GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Messaggio da criss » 14 apr 2011, 17:02

Pookie ti capisco bene, anche se io son abbastanza fortunata perchè in ufficio con me ho cmq mia mamma, quindi se mi assento per qualche mezz'ora non è un problema, ma anche io con entrambi i bimbi ho lavorato fino all'ultimissimo giorno e appena nati me li son dovuta portare in ufficio ..anzi con fra ho aspettato 3 settimane perchè ero in ferie :risatina:

Elyy anche noi abbiamo il seggiolino 15-36kg già da un pò e ci troviamo benissimo. Come dice Angel quando si addormenta ciondola un pò ma tutto sommato lui non si formalizza troppo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 apr 2011, 17:20

ciao ragazze scappo a casa dal pupo...a stasera o domani :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 apr 2011, 20:41

elyy bentornata!!!!!!!!! bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 apr 2011, 21:58

Buonasera bellezze!!!
esisto sempre....anche se latitante!!

ieri sono stata a roma e sono tornata tardissimo....oggi ho avuto un sacco di beghe da sbrigare....
e ora mi sto rimettendo in pari con tutte le pagine di arretrati!!!

pero' anche se non ho ancora letto ho cpito che questa volta CRIK la cika l'ha beccata!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ora mi immergo nella lettura!

Domani sono tutto il giorno fuori, un'altra volta....pero' spero la sera di esserci!!!
perdonatemi.... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 apr 2011, 22:02

Ciao Snake :bacio :bacio :bacio tranquilla che siamo qui :cuore :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 apr 2011, 22:29

ciao CRISS come sta Fra?

ho letto tutto!!
e volevo dire la mia......POOKIE buttati se lo volete.....e poi quel che sara' sara'...per il lavoro ti capisco!!!!tanto tanto!

MEL anche qui quando escono le graduatorie e' tutto un corerre a raccomandarsi con le paritarie...che pero' non hanno piu' posto

ANGEL io con elena ho tutti o quasi vestiti riciclati dalle mie nipoti e da una mia amica...e' fantastico..io mi sbizzarrisco nel comprarle le scarpe...ma mai vestiti (pensa che per l'inverno mi avevano passato 12 piumini!!! di ogni colore!!

GIORGY benissimo per lory!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 apr 2011, 23:11

ciao snake... :ciaociao
sempre super impegnata eh!!

si lo so alla fine il riciclo non è poi così male..e poi le cose che ho rivisto sono così sfiziose.. :ok

hai visto che brava criko?! ha spennato un'altra cika!! :ok

buona notte, oggi sono stata sempre in casa, eppure sono sfinita!!
mi deprimo ancora un pò con la LaTata che mi fa sentire una pessima mamma e poi (se ci riesco.. :prr ) vado a nanna!!

:bacio bellezze, a domani!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 apr 2011, 23:16

che rottura! Raf poverino è pieno di tosse catarrosa e non riesce a prendere sonno... :nonegiusto
speriamo almeno che non vomiti se no sono guai... :buuu
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2011, 10:44

Buondì :sorrisoo

Angel com'èè andata la notte??!! Raf è riuscito a riposare almeno un pò?? e voi??
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2011, 10:46

angel :incrocini per Raf e la tosse..

anche io ogni tanto guardo "sos TATA" tata Lucia e' molto severa a volte, pero' su certe cose tipo la tele accesa sempre e comunque come la famiglia di ieri sera :x: ha ragione.. :ok

oggi Matilde andava in piscina con l'asilo :incrocini :-D che le piaccia!

snake mi spiace per il periodo impegnato :coccola forza
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2011, 10:46

angel79 ha scritto:mi deprimo ancora un pò con la LaTata che mi fa sentire una pessima mamma e poi (se ci riesco.. :prr ) vado a nanna!!
NUOOOOOOOO!!! :urka :urka io ho smesso di vederlo perchè mi faceva innervosire...dava anche degli spunti carini e utili, ma tutta quell'aria da saccentona-so-solo-io-come-si-fa mi faceva prudere le mani :bomba no no no!!!

Piuttosto mi leggo (e mi son letta) qualche libro sull'educazione dei bimbi che da spunti altrettanto validi e che nn ti fa sentire una cacchetta con le zampe :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2011, 10:48

snake ha scritto:ciao CRISS come sta Fra?
Bhà...ieri sembrava stare meglio ma stamattina è ancora nervoso e frignone...cmq problemi grossi non ne ha: la dissenteria è andata a posto, stamattina ha anche voluto il latte per colazione ...bhà :pensieroso

in compenso io stamattina mi son svegliata con un torcicollo mostruoso: ho il collo dalla parte sinistra bloccato e il dolore mi prende anche la spalla e mezza schiena :urka quando mi son alzata pensavo di essere stata investita da un tram :buuu ora, dopo 2 nurofen, va un pò meglio :x:
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 apr 2011, 10:54

buongiorno!

pookie capisco le tue paranoie, pero' se vuoi/volete il secondo...non puoi aspettare

ancora tanto..e poi magari rimpiangerlo.. :che_dici (ti dico quello che il gine ha detto a me a proposito del terzo.. :fischia che pero' non cerco..)

cri vabbe' il senso del discorso di tua mamma era chiaro...anche se un po' brusco! :risatina:

ely noi non abbiamo ancora cambiato seggiolino aspetto che Sofia aumenti ancora qualche kg..almeno arrivare ai 14... :fischia

giorgy bravo lorenzo :congratulations:

criss
che ridere Fra e il pannolino "di sicurezza" :risatina:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 apr 2011, 11:10

ciao pupe, oggi qua c'è il capo e posso essere poco presente.
Angel coma va Raffy?

Anche io ieri sera mi stavo guardando sos tata..... in effetti tata lucia mi sta sulle balls però alcune regole penso siano d'oro......che poi lei riesca a farle rispettare in solo 5 gg beh.......mi lascia perplessa :pensieroso

Per il seggiolino auto anche io ho ancora l'axiss della bebè confort, Mel c'entra bene, anche perchè come Sofia manco arriva a 14 kg, starà sui 13,5 o forse meno.....è una seccaccia....del resto è una ballerina :risatina: .......speriamo solo che non le vengano le mie chiappe...... :ahah ma credo che abbia preso il fisico secco di mio padre e le mie gambe da ballerina (oramai piene di grasso :bomba :impiccata: )!!!!!!!!!

baciiii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 apr 2011, 11:25

buongiorno!
Raf va meglio, in fondo ieri non è andato oltre i 37.7 e stamattina ha 37.2, che per me è uguale a nulla... :fischia

Manu sono d'accordo con te..Tata Lucia è un attimo saccente però i consigli base sono buoni..io preferisco la Tata Adriana!! ma non è che lo guardo sempre, solo che ieri mio marito faceva ginnastica con Xbox e di altro non c'era nulla!!

criss ma che fai di notte?! :spiteful: poi ti svegli col torcicollo.. :fischia :-D

cance :incrocini per Matilde a nuoto..

ho visto delle belle cosine sulle vendite di saldiprivati e privalia...ma come sempre- per fortuna :fischia - la mia PostePay è vuotaaaaaaaaa!! :risatina:

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 apr 2011, 11:28

Anche a me piace molto Tata Adriana, tra l'altro so che su sky fa un programma English is fun proprio per i bimbi, ma non è mai capitato di vederlo....

io ho fameeeeeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2011, 11:34

angel79 ha scritto:criss ma che fai di notte?! :spiteful: poi ti svegli col torcicollo.. :fischia :-D
:risatina: :risatina: devo darmi da fare per beccare pure io 'sta cika o no??!! :fischia :ahaha
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 apr 2011, 11:45

criss ha scritto:Buondì :sorrisoo

Angel com'èè andata la notte??!! Raf è riuscito a riposare almeno un pò?? e voi??
oh non avevo visto il messaggio.. :x:
guarda, posso dire che LA NOTTE è andata bene..non si è mai svegliato fino alle 8.30...
MA si è addormentato all'una dopo aver vomitato...con relativo cambio mio-socio-Raf e lenzuoli del lettone!!! :nonegiusto
vabbè meglio tardi ma tutto d'un fiato piuttosto che svegliarsi ogni 2x3...almeno io preferisco!! :fischia

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 apr 2011, 11:47

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:criss ma che fai di notte?! :spiteful: poi ti svegli col torcicollo.. :fischia :-D
:risatina: :risatina: devo darmi da fare per beccare pure io 'sta cika o no??!! :fischia :ahaha
appunto..proprio questo insinuavo...quindi...il torcicollo ci sta... :prr

aiuto, sono in overdose da Barbapapà!!! :impiccata:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2011, 11:50

angel79 ha scritto:
criss ha scritto:Buondì :sorrisoo

oh non avevo visto il messaggio.. :x:
guarda, posso dire che LA NOTTE è andata bene..non si è mai svegliato fino alle 8.30...
MA si è addormentato all'una dopo aver vomitato...con relativo cambio mio-socio-Raf e lenzuoli del lettone!!! :nonegiusto
vabbè meglio tardi ma tutto d'un fiato piuttosto che svegliarsi ogni 2x3...almeno io preferisco!! :fischia
:coccola :coccola per te e per Raf :bacio ... cmq anch'io son per la sveglia "una volta e via" piuttosto che passare la notte su e giù dal letto :x:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”