Stefi83 ha scritto:Gabriele alla sera è stanchissimo, forse perchè al nido non riesce a riposare bene, forse perchè quando andiamo a prenderlo alle 17 dorme 15 minuti in macchina che non lo riposano ma gli tolgono il sonno per riposare ancora un po' prima di cenamimsy ha scritto:Posso chiederti perchè l'artificiale![]()
Quindi appena alla sera lo attacco alle tetta, dopo cena o alle 21, ciuccia un pochino e si addormenta. Il fatto è che mangia pochissimo, così nel cuore della notte si sveglia 1-2 volte per mangiare. Che non sarebbe una tragedia di per sè, con Lorenzo l'ho sempre accontentato. Ma quando c'è un altro bambino da gestire pure di notte, un lavoro e di sera arrivo a mò di straccio va un po' meno bene.
Col biberon invece mangia di più perchè il latte viene più facilmente e pure mezzo addormentato e dopo entrambe le tette si mangia fino a 150ml di latte. Se non avesse fame non lo prenderebbe, noPotrei anche tirarmi il mio, ma sinceramente, tirandolo già per il nido, non trovo nè il tempo nè la voglia di farlo...