purtroppo ieri mattini meeting con i clienti e poi a casa ho avuto da fare...
Un

Messaggio da Veru » 23 nov 2010, 9:48
Messaggio da gessica » 23 nov 2010, 9:50
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 9:54
Messaggio da gessica » 23 nov 2010, 10:07
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 10:10
Very ma tu quando parti questo week?
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 11:07
Messaggio da mostro75 » 23 nov 2010, 11:35
Messaggio da lelisa76 » 23 nov 2010, 11:48
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 11:54
I duedue stanno bene e hanno iniziato a fare gli scemetti insieme...si inseguono, saltano sul divano e per la prima volta provano seriamente a giocare insieme e si divertono un mondo.
Messaggio da lelisa76 » 23 nov 2010, 12:02
sì..davvero...ieri mi son resa conto che erano 5 minuti che li guardavo e basta con un sorriso ebete stampato in facciaveryle ha scritto:
chissà che bello vederli giocare insieme![]()
leli
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 12:04
Messaggio da Angioletta » 23 nov 2010, 13:02
Messaggio da Angioletta » 23 nov 2010, 13:05
Si, New! Ci ho provato a fare così, ma mi viene dietro, lagna e piange, grida mamma, si attacca alle mie gambe che per spostarmi in cucina devo spostare anche lei, aggrappata a mò di koala all'albero... col rischio che succeda qualcosa perchè coi fornelli accesi e le pentole sul fuoco non si scherza!... Ho provato a mettergli dei giochi a terra, anche cose che non conosce, ma nulla! Si alza immediatamente appena mi allontano, lei vorrebbe giocarci, ma con me lì'!!!newmamy ha scritto:angio,Angioletta ha scritto:Cavoli, si sta ripetendo la stessa cosa dello scorso lunedì...
MAH! Non so che gli prende... Doveva finire alle 8 e ancora non torna... Il motivo per cui me la prendo e gli chiedo di essere puntuale è che Miryam non sta da sola, sta solo in braccio, credetemi, e lui lo sa.... Io non posso fare nulla con lei, soprattutto la sera... A pranzo che è meno stanca un pò la metto giù e con lei che lagna riesco a cucinare, ma la sera no, piange! La devo tenere sempre in braccio. Le grandi non hanno ancora cenato, non posso cucinare... Ora ce l'ho in braccio con la tv accesa e la sta guardando... ho provato a sederla sul divano ma come la poso si mette a piangere...
Ma secondo voi perchè fa così? Non dico lui, lui credo non sia cresciuto... va beh... Dico Mimì, sembra terrorizzata costantemente... terrorizzata dal rimanere senza di me... Io l'anno scorso sono andata a scuola che lei aveva 5 mesi... sarà rimasta scioccata?
Fattosta che se "il mio amato marito" non rientra non posso far mangiare le grandi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si capisce che sono leggermente alterata?
è davvero una situazione pesante!
ma non riesce nemmeno a distrarsi e giocare con le sorelle grandi?
forse dico una cosa un pò impopolare ma, a questo punto, cercherei di abituarla pian pianino a restare giù almeno durante la preparazione della cena.
potresti far le cose gradatamente, magari oggi sta giù 10 minuti, domani 20 e così via.
se piange pazienza, non puoi certo vivere 24 ore su 24 con la bimba in braccio!!!!
sul fatto che sia rimasta scioccata, non lo penso proprio, stai serena !!!!!!!
Messaggio da Angioletta » 23 nov 2010, 13:05
newmamy ha scritto:vi ricordate quando dicevo che federico non voleva saperne di camminare???
beh, ora cammina in tutta sicurezza e corre alla velocità di un centometrista
Messaggio da Angioletta » 23 nov 2010, 13:06
Ma è così da quando è nata!!!hope77 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Angioletta![]()
speriamo sia un periodo così, con attacchi di "mammite"
Messaggio da veryle » 23 nov 2010, 13:08
Angioletta ha scritto:Ma è così da quando è nata!!!hope77 ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Angioletta![]()
speriamo sia un periodo così, con attacchi di "mammite"
Messaggio da ilalla77 » 23 nov 2010, 13:25
Messaggio da ilalla77 » 23 nov 2010, 13:27
Messaggio da ilalla77 » 23 nov 2010, 13:34
Messaggio da Angioletta » 23 nov 2010, 13:35
Sapeste!!...ilalla77 ha scritto:Angio, che brutta situazione con MIMI...ma non riesci a farla distrarre dalle grandi? non possono tenerla un pochino loro mentre tu prepari da mangiare?? Lory gioca tanto con i bimbi più grandi!!! quando ci sono i cuginetti lui impazzisce di gioia!!