e sì sì....newmamy ha scritto:ora ci dobbiamo vedere......Veru ha scritto:newmamy ha scritto:ciaoooooooooooooooooooo![]()
ho preparato il sacchetto con i vestiti da darti

Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 22:21
e sì sì....newmamy ha scritto:ora ci dobbiamo vedere......Veru ha scritto:newmamy ha scritto:ciaoooooooooooooooooooo![]()
ho preparato il sacchetto con i vestiti da darti
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:24
Messaggio da newmamy » 4 ott 2010, 22:28
cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
io pensavo che aveva deciso di fare un viaggetto e invece i miei cognati non erano stati avvertiti!!! :ahah
Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 22:36
newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
io pensavo che aveva deciso di fare un viaggetto e invece i miei cognati non erano stati avvertiti!!! :ahah![]()
se n'è andata di casa veramente?
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:37
si, ma la capisco, ha fatto bene.newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
io pensavo che aveva deciso di fare un viaggetto e invece i miei cognati non erano stati avvertiti!!! :ahah![]()
Messaggio da newmamy » 4 ott 2010, 22:37
Messaggio da newmamy » 4 ott 2010, 22:39
ma vive coi tuoi cognati?starla82 ha scritto:si, ma la capisco, ha fatto bene.newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
conta che lei soffre di cuore, ipertensione e parecchie altre cose e dovrebbe stare a dieta ferrea. i miei cognati invece mangiano come sfondati e quando gli ho detto di controllare che lei facesse la dieta mi hanno risposto:
1)che loro devono mangiare! e che quindi lei deve cucinare!
2)che loro come fanno a controllarla e ad aiutarla? (cioè non si sono nemmeno posti il problema)
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:41
è separata da 35 anni, vive coi figli (35 e 24 anni) e ora è da una sua amica ad Avellino, mi parenewmamy ha scritto:ma vive coi tuoi cognati?starla82 ha scritto:si, ma la capisco, ha fatto bene.newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
conta che lei soffre di cuore, ipertensione e parecchie altre cose e dovrebbe stare a dieta ferrea. i miei cognati invece mangiano come sfondati e quando gli ho detto di controllare che lei facesse la dieta mi hanno risposto:
2)che loro come fanno a controllarla e ad aiutarla? (cioè non si sono nemmeno posti il problema)
è vedova?
ora dov'è ?
Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 22:45
Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 22:46
scusa,... non per farmi i cavoli loro ma mi è saltata all'occhio:starla82 ha scritto:è separata da 35 anni, vive coi figli (35 e 24 anni) e ora è da una sua amica ad Avellino, mi parenewmamy ha scritto:ma vive coi tuoi cognati?starla82 ha scritto:si, ma la capisco, ha fatto bene.newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
è vedova?
ora dov'è ?
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:47
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:49
si, ha un compagno ma non hanno mai abitato insieme. E hanno litigato poco tempo fa, cioè lei ha litigato con lui (e ha fatto bene)!Veru ha scritto:scusa,... non per farmi i cavoli loro ma mi è saltata all'occhio:starla82 ha scritto:è separata da 35 anni, vive coi figli (35 e 24 anni) e ora è da una sua amica ad Avellino, mi parenewmamy ha scritto:ma vive coi tuoi cognati?starla82 ha scritto:si, ma la capisco, ha fatto bene.newmamy ha scritto:cioèstarla82 ha scritto:mia suocera è scappata di casa :ahah
è vedova?
ora dov'è ?
separata da 35 anni con un figlio di 24?
Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 22:56
Va bene non hanno mezzi finanziari ma che almeno abbiano un po' di rispetto per la loro mamma... altrimenti "out of balls" (licenza linguistica :ahah :ahah :ahah )starla82 ha scritto:Veru nessuno di loro ha i mezzi per vivere senza gli altri purtroppo!![]()
buonanotte a tutte
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 22:58
eeee gliel'ho detto, anche molto chiaramente, ma non c'è peggior sordo......................................................................................Veru ha scritto:Va bene non hanno mezzi finanziari ma che almeno abbiano un po' di rispetto per la loro mamma... altrimenti "out of balls" (licenza linguistica :ahah :ahah :ahah )starla82 ha scritto:Veru nessuno di loro ha i mezzi per vivere senza gli altri purtroppo!![]()
buonanotte a tutte
Messaggio da Chanel72 » 4 ott 2010, 23:01
Messaggio da starla82 » 4 ott 2010, 23:05
Messaggio da Veru » 4 ott 2010, 23:07
Messaggio da Chanel72 » 4 ott 2010, 23:26
Messaggio da Chanel72 » 5 ott 2010, 0:09
Messaggio da mostro75 » 5 ott 2010, 0:25