GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 13:10

sarà brutto mangiare davanti al pc.. vorrà dire che mangerò sul divano..

MANGIATO...PIZZA DEL MARITINO (avanzata e surgelata dall'ultima volta)... SUL DIVANO...CON PC E TV :thank_you:

ORA MI TOCCA SISTEMARE IN FRETTA CHE TRA UN'ORA DEVO ANDARE A LAVORARE, MA DEVO LASCIARE TUTTO PRONTO PERCHè QUANDO TORNO (verso le 17) SI PARTE PER IL WEEKEND IN MONTAGNA....SAGRA DEL BITTO :yeee MI ASPETTANO PIZZOCCHERI E POLENTA TARAGNA A GO GO :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 13:21

danyta ha scritto:
sarà brutto mangiare davanti al pc.. vorrà dire che mangerò sul divano..

MANGIATO...PIZZA DEL MARITINO (avanzata e surgelata dall'ultima volta)... SUL DIVANO...CON PC E TV :thank_you:

ORA MI TOCCA SISTEMARE IN FRETTA CHE TRA UN'ORA DEVO ANDARE A LAVORARE, MA DEVO LASCIARE TUTTO PRONTO PERCHè QUANDO TORNO (verso le 17) SI PARTE PER IL WEEKEND IN MONTAGNA....SAGRA DEL BITTO :yeee MI ASPETTANO PIZZOCCHERI E POLENTA TARAGNA A GO GO :fischia
fantastico..come ti invidio!! :hi hi hi hi infatti ti avevo chiesto su FB cosa fosse il bitto..ma pizzoccheri e polenta mi bastano come risposta per farmi venire l'acquolina...mamma mia!! :ok
anchi io già mangiato..però sono stata a tavolino... :fischia
ora vado a sistemare altrimenti il socio..mi sgrida.. :sberla:

pookie dettagli!!! e foto!!!

ciao terry! mamma mia anche tua cognata quante ne ha passate...ma vedo che è stata forte e non si è arresa..e adesso ne ha 3..fantastica!! :clap
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 13:27

UUUU SCUSA NON HO VISTO IN FB...IN EFFETTI CI STO POCHISSIMO PERCHè MI SI IMPIANTA IL PC :domanda :che_dici :aargh

COMUNQUE IL BITTO è UN FORMAGGIO VALTELLINESE TIPICO...MOOOOLTO BUONO MA CERTO NON LIGHT :hi hi hi hi LA VALLE GEROLA DOVE I MIEI HANNO UNA CASA è UNA DELLE SEDI MAGGIORI DI PRODUZIONE :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 set 2010, 13:37

buongiorno!
anche stamani e' stata tutta una corsa tra inserimento e impegni vari!
Comunque sono ruscita anche ad incastrare una visita dal pediatra visto che ele doveva ancora fare il controllo dei 2 anni!

Il bilancio e' andato b ene anche se la signorina da oggi sara' un po' a dieta! e' 13.5kg e 89 cm un po' bassa e grassa come la mamma :hi hi hi hi :hi hi hi hi Comunque per quello che mangia poteva andare peggio!

GIORGY mamma mia che esperienza allucinante!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 set 2010, 13:41

ragazze ho un problema, un grosso problema...
per quello che ho vissuto non riesco più a fidarmi di nessuno.
donne, uomini.... di nessuno.

ho delle forti crisi di gelosia, sentimento che non avevo MAI provato prima,
ho paura che mi si possa fregare e mi irrigidisco.
sono gelosa perchè ho vusto un "giro di amicizie" di M. su fb che non mi piace.
sono gelosa perchè la tizia che ci prova sempre con lui ed a cui ho offerto da bere lavora insieme a lui.
sono gelosa perchè lo vedo "stringere" amicizia ogni gg con delle strafighe pazzesche che vanno in pale da lui.

mi si annulla la salivazione ed il sangue mi va al cervello.

non ho mai avuto problemi simili, mai.

aiuto... non mi riconosco... ditemi cosa devo fare!!
la mia vita nel palmo di una mano...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 13:52

ARIEL MI SEMBRA LECITO CHE TU ORA ABBIA PAURA DI FIDARTI, SOPRATTUTTO SE IN BALLO C'è LA TUA FELICITà. TU HAI VISSUTO UN TRADIMENTO, NON IN SENSO FISICO, MA SONO STATI TRADITI LA TUA FIDUCIA, LE TUE ASPETTATIVE, I TUOI PROGETTI, I TUOI SOGNI....
ORA LA REAZIONE EMOTIVA CI STA, MA POI FERMATI E PENSA RAZIONALMENTE...M. TI HA CHIESTO DI ANDARE A VIVERE CON LUI, ERA CONTENTO ALL'IDEA DI UN BAMBINO CON TE.... FA UN LAVORO CHE PER NECESSITà RICHIEDE ANCHE LO STARE IN BUONI RAPPORTI CON I CLIENTI...PURTROPPO PER TE DI SOLITO SONO DONNE (gli uomini temo il confronto con tipi così per ruolo, fisico e popolarità) E MAI CESSE (quelle si vergognano e non pensano di essere degne dell'attenzione di un pt). FA PARTE DEL GIOCO. TU SEI UN TUTT'ALTRO AMBIENTE...MA PER QUELL'AMBIENTE DOVETE SEGUIRE QUALCHE ACCORGIMENTO NELLA VOSTRA RELAZIONE.

CMQ CREDO CHE LA COSA MIGLIORE SIA PARLARNE CON LUI DIRETTAMENTE...ESPRIMERE LE PROPRIE EMOZIONI NON è MAI SBAGLIATO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 set 2010, 13:53

RAGAZZE CHIUDO...APPENA FINISCE BEAUTIFUL :fischia VADO A LAVORO E POI MONTAGNAAAAAAAA!!!!! :yeee

BUON WEEKEND A TUTTE :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 set 2010, 14:11

sto piangendo...
ho fatto una cosa che forse non avrei dovuto fare...
sono andata a recuoperare il nome di quella tizia lì, su fb.
non è amica di M, ma mi sono accorta che sta chied l'amicizia a tutti i "nostri" amici, quelli che escono con noi e che lei vede quando ci incontriamo casualmente nello stesso locale.

così... sono andata sulla sua bacheca.
parla di me, di M e... di mio figlio.
Annuncia guerra in cui giura che si riprenderà M (sono "usciti insieme" per un mesetto un paio d'anni fa) e... MI DA' DELLA MADRE DEGENERE...
NON C'è IL MIO NOME, MA FA CHIARI RIFERIMENTI.
DICE CHE IO LASCIO MIO FIGLIO X USCIRE CON M... QUANDO INVECE IO ED M USCIAMO QUANDO TOM è DAL PAPA'.
DICE CHE NON VOGLIO IL MIO BAMBINO.
CHE SONO UNA MADRE CHE SI DOVREBBE VERGOGNARE.
la mia vita nel palmo di una mano...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 14:14

ciao dany buon viaggio e buona mangiata!!

ariel credo sia normale il tuo stato d'animo..con quello che hai dovuto passare non fidarsi è una conseguenza..però mi pare che le cose vadano stra bene con lui e confido che presto riuscirai ad acquistare la fiducia cha ti serve.. :ok

sapete, poco fa è passata mia madre..mi ha detto che si scusava per ieri, che era molto dispiaciuta per me..che dovevo cercare di ripredermi e che se il secondo figlio è quello che volgio rimettermi in sesto e riprovarci..è stata carina.. :emozionee

la piada mi si è piantata sullo stomaco.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 14:33

Rieccomi ... scusate se sto poco oggi ma son inc@zzata come una biscia con il marito, che palle! :martello :martello :martello :martello :martello :martello

Snake :clap per Elena

Giorgy :coccola purtroppo queste esperienze segnano...e tanto :buuu :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 set 2010, 14:39

angel hai visto che carina tua madre! ci avrà rimuginato tutta la notte :emozionee
criss che succede? questi claudio ogni tanto ne fanno una!!!
ariel io sono del segno del toro, l'emblema della gelosia!!! capisco molto bene ciò che provi anche se a te è la prima volta che ti succede. e non saprei neanche che consigliarti, visto che per la mia gelosia non ho ancora trovato soluzione. io poi sono fortunata, xkè claudio è rappresentante di macchinari edili, quindi nella maggior parte dei casi i clienti sono uomini. se fosse rappresentante di prodotti per estetiste....haimè non so se reggerei!!!
credo però che alla base ci sia sempre una percentuale di insicurezza: hai parlato di strafighe che gli girano intorno e guarda caso ci preoccupano sempre di + quelle belle e non quelle brutte o normali, senza pensare che i nostri uomini potrebbero cmq perdere la testa anche per una brutta. inoltre nel tuo caso la paura è doppia visto quello che hai passato. per quanto riguarda la tipa...simpatica :che_dici ma rassicurala che hanno provato in tante a togliere lo scettro a snake di mamma degenere....ma nessuna ci è mai riuscita!!! :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 14:40

ariel2 ha scritto:sto piangendo...
ho fatto una cosa che forse non avrei dovuto fare...
sono andata a recuoperare il nome di quella tizia lì, su fb.
non è amica di M, ma mi sono accorta che sta chied l'amicizia a tutti i "nostri" amici, quelli che escono con noi e che lei vede quando ci incontriamo casualmente nello stesso locale.

così... sono andata sulla sua bacheca.
parla di me, di M e... di mio figlio.
Annuncia guerra in cui giura che si riprenderà M (sono "usciti insieme" per un mesetto un paio d'anni fa) e... MI DA' DELLA MADRE DEGENERE...
NON C'è IL MIO NOME, MA FA CHIARI RIFERIMENTI.
DICE CHE IO LASCIO MIO FIGLIO X USCIRE CON M... QUANDO INVECE IO ED M USCIAMO QUANDO TOM è DAL PAPA'.
DICE CHE NON VOGLIO IL MIO BAMBINO.
CHE SONO UNA MADRE CHE SI DOVREBBE VERGOGNARE.
:urka :urka :urka ma l'hai presa a sberle??? Ma come si permette???!
ariel2 ha scritto:ho fatto una cosa che forse non avrei dovuto fare...
l'hai uccisa??? :fischia

Ariel io ne parlerei con M: se le rispondessi tu faresti la figura della fidanzata gelosa e egocentrica e spostata di testa ... ma scusa, ma nessuno dei tuoi, dei vostri amici ti ha avvisato???!!! :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 14:43

angel79 ha scritto:sapete, poco fa è passata mia madre..mi ha detto che si scusava per ieri, che era molto dispiaciuta per me..che dovevo cercare di ripredermi e che se il secondo figlio è quello che volgio rimettermi in sesto e riprovarci..è stata carina.. :emozionee
:emozionee Angel mi sembra un bel passo avanti, no? :emozionee :coccola già il fatto che ti abbia chiesto scusa vuol dire che cmq capisce di aver sbagliato ... spesso per i genitori è difficile abbassarsi a chiedere scusa ai figli ( :fischia se vuoi ho un esempio bello e pronto :fischia :hi hi hi hi ) ...
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 14:46

ariel ho letto ora il tuo post..
immagino che non sari qui a leggere xchè ti sei fiondata da lei e le hai fatto un kiul così.. :sberla: :pistole :martello
ma come si permette questa di scrivere delle cose del genere?!
parlane subito con lui..cmq anche i vostri amic..avvisarti che questa è una iena incrociata con un serpente velenoso no eh?!

criss che ci combina il marito x farti incaxxare come una biscia?! :che_dici

terry davvero mia mamma ha detto che non ha dormito stanotte perchè pensava a me!! :cuore

se vi va, ho scritto un saluto al moscerino nella sezione "quando la pancia non c'è più"..così mi sono sfogata..

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 14:52

Terry nulla di trascendentale, solo che abbiamo smarrito la busta con l'iscrizione al nido di Fra... certo, posso chiedere alla maestra di farmene una copia compilare quella...ma son due settimane che gli dico: aiutami a cercarla, l'ho presa dalla casellina di Fra, l'ho appoggiata sul sedile della macchina e poi l'ho persa di vista... per una settimana e mezza ha fatto finta di niente, non si è nemmeno degnato di guardare nel cassettino della macchina, niente, come se non avessi detto nulla ... ora, son tre giorni ch mi fa una testa così perchè secondo lui l'ho persa io: dove l'hai messa, dove l'hai buttata, dove l'hai infilata e via così... oggi mi son girate di brutto: in macchina ci saliamo in 4 e il posto passeggero lo occupa sempre lui (io guido quasi sempre).

La busta potrebbe averla spostata chiunque, lui compreso :fischia e magari non ricordarsene, ma no, io son sc**a che non mi ricordo, lui NO, lui non l'ha presa :sberla: ...è una cretinata, ma c@zzo, sto già dietro a orari e attività dei bimbi, incastrando il tutto con il mio lavoro e con le nonne, quando son malati mi smazzo io il triplo, gestisco rette e buoni pasto, zainetti, cambi ecc ecc ma almeno i documenti non mi puoi aiutare a carecarli? non penso che gli cadano gli occhi :martello :martello :martello

scusate, forse saranno i problemi che avete tutte con mariti&figli, ma oggi mi son inc@zzata per bene e ho sbottato una volta epr tutte minacciando sciopero :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2010, 14:56

angel79 ha scritto:terry davvero mia mamma ha detto che non ha dormito stanotte perchè pensava a me!! :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee dai, si è fatta perdonare stavolta ...
angel79 ha scritto:se vi va, ho scritto un saluto al moscerino nella sezione "quando la pancia non c'è più"..così mi sono sfogata..
posso passare a lasciare un saluto? oramai era diventato il moscerino-nipotino ...sai che anche mio marito ci è rimasto male ieri sera quando gliel'ho detto? :buuu
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 set 2010, 15:01

Terry82 ha scritto:angel hai visto che carina tua madre! ci avrà rimuginato tutta la notte :emozionee
criss che succede? questi claudio ogni tanto ne fanno una!!!
ariel io sono del segno del toro, l'emblema della gelosia!!! capisco molto bene ciò che provi anche se a te è la prima volta che ti succede. e non saprei neanche che consigliarti, visto che per la mia gelosia non ho ancora trovato soluzione. io poi sono fortunata, xkè claudio è rappresentante di macchinari edili, quindi nella maggior parte dei casi i clienti sono uomini. se fosse rappresentante di prodotti per estetiste....haimè non so se reggerei!!!
credo però che alla base ci sia sempre una percentuale di insicurezza: hai parlato di strafighe che gli girano intorno e guarda caso ci preoccupano sempre di + quelle belle e non quelle brutte o normali, senza pensare che i nostri uomini potrebbero cmq perdere la testa anche per una brutta. inoltre nel tuo caso la paura è doppia visto quello che hai passato. per quanto riguarda la tipa...simpatica :che_dici ma rassicurala che hanno provato in tante a togliere lo scettro a snake di mamma degenere....ma nessuna ci è mai riuscita!!! :hi hi hi hi
questa mi sembra un'ottima risposta...
ma come si permette questa di dare a te tutti questi motivi per avere piu' punti di me nella classifica delle mamme degeneri!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole :pistole Fara' bene a smetterla altrmenti mi arrabbio io!!!!!
Gia' parto svantaggiato perche' non possiedo lo strafico tatuato per cui mollare tutto e uscire.....se questa ti da' tutti questi punti non ce la faro' mai a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!

Io comunque me ne fregherei...se i tuoi amici ti conoscono sanno che non e' cosi' e se pensano che lei abbia ragione allora mandali a ca***e...

Per la GELOSIA sicuramente sei "condizionata" dalla tua storia...pero' stai attenta che il passato non ti rovini anche il presente!
Un po' di gelosia per le strafighe l'avrei anche io...certo che vedendoti in foto, forse se fossi come te non mi verrebbe! sei bellissima, in forma, simpatica le altre avranno senza dubbio qualcosa in meno se lui ha scelto te! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 set 2010, 15:01

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:terry davvero mia mamma ha detto che non ha dormito stanotte perchè pensava a me!! :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee dai, si è fatta perdonare stavolta ...

sì è stata molto dolce..e mi ha fatto tanto piacere!!
angel79 ha scritto:se vi va, ho scritto un saluto al moscerino nella sezione "quando la pancia non c'è più"..così mi sono sfogata..
posso passare a lasciare un saluto? oramai era diventato il moscerino-nipotino ...sai che anche mio marito ci è rimasto male ieri sera quando gliel'ho detto? :buuu
ma certo..potevo mettere il link ma mi sono un pò confusa..grazie al marito.. :thank_you:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 set 2010, 15:15

criss ha scritto:Terry nulla di trascendentale, solo che abbiamo smarrito la busta con l'iscrizione al nido di Fra... certo, posso chiedere alla maestra di farmene una copia compilare quella...ma son due settimane che gli dico: aiutami a cercarla, l'ho presa dalla casellina di Fra, l'ho appoggiata sul sedile della macchina e poi l'ho persa di vista... per una settimana e mezza ha fatto finta di niente, non si è nemmeno degnato di guardare nel cassettino della macchina, niente, come se non avessi detto nulla ... ora, son tre giorni ch mi fa una testa così perchè secondo lui l'ho persa io: dove l'hai messa, dove l'hai buttata, dove l'hai infilata e via così... oggi mi son girate di brutto: in macchina ci saliamo in 4 e il posto passeggero lo occupa sempre lui (io guido quasi sempre).

La busta potrebbe averla spostata chiunque, lui compreso :fischia e magari non ricordarsene, ma no, io son sc**a che non mi ricordo, lui NO, lui non l'ha presa :sberla: ...è una cretinata, ma c@zzo, sto già dietro a orari e attività dei bimbi, incastrando il tutto con il mio lavoro e con le nonne, quando son malati mi smazzo io il triplo, gestisco rette e buoni pasto, zainetti, cambi ecc ecc ma almeno i documenti non mi puoi aiutare a carecarli? non penso che gli cadano gli occhi :martello :martello :martello

scusate, forse saranno i problemi che avete tutte con mariti&figli, ma oggi mi son inc@zzata per bene e ho sbottato una volta epr tutte minacciando sciopero :martello :martello :martello
ho capito, normale amministrazione!
io continuerei con l'idea dello sciopero, trasformandola però in qualcosa di + concreto oltre che alla mera minaccia! quando iniziano avedere quello che gli toccherebbe fare....si c@gano addosso :spiteful:
e poi criss, non te la prendere: tu sei donna e come tale riesci a fare 100 mila cose insieme. lui è uomo e per quanto si impegni, non ce la può proprio fare! è scritto nei geni :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 set 2010, 16:01

ciao ragazze..angel bene per tua mamma che ha capito di aver sbagliato.... :cuore ..dai magari da questa brutta cosa può magari rinascere un bel rapporto con tua mamma
giorgy che brutta esperienza il tuo aborto...non lo sapevo :coccola
criss :martello al marito.....

io stasera devo uscire con le amiche/colleghe e naturalmente Angelo non sta bene :aargh ..cmq mi ha detto CHE SE VOGLIO posso uscire lo stesso, lui tiene Nicola dalle 20 quando vado via poi alle 21.30 lo mette a letto quindi credo che ce la faccia a tenerlo per un'ora e mezza ... :domanda :perplesso
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”