io davo gli omo.
se preferisci quella fresca puoi chiedere di frullartela, non penso ci siano problemi!
cosa sono gli yogurt della cola????????????????

Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 13:53
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 13:53
anziFra8392 ha scritto:ho messo le cose nel sotto del passeggino e ho preso una busta che ho attaccato ai ganci appositi nel telaio e la pistola x fare la spesa sulla capottenewmamy ha scritto:buongiorno,![]()
ho risposto ai msg e mi son scordata di salutare!![]()
fra, come hai fatto a fare la spesa con il passeggino senza carrello???
resta di stucco c'è il barbatrucco!!!!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 13:54
intendevo quelli che solitamente si trovano nei buffet della colazione.newmamy ha scritto:fra,
io davo gli omo.
se preferisci quella fresca puoi chiedere di frullartela, non penso ci siano problemi!
Messaggio da Angioletta » 30 giu 2010, 13:54
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 13:55
Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 13:57
Fra8392 ha scritto:anziFra8392 ha scritto:ho messo le cose nel sotto del passeggino e ho preso una busta che ho attaccato ai ganci appositi nel telaio e la pistola x fare la spesa sulla capottenewmamy ha scritto:buongiorno,![]()
resta di stucco c'è il Fr@trucco:ahah
![]()
cmq non dovevo prendere acqua etc
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 13:58
Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 13:59
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhFra8392 ha scritto:intendevo quelli che solitamente si trovano nei buffet della colazione.cmq gli porto i suoi e anche gli omo alla fruttanewmamy ha scritto:fra,
io davo gli omo.
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 14:00
no guardanewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:anziFra8392 ha scritto:ho messo le cose nel sotto del passeggino e ho preso una busta che ho attaccato ai ganci appositi nel telaio e la pistola x fare la spesa sulla capottenewmamy ha scritto:buongiorno,![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 30 giu 2010, 14:03
Oggi abbiamo provato il pesto per la prima volta.. Ho preso 1 cucchiaino e mezzo dalla confezione buitoni senz'aglio e scolando più olio possibile. Poi ne abbiamo messo un cucchiaino di quello buono (di olio) e cmq abbiamo lasciato un po' d'acqua di cottura (appena appena). Per la prima volta Vittoria ha mangiato TUTTA la pasta!! e dopo anche un vasetto di frutta mela-pescaFra8392 ha scritto:starla ma gli dai la pasta al pesto con tutto l'olio (tutto l'unto?)![]()
cioè quello che si compra o glielo fai te?
noccio il risotto alla zafferano non lo dai x via dello speck?
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 14:03
Messaggio da starla82 » 30 giu 2010, 14:04
per te? sei a dieta?vale77 ha scritto:venerdì ho l'appuntamento da un nutrizionista nuovo...spriamo che faccia qualche miracolo...
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 14:05
Messaggio da starla82 » 30 giu 2010, 14:08
Ciao ilallailalla77 ha scritto: Però non avendo ancora nemmeno un dentino... non posso fare più di tanto!!siamo rimasti gli ultimi senza denti???
Una bella domanda per voi??
Cosa regalate ai vostri cuccioli? o cosa chiedete a nonni/ zii e parenti vari??
Io sono proprio a corto di idee....
Messaggio da Fra8392 » 30 giu 2010, 14:13
:ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto:Ciao ilallailalla77 ha scritto: Però non avendo ancora nemmeno un dentino... non posso fare più di tanto!!siamo rimasti gli ultimi senza denti???
Una bella domanda per voi??
Cosa regalate ai vostri cuccioli? o cosa chiedete a nonni/ zii e parenti vari??
Io sono proprio a corto di idee....![]()
Vittoria ormai sta mettendo tutti i denti possibili e immaginabili..![]()
io non ho idea di cosa regaleranno a Vittoria, ma non penso che darò indicazioni.. Da parte mia credo che comprerò un minipony(anche se ieri mio fratello mi ha fatto notare che secondo lui Vittoria è più un tipo da bombe a mano..
)
Messaggio da starla82 » 30 giu 2010, 14:29
Fra, Vittoria crescerà terrorista come i miei fratelliniFra8392 ha scritto::ahah :ahah :ahahstarla82 ha scritto: io non ho idea di cosa regaleranno a Vittoria, ma non penso che darò indicazioni.. Da parte mia credo che comprerò un minipony(anche se ieri mio fratello mi ha fatto notare che secondo lui Vittoria è più un tipo da bombe a mano..
)
Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 14:29
secondo me hanno rifatto il guardaroba a samuele,Fra8392 ha scritto:qualcuno chiedeva dei regali.
allora noi non faremo nulla a Samuele, a parte la festa![]()
i miei hanno regalato il triciclo da 15 mesi (quello + piccolo) di toys story, mia sorella il 4in1, i miei suoceri misteriosi non ho capito se poi hanno preso o meno le costruzioni (top secret!) e mio cognato un carrellino di legno portagiochi della città del sole dove lui ci mette i giochi e ci va a giro (funziona anche come primipassi).
a chi me lo ha chiesto ho detto di far vestiti: AUGURI
Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 14:31
io manderei una mail di protesta alla direzione dell'esselunga e pretenderei un risarcimento x danni moraliFra8392 ha scritto:no guardanewmamy ha scritto:Fra8392 ha scritto:anziFra8392 ha scritto:ho messo le cose nel sotto del passeggino e ho preso una busta che ho attaccato ai ganci appositi nel telaio e la pistola x fare la spesa sulla capottenewmamy ha scritto:buongiorno,![]()
![]()
quando ho visto i cani nel carrello![]()
poi alla cassiera ho chiesto se potevano entrare e mi ha risposto di no e ho fatto notare che ne avevo contati due!
Messaggio da newmamy » 30 giu 2010, 14:32
Fra8392 ha scritto:AH x il riso la dottora (come dice new) mi ha detto di lasciare un po' di acqua , non scolarlo x bene
che seteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da lollo82 » 30 giu 2010, 14:38