Qui è prevvista neveeeeeeeeeee

Messaggio da Chanel72 » 3 gen 2010, 19:39
Messaggio da Fra8392 » 3 gen 2010, 20:03
why this question?Chanel72 ha scritto:Fra di la verità chi si mangia poi le caramelle e i cioccolatini????????????
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 20:11
Messaggio da Fra8392 » 3 gen 2010, 20:15
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 20:18
Messaggio da Chanel72 » 3 gen 2010, 20:23
Messaggio da roberta » 3 gen 2010, 20:56
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:01
l'ho letta solo ora !!!! :ahahEmma70 ha scritto:Notte New...a domani
SENTI QUESTA PRIMA DI ANDARE: Marco si gira verso la Francy e le dice: se in qst momento non ti vedessi sbadigliare potrei scambiarti per una bambola per quanto sei brava...:ahah gli ho detto: nooooooooooooooo, anche tu!!!!
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:08
fra,Fra8392 ha scritto:Buon mezzo anno di vita a Gabriele e Federico!!!
![]()
Bene x Federico che va all'ingrasso e sta meglio con il cuscino!!!![]()
Domanda (x le bismamme con LA): noi siamo passati da ieri al tipo 2 xchè la pediatra mi aveva detto che a sei mesi potevo passare a questo....ma quando preparo la crema di riso viene appallottolatissima....... può darsi che con il tipo 2 non si prepari la crema?
mi spiego meglio: non è che è + compatto e quindi forma + grumi e quando si inizia con quello "obbligatoriamente" si passa cmq a fare la crema con il brodo??? (x chi la faceva come me con LA). Mi è venuta in mente questa ipotesi ....semmai lunedì chiamo la pediatra...tanto devo anche chiamarla con prenotare il controllo mensile...
continuo gli arretrati
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:10
ho i miei fornitori qui al mare.....Fra8392 ha scritto:New ma queste borse tarocche che non hanno un prezzo da tarocco dove le hai trovate?
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 21:12
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:13
io ne avevo preso uno x fili due anni fa ed è rimasto bellissimo nonostante vari lavaggi.Fra8392 ha scritto:ho visto anche un piumino della geox....)
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 21:14
New, ti confermo che se la trovi anche per me te ne sarò sempre grata!!!newmamy ha scritto:ho i miei fornitori qui al mare.....Fra8392 ha scritto:New ma queste borse tarocche che non hanno un prezzo da tarocco dove le hai trovate?![]()
![]()
ci sono anche quelle con prezzo tarocco ovvero 15/25 euro ma sono moooolto diverse.......
Messaggio da phyd » 3 gen 2010, 21:18
Emma70 ha scritto:Ciao....
domani ho la visita con mio cognato per un controllino alla tossaccia della Francy. Vorrei chiedergli anche questa cosa che lei non fa nemmeno finta di puntare i piedini ma mi vergogno
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:20
intendi il bauletto???Emma70 ha scritto:New, ti confermo che se la trovi anche per me te ne sarò sempre grata!!!newmamy ha scritto:ho i miei fornitori qui al mare.....Fra8392 ha scritto:New ma queste borse tarocche che non hanno un prezzo da tarocco dove le hai trovate?![]()
![]()
ci sono anche quelle con prezzo tarocco ovvero 15/25 euro ma sono moooolto diverse.......
New 2 - Veru 0
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:24
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 21:24
sì, solo se non è un problema.newmamy ha scritto:intendi il bauletto???Emma70 ha scritto:New, ti confermo che se la trovi anche per me te ne sarò sempre grata!!!newmamy ha scritto:ho i miei fornitori qui al mare.....Fra8392 ha scritto:New ma queste borse tarocche che non hanno un prezzo da tarocco dove le hai trovate?![]()
![]()
New 2 - Veru 0
Messaggio da newmamy » 3 gen 2010, 21:28
domani faccio un giro di ispezione e ti faccio sapere........Emma70 ha scritto:sì, solo se non è un problema.newmamy ha scritto:intendi il bauletto???Emma70 ha scritto:New, ti confermo che se la trovi anche per me te ne sarò sempre grata!!!newmamy ha scritto:ho i miei fornitori qui al mare.....Fra8392 ha scritto:New ma queste borse tarocche che non hanno un prezzo da tarocco dove le hai trovate?![]()
![]()
New 2 - Veru 0
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 21:29
la francy ha i piedini talmente piccoli che non trovo facilmente le scarpe e quelle che trovo dopo 2 minuti se le tira fuori...newmamy ha scritto:oggi siamo stati alla primigi a far shopping x i bimbi.
abbiamo preso qualcosa x fede e qualcosa x fili
oltre ad un paio di scarpine carine carine x il piccolino![]()
c'erano dei completini belli anche da maschietto però mi sono dovuta contenere parecchio.....
pensavo e ripensavo al guardaroba stracolmo di felix e ho desistito.......![]()
diciamo che ho approfittato degli sconti ed ho preso anche delle tute leggere x la stagione primaverile
Messaggio da Veru » 3 gen 2010, 21:30
speriamoDiana76 ha scritto:Emma70 ha scritto:Ciao....
domani ho la visita con mio cognato per un controllino alla tossaccia della Francy. Vorrei chiedergli anche questa cosa che lei non fa nemmeno finta di puntare i piedini ma mi vergognoper la tosse, che passi prestissimo!
![]()
Per il resto cerca di stare tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi, sono sicura che è tutto ok