Venerdì pome qui c'erano i miei suoceri e si stava parlando del fatto che Samuele mette sempre le mani in bocca e mia suocera ha iniziato (praticamente lo dice da sempre veramente) a dire che gli spuntano i denti e gli fanno male le gengive...allora io gli ho detto "si tanto domani gli vado a comprare uno di quei giochini da mettere in bocca in farmacia". (Erano le 18 quando l'ho detto)
Finale la sera alle 21 arriva il fratello di Ale e dice di essersi dimenticato a casa il giochino che hanno comprato i suoi x Samuele!! Quello x i dentini!!!
Cioè loro praticamente usciti da casa mia si son fiondati in farmacia a comprare QUELLO CHE VOLEVO COMPRARE IO in modo che così lo portava subito il fratello

Lo so che è una ca***ta ma a me da fastidio che quando voglio comprar qualcosa a mio figlio qualcuno ci ha già pensato.E succede praticamente quasi sempre. Insomma gli avevo detto che lo compravo io!!!!
So anche che magari qualcuna di voi sta pensando "e che cavolo hai persone intorno che ti comprano le cose e ti lamenti??"... lo so son fortunata ma, ve lo detto, ci resto male quando NON POSSO COMPRARE QUALCOSA A MIO FIGLIO PERCHè GLIELO HANNO GIà COMPRATO.Poi la mossa di venerdì sera mi ha fatto veramente incazzare.