purtroppo è ancora molto intasato....Chanel72 ha scritto:new spero stia meglio il tuo piccolo
respira malissimo nonostante i frequenti lavaggi nasali.
però sembra che riesca a riposare bene......
Messaggio da newmamy » 23 ott 2009, 16:04
purtroppo è ancora molto intasato....Chanel72 ha scritto:new spero stia meglio il tuo piccolo
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:05
Diana76 ha scritto:O almeno, per me così dovrebbe essereDiana76 ha scritto:D'altra parte se ci sono pediatra che sconsigliano lo svezzamento al 4° mese ce ne sono anche tanti che lo consigliano...quindi credo si adatti alle esigenze del bambino
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:06
Anche la Francy è molto irrequieta... Prima della nanna le ho pulito in naso e non ti dico cosa le ho aspirato...newmamy ha scritto:purtroppo è ancora molto intasato....Chanel72 ha scritto:new spero stia meglio il tuo piccolo
Messaggio da Angioletta » 23 ott 2009, 16:07
Messaggio da newmamy » 23 ott 2009, 16:07
no, io quel tipo di seggiolino lo sto usando ora per filippo.Chanel72 ha scritto:Emma a proposito del seggiolino dell'esselunga l'altra sera stavi dicento che è per bimbi grandi,quindi non va bene per quando dovrà lasciare l'ovetto?? Allora quale ci vuole?
Messaggio da Angioletta » 23 ott 2009, 16:09
Messaggio da Fra8392 » 23 ott 2009, 16:09
Messaggio da Fra8392 » 23 ott 2009, 16:11
già...come si fa???Angioletta ha scritto:Emma, come si fa ad aspirare il muco? Io non l'ho mai fatto! Non saprei da dove cominciare! Forse perchè è una cosa che io non mi farei mai, mi impressiono, quindi figuriamoci alle bambine. Infatti Maria Chiara ed Annalisa soffrono tanto per via delle infiammazioni dovute ai ristagni di muco... Ma come si fa?
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:11
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:13
Anche la CONCORD è ottima come marca... avevo visto un passeggino spettacolarenewmamy ha scritto:no, io quel tipo di seggiolino lo sto usando ora per filippo.Chanel72 ha scritto:Emma a proposito del seggiolino dell'esselunga l'altra sera stavi dicento che è per bimbi grandi,quindi non va bene per quando dovrà lasciare l'ovetto?? Allora quale ci vuole?
dopo l'ovetto abbiamo preso questo:
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Con" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1014/12/14
è eccezionale!!!!
Messaggio da Fra8392 » 23 ott 2009, 16:14
Messaggio da Chanel72 » 23 ott 2009, 16:15
Sia ieri sera che questa mattina i lavaggi al nasino li ho fatti anche io al piccolo perchè sentivamo che non era ok da come respirava ed effettvamente gli è uscita parecchia roba!!!!Emma70 ha scritto:Anche la Francy è molto irrequieta... Prima della nanna le ho pulito in naso e non ti dico cosa le ho aspirato...newmamy ha scritto: purtroppo è ancora molto intasato....
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:16
Prima spruzzo la fisiologica in entrambe le narici e poi con il narinhel (http://www.*****.it/narhinel.html" onclick="window.open(this.href);return false;) lo aspiri... è comodissimo per i neonati. Con Filippo non sono MAI riuscita a farlo perchè strillava come un pazzo e non riuscivo a tenergli ferma la testa ma la Francy è brava anche in questo...Fra8392 ha scritto:già...come si fa???Angioletta ha scritto:Emma, come si fa ad aspirare il muco? Io non l'ho mai fatto! Non saprei da dove cominciare! Forse perchè è una cosa che io non mi farei mai, mi impressiono, quindi figuriamoci alle bambine. Infatti Maria Chiara ed Annalisa soffrono tanto per via delle infiammazioni dovute ai ristagni di muco... Ma come si fa?
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:16
Buona scansioneFra8392 ha scritto:uff...via vado a fare la scansione della cucina x fare la spesa...![]()
ci sentiamo + tardi.
Messaggio da Angioletta » 23 ott 2009, 16:21
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:29
Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 16:30
Messaggio da Angioletta » 23 ott 2009, 16:39
Grazie!Emma70 ha scritto:Angio, non so come mai...
http://www.bimb" onclick="window.open(this.href);return false; in salute.it/narhinel.html
Togli gli spazi
Messaggio da mostro75 » 23 ott 2009, 16:50
Fra8392 ha scritto:mostro mi sa che in casa nostra è mio marito che la notte sparerebbe a me![]()
no anche stamani gli ho detto di svegliarmi, xchè lui lo sente immediatamente, così ci penso io a farlo mangiare visto che poi lui deve andare a lavoro ma mi ha detto che le sue energie preferisce darle a Samuele e non all'azienda![]()
![]()
Messaggio da Chanel72 » 23 ott 2009, 16:51
Io per non essere da meno giusto un pò i nutellaEmma70 ha scritto:alla faccia della dieta mi sto mangiando 1 fetta di torta al cioccolato della mulino bianco...