GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07
- laIla
- Expert~GolGirl®

Re: NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE...07/07
caspita quanto avete scritto questo fine settimana...
buongiorno a tutte
buongiorno a tutte
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

per le scarpe di ettore io sabato ho speso 24,90 per un paio di scarpe chicco simil clarks
al negozio chicco costavano 46 euro ma le ho trovatr a quasi la metà.
Poi ha un paio di puma (che secondo me sono le più morbide tra quelle da ginnastica) e se non sbaglio ho speso sui 40 euro.
Poi in un outlet di scarpe ho trovato gli stivaletti invernali a circa 30 euro della primigi.
Ma sono l'unica che non riesce a far indossare le falcotto al bimbo?
al negozio chicco costavano 46 euro ma le ho trovatr a quasi la metà.
Poi ha un paio di puma (che secondo me sono le più morbide tra quelle da ginnastica) e se non sbaglio ho speso sui 40 euro.
Poi in un outlet di scarpe ho trovato gli stivaletti invernali a circa 30 euro della primigi.
Ma sono l'unica che non riesce a far indossare le falcotto al bimbo?
- laIla
- Expert~GolGirl®

al momento ho scatoloni in mansarda...Makotina ha scritto:come 'archiviate' voi la roba dei piccoli???
fino ai 12 mesi in carinissime scatole riuscivo (giacconi a parte).. ma ora..
la storia del sottovuoto non mi piace. a lungo andare la roba, se nn vien tirata fuori e rinfrescata si rovina secondo me..![]()
ho un armadio nella depandance fuori, ma vorrei mettere anceh altra roba oltre alla sua.
Ma adesso le cose che alberto dismette le darò via...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mercato, falcotto, dolce e gabbana.. a diana nn fa la differenze.
quando è no è NO.
porca pupazza..
quando è no è NO.
porca pupazza..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
siccome ieri la belva è andata a nanna alle 20,15, alle 4 era bella vispa! ci ho messo un'ora abbondante per farla crollare nuovamente. e alle 19 era bella carica!
io? andata a nanna tardi e ora ho sonnnnnooooo.
siccome ieri la belva è andata a nanna alle 20,15, alle 4 era bella vispa! ci ho messo un'ora abbondante per farla crollare nuovamente. e alle 19 era bella carica!
io? andata a nanna tardi e ora ho sonnnnnooooo.
- laIla
- Expert~GolGirl®

a lui proprio non entranoMakotina ha scritto:mercato, falcotto, dolce e gabbana.. a diana nn fa la differenze.
quando è no è NO.
porca pupazza..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

forse causa collo del piede?
beh, poco male, fiondati su tante altre belle marche
beh, poco male, fiondati su tante altre belle marche
- framar
- Master~GolGirl®

anche a Francesco fanno fatica a entrare rispetto ad altre scarpine, forse hanno la pianta più stretta in confronto alle altre marche ( o abbiamo bimbi con i piedonilaIla ha scritto:a lui proprio non entranoMakotina ha scritto:mercato, falcotto, dolce e gabbana.. a diana nn fa la differenze.
quando è no è NO.
porca pupazza..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- laIla
- Expert~GolGirl®

questo di sicuro...framar ha scritto:anche a Francesco fanno fatica a entrare rispetto ad altre scarpine, forse hanno la pianta più stretta in confronto alle altre marche ( o abbiamo bimbi con i piedonilaIla ha scritto:a lui proprio non entranoMakotina ha scritto:mercato, falcotto, dolce e gabbana.. a diana nn fa la differenze.
quando è no è NO.
porca pupazza..)
- laIla
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi ho pesato Alberto... 5,200kg
in 3 settimane dalle dimissioni ha preso più di 1 kg
Certo come potrete immaginare è sempre alla tetta e oramai sono passata alla taglia 3 mesi
Certo come potrete immaginare è sempre alla tetta e oramai sono passata alla taglia 3 mesi
- MARSICA
- Master~GolGirl®

COME MAI?laIla ha scritto:al momento ho scatoloni in mansarda...Makotina ha scritto:come 'archiviate' voi la roba dei piccoli???
la storia del sottovuoto non mi piace. a lungo andare la roba, se nn vien tirata fuori e rinfrescata si rovina secondo me..![]()
ho un armadio nella depandance fuori, ma vorrei mettere anceh altra roba oltre alla sua.
NON LE USERAI PER ALBERTO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ORNI
- Original~GolGirl®

MA QUANTO SCRIVETE?????
Bentornata a Milly e
per i risultato dell’ amnio di tua sorella….
Mako, avevo aggiunto PER MAMME al commento sul film UP perchè non avevo capito se volevi andarci tu o portarci Diana
……
Comunque la tua pancia è effettivamente TANTA, il fatto che dici di essere stata meglio con un certo tipo di dieta, la dice lunga……. Ok la negatività per la celiachia , ma fossi in te approfondirei con alcuni esami per escludere altre intolleranze……non so…. non credo sia una questione di quantità di cibo, o almeno non solo………………
E comunque il problema pancia è mooolto comune
……. Io ho 4 kg in + rispetto a prima della gravidanza e almeno 3 sono li…….. e non si muovono………c’è da dire che li alimento bene….mio marito l’ altro giorno a cena mi guardava mangiare e ad un certo punto mi ha detto: devi chiedere l’ aumento a Palmieri: non prendi abbastanza per quello che mangi!!!!!
Piore come andiamo?
Marlener, evviva il conto alla rovescia
……….vedrai che un anno vola………………..
Mariangela, tuo marito poi si è ripreso completamente?
Chi dimentico?????
Ieri ho fatto acquisti al mercato: ho trovato un banco con della roba per Chicco molto carina: ho acquistato body, tute, mogliettine felpate, pigiami e calze….e ho speso il giusto….. tutta roba in cotone caldo……niente di che ma sono rimasta molto soddisfatta…… ho anche acquistato
lenzuola di flanella che ho lavato asciugato e ho rifatto il letto: ieri sera quando ho messo a letto Chicco ha gradito moltissimo: sono molto morbide e calde rispetto al cotone tradizionale, è stato un successone!!!!! Ho naturalmente acquistato anche per me……. Ma solo due maglioncini……..
sono stata brava……..
Bentornata a Milly e
Mako, avevo aggiunto PER MAMME al commento sul film UP perchè non avevo capito se volevi andarci tu o portarci Diana
Comunque la tua pancia è effettivamente TANTA, il fatto che dici di essere stata meglio con un certo tipo di dieta, la dice lunga……. Ok la negatività per la celiachia , ma fossi in te approfondirei con alcuni esami per escludere altre intolleranze……non so…. non credo sia una questione di quantità di cibo, o almeno non solo………………
E comunque il problema pancia è mooolto comune
Piore come andiamo?
Marlener, evviva il conto alla rovescia
Mariangela, tuo marito poi si è ripreso completamente?
Chi dimentico?????
Ieri ho fatto acquisti al mercato: ho trovato un banco con della roba per Chicco molto carina: ho acquistato body, tute, mogliettine felpate, pigiami e calze….e ho speso il giusto….. tutta roba in cotone caldo……niente di che ma sono rimasta molto soddisfatta…… ho anche acquistato
lenzuola di flanella che ho lavato asciugato e ho rifatto il letto: ieri sera quando ho messo a letto Chicco ha gradito moltissimo: sono molto morbide e calde rispetto al cotone tradizionale, è stato un successone!!!!! Ho naturalmente acquistato anche per me……. Ma solo due maglioncini……..
sono stata brava……..
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- framar
- Master~GolGirl®

evvivamarlener ha scritto: quindi...da oggi comincia il count down....fra 1 anno si riaprono le danze!!!non vedo l'ora!!!![]()
![]()
![]()
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

Orni, le lenzuola di flanella son fantastiche, almeno quando entri nel letto non ti congeli i piedi 
Francesco 15 luglio 2007
- ORNI
- Original~GolGirl®

milly73, per quello che riguarda le vicinanze delle nonne bè io sarei assolutamente daccordo,ho un bel rapporto anche con mia suocera quindi figurati i vantaggi.......ovvio che se invece i rapporti sono forzati allora meglio pensarci su........mia suocera e mia madre abitano una di fronte all' altra e quando io e il socio abbiamo deciso di spostarci a circa 20 km. da loro, abbiamo pensato non solo ai futuri bimbi ma anche a quando i ns. genitori cominceranno ad avere problemi di salute e avranno bisogno del nostro aiuto......poi abbiamo deciso di spostarci ugualmente ma solo perchè il ns. sogno era spostarci in collina per una tranquillità diversa che infatti abbiamo trovato.....non siamo pentiti nemmeno ora che abbiamo Riccardo e gli spostamenti potrebbero sembrare + difficoltosi ma potrebbero arrivare momenti in cui la distanza potrà farsi sentire...... bè li affronteremo.... a tutto non si può proprio pensare...... 
- ORNI
- Original~GolGirl®

laIla ha scritto:ragazze oggi ho pesato Alberto... 5,200kg
- ORNI
- Original~GolGirl®

INFATTI!!! E aggiungo che prima che arrivasse Riccardo, quando ancora dormivo regolarmente con il socio (framar ha scritto:Orni, le lenzuola di flanella son fantastiche, almeno quando entri nel letto non ti congeli i piedi
- laIla
- Expert~GolGirl®

lei usa Alberto e poi via....MARSICA ha scritto:COME MAI?laIla ha scritto:al momento ho scatoloni in mansarda...Makotina ha scritto:come 'archiviate' voi la roba dei piccoli???
Anche perchè non penso al terzo
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SCUSA AVEVO CAPITO TI RIFERISSI A ETTORElaIla ha scritto:lei usa Alberto e poi via....MARSICA ha scritto:COME MAI?laIla ha scritto:al momento ho scatoloni in mansarda...Makotina ha scritto:come 'archiviate' voi la roba dei piccoli???
Anche perchè non penso al terzo
PER QUELLO TI CHIEDEVO COME MAI, NON LE USI PER ALBERTO?
SAI COM'è STO CONSERVANDO UN SACCO DI ROBA PER ROBERTA, ALMENO SE MI DICI CHE NON SERVE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- laIla
- Expert~GolGirl®

io ho conservato praticamente tutto e sto usando tutto, dai pannolini alle tutine.MARSICA ha scritto: SCUSA AVEVO CAPITO TI RIFERISSI A ETTORE![]()
PER QUELLO TI CHIEDEVO COME MAI, NON LE USI PER ALBERTO?
SAI COM'è STO CONSERVANDO UN SACCO DI ROBA PER ROBERTA, ALMENO SE MI DICI CHE NON SERVE
passaggino, coperte ...
insomma praticamente al momento alberto è a costo zero