ho iniziato leggendo il racconto del parto di maric ed è troppo bello..mi sono venuti i brividini dall'emozione..
cri anche io ero contenta della gente che veniva a trovarmi quando ero in H, ma forse xchè ci sono stata 10 giorni e mi rompevo le b@lle da sola tutto il tempo..
oggi è la DPP della mia migliore amica..ieri sono stata a trovarla ma non si muoveva ancora nulla..per fortuna lei è molto serena e spero che vada tutto bene e velocemente..non vedo l'ora di conoscere il mio quasi nipotino Samuele..
terry
ieri parlando con la mia amica che dicevo prima, ho scoperto che nel nostro territorio è possibile partorire in casa..ci sono 2 ostetriche private disponibili a questo..devi avere l'autorizzazione del primario di ostetricia che la gravidanza non sia a rischio..e la spesa è poi rimborsabile dalla sanità pubblica..a me ispira un sacco questa cosa e penso che quando sarà il momento mi informerò, anche se il socio non ha mostrato molto entusiasmo..lui è un pò schizzinoso..
vi saluto x ora, a dopo!

ogni ora fino alle sette della mattina in più verso le tre la piccola piangeva così gli ho misurato la febbre 40.3