GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A SPUNTARE!

Messaggio da angel79 » 21 ott 2009, 8:43

Buongiorno.. :sorrisoo
ho iniziato leggendo il racconto del parto di maric ed è troppo bello..mi sono venuti i brividini dall'emozione.. :emozionee

cri anche io ero contenta della gente che veniva a trovarmi quando ero in H, ma forse xchè ci sono stata 10 giorni e mi rompevo le b@lle da sola tutto il tempo.. :hi hi hi hi cmq neanche io ho avvisato nessuno del travaglio..ho mandato un sms a chi volevo quando sono tornata dalla sala parto.. :fischia

oggi è la DPP della mia migliore amica..ieri sono stata a trovarla ma non si muoveva ancora nulla..per fortuna lei è molto serena e spero che vada tutto bene e velocemente..non vedo l'ora di conoscere il mio quasi nipotino Samuele.. :cuore

terry :congratulations: e :incrocini per il nuovo impegno.. :clap

ieri parlando con la mia amica che dicevo prima, ho scoperto che nel nostro territorio è possibile partorire in casa..ci sono 2 ostetriche private disponibili a questo..devi avere l'autorizzazione del primario di ostetricia che la gravidanza non sia a rischio..e la spesa è poi rimborsabile dalla sanità pubblica..a me ispira un sacco questa cosa e penso che quando sarà il momento mi informerò, anche se il socio non ha mostrato molto entusiasmo..lui è un pò schizzinoso.. :fischia

vi saluto x ora, a dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2009, 8:47

angel mi sembra che siamo parecchio simili io e te :ok

a me il racconto di Mariac miha fatto venire le lacrime..è troppo bello..si vede proprio che sono una famiglia unita e innamorata :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2009, 8:48

PARTORIRE IN CASA??? No grazie :x:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 9:16

buon giorno a tutte...
Anche noi nottata abbastanza movimentata...nicola alle due si è svegliato piangendo...solo dopo un paio d'ore sono riuscita a tranquillizzarlo...Luca voleva portarlo al pronto perche secondo lui respirava male... :che_dici ovvio, respirava male perche piangeva a singhiozzi per il dolore alla pancia...poverino :buuu Cmq, alla fine sono riuscita a fargli bere un po di camomilla e si è addormetanto fino alle 7 e mezza... :yeee
Giorgi non so come mai, ma mi sei venuta in mente...dopo due ore ero cotta. :impiccata: ...No No ripeto, ti meriti il premio si super mamma!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 9:20

YULLEN come va oggi con la piccola?

MAMMY anche io quoto per gennaio... :ok

PUCCIOLA e bis mamme...ma come sono stati i primi girni con i piccoli? In ospedale, come avete fatto a fare le "presentazioni". :emozionee ...io sto pensando a quel giorno!! :cuore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 ott 2009, 9:24

buongiorno a tutte!!!!
qui come al solito procede tutto di corsaaaaaaaaaaaaaaaa...
non ho ancora capito perche' ma sono sempre di corsa.......................
Ah tra parentesi la prossima settimana saro' ad Amsterdam 3 giorni e quindi devo anche organizzare il piano di sopravvivenza per il marito.....e anche il piano B di emergenza in caso di malattie etc etc............... :impiccata: :impiccata:
Per fortuna stanotte elena (dopo 2 notti insonni-io sono stata dom e lun notte sveglia con lei in braccio fino alle 5 :impiccata: ) ha deciso di dormire!!!!!

CE LA POSSO FARE CELAPOSSOFARE CELAPOSSOFARE CELAPOSSOFARE

TERRY :clap :clap per il lavoro....anche se gratis...ma sara' comunque una bella esperienza!

MAMMY anche io sarei per il cesareo a gennaio.....ma al limite puoi sempre fissare il 31 dic a mezzanotte.......cosi' risolveresti i due probelmi......bisogna pero' vedere se il gine ci sta :hi hi hi hi

VISITE IN OSPEDALE io con elena non ho avvisato nessuno perche' non ho fatto in tempo...ho chiamato i miei per dirgli di andare a prendere nicco all'asilo perche' mi ricoveravano.....e un attimo dopo era gia' nata........................mentre si correva verso la sala parto mio marito ha chiamato i suoi per dirgli di andare loro a prendere nicco per far arrivare in tempo i miei all'ospedale...ma non ce l'hanno fatta!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 9:31

crikorki ha scritto:buongiorno a tutte..ma sono l'unica che adorava ricevere visita in ospedale? non vedevo l'ora di far vedere al mondo intero la mia meraviglia :sorrisoo
Anche stanotte notte un pò movimentata e non capisco il perchè...all'una l'ho messo nel lettone con noi e alle 4 gli ho dato il latte per riaddormentarlo..uffa ma che fatica la notte!!! ho visto che sta tagliando finalmente il premolare inferiore..sarà quello povera anima ...
Domani sera uscita con le amiche/colleghe per una pizza..non vedo l'ora di ciacolare con loro anche se il socio ha già rotto le balls perchè esco :martello
BUONA GIORNATA MAMMINE BELLE

Cri...fa proprio bene una volta ogni tanto uscire con le amiche.... :sorrisoo
Noi ogni anno organizziamo la festa dei coscritti....fino a un paio ero io l'organizzatrice...prenotavo ristorante, tavolo in discoteca...mi divertivo un sacco e ovviamente si tirava mattina...adesso la prossima festa è per il 21 di novembre...ho gia avvisato il socio che se sto bene e se nicola non da problemi faccio mattina anche stavolta :hi hi hi hi ...visto che po arriverà il secondo cucciolo e per un po non si farà piu...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 ott 2009, 9:42

crikorki ha scritto:PARTORIRE IN CASA??? No grazie :x:

quoto in tutto e pertutto!! quando mi sono alzata dal lettino in sala parto ho pensato :" oddio poveracce quelle che devono pulire :x: " FIGURIAMOCI RIPETERE L'ESPERIENZA IN CASA :urka

ragazze cazziatemi di brutto!!! ho fatto una cosa da super mamma degenere :buuu :buuu . Fabio ha la febbre (la prima volta in 15 mesi ) e io ovviamente sono in mega palla!! stamattina l'ho portato dai suoceri visto che i miei sono al mare ( :fuck: ). Ho chiamato il pediatra e lui mi ha detto di portarglielo stamattina alle 11.40. ma io ho detto di nooo!!! non so come fare col negozio eppoi lui a quell'ora dorme :buuu . Allora mi ha detto di portarlo domattina.... ECCO MI SENTO UNO SCHIFO! HO MESSO IL LAVORO DAVANTI AL MIO BIMBO :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 ott 2009, 9:45

...pero' la febbre non è altissima, 38.3 rettale (quindi 5 tacchette in meno vero vero vero??) e con la tachipirina sembrava già scesa.....
AIUTO MI SENTO UN MOSTRO!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 ott 2009, 9:54

pookie ha scritto:...pero' la febbre non è altissima, 38.3 rettale (quindi 5 tacchette in meno vero vero vero??) e con la tachipirina sembrava già scesa.....
tranquilla..................sai quante volte l'ho fatto :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
pero' se continui cosi' rischio di perdere il primo posto come mamma degenere :che_dici :che_dici

Comunque la febbre non e' altissima.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 9:58

buongiorno! :sorrisoo

innanzitutto... :incrocini a Giorgy e Lorenzo..sperando che finalmente migliori e torni il Terminator di sempre :-D

pookie...tranquilla, respira e non sentirti degenere...pensa che il mio pediatra non li vede nemmeno se non hanno febbre da almeno 48ore...vedi come va la tachipirina.
Alla peggio (per una prox volta)...non puoi chiudere prima il negozio e aprirlo prima il pomeriggio (mettendo un cartello? :domanda )

05maggio....presentazioni?...Matilde si è ammalata proprio nei giorni della nascita di Sofia ed è venuta a trovarmi solo il giorno in cui l'abbiamo riportata a casa...(è stata coi nonni e il papà..senza problemi)...poi ha fatto tante coccole a Sofia..e giustamente Sofia le ha portato un regalino... :hi hi hi hi

cricorki, pookie..allora deciso il prossimo raduno lo facciamo dal MACDonald...... :ahaha ?!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 ott 2009, 10:01

pookie ha scritto:...pero' la febbre non è altissima, 38.3 rettale (quindi 5 tacchette in meno vero vero vero??) e con la tachipirina sembrava già scesa.....
Ma no pookie...non dire cosi...d'altronde se hai un'attivita in proprio non è come prendere le ferie, con un negozio è diverso.... :coccola
Cmq si si sono 5 tacchette in meno...non è altissima... :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A S

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:02

snake..come ti capisco cara...la vita è sempre una coorsa...ecco perchè sto così bene seduta in ufficio... :hi hi hi hi

pookie...mi fa così strano l'idea di insegnare un'altra lingua alle bimbe non essendo madrelingua...mi sembra di forzare le cose... :x:
invece Nicola il papà madrelingua ce l'ha..è diverso..!

Sofia stanotte non si è per niente scoperta...si vede che comincia ad apprezzare il calduccio delle coperte... :emozionee
adesso sento mio marito per capire come è andato il "rientro" al nido!

mammy come sta Paolo..??
:coccola a tutte quelle che hanno passato la notte sveglie..per via dei bimbi.

yullen come stai? come va oggi?

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 21 ott 2009, 10:11

ciao a tutte finalmente riesco a scrivere
bellissimo il raduno e le foto quanto vi ho invidiato :buuu
noi weekend da incubo sabato sera la piccola aveva 38.8 di febbre vai di tachipirina poi letto io mi sono alzata a mezzanotte con una fitta allo stomaco e via di :vomitino_1: ogni ora fino alle sette della mattina in più verso le tre la piccola piangeva così gli ho misurato la febbre 40.3 :urka e sono andata di nuovo di tachipirina.
la domenica mattina lei era a posto ma io ero a pezzi in più la domenica è l'unico giorno in cui usciamo un po' quindi oltre al dolore la tristezza

la pediatra mi ha detto di fare un controllo alle urine perchè a parte le gengive gonfie per i premolari non ha niente ma io non so proprio dove mettere le mani con la sacchettina in più si perde una settimana di asilo proprio ora che aveva finito l'inserimento e penso che si rincomincerà da capo ma quando lo trovo un lavoro non ce la faccio più sono stanca devo lavorare per forza altrimenti la vedo proprio male :buuu :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 21 ott 2009, 10:13

Mariac ho letto il racconto del parto che emozione mi sono commossa non penso che riproverò mai una gioia così grande a meno che non vinco a win for life o al superenalotto :buuu :buuu :buuu :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 ott 2009, 10:15

ho riletto ora............................ma scusa.....in pratica ha 37.8.............................e ti senti degenere?????????????????????? io con 37.8 un po' di tachipirina li porto anche fuori!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il mio primo posto di mamma degenere e' salvo :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 21 ott 2009, 10:16

oggi la mia piccola ha 15 mesi ora cammina quasi spedita è cresciuta proprio tanto la amo da morire anche se ammetto che non vedo l'ora che la sera si addormenti con l'inserimento al nido è ancora più vivace a volte acnhe aggressiva e molte volte mi scoraggio perchè proprio non mi da retta :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 ott 2009, 10:19

AMOREPICCOLO :coccola :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini perche' tutto passi al piu' presto e che tu possa trovare un lavoro....o anche vincere al superenalotto!!!! :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE08 SI DAN DA FARE, NUOVE PANCINE CONTINUANO A S

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:30

amore piccolo è sempre bello quando passi a raccontarci di Nicole...
per il discorso malattia e nido...io oggi ho riportato Sofia e avevo i tuoi stessi timori ma è andato tutto bene... :sorrisoo

snake...ma se avete deciso di indire un concorso per rubarti lo scettro di mamma degenere ditelo che partecipo anche io... :hi hi hi hi
mio marito non perde occasione di "remenarmela" sul quanto io sia poco presente... :domanda e su quanto le bimbe abbiano bisogno di me....(oddio lui è un po' possessivo direi...ma sorvoliamo... :fischia )

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 ott 2009, 10:30

snake ha scritto:
ho riletto ora............................ma scusa.....in pratica ha 37.8.............................e ti senti degenere?????????????????????? io con 37.8 un po' di tachipirina li porto anche fuori!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il mio primo posto di mamma degenere e' salvo :prr

vabbè ma io che ne so!! non ha mai avuto febbre in vita sua!! stamattina sembrava l'avesse investito un tir!!
aaaah ma forse visto che è maschio e ha preso da suo padre....mumble mumble due linee di febbre lo mandano in crisi nera :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”