Qui si muore dal caldo...ma ho letto che siete messe così anche voi

Melissa continua a dormire nella culla la notte...non è stato quindi un fuoco di paglia!!

Messaggio da hope77 » 21 ago 2009, 9:59
Messaggio da alice1984 » 21 ago 2009, 10:05
Messaggio da Angioletta » 21 ago 2009, 10:30
Si, a me è tornato subito dopo i 40 giorni con la prima figlia. La allattavo ma male, nel senso che la tenevo poco al seno e lei non riusciva nemmeno a ciucciare bene, io non me ne ero accorta e allora il latte scemava sempre più. Poi dopo il capoparto se n'è andato del tutto..gessica ha scritto: Una domanda x chi è un bis mamma e magari l'altra volta non è riuscita ad allattare come funziona con il ciclo viene subito dopo le perdite dopo parto?
Messaggio da Fra8392 » 21 ago 2009, 10:38
no mi dispiace mi ero sconnessa da poco ma son rimasta sveglia fino alle una passatecampanellino69 ha scritto:ciao a tutte!!!
Fra sei ancora on line??
Messaggio da Fra8392 » 21 ago 2009, 10:42
Messaggio da Fra8392 » 21 ago 2009, 11:09
Messaggio da Veru » 21 ago 2009, 12:30
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 12:35
anche lorenzocampanellino69 ha scritto:ciao vale!
beata te che hai le tette piene di lattino materno...io spesso devo fare la giunta serale perchè le mie tette si svuotano alla sera, credevo di aver risolto con le goccine alla galega, ma continuo ad avere 'sto problema a giorni.
Una domanda: Lorenzo quanto tempo impiega a poppare?? Maya ci mette ancora un sacco di tempo?!?!?!? anche 1 ora
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 12:37
il mio lorenzo invece di giorno non dorme affatto se non son sonnellini di 5 minutimostro75 ha scritto:vale77 ha scritto:ciao!!
oggi lorenzo non lo sopportavo più..era un continuo frignare...non capisco proprio!
adesso se l'è cuccato il papà che gli ha<dato un bibe di latte tirato e io son qui a tirarmi ancora perchè ho le tette gonfissime...cheppalle!!!
ma allora è il nome, il mio è un pio di giorni che fa cosi, se si addormenta di giorno si fa max 40 min , e poi riprende a piangere, ma fortissimo che diventa rosso, per fortuna la notte dorme e si svegli circa ogni 2-3 ore per magnà
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 12:38
hope77 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Qui si muore dal caldo...ma ho letto che siete messe così anche voi...se non avessi il clima penso che mi trasferirei in alta montagna!!!
Melissa continua a dormire nella culla la notte...non è stato quindi un fuoco di paglia!!![]()
Messaggio da mostro75 » 21 ago 2009, 12:38
Emma70 ha scritto: Mostro, se vuoi farlo dormire di + di giorno vai a farti un giretto. Ieri ho avuto la riprova che finchè siamo in giro, anche con il caldo, la Francy se la dorme alla grande!
Messaggio da mostro75 » 21 ago 2009, 12:40
ma quindi stai facendo la doppia pesata?vale77 ha scritto:anche lorenzocampanellino69 ha scritto:ciao vale!
beata te che hai le tette piene di lattino materno...io spesso devo fare la giunta serale perchè le mie tette si svuotano alla sera, credevo di aver risolto con le goccine alla galega, ma continuo ad avere 'sto problema a giorni.
Una domanda: Lorenzo quanto tempo impiega a poppare?? Maya ci mette ancora un sacco di tempo?!?!?!? anche 1 ora![]()
però vedo che ci mette sempre meno, o meglio...ci sono volte che ci mette meno quindi significa (credo) che sta imparando
ieri tipo in un quarto d'ora a ciucciato 80 gr!!
impareranno a fare prima
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 13:17
lorenzo non siaddorenta nemmeno se vado in giro...però se sono in giro e ha fame io mi trovo un posto tranmquillo e allatto!mostro75 ha scritto:Emma70 ha scritto: Mostro, se vuoi farlo dormire di + di giorno vai a farti un giretto. Ieri ho avuto la riprova che finchè siamo in giro, anche con il caldo, la Francy se la dorme alla grande!
si l'ho pensato anche io, devo capire come funziona bene l'ovetto e poi dalla settimana prossima vedrò di uscire la mattina, anche sola, io per farmi una passeggiata devo per forza prendere la macchina e spostarmi , abito molto in periferia e non un posto per passeggiare, l'unica cosa che mi frena e se poi nel bel mezzo della passeggiata si sveglia che ha fame e da sola allattarla in giro la vedo complicata, tu come fai torni a casa ?
Messaggio da vale77 » 21 ago 2009, 13:18
non sempre, la faccio ogni tanto x curiosità x capire come evolve il suo ciucciare.mostro75 ha scritto:ma quindi stai facendo la doppia pesata?vale77 ha scritto:anche lorenzocampanellino69 ha scritto:ciao vale!
Una domanda: Lorenzo quanto tempo impiega a poppare?? Maya ci mette ancora un sacco di tempo?!?!?!? anche 1 ora![]()
però vedo che ci mette sempre meno, o meglio...ci sono volte che ci mette meno quindi significa (credo) che sta imparando
ieri tipo in un quarto d'ora a ciucciato 80 gr!!
impareranno a fare prima
ma tu aspetti che si stacca lui dal seno , giusto?
Messaggio da Veru » 21 ago 2009, 13:21
Se c'è una panca o qulacosa su cui sedermi lo faccio in giro, altrimenti torno... anche io sono un po' in periferia, con filippo era + semplice e bello x' scendevo di casa ed ero nel centro pedonale. Anche se inverno non sono mai stata in casa.mostro75 ha scritto:Emma70 ha scritto: Mostro, se vuoi farlo dormire di + di giorno vai a farti un giretto. Ieri ho avuto la riprova che finchè siamo in giro, anche con il caldo, la Francy se la dorme alla grande!
si l'ho pensato anche io, devo capire come funziona bene l'ovetto e poi dalla settimana prossima vedrò di uscire la mattina, anche sola, io per farmi una passeggiata devo per forza prendere la macchina e spostarmi , abito molto in periferia e non un posto per passeggiare, l'unica cosa che mi frena e se poi nel bel mezzo della passeggiata si sveglia che ha fame e da sola allattarla in giro la vedo complicata, tu come fai torni a casa ?
Messaggio da Angioletta » 21 ago 2009, 13:52
Emma70 ha scritto:Angio, penso proprio che il mio desiderio sia stato esaudito: gli acchi sembrano blu!!!![]()
Messaggio da Veru » 21 ago 2009, 14:52
sembra proprio ke abbia preso solo gli occhi x' tutti cominciano a dirmi ke anke lei è la fotocopia del papi. Si vede ke i miei geni sono veramente deboli.Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:Angio, penso proprio che il mio desiderio sia stato esaudito: gli acchi sembrano blu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 21 ago 2009, 14:58
Messaggio da Angioletta » 21 ago 2009, 15:01
Credimi, ti capisco benissimo!Emma70 ha scritto:sembra proprio ke abbia preso solo gli occhi x' tutti cominciano a dirmi ke anke lei è la fotocopia del papi. Si vede ke i miei geni sono veramente deboli.Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:Angio, penso proprio che il mio desiderio sia stato esaudito: gli acchi sembrano blu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da roberta » 21 ago 2009, 15:07
Idem, di mio solo la fatica...Angioletta ha scritto:Credimi, ti capisco benissimo!Emma70 ha scritto:sembra proprio ke abbia preso solo gli occhi x' tutti cominciano a dirmi ke anke lei è la fotocopia del papi. Si vede ke i miei geni sono veramente deboli.Angioletta ha scritto:Emma70 ha scritto:Angio, penso proprio che il mio desiderio sia stato esaudito: gli acchi sembrano blu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah