GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LUGLIOLINA (06)COMINCIA LA DANZA: ALE FUORI DALLA PANZA!!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: LA LUGLIOLINA (06)COMINCIA LA DANZA: ALE FUORI DALLA PANZA!!
stanotte ho sognato che era nata mia nipote (la figlia di mia cognata, la mamma di jacopo) e aveva i capell rossi
chissà se è vero, lei ha la scedenza il 7 maggio ma il gine l'ha trovata già pronta al parto 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

devo svegliare ste perchè deve portare la macchina alavare dentro e fuori che oggi pomeriggio la riconsegna all'azienda
ah adesso vi racconto:
l'azienda di ste è in liquidazione, ste verrà licenziato a breve insieme a tutti i colleghi, ma c'è già un'azienda di milano pronta a comprarli, compreso tutto il personale, certo questo trasferimento durerà 3 mesi circa...senza stipendio
fortunatamente facciamo bloccare il mutuo sennò era un pò problematico il tutto, anche se a dire il vero se gli danno il tfr dovremmo star tranquilli, il più è che devono ancora pagargli lo stipendio di febbraio
.
Poi appunto oggi riconsegna la macchina che usava perchè non era proprio aziendale, ma faceva parte comunque delle proprietà dell'azienda..così addio station wegon....
ah adesso vi racconto:
l'azienda di ste è in liquidazione, ste verrà licenziato a breve insieme a tutti i colleghi, ma c'è già un'azienda di milano pronta a comprarli, compreso tutto il personale, certo questo trasferimento durerà 3 mesi circa...senza stipendio
Poi appunto oggi riconsegna la macchina che usava perchè non era proprio aziendale, ma faceva parte comunque delle proprietà dell'azienda..così addio station wegon....
- Delma
- Silver~GolGirl®

Holopo ha scritto:bungiorno![]()
Delma, dormito bene? :ahah
...direi come TE!!!!! :prrrr
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Holopo
- Master~GolGirl®

Fiona, ma Ste non entrerebbe in mobilità? 
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

il fatto è che stanno chiudendo l'azienda, stanno mandando le lettere di licenziamento e stop. vado
- Holopo
- Master~GolGirl®

Fiona, se è un'azienda con più di 15 dipendenti verrà poi avviato un processo di mobilità che prevede che, in base all'anzianità aziendale, uno venga retribuito quasi interamente per 1 o 2 anni.
In più l'azienda che poi lo riassumerà avrà degli sgravi fiscali per agevolarlo nella ricerca di un nuovo lavoro
In più l'azienda che poi lo riassumerà avrà degli sgravi fiscali per agevolarlo nella ricerca di un nuovo lavoro
- Delma
- Silver~GolGirl®

Holopo ha scritto:Fiona, se è un'azienda con più di 15 dipendenti verrà poi avviato un processo di mobilità che prevede che, in base all'anzianità aziendale, uno venga retribuito quasi interamente per 1 o 2 anni.
...sarebbe fantastico!
speriamo bene: mi pare che le prospettive fossero peggiori, a un certo punto!
anche il marito della mia amica ha tirato un piccolissimo sospiro di sollievo: gli danno la cassa integrazione, poca roba, ma almeno ci pagano la rata del mutuo e, grazie al consiglio della nostra banca, non hanno detto niente e a fine mese rogitano!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Holopo
- Master~GolGirl®

Fiona ultima cosa: dì a Ste di informarsi se ci sono dei piani di Reinserimento lavorativo provinciali o regionali.
Da noi ci sono parecchie opportunità con fondi regionali ma soprattutto provinciali
Da noi ci sono parecchie opportunità con fondi regionali ma soprattutto provinciali
- Holopo
- Master~GolGirl®

vado all'Ikeaaaaaaa 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Qui piove, che barba. Per fortuna ieri c'era un bel sole anche se con vento e Emma ha giocato un paio d'ore al parco.
Domani ho le analisi del sangue e delle urine (suppongo siano le ultime), devo ritirare gli esiti dei tamponi, poi alla ricerca del fasciatoio, un po' di spesa e vorrei fare un salto alla direzione didattica per vedere a che posto è Emma, visto che è stata messa in lista d'attesa per l'asilo.
Qui piove, che barba. Per fortuna ieri c'era un bel sole anche se con vento e Emma ha giocato un paio d'ore al parco.
Domani ho le analisi del sangue e delle urine (suppongo siano le ultime), devo ritirare gli esiti dei tamponi, poi alla ricerca del fasciatoio, un po' di spesa e vorrei fare un salto alla direzione didattica per vedere a che posto è Emma, visto che è stata messa in lista d'attesa per l'asilo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re:
purtroppo ho sentito sì...14 mesi mi pare. E' scappata alla mamma ed è finita dietro la macchina che il papà stava tirando fuori dal garage.Delma ha scritto:non faccio che pensare a quella povera creaturina....![]()
e avete sentito di quella bimba piccolissima morta sotto la macchina del suo papà?!![]()
![]()
L'ho sentito l'altro giorno alla radio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Ho letto delle disgrazie dei bimbi e sono tristissima e impaurita. Ogni tanto qualche bimbo soffoca per qualcosa che mangia ed io ho letto come fare in questi casi, ma se dovesse succedere? Sarei capace di salvarlo?
Questa mattina è morta la nonna di Eliseo. Non c'è molto da dire visto che da qualche anno la sua non era una vita, era li a farsi imboccare, pulire, medicare, spostare.
Meno male che piove.. la pioggia mi piace, mi fa riflettere, mi calma, mi rilassa, mi fa sembrare il mondo più pulito. Meglio che non leggo i giornali se no cambio subito idea..
Ho letto delle disgrazie dei bimbi e sono tristissima e impaurita. Ogni tanto qualche bimbo soffoca per qualcosa che mangia ed io ho letto come fare in questi casi, ma se dovesse succedere? Sarei capace di salvarlo?
Questa mattina è morta la nonna di Eliseo. Non c'è molto da dire visto che da qualche anno la sua non era una vita, era li a farsi imboccare, pulire, medicare, spostare.
Meno male che piove.. la pioggia mi piace, mi fa riflettere, mi calma, mi rilassa, mi fa sembrare il mondo più pulito. Meglio che non leggo i giornali se no cambio subito idea..
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

si ,ma verrà riassunto a breve dalla nuova aziendaHolopo ha scritto:Fiona, se è un'azienda con più di 15 dipendenti verrà poi avviato un processo di mobilità che prevede che, in base all'anzianità aziendale, uno venga retribuito quasi interamente per 1 o 2 anni.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Holopo ha scritto:in ufficio sono costretta a vuotare il caffè nella ficus di fianco alla scrivania perchè i colleghi si erano accorti che non lo bevevo da qualche giorno e sono stati 20 min. a fare illazioni sul fatto che potessi essere incinta![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

lo spero proprioROB76 ha scritto:...
Morgane tante volte poi le liste d'attesa si accorciano perchè tanti non accettano![]()
...
eccheccavolo!!!ROB76 ha scritto:Mimo non riesce a collegarsi, per mancanza di tempo, quando loro dormono dorme anche lei; oggi ha fatto il controllo ad Ale per la bilirubina che per fortuna è scesa, ha preso 110g in 2 gg.
Samu sta reagendo bene ma ieri sera si è spaccato e gli hanno dato 2 punti sull'occhio grande spavento ma tutto bene.
Vi saluta tutte
- griselda
- Gold~GolGirl®

Zanchese, condoglianze per la nonna di Eliseo.
- griselda
- Gold~GolGirl®

bene dai! Sia per i tuoi amici che per Ste.Delma ha scritto:Holopo ha scritto:Fiona, se è un'azienda con più di 15 dipendenti verrà poi avviato un processo di mobilità che prevede che, in base all'anzianità aziendale, uno venga retribuito quasi interamente per 1 o 2 anni.
...sarebbe fantastico!
speriamo bene: mi pare che le prospettive fossero peggiori, a un certo punto!
anche il marito della mia amica ha tirato un piccolissimo sospiro di sollievo: gli danno la cassa integrazione, poca roba, ma almeno ci pagano la rata del mutuo e, grazie al consiglio della nostra banca, non hanno detto niente e a fine mese rogitano!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sono triste...ho ivsto il bambino dal pigiama a righe
basta ora piangerò tutta la giornata
basta ora piangerò tutta la giornata
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mi spiaceQuesta mattina è morta la nonna di Eliseo. Non c'è molto da dire visto che da qualche anno la sua non era una vita, era li a farsi imboccare, pulire, medicare, spostare.