GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 22:50

grazie dani x le delucidazioni sul morso della cicogna!!io me ne sono accorta domenica ma in realtà non saprei dirti da quando ce l'ha cri :domanda
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 22:52

criss ha scritto:Terry :ahah Patty mi ha fatto, su fb, una domanda sul gioco myfarm ...e nn ha la pazienza che io le risponda :che_dici :che_dici :che_dici peggio dei bambini!!!

Patty ti ho risposto via mp :bacio
E' così che mi tratti........ :buuu :buuu :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 22:53

Me ne vado a nanna......tristissima......... :buuu :buuu :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 22:53

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 22:58

criss ha scritto:Terry :bacio su alcune cose hai ragione anche se, secondo me, spesso l'isolamento delle coppie con figli viene nn tanto dalle diverse esigenze e orari, ma dalla paura di avere disagi dalla presenza di bimbi piccoli (da parte di chi ovviamente di figli nn ne ha). Spesso si parte dall'equazione bimbi piccoli --- > rotture di @@, noia

Noi con Fed piccolo siam sempre andati avunque, compresi pub (dove magari c'è musica un pò soft), ristoranti, a giocare a biliardo ecc ecc... nn siam mai stati una palla al piede (penso eh..), ti faccio un esempio:

Sabato sera: cena + uscita
andavamo a cena avendo l'accortezza di farci mettere in fondo al tavolo in modo da avere il posto per il piccolo. Siam sempre andati con la nostra macchina in modo da accomiatarci se il dopocena risultava troppo movimentato per noi. Non abbiamo mai imposto orari. Non abbiamo mai imposto limiti. E questo accadeva sempre, se la serata partiva già come serata-discoteca stavamo a casa senza troppi problemi (a parte che nn siam mai andati a ballare nemmno da morosi o appena sposati, nn ci piace)...

Siam stati lo stesso etichettati come "peso indesiderato" :domanda e scaricati come roba vecchia (attualmente nn sentiam più NESSUNO degli amici che avevamo, in 6 mesi nn abbiam ricevuto MAI nemmeno un sms :domanda ) ... partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, mi lamentavo solo dell'ignoranza e della Str@#*ggine di certa gente :sorrisoo tutto qui.

Poi noi usciam lo stesso a volte, però ne converrai che dopo un pò ti passa la voglia. Per essere sempre noi 4 si sta a casa che così si risparmia tempo e denaro e pian piano si scivola nella routine :sorrisoo anche perchè, purtroppo per noi, nn abbiamo la fortuna di avere amici accoppiati e con figli.
cucciola, se le cose stanno così allora sei stata sfortunata sulle amicizie e a questo punto è bene fare una bella selezione e come dico io "meglio soli che male accompagnati".
ma tipo non c'è qualche mamma....no ecco, mi fermo subito. stavo pensando a genitori di bimbi che vanno all'asilo con fed ma mi sono ricordata che fed non va all'asilo.
in effetti proprio stronzi quegli "amici" che pensano che i bimbi diano solo noia. evidentemente tutto sto amici non sono altrimenti avrebbero voglia anche di rivedere i vostri cuccioli.comunque calimerina bella, facciamo così: quando torna il bel tempo (e a vedere in questi giorni non so neanche se tornerà + :che_dici ) organizziamo x un week end e o saliamo noi o scendete voi e magari ci raduniamo con qualcun'altra. è un modo x fare una gita fuori porta e stare in buona compagnia.io ci conto. che ne dici? :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 22:59

pattyz ha scritto:Me ne vado a nanna......tristissima......... :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola dai patty, ora gli diamo un sacco di botte a cri!!! :coccola :prrrr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 22:59

ora vado anche io. a domani :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 9:52

Buongiorno! :bacio

criss davvero, visto che siamo nella stessa barca alleiamoci che dici?Cominciamo ad uscire noi, che vuoi che siano 40 minuti per un pomeriggio/sera?Ci conto!Mettiamoci d'accordo! :ok

dany pure io mi vorrei fare delle belle uscite al pome ma alla fine durante la settimana ne faccio poche 1 perchè ho sempre qualcosa da fare, 2 perchè al cicciolone non piace essere vestito e dopo un pò nel passeggino comincia a sclerare e io se sono da sola mi appioppo lui in braccio per un pò mentre spingo il passeggino :che_dici e 3 perchè qui non c'è niente :buuu a parte la passeggiata per andare al carrefour ma non è che ci posso andare sempre e adesso poi è tutto un scopri quando entri e copri quando esci e Leo sclera ancora di più.....per lui dovremmo vivvere su un atollo sperduto dove faccia sempre caldo e nessuno lo porta in giro :martello

Ieri il massaggio è stato uno spettacolo! :hi hi hi hi

Vado che Leo mi reclama, non vuole stare seduto, a pancia in giù, in braccio, sdraiato ma solo in piedi ovviamente sostenuto....che caratterino :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 10:01

Mamma quanto avete scritto! :urka Purtroppo da casa non riesco più a leggervi perchè Giada a toccato qualcosa sulla tastiera e Gol e diventato microscopico! :che_dici NOn so ovviamente come tornare indietro, è riuscita a fare una modifica permanente :buuu , e rispondere con quei caratteri minuscoli non è possibile! Meno male che apre così solo Gol sennò chi lo sentiva il socio! Visto che mio suocero oggi esce dall'ospedale :yeee penso che il maritozzo smetterà di fare le notti e finalmente rientrerò in possesso del mio portatile e potrò scrivere senza diventare miope! :hi hi hi hi
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 10:04

Sono così rinco sti giorni che ieri non ho fatto gli auguri di complemese alla mia cucciolina! :emozionee

:yeee :yeee 7 MESI SON GIA' PASSATI, MAMMA COME PASSA IL TEMPO! :yeee :yeee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 10:11

Per la questione della amicizie anche io ho perso una metà di quelli che presupponevo essere amici! Ma alla fine penso che sia meglio così per quanto non ho mai obbligato nessuno a fere quello che volevo io quando ero incinta! Se la cosa era fattibile uscivo altrimenti no! Alcuni di loro non si sono sprecati neanche a farmi uno squillo quando è nata Giada! L'ultima cosa che ho detto all'ultimo che ho visto è state che quando anche a loro verrà voglia di una famiglia allora forse capiranno! Altri invece si sono dimostrati entusiasti (in fondo siamo praticamente gli unici che hanno un figlio insieme ad un'altra coppia) e quando decidiamo di uscire si fanno in 4 per accomodarci! Il problema e che gli alcuni accettano di crescere altri no!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 10:17

Anche Giada ha il "morso della cicogna"! Credo che sia semplicemente un piccolo angiomino! Anzi per l'appunto stavo leggendo che si chiama così perchè è il segno che lascia la cicogna tenendo il bambino con il becco mentre lo porta dalla sua mamma! :emozionee Molto tenero, c'è anche scritto che è innoquo! :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2009, 11:00

Un buongiorno a tutte :bacio

Stanotte la tata ha dormito tranquilla, e si è risvegliata col sorriso :sorrisoo Però io son riuscita a fare colazione solo alle 9.30, dopo la poppata...
Vado a stendere i panni che la tata si è addormentata.......e poi mi aspetta una cucina disastrosa :x:
Spero che dorma almeno un'oretta che ho tanto da fare........

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 19 feb 2009, 11:04

Buongiorno luglioline!
Mannaggia quanto scrivete!
Quì fa un freddo assurdo, stamattina erano -6° :buuu
Anche Chiara ha il morso...ed io che pensavo fossero i bavaglini :martello che genio, manco mi son preoccupata! :ahaha
roxy pure io stesso problema, Chiara odia essere vestita, e quì non ce un tibino... :che_dici cmq la mia passeggiata me la faccio lostesso.
Per fortuna con il sacco termico, non devo vestirla, lei se ne sta tranquilla dentro là e si addormenta, ammeno finchè cammino, appena mi fermo :urka spara i suoi occhioni e inizia a frignare :che_dici
La mia schiena è a pezzi a forza di farla camminare...speriamo cominci presto ad andare da sola...ieri ha provato a staccarsi dal divano...ma non le è riuscita molto bene :ahaha
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:07

Buongiornooooooo tesore mieeeee :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:08

Terry82 ha scritto:
pattyz ha scritto:Me ne vado a nanna......tristissima......... :buuu
:coccola :coccola dai patty, ora gli diamo un sacco di botte a cri!!! :coccola :prrrr
:urka1 :urka1 mo arrivo tutta felice e sorridente ...ma se leggo così mi calimerizzo subito di prima mattinaaaa :buuu

PATTYYYYY MA TU LO SAI CHE TI VOGLIO TANTO, MA TANTO BENEEEE!!! 6 SEMPRE IL MIO GURUUUU... GURU 4 EVER :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:11

roxy ha scritto:Buongiorno! :bacio

criss davvero, visto che siamo nella stessa barca alleiamoci che dici?Cominciamo ad uscire noi, che vuoi che siano 40 minuti per un pomeriggio/sera?Ci conto!Mettiamoci d'accordo! :ok
:yeee :yeee Roxy quando vuoi!!!! Tieni conto che io questo w.e. nn ci sono (sabato IKEA e domenica carnevale in un paese qui vicino )e il prox nemmeno (sabato sfilata carnevale in paese e domenica CINEMMAAAA!!!!), ma il w.e. 7/8 o il w.e. 14/15 si può fare, che ne dici???!! :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:12

yullen ha scritto:Mamma quanto avete scritto! :urka Purtroppo da casa non riesco più a leggervi perchè Giada a toccato qualcosa sulla tastiera e Gol e diventato microscopico! :che_dici NOn so ovviamente come tornare indietro, è riuscita a fare una modifica permanente :buuu , e rispondere con quei caratteri minuscoli non è possibile! Meno male che apre così solo Gol sennò chi lo sentiva il socio! Visto che mio suocero oggi esce dall'ospedale :yeee penso che il maritozzo smetterà di fare le notti e finalmente rientrerò in possesso del mio portatile e potrò scrivere senza diventare miope! :hi hi hi hi
Yullen hai provato a girare la rotellina del mouse TENENDO SCHIACCIATO il tasto CTRL della tastiera?!!

prova, anche i miei figli son amanti di questo sherzetto, ma di solito così facendo va a posto :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:14

yullen ha scritto:Anche Giada ha il "morso della cicogna"! Credo che sia semplicemente un piccolo angiomino! Anzi per l'appunto stavo leggendo che si chiama così perchè è il segno che lascia la cicogna tenendo il bambino con il becco mentre lo porta dalla sua mamma! :emozionee Molto tenero, c'è anche scritto che è innoquo! :ok
Se è un angioma potete stare tranquillissime. Fed quando è nato aveva un angioma rosso su entrambe le palpebre che è andato schiarendosi nel giro del suo primo anno di vita fino a scomparire :ok

avevo letto, a suo tempo, che erano da far controllare solo se in rilievo e/o se davano fastidio al bambino :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2009, 11:15

Faith già cammina :-D :-D complimenti alla tua Chiara :-D

il mio al massimo rotola :che_dici :che_dici e sgrufola :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”