GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 12 feb 2009, 10:00

LAURA: si inizio a preparare una sostituta e poi faro' qlc di meno " importante " ( e meno pagato ovvio :che_dici ) se nel frattempo trovo qlc altro geograficamente piu accettabile ( adesso ho 50 km + o - )
vicino alla casa nuova o vicino alla scuola di Omar ( che nn so ancora dove sara' :buuu ) .....
cmq la citta e' grande ed io non ho davvero molte pretese ..vedremo :incrocini :incrocini :incrocini
e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a KOALA per il suo part time e per tutti noi che riusciamo a goderci i ns bimbi :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 feb 2009, 10:13

Altra nottataccia!!! Ma Vito ha ancora la febbre, ieri è venuto di nuovo il ped e ha detto che non possiamo fare nulla, tachi e basta!!!! Ragazze sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi!!!!

Felix ovviamente non posso che apprezzare la tua decisione! Vedrai che non ti pentirai! :incrocini

Chikka ma sei riuscita a tagliare i capelli a Nicole o devi andare oggi? Non mi ricordo più!!!!

Un bacio a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 feb 2009, 10:16

APPLE ma ancora febbre alta?
Dalla parrucchiera PROVO ad andare domani :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 feb 2009, 10:21

APPLE azzarola! ti stai guadagnando il paradiso in terra :urka
CHIKKA fagli far anche 2 meches alla niki :emozionee :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 feb 2009, 10:22

Seeeeeeee...le meche dovrei farle io ma non ho tempo...
Lei ce le ha naturali, poche ma ce le ha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 feb 2009, 10:31

Buongiorno al volo a tutte!!!
E grazie mille per le vostre coccoline!!! :emozionee
Già che ci siete, non è che vi avanza qualche :incrocini per la mia prima ecografia al seno? :fischia
Avevo preso app.to mesi fa per oggi pomeriggio come consigliato dalla mia gine, esclusivamente per routine perchè ho compiuto i 35 anni... ma sai com'è... visto il periodo nero... un po' di strizza ce l'ho!! :urka

FELIX anch'io appoggio pienamente il tuo ragionamento!! :ok

RENNA concordo con CHIKKA... dille che si chiamano tette e stop!! :ahaha (oppure "sisette" come dice Simone! :hi hi hi hi )

KOALA non so se ti ricordi, ma poco dopo le vacanze di Natale anche Simone ha fatto per 2 volte in una settimana la pipì sotto all'asilo! Nel suo caso, io l'ho interpretato come una sua dimostrazione di disagio, voleva trasmettere qualcosa oppure semplicemente fare una ripicca... però non ho ancora capito se a me (che cmq lo lasciavo lì anche se piangeva!) oppure nei confronti della maestra!! Fatto sta che fatalità poi è stato male quindi a casa, forse ha riacquistato sicurezza ed ora si propone meglio all'entrata nei confronti della maestra, non piange più!! (ora me la tiro e domani si dispera! :che_dici )
Ora non sto parlando di Ale (che non credo abbia "problemi" con la maestra come Simone)... so solo che cerco continuamente di captare ogni suo segnale, a volte ci prendo, altre ci rinuncio!!! Da buon cancro è anche taaanto lunatico!! (e di conseguenza imprevedibile!)
P.S.: mi sarò spiegata???? :domanda

Chiedo scusa alle altre, ma mi sono prolungata troppo ed il mio tempo a disposizione era termintato appena acceso il computer, quindi per ora mando un bacio grosso a tutte!!!

Stasera Fabri gioca, quindi conto di ripassare al massimo quando Simone si addormenta!

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 feb 2009, 10:52

ALEC :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x oggi

NikY ha le meches naturali :-D ? che diva
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 feb 2009, 11:12

Un buongiorno veloce anche da qui

Alec :incrocini

Questa mattina Margehrita mi ha calcolata zero a scuola perchè finalmente si è rivista con il suo amato Samuele (era quasi un mese che erano malati a turno). Non vi dico quant'era felice :sorrisoo , si sono subito buttati a terra a giocare lui con la sua macchinina lei con il suo cavallino e a fare i matterelli (come dice lei quando mi racconta dei loro giochi :emozionee )
Alle 14 ho il colloquio pre inserimento al nido per Giovanni... non ho ancora realizzato che settimana prossima il mio ometto inizierà la sua vita "indipendente". Non so se mettere questa faccina :emozionee o questa :buuu . Il fatto è che adesso è così sereno e contento con mia zia... speriamo prenda bene il cambiamento :incrocini
Alle 19 invece pulizia dei denti... quanto non mi piace :buuu ... Tra l'altro mi ricordo tutte le "belle" cose che avete detto qualche settimana fa quando l'ha fatta Chikka... e non mi sono d'aiuto :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 feb 2009, 11:54

Buongiorno... anche oggi per me CASINI!!!

però mi faccio almeno sentire così Alec non si preoccupa!! E tanti :incrocini per l'eco!!

:bacio :bacio sparsi a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 feb 2009, 12:07

STREGHETTA CELAPUOIFARE! :hi hi hi hi

RENNA le belle cose che avevo detto in dicembre (altro ch qualche settimana fa...haahahah) erano perchè la tipa ha fatto la macellaia e perchè i miei denti erano veramente messi male, anzi, più che altro le gengive

ALEC a stasera!

Mi sono concessa mezz'ora al mercato, non mi sembrava vero...ormai erano 10 giorni che ero blindata in casa

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 feb 2009, 12:08

CIAO KATIA :bacio brava non farci preoccupare

SUSI :x: Il dentista... nn me ne parlare, se quando forse un giorno ci torno , probabilmente in anestesia totale x tutto quello che dovrebbe farmi :martello
son contanta x MArgi e Samuele, Omar ha la stessa reazione con la Kuki , che frequenta 2 nidi , e quando si incontrano SI MAZZIANO CON AMORE :ahaha
e anche x GIO e' arrivato il suo momento di spiccare il volo :ok ??? :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 feb 2009, 14:29

Finalmente un momento per me..... :sorrisoo

Anche oggi al volo :che_dici , perche' in questi ultimi gg c'e'MOOOOOOOOOOLTO da fare....
e inoltre oggi e' girnata "BIS-LAVORO", quindi devo assolutamente terminare una pratica e alle 14,40 max uscire! Ma CELAFARO' CELAFARO' CELAFARO' :incrocini !!!!

ALESSIA :incrocini per la visita!!!! e facci sapere eh? :incrocini

FELIX scusa e'.....ma cosa significa CHAPEAU GIGATE? :domanda

CHIKKA macche' piccola!!!!!!! Sai come dico io? IL BISOGNO FA TROTTARE LA VECCHIA!!! Per il secondo figlio, a volte ci penso anch'io e mi dico: sara' "IMPRUDENTE" nella situzione in cui mi trovo "AGGRAVARE" ancora? Poi pero' penso proprio perche' SONO nella situazione che SONO che non voglio che venga a trovarcisi un giorno MARTINA ....ma ci vuole tanto corraggio :incrocini

Miiiiiiiiiii gia' le 14,30 :urka ? Devo per forza scappare....

ci sentiamo stasera !!!!!

Bacio a tutte :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 feb 2009, 14:37

MONIA! :sorrisoo
CHAPEAU => CAPPELLO ...
SIlvia ti ha detto tanto di cappello e io ho detto cappello gigante :yeee
il bisogno fa trottare la vecchia non l avevo mai sentita... ma casca a pennello :-D
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 feb 2009, 14:43

Appunto MONIA; serve coraggio, quello che manca a me, così come la voglia
Per quello mi sento piiiiiiiiiiccola :hi hi hi hi

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 feb 2009, 15:43

Ora di andare... E adesso sì che comincia il lavoro duro!!!

A domani
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 feb 2009, 18:25

Cena sistemata: ho tirato fuori dal congelatore un petto di tacchino arrosto che avevo fatto un po’ di tempo fa e ho messo i broccoli a cuocere, per i bimbi passato di verdure.

Apple: mannaggia!

Alec: tutti per te e la tua eco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini . Per Ale credo che sia perché non gli piace andare a scuola e vorrebbe stare a casa con me. Non è un bambino molto socievole/compagnone e secondo me stare con tanti bambini intorno non gli piace molto (anch’io non amo stare in posti con ‘molta’ gente’). Aggiungi pure che vorrebbe starsene a casa con me (senza Margherita), tutti i giorni mi dice che vuole che lo vada a prendere io a scuola e non il nonno ma io purtroppo non ci riesco mai. La pipì se la fa addosso perché aspetta che arrivi io a prenderlo per dirmi che gli scappa ma io non arrivo mai e lui la molla. Non so bene come/cosa fare, settimana prossima se riesco un giorno lo vado a pendere io ma .

Renna: Margherita ‘piccola’ andrà al nido a Settembre, speriamo mi faccia meno storie del fratello. Come è andata dal dentista?

Monia: io mi facevo un sacco di pare per il secondo (quando sono rimasta incinta della Marghe avevo ancora un contratto a progetto e la società per cui lavoravo/lavoro era mesa così bene che è stata comprata proprio quando ero incinta) e adesso aspetto il terzo. Ci vuole coraggio e molto ma nel mio caso ‘l’istinto fa trottare la vecchia’ , io sono per NON essere razionali …. forse si era capito che non valuto quasi mai le conseguenze di quello che faccio

A dopo la lavatrice mi aspetta
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 feb 2009, 21:35

Dal dentista è andata bene direi. Cioè la pulizia che dolor! Però ho tutti i denti a posto, quindi bilancio positivo. :ok
Anch'io sono per far le cose senza soppesare troppo le conseguenze, perchè una soluzione si trova sempre. Però Monia ha il problema di non avere nonni che la aiutino e non è poco. Io ho fatto un conto sommario di quanto mi è costato fin'ora tra nido e baby.sitter (zia) non avere nonni disponibili: la cifra si aggira intorno ai 20.000 euro :urka :x: :urka Meglio che non ci pensi va!
Comunque Monia non ti voglio asssssssolutamente scoraggiare, resto dell'idea che una soluzione la si trova sempre, soprattutto una donna dalle mille risorse come te! :bacio E poi in effetti tu hai il tuo papà che mi sembra ti sia comunque un po' di suporto con Martina.

Io dovevo andare a trovare un'amica ma le ho confermato all'ultimissimo momento (tipo 5 min fa!) e lei giustamente (single senza figli) si era già organizzata la serata diversamente. Qundi vado a lavare i capelli, cosa che odio (più che altro per la parte piega) ma ne avrei anche bisogno.

Buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 feb 2009, 22:25

Anch'io sono per far le cose senza soppesare troppo le conseguenze, perchè una soluzione si trova sempre. Però Monia ha il problema di non avere nonni che la aiutino e non è poco. Io ho fatto un conto sommario di quanto mi è costato fin'ora tra nido e baby.sitter (zia) non avere nonni disponibili: la cifra si aggira intorno ai 20.000 euro Meglio che non ci pensi va!
Comunque Monia non ti voglio asssssssolutamente scoraggiare, resto dell'idea che una soluzione la si trova sempre, soprattutto una donna dalle mille risorse come te! E poi in effetti tu hai il tuo papà che mi sembra ti sia comunque un po' di suporto con Martina.
ok sto zitta
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 feb 2009, 22:32

Come promesso, eccomi qui... Simone dorme dalle 21 e dopo aver steso e riordinato, provo a rilassarmi un po'... :ok

Qui continua a piovere sul bagnato... non è sicuramente un buon momento per quel che riguarda la mia salute!! :martello Niente di allarmante per il momento ma dall'ecografia mammaria hanno riscontrato "una formazione nodulare ipocogena di 6 mm, riferibile in prima ipotesi a cisti corpuscolata ( :incrocini ) o a minuto fibroadenoma ( :urka )"... in breve, non avendo precedenti riscontri, dovrò ripetere l'ecografia tra 6 mesi per vedere se aumenta di dimensioni...
Io per ora voglio pensare che si tratta di una piccola ciste che ho sempre avuto e che di tale grandezza rimarrà!!! ECCHECCA22.... tutte a me???

RENNA 20.000 euro finora???? :urka Che mazzata!!!
Bene per il dentista, ma non ci hai detto nulla del colloquio al nido di Giovanni!! :domanda

APPLE passata la febbre a Vito? :incrocini

MONIA altro che piccola come dice CHIKKA... io se penso a quello che fai tu mi sento un microbo!!!

Non ricordo altro, sorry... ma resto collegata...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 feb 2009, 22:33

'sera!
Salutino veloce pre nanna

RENNA Ecco cos'è che mi frena a fare il secondo. :che_dici

KOALA mangiato il passato? Nicole stasera ha fatto praticamente digiuno, fa niente. Mi sono incacchiata ma mi stanco anche a incacchiarmi ormai...uffff

Vabbeh...mi preparo e mi sistemo qui, ormai son 3 notti che dormo sul divano, perchè finchè ho ancora il naso tappato e il catarro fermo, mettermi i tappi mi dà fastidio, quindi io dormo qui e Ale di sopra...domani sera spero di riuscire a metterli invece, altrimenti prevedo due notti di insonnia :ahaha

'notte!!

Bloccato

Torna a “Luglio”