GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 18:08

MARSICA ha scritto:da pefetta idiota in materia, posso dire che è vero che da quelle parti, sia england che usa,fa molto più freddo che in italia, però le case son fatte diverse :fischia
in quelle case lì si sta bene in inverno, fa proprio caldo
da noi non è così
sarà perchè i soffitti sono più alti, sarà che noi siamo più tirchi a tenere più alto il temostato :fischia
vero...pensa io qui ancora non ho mai acceso i termosifoni e in casa siamo solo con un pullover... :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 19:10

domandone: ne parlavo con Patty una giugnetta...chiedevo della popo' lei dice che Lorenzo ilsuo bimbo la fa gia come gli adulti, solida per intenderi...Juan non l ha mia fatta solida tranne quando era stitico da matti!
ma altrimenti la sua popo' è da sempre uguale...tipo diarrea ma non filamentosa...scusate i particolari :x:
i vostri come la fanno al momento? bella solida anche loro? :domanda

ma MIMi? e il video? :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2008, 19:14

Ciao Piore :bacio
la cacca di Mattia è spesso molliccia ... solida non l'ha quasi mai fatta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 nov 2008, 21:21

:-D è nata, è nata è nata è nata!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 nov 2008, 21:25

:cicogna: è nata alle 19 e pesa 2,930 kg e stanno benissimo!!!!!!!!!! :emozionee

evviva viola, evviva dorotea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 nov 2008, 21:29

io sono a casa dalle 19 qta volta.
ero senza auto, nn avevo voglia di tornare con i mezzi e al freddo a quell'ora.
e poi diana aveva 39 di febbre :martello
è la terza notte che tossisce come una disperata e ad ogni colpo di tosse si sveglia e piange chiamandomi. :buuu
la pediatra dice che sta bene e che devo fare solo lavaggi, ma possibile????????????????????????????????????????????
prevedo un'altra nottataccia :buuu
eccola che tossisce e piange ancora. sono solo passati 5 min :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 nov 2008, 22:30

Evviva VIOLA :yeee :yeee :yeee sono proprio contenta!!! Un bacione a Dorotea, grazie x averci avvertito :cuore :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 22:33

BENVENUTA VIOLA!!! :-D :yeee
W MAMMA BIS DOROTEA :emozionee :bacio BRAVISSIMA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 nov 2008, 22:34

Franci Valerio mi pare di ricordare che sia allergico all'albume d'uovo vero? Come si manifesta l'allergia? te lo chiedo perche Lucio oggi mi ha fatto 2 volte la diarrea e sia ieri che oggi ha mangiato un tuorlo d'uovo nella minestrina, anche altre 2 volte è capitato e mi pare di ricordare ci fosse la stessa coincidenza..... secondo te puo essere allergia? Anche se l'albume nn l'ho dato?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 22:34

VALE grazie, eh si infatti penso sia normale, ma mi era venuta sta cosa cosi :urka :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 22:38

FRANCI scusa ma tu sai come posso fare per procurarmi qui le bustine di lievito sai tipo quello della Bertolini :domanda e il lievito di birra?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 nov 2008, 22:38

Mako io sono molto restia a dare antibiotici inutili, ma nn sono neppure favorevole a quei pediatri che appartengono alla scuola di pensiero che nn vanno mai dati :fischia se c'è febbre e tosse.... vabbè dai nn sono un medico.... però condivido le tue perplessità.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 22:41

Mariangelac io ricordo che Franci diede una volta l uovo a Valerio ed ebbe una reazione cutanea forte tanto da volare in ambulanza mi pare al pronto soccorso...poi passo' subirto e dopo le analsi hanno confermato la sua allergia, ma non mi pare ebbe diarrea, ovviamente ti dico cosa ricordo...aspetta che ti risponda lei :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 22:41

Mariangelac io ricordo che Franci diede una volta l uovo a Valerio ed ebbe una reazione cutanea forte tanto da volare in ambulanza mi pare al pronto soccorso...poi passo' subirto e dopo le analsi hanno confermato la sua allergia, ma non mi pare ebbe diarrea, ovviamente ti dico cosa ricordo...aspetta che ti risponda lei :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 nov 2008, 22:49

Grazie Piore, allora nn sarà allergia... quindi anche juan la fa un po scioltina? anche lucio, le bimbe invece sono stitiche da morire....mi sa che hanno preso dalla mamma :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 nov 2008, 23:41

MARIANGELAC a dire il vero Juan era molto stitico come me..adesso pare non lo sia piu...ma ha sempre questa cacchina un poco molle o cmq tutta schiacciata..forse perche cmq ci si siede sopra? :domanda

buona notte :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 0:40

Ma che fantastica notizia!

Benarrivata Viola!!!! E congratulazioni a mamma e papa' :yeee

Grazie Mako per averti avvertite
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 0:55

mariangelac ha scritto:Franci Valerio mi pare di ricordare che sia allergico all'albume d'uovo vero? Come si manifesta l'allergia? te lo chiedo perche Lucio oggi mi ha fatto 2 volte la diarrea e sia ieri che oggi ha mangiato un tuorlo d'uovo nella minestrina, anche altre 2 volte è capitato e mi pare di ricordare ci fosse la stessa coincidenza..... secondo te puo essere allergia? Anche se l'albume nn l'ho dato?
Valerio e' risultato con allergia lieve all'uovo intero cotto. Molto allergico all'albume crudo. L'allergia, quando si e' manifestata, perche' gli ho dato uovo strapazzato, cotto eh, ma sempre una cottura in padella, e' stata istantanea, non aveva neanche finito di mangiare. Gli occhi erano rossi e lacrimavano, il naso colava, e si erano formate delle eruzioni cutanee intorno alle labbra e sul mento.

Magari facci caso la prossima volta. Aspetta una settimana a darglielo.
Il fatto che non hai dato l'albume non significa che non puo' essere allergico. Il medico mi ha spiegato che ormai Valerio era sensibilizzato all'uovo e, evitando di darglielo strapazzato, avrei evitato solo la manifestazione dell'allergia, perche' allergico lo era gia'. E' chiaro :domanda E' solo che quando sono un po' piu' grandini possono prendere piu' medicinali e reagire meglio alla manifestazione allergica. O esternare un disagio.
Ma l'allergia all'uovo di solito scompare dai 18 mesi ai 5 anni. Noi andiamo a controllare la prossima settimana. Faremo anche la prova per le arachidi. I bambini di origine cinese, allergici all'uovo, hanno una forte probabilita' di risultare allergici.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 1:02

Piorellino ha scritto:FRANCI scusa ma tu sai come posso fare per procurarmi qui le bustine di lievito sai tipo quello della Bertolini :domanda e il lievito di birra?
Ma perche' vuoi il bertolini. Il baking powder e' molto meglio :fischia Prendi questo della Royal. Invece della bustina metti un cucchiaio raso.
Il lievito fresco si trova on line da natoora. Ma anche quello, non lo compro mai. Uso questo Qui. In pratica e' come lievito di birra granulare senza riattivazione in acqua. Lo mischi direttamente alla farina. Al posto dei 25 g del cubetto puoi usarne 2 cucchiaini e mezzo. Si tiene in frigorifero e ha durata molto piu' lunga...se poi lo tieni in freezer ce l'hai sempre a disposizione.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 nov 2008, 8:24

bUONDI' MAMMINE, HO DA LAVORARE, PERCHè MI HANNO APPIOPPATO UNA COSA DA FARE IN UNA SETTIMANA!

VOLEVO SAPERE SE SAPEVATE DI VIOLA!

BENVENUTA PICCOLA ANCHE QUI :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”