GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da alec73 » 29 ott 2008, 22:23

CHIKKA ehmmm... sì è vero, l'altra volta ci avevi preso, ma stavolta speriamo proprio di no!!! :incrocini :incrocini :incrocini Eccheccacolo!!

KOALA è vero, ero rimasta che ormai Ale non dormisse più senza ricordarmi che ora all'asilo fa un sonnellino per mano al suo amichetto... :emozionee E' quello che ti fre.ga!
Dai, stringi un pochino i denti e poi non è detto che debba essere dura come sembra... magari i prossimi giorni evolvono in modo migliore di quanto credi ora... e poi pensa alla cosa più bella...
tra poco avrei 3 cucciolotti per casa, è vero all'inizio sarà dura, ma sono la cosa più bella del MONDO!!! :cuore :cuore :cuore
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ott 2008, 22:25

Chikka ha scritto:Per la stanchezza, non puoi prendere il multicentrum materna? E' un mix di vitamine, qualcosa faranno per tirarti un po' su, no?
Per la nausea non so che dire, non penso ci siano grossi rimedi. Per il lavoro..beh...non sei wonder woman no? Qualcosa devi pur 'mollare'...
Mah vedremo, per adesso non prendo Multricentrun materno ma un altra cosa che non mi ricordo come si chiama che mi ha dato la gine. Ale è crollato e vado anch'io a dormire, a domani buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 22:26

'notte e cerca di riposarti! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ott 2008, 22:28

Buonanotte anche da parte mia!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2008, 22:35

Sono molto tentata di andare a dormire anch'io...ho appena sentito Ale, stanno cercando un cache e poi torna...mi sa che mi preparo e vado su, prima dormo e meglio è :hi hi hi hi

notte, a domani!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2008, 6:29

Sono giù sceglia e colazionata, questo combiamento di ora mi ha completamente sconbussolato i ritmi, i bimbi e Andrea si sono adattati subito e dormono, io invece massimo alle 6 sono sveglia e mi devo alzare.

Anche oggi non mi sono svegliata con la luna moto dritta ma speriamo che migliori. Se non mi sbaglio oggi dovrebbero eserci gli stampi di silicone singoli per muffin alla LIDL, cercherò di passarci e di farne un pò di scorta oer spedirveli e intanto comprerò anche gli ingredienti così nel fine settimana provo a farli.

Per vedere se la giornayta migliora ho pensato a 'cambio borsa' , vado a vedere se riesco a trovare la mia borsa invernale e faccio il travaso chissà che non mi riprenda un pò ..... :domanda sono una psicopatica :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 7:38

Buongiorno!
Siamo tutti svegli...te credo, Nicky s'è addormentata alle 21.30 :ahaha

KOALA dai, cambia qualcosa, serve sempre :ok
Allora al Lidl ci sono questi http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... i_natalizi, i pirottini monoporzione e anche stampini di metallo
Se li trovi, mi prederesti per favore Babbo Natale? Poi cosa farci me lo invento io :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2008, 7:43

chikka: ok segnato se riesco a passarci te lo prendo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 7:50

Grasie. Perchè io mi sa che non riesco a passarci...forse domani andando in Svizzera, ma non ne sono sicura. Arigrazie!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 30 ott 2008, 8:31

Buongiorno!
Mi sono svegliata alle 5 per la tosse (ovviamente mi sono raffreddata, abituata ai 25 gradi di Marsiglia)...
E DOPO 70 ANNI, HA NEVICATO A LONDRA :che_dici
E' bellissimo, tutto bianco!
Ieri ho visto un asilo, mi e' piaciuto molto ( a parte il prezzo :urka , ma sono tutti cosi'), con circa una quindicina di bambini tra i 2 anni e mezzo ed i 5. Lasciano i bambini molto "liberi" di fare quello che vogliono (l'opposto di quello che facevano in Francia) per stimolare e "rafforzare" la loro fantasia e personalita'.
Questa e' fatta.
Ieri ho visto altri 4 appartamneti (ed oggi non so quanti altri...non ci capisco piu' niente :ahaha ), di cui uno bello e caro (900) ed uno "stranamente" normale (cioe' non :x: ) e poco caro (795) :perplesso Ho addirittura chiesto al tipo dell'agenzia dove fosse il trucco! :ahaha Aspetto di vederne altri oggi, ma penso di "fermare" questo.
...e purtroppo non ho piu' il mio adorato divanetto rosso, perche' con la moquette blu elettrico che e' in TUTTO l'appartamento ( :urka ) starebbe davvero bene !!!!

Scappo a prepararmi....
BUONA GIORNATA A TUTTE! E :incrocini a koala per la villo di martedi' e a Raf.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 8:39

NAIMA quell'asilo mi sembra PERFETTO per Eva. Se poi c'è una fontana, ancora meglio :ahaha
Avrei chiesto anch'io dove fosse il trucco, per quell'appartamento...eheheheheh
Magari chiedi anche ai tuoi amici se per caso quella è una brutta zona, si sa mai.
:incrocini per la tosse...era il minimo con l'escursione termica che ha fatto il tuo corpo :hi hi hi hi

Mi preparo e vado...a dopo!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 ott 2008, 10:02

alec73 ha scritto:
koala1 ha scritto:Ale invece che di solito crolla presto questa sra non molla e io vorrei tanto tanto dormire .....
Vorresti dire che Ale alle 22 è ancora sveglio, da stamattina?? :urka Certo ti aspettano devvero delle belle giornatine, non ti invidio molto :hi hi hi hi ma CELAPUOIFARE!!! OP OP OOOOOOPPPPPPPPP :ok
E poi vedrai che la giornata di venerdì ti ricaricherà un pochino!!
Margherita non dorme più al pomeriggio ma la sera è sempre pimpante e non andrebbe mai a letto. Ce la metto io alle 21.15 perchè altrimenti la mattina sono guai ma fosse per lei non andrebe mai a dormire la sera (ier è andata alle 22.30 perchè c'erano mia mamma e mio fratello a cena). Credo vada avanti per inerzia perchè poi quando la porto a nanna crolla subito ma lei non ci andrebbe mai (peccato che poi la mattina non si sveglierebbe mai).

Chikka comunque mi sa che d'ora in poi non si potrà più uscire con loro nei giorni feriali.

Raf allora?????

Naima che meraviglia Londra imbiancata :-D E caspita ceh progressi! Già trovato casa e asilo? Sono vicini al lavoro?

Io sono un po :bomba con i miei amici. Avevo organizzato una cena a buffet a casa mia domenica e tra venerdì e sabato sono stata bidonata praticamente da tutti (tranne uno che sarebbe arrivato più tardi): due sorelle si sono dimenticate l'anniversario dei genitori, uno si è dimenticato i compleanno della nipotina, un'altra aveva il bimbo malato. Insomma tutte "buone" ragioni ma ti girano abbastanza se vengono fuori tutti il giorno prima. Ieri ho rimandato la mail di invito per riproporre la serata per sabato e secondo voi qualcuno mi ha risposto? Solo mio fratello per dirmi che non c’è…
Quando ho organizzato il compleanno di Giovanni sono stata invece bidonata da tutti i parenti, sempre per validissimi motivi, ma comunque anche lì eravamo 2 gatti e un po’ mi è dispiaciuto.
Insomma so che le cose importanti della vita sono altre, ma in questi giorni mi sento un po’ un pulcino piccolo e nero :calimero: … e se non mi sfogo con voi :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 ott 2008, 10:04

Son qui...incacchiata nera con la mamma di una bimba in classe con Nicky.
3 o 4 giorni fa a casa aveva vomitato, il giorno dopo era a scuola
la chiamano le maestra perchè ha dissenteria e la porta a casa
il giorno dopo a scuola
oggi idem, ma era spalmata sulla maestra palesemente cotta...oltretutto la mamma ha anche detto alla maestra che se per caso avesse sonno stamattina, di farla dormire perchè s'è svegliata all'alba
no, dico, ma vi pare possibile?
Oltretutto questa non lavora neanche, quindi non è che la mandi a scuola perchè non ha alternative...è che proprio se ne frega, della figlia e degli altri :aargh

RENNA mi sa che ci sarei rimasta parecchio male anch'io al tuo posto. Però, tutto insegna no? Ne farai tesoro per il futuro :spiteful:

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 ott 2008, 10:05

Kikka :coccola certo che dev'essere dura vedere così poco Nicole!

Koala: dai che un modo per sistemare le cose si trova sempre. Alla fine per quanto non ti piacciano i tuoi suoceri puoi sempre contare su loro e sui tuoi :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2008, 10:17

Buongiorno da parte mia!

Dodo ha ancora tanta tosse, dopo due notti completamente in bianco da ieri sera gli sto danto l'antibiotico, poi Lisomucil, Levotuss, Trocà Flù come nebulizzatore, narhinel e lavaggi con rinowash. Più di così nn so davvero cosa fare!!!! Siamo tutti disperati!!!
A scuola lo mando lo stesso perchè comunque la febbre non ce l'ha e il ped ha detto che nn è contagioso!

Questo weekend se sta meglio andiamo a POlicoro dai miei, ma è tutto in forse!

Per il resto nessuna novità, anche Vito è molto raffreddato, ha tanti muchi.

Io continuo con la mia attività fisica: 2 volte acquagy, due camminata veloce e due cyclette. Domenica riposo. Speriamo di ottenere qualche risultato sul fronte rassodamento! Perchè secondo il mio dietologo, massaggi, creme, macchine varie e liposuzione non servono a nulla!!!

Per l'albero di Natale, ho visto delle palline carine da Ikea a buon prezzo: ad es. queste: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40139156 perchè quest'anno vorrei farlo tutto rosso. Con questi prezzi si possono cambiare gli addobbi! :ok la prox settimana faccio un salto. Mi sarebbero piaciuti i pupazzetti tipo questi che vi dicevo l'altro giorno http://www.coimport.com/sezione.php?idc=13&p=2 ma costano troppo. se qualcuna di voi trova qualcosa di più conveniente me lo segnala? grazie

non so da voi, qui ci sono 30 gradi, siamo tornati tutti con le maniche corte o addirittura i top smanicati, si soffoca, si potrebbe andare al mare.

Scappo, sono già in ritardo.

Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2008, 10:21

:coccola a Susi, ti capisco, anch'io ci resto male quando disertano le cose che organizzo!!!

Naima :incrocini dai che sei a buon punto! :bacio

Koala per la villo :incrocini

Chikka fai benissimo a incacchiarti, anch'io mi arrabbio moltissimo quando vedo i bimbi ammalati a scuola, oggi abbiamo la riunione e lo dirò!!!

Ho visto di sfuggita Cri, un mega bacione ai cuccioli! :bacio

Alec, Koala, Felix, Kikka, Raf, Fede, Lilly vi abbraccio tutte, spero di non aver dimenticato nessuna!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 ott 2008, 10:22

il secondo link si riferisce a 'pendenti pupazzo'!!!!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2008, 10:34

Buondì Bellezze,
anche oggi avrò una giornata piena in ufficio...
Baci sparsi a tutttteeeeeeee!!!
Forse all'ora di pranzo vado ad una LIDL che è a 5 km dall'ufficio... l'unica cosa che mi mette ansia è RI-trovare un parcheggio quando torno..... che vita d'inferno! :buuu

:bacio :bacio :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 ott 2008, 10:41

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x villo e referti
RAF te le hanno date eh :ahaha cmq facci sapere presto e speriamo al meglio :incrocini !!
KIKKA :coccola davvero ci dev essere anche la crescita economica senno nn vale :nonono
PARMESI!! (o parmeNsi ..o boh ?? ) che vi devo dire il sior Gigi D.C. dice sempre cosi' ghe' da pate' ... nn so se perche anche lui buona forchetta ha modificato il "patir " con il pate' :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 ott 2008, 10:44

apple34 ha scritto: Alec, Koala, Felix, Kikka, Raf, Fede, Lilly vi abbraccio tutte, spero di non aver dimenticato nessuna!
Dicevi scusa??? :frusta:

:ahah :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”