noi il sacconanna continuiamo ad usarlo, gliene ho presi diversi al C&A in Francia, ora quando la notte fa freschino gliene metto uno leggero come un lenzuolino. Se lo copro col lenzuolino sgambetta anche nel sonno per toglierlo, invece se ha il sacco dorme tranquillo.
Io continuerò ad usarlo anche il prossimo inverno, Edu non protesta quando lo indossa e poi appena sveglio la mattina lo tolgo subito. E' vero che lui dorme nella sua culletta per cui non è pericoloso quando si muove, anzi è buffissimo quando si tira su in piedi e fa qualche pasetto tenendosi alla sbarra
Per tutta l'estate però ha dormito con solo il body.
CAMILIA
Ma per voi funziona? Ed Eduardo piace, se gli do la fialetta quando è nervoso si diverte a farsi mettere le goccine in bocca, però non vedo nesun effetto. Mi pare che per calmarlo funziona solo il bibe di latte tiepido, anche quando ha mal di denti.
ASILO/TATA
Per ora preferiamo di gran lunga lasciarlo con la tata, almeno la mattina sta fuori e si diverte al parco. Al nido ci andrà quando non sarà più gestibile in casa. Ci siamo accorti che è molto socievole, gioca con tutti i bimbi indistintamente, quindi non ho problemi a lasciarlo ancora a casa.
CUCINARE
A volte quando fa la cozza mentre cucino gli metto il seggiolone accanto al lavello, gli do cucchiaio di legno, pentolina e qualche altra cosetta e lui si trastulla. In generale però se devo cucinare il papà lo intrattiene o viceversa.