GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da pookie » 23 set 2008, 15:46

ma danyta che latte dai a Diego? 6 kg :urka ? E' nato 4 gg dopo mio figlio, stesso peso e ora pesa 1 kg in + del mio :maialino: !!!

05maggio anche io non so come vestire Fabio. Alla mattina fa freddo, al pomeriggio fa caldo, alla sera di nuovo freddo. E' un continuo metti togli, togli e metti. Per quanto riguarda il dormire di giorno Fabio dorme solo se lo porto a spasso (e non sempre :che_dici ). Ti lascio immaginare quando piove e lui è costretto a stare in negozio con me che simpatiche giornate passiamo!!! Comunque non preoccuparti, siamo tutte un po' imbranate con i primogeniti :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 set 2008, 15:52

Pookie la mia che è femmina pesa 5.750 kg ed è nata poco prima di fabio :ahaha
Però col LA sn + cicciotti, è normale!

Eco alle anche fatta, tutto OK :ok
La Melloni però mi ha fatto una brutta impressione ...
lavori in corso...buchi nei soffitti, sedie, barelle, sportelli vecchi ... certo è comodo x' vicino a casa
Poi nn metto in dubbio la bravura dei medici e del personale ma anche l'ambiente conta molto secondo me.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 23 set 2008, 16:06

pattyz ha scritto:CIAO A TUTTE!!! :bacio

Scusate per la prolungata assenza, ma è stato un periodo molto impegnativo. Abbiamo iniziato la scuola, gli sport, fatto le prime vaccinazioni a Zaira e domenica scorsa il battesimo.
Non vi dico che caos e che fatica riuscire ad incastrare scuola e sport con i riposini e le poppate di Zaira, che per fortuna è buonissima e adora i viaggi in macchina con la musica accesa.
Inoltre è terminata la pacchia della colf e della signora che stira :x: , e in pratica gli unici momenti liberi sono.......per andare al bagno.....e di corsa pure :che_dici
Il prossimo fine settimana metterò le fotine del battesimo, per il momento proprio non ce la faccio. Anche oggi devo andare a prendere i bimbi a scuola, preparare il pranzo , fargli fare i compiti e poi portarli a cavallo. Per fortuna li va a riprendere mio marito, perchè le volte che mi sono dovuta arrangiare era tutto un mettere e togliere Zaira dall'ovetto, farle fare una veloce poppata e ripartire di nuovo......Fortuna che lei non brontola ma mi fa dei sorrisoni grandissimi tutta felice ogni volta che accendo la macchina!
Vado a preparare il ragù, vi mando un abbraccione e tante coccole a tutti i vostri pulcini :bacio :cuore :bacio
Ciao Pattyz,sono abusiva in questo forum,ma volevo farti i complimenti x la bellissima Zaira!..domenica c'ero in chiesa,ma nn sapevo che fosse lei finchè Don Luigi ha detto che tu eri la figlia di fiorella! :-D ..so che tu eri sua figlia ma non ti avevo mai vista xciò nn sapevo fossi tu!..complimenti hai 1 bimba stupenda...e poi vestita x il battesimo con la coroncina in testa era proprio 1 bambola!!!...e la nonna pure..che bella era tua mamma!sono andata a farle i complimenti finita la messa,ma da te non sono venuta...non mi sembrava il caso..eravate così impegnati e di corsa che ho preferito lasciarti stare :sorrisoo ...ma come mai hai bettezzato li?mi sembrava che avessi detto che ti eri trasferita..
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 set 2008, 16:23

roxy ha scritto:SOLAX :bacio
roxy :bacio :emozionee :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2008, 16:24

barbara76 ha scritto:Pookie la mia che è femmina pesa 5.750 kg ed è nata poco prima di fabio :ahaha
Però col LA sn + cicciotti, è normale!

Eco alle anche fatta, tutto OK :ok
La Melloni però mi ha fatto una brutta impressione ...
lavori in corso...buchi nei soffitti, sedie, barelle, sportelli vecchi ... certo è comodo x' vicino a casa
Poi nn metto in dubbio la bravura dei medici e del personale ma anche l'ambiente conta molto secondo me.
E' ancora così? :urka Io ci sono andata per l'isterosalpingografia a marzo 2007 ed era un cantiere!

5maggio io vesto Leo a strati e poi gli ho preso un giacchino tipo piumino senza maniche ma non in piuma, solo con al'interno il pile e così magri sotto gli metto cotone ma con sopra quello il corpo è bello caldo :ok

Mi sa che al richiamo dell'esavalente del 5 novembre mi informo per il pneumococco, ma perchè solo io ho un pediatra che non consiglia una cippa?io mi ingrifo ogni volta che ci penso :aargh

Per oggi vi saluto, ora devo andare alla riunione settimanale di lavoro, devo lasciare Leo :buuu ma meno male che è tornato mio marito :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 set 2008, 16:25

sono riuscita a leggere di corsa gli arretrati e volevo mandare una coccolina speciale a SNAKE e la sua piccolina ELENA :coccola vedrai che questo periodo passerà in fretta nel migliore dei modi :incrocini :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 set 2008, 16:29

anche a noi la pediatra a consigliato caldamente per Ale il pneumococco, visto che lory mi porterà di tutto e di più dall'asilo, però sono ancora indecisa se farla o meno perchè per lory non l'ho voluta fare proprio perchè non copre tutto.
Barbara nemmeno Ale ha mai rigurgitato e neanche Lory a suo tempo :ok
Criss anche qui siamo stati tutti con raffreddori e mal di gola :coccola

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 set 2008, 16:32

Danyta 6 kili? complimenti :-D

anche ora il mio tempo è scaduto , un bacio a tutti i cucciolotti

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 set 2008, 16:34

Ah riguardo a misure, la mia mi sa che è la più piccolina di tutte, ha appena passato i 4 kili e mezzo però sta andando molto in lunghezza...vuole fare la modella lei :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 set 2008, 16:51

ciao ragazze!

passo in volata...la mia vacanza volge al termine..e a breve riprenderà la corsa tra lavatrici, cucina e nido.., poi il battesimo etc..etc... :buuu e io che volevo riuscire a riprendere a tradurre qcs.. :martello

pattyz come ti capisco! ti aspettiamo in momenti + tranquilli!

snake.. :coccola per Elena

danyta complimenti x la crescita di Diego

solax..anche Sofia è sui 4kg...mi sembra cresca + in fretta della sorella ..ma forse è solo un'impressione... :domanda certo..se va avanti così non riesco a riciclare il vestito del battesimo..e devo prenderglielo nuovo.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:24

BUONGIORNOOOOO!!! scusate se nn pasos da una vita ma, come anticipavo a Giuly e Terry via sms, abbiamo avuto una settimana un pò ( :x: mettiamola così) impegnativa, culminata sabato sera con il quasi ricovero di Fra in ospedale (abbiam dovuto firmare la cartella per portarcelo via :fischia ) ... per fortuna sembra che tutto stia volgendo per il meglio, speriamo adesso che nn ci siano ricadute :incrocini

Per il resto tutto benone: Francesco cresce bene, forse anche troppo considerato che è l'ultimo lugliolino nato :ahah all'ultima pesata siamo a 5.900kg .. .in pratica 6kg x 60cm ... la tragedia è che gli ho comprato delle tutine taglia 3/6 mesi e me le porta giuste giuste :che_dici se continua così presto potrò comprare la roba di una taglia sola e poi la portano a turno sia Fede che Fra :ahah :ahah ... Fede va benone pure lui, speriamo solo gli passi la tosse (che cmq va già molto meglio, anche se nn lo dico forte :fischia ) e se per sabato siam tutti fuori dal tunnel di 'sto maledetto raffreddore andremo ad informarci per il battesimo :x: anche perchè vorremmo farlo prima di natale, ma se aspettiamo ancora 1 pò :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:26

Qui??!! c'è qualcuna che mi aggiorna senza farmi leggere le 10000 pagine di arretrati che ho indietro??!! pllliiiiisssss... :hi hi hi hi

Solax :coccola anche a voi x i malanni allora ... io giovedì volevo piangere ..e sabato pure :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:28

solax ha scritto:sono riuscita a leggere di corsa gli arretrati e volevo mandare una coccolina speciale a SNAKE e la sua piccolina ELENA :coccola vedrai che questo periodo passerà in fretta nel migliore dei modi :incrocini :incrocini
Ho letto questo mex di Solax che mi ha messo un pò in ansia .. mò vado a leggere un pò indietro e vedo se trovo qualcosa a riguardo ..comincio con un pò di :incrocini :incrocini che nn fan mai male :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:29

roxy ha scritto:Mi sa che al richiamo dell'esavalente del 5 novembre mi informo per il pneumococco, ma perchè solo io ho un pediatra che non consiglia una cippa?io mi ingrifo ogni volta che ci penso :aargh
Se ti può consolare alla mia devo anche suggerire diagnosi e terapie :che_dici :che_dici manco la pediatra fossi io ...meno male che c'è internet :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:30

pookie ha scritto:ma danyta che latte dai a Diego? 6 kg :urka ? E' nato 4 gg dopo mio figlio, stesso peso e ora pesa 1 kg in + del mio :maialino: !!!
:fischia :fischia il mio è nato il 5 di agosto e pesa già 6 kg ... quando arriverà a quasi 3 mesi mi ci vorrà l'argano per tenerlo in braccio :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:35

barbara76 ha scritto:QUALCUNA HA NOTIZIE DI:

PATTY e CRISS ????

E' da un bel pò che nn passano!
Grazie tata per il pensiero :cuore :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:38

giuly81 ha scritto:ragazze sonop in difficoltà...
ogni volta che vado dai suoceri tommy si mette a piangere...
lo torturano, lo svegliano se dorme e cose così, così poi si innervosisce e frigna!
l'unico modo per farlo smettere è che lo prenda io (si vede che si sente "sperduto" e vuole essere tranquillizzato dalla mamma), però loro imperterriti vanno avanti a tenerlo, sballottandolo e cose del genere, col risultato che lui urla sempre di più fino a diventare rosso! :bomba

e cominciano "VEDI CHE PIANGE??? HA FAME, NON GLI HAI DATO DA MANGIARE ABBASTANZA!!! HA MAL DI PANCIA, PERCHè NON GLI DAI LA TISANA??? DEVI FARE COSI', DEVI FARE COSA'!!!" :martello :martello :martello

NON CAPISCONO CHE MIO FIGLIO VUOLE SOLO LA SUA MAMMA E NON VUOLE ESSERE TRATTATO COME UN GIOCATTOLO!!!

io soffro a vederlo piangere così perchè non mi sembra giusto che debba piangere per colpa loro!

e poi, quando il pianto è ormai disperatop... ecco che mi chiamano!!! e quasi sclerati cominciano "giuly giuly faiu qualcosa!!! intervieni, piange!!! perchè piange???" e cose così!!! :pistole
a me viene una rabbia!!!
poi lo prendo in braccio e lui, COI LACRIMONI, mi si "acciambella addosso" sospirando e smette di piangere... per l'ira dei nonni che commentano "che fetente!!! con la mamma non piange!!!"

ed io non posso fare altro che dire "è un bambino, i bambini quando piangono vogliono la mamma!" :che_dici

solo che poi quando torno a casa lui è tutto agitato e se quando sta con me o anche se vado a cena da mia mamma è tranquillo, fa la poppata e si addormenta per tirare fino alla mattina dopo... quando vado da loro poi non dorme nonostante la poppata, resta agitato e si sveglia prima la mattina, oppure chiede di continuo il ciuccio... SECONDO ME QUESTO E' UN CHIARO SEGNO CHE VUOLE ESSERE RASSICURATO!!! :grrr

onestamente non so come gestire la cosa... non posso non portare più il nipote dai nonni, però non è giusto che la sensibilità di mio figlio non venga rispettata!
Giuly secondo me dovrebbe essere il papà a parlare con i suoi o a fargli notare che un bimbo che DORME NON SI SVEGLIA!!!! Se il tuo lui non dovesse imporsi temo che tocchi a te preservare il sonno del tuo cucciolo, soprattutto se il comportamento dei suoceri lo turba così tanto; Fagli notare un paio di volte che Tommy piange e si dispera perchè è stato disturbato e vietagli (con gentilezza ma fermamente) di prenderlo e disturbarlo mentre dorme e vedrai che capiscono ...

Io mi rendo conto che con Fra è più semplice impormi ripsetto a come lo era con Fede. Con il primo hai sempre paura di offendere o di litigare, MA FALLO, IMPONITI E FAI VALERE LA TUA VOCE DI MADRE, è la cosa giusta, fidati :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:41

roxy ha scritto:
Terry82 ha scritto:roxi hai ragione circa il fatto che non amano avere le mani coperte. anche cri, gliele metto sotto la copertina ma poco dopo le tira fuori :emozionee solo che però di notte le ha fredde :domanda
tale e quale Leo ma non credo ci siano problemi se le mani sono fredde, io sento il corpo ed è bello caldo, anche la testa è calda tranne orecchie e naso :ahaha
A me, sia con Fede che con Fra, dissero che le mani e piedi dei neonati DEVONO essere fresche :ok :ok quindi tutto ok :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:49

roxy ha scritto:giuly che bella la foto!
Io sono disponibile a incontri eh.... :fischia (oddio detto così però :ahaha )
Quoto barbara, mi sa che l'unica soluzione è proprio il sacco nanna, anche Leo sgambetta finchè non si scopre, a volte magari sarà anche perchè fa caldo (come dice mio marito ma lui non fa testo :che_dici ) ma per la maggior parte secondo me si muove e basta, io ho preso due sacchi nanna e sto aspettando che arrivino
Io me l'ero fatto regalare perchè con Fede avevo lo stesso problema: sgambettava e rotolava dappertutto (oddio lo fa ancora adesso :che_dici ) e le lenzuola addosso gli duravano 20 secondi :che_dici ...non voglio demoralizzarvi, ma il mio nanetto grande NON L'HA MAI VOLUTO USARE, forse perchè nn riusciva a sgambettare :domanda bhò ... cmq l'ho messo via nuovo e per ovviare al problema cercavo di coprirlo un pochetto di più, in modo che nn prendesse freddo :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 set 2008, 17:51

ROXY ... GIORGY :urka :urka CATTIVEEEEE perchè non mi avete chiamato??!!! anche io volevo incontrarviiii :buuu :buuu :buuu

ecco, manco per qualche tempo e vi dimenticate tutte di me, brave brave :iroso: ...

:prrrr scherzo, però mi piacerebbe davvero incontrarvi :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”