05maggio anche io non so come vestire Fabio. Alla mattina fa freddo, al pomeriggio fa caldo, alla sera di nuovo freddo. E' un continuo metti togli, togli e metti. Per quanto riguarda il dormire di giorno Fabio dorme solo se lo porto a spasso (e non sempre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!
ma danyta che latte dai a Diego? 6 kg
? E' nato 4 gg dopo mio figlio, stesso peso e ora pesa 1 kg in + del mio
!!!
05maggio anche io non so come vestire Fabio. Alla mattina fa freddo, al pomeriggio fa caldo, alla sera di nuovo freddo. E' un continuo metti togli, togli e metti. Per quanto riguarda il dormire di giorno Fabio dorme solo se lo porto a spasso (e non sempre
). Ti lascio immaginare quando piove e lui è costretto a stare in negozio con me che simpatiche giornate passiamo!!! Comunque non preoccuparti, siamo tutte un po' imbranate con i primogeniti 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Pookie la mia che è femmina pesa 5.750 kg ed è nata poco prima di fabio
Però col LA sn + cicciotti, è normale!
Eco alle anche fatta, tutto OK
La Melloni però mi ha fatto una brutta impressione ...
lavori in corso...buchi nei soffitti, sedie, barelle, sportelli vecchi ... certo è comodo x' vicino a casa
Poi nn metto in dubbio la bravura dei medici e del personale ma anche l'ambiente conta molto secondo me.
Eco alle anche fatta, tutto OK
lavori in corso...buchi nei soffitti, sedie, barelle, sportelli vecchi ... certo è comodo x' vicino a casa
Poi nn metto in dubbio la bravura dei medici e del personale ma anche l'ambiente conta molto secondo me.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- cupido
- Original~GolGirl®

Ciao Pattyz,sono abusiva in questo forum,ma volevo farti i complimenti x la bellissima Zaira!..domenica c'ero in chiesa,ma nn sapevo che fosse lei finchè Don Luigi ha detto che tu eri la figlia di fiorella!pattyz ha scritto:CIAO A TUTTE!!!![]()
Scusate per la prolungata assenza, ma è stato un periodo molto impegnativo. Abbiamo iniziato la scuola, gli sport, fatto le prime vaccinazioni a Zaira e domenica scorsa il battesimo.
Non vi dico che caos e che fatica riuscire ad incastrare scuola e sport con i riposini e le poppate di Zaira, che per fortuna è buonissima e adora i viaggi in macchina con la musica accesa.
Inoltre è terminata la pacchia della colf e della signora che stira, e in pratica gli unici momenti liberi sono.......per andare al bagno.....e di corsa pure
![]()
Il prossimo fine settimana metterò le fotine del battesimo, per il momento proprio non ce la faccio. Anche oggi devo andare a prendere i bimbi a scuola, preparare il pranzo , fargli fare i compiti e poi portarli a cavallo. Per fortuna li va a riprendere mio marito, perchè le volte che mi sono dovuta arrangiare era tutto un mettere e togliere Zaira dall'ovetto, farle fare una veloce poppata e ripartire di nuovo......Fortuna che lei non brontola ma mi fa dei sorrisoni grandissimi tutta felice ogni volta che accendo la macchina!
Vado a preparare il ragù, vi mando un abbraccione e tante coccole a tutti i vostri pulcini![]()
![]()
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- solax
- Expert~GolGirl®

roxyroxy ha scritto:SOLAX
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- roxy
- Master~GolGirl®

E' ancora così?barbara76 ha scritto:Pookie la mia che è femmina pesa 5.750 kg ed è nata poco prima di fabio![]()
Eco alle anche fatta, tutto OK![]()
5maggio io vesto Leo a strati e poi gli ho preso un giacchino tipo piumino senza maniche ma non in piuma, solo con al'interno il pile e così magri sotto gli metto cotone ma con sopra quello il corpo è bello caldo
Mi sa che al richiamo dell'esavalente del 5 novembre mi informo per il pneumococco, ma perchè solo io ho un pediatra che non consiglia una cippa?io mi ingrifo ogni volta che ci penso
Per oggi vi saluto, ora devo andare alla riunione settimanale di lavoro, devo lasciare Leo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®

sono riuscita a leggere di corsa gli arretrati e volevo mandare una coccolina speciale a SNAKE e la sua piccolina ELENA
vedrai che questo periodo passerà in fretta nel migliore dei modi

- solax
- Expert~GolGirl®

anche a noi la pediatra a consigliato caldamente per Ale il pneumococco, visto che lory mi porterà di tutto e di più dall'asilo, però sono ancora indecisa se farla o meno perchè per lory non l'ho voluta fare proprio perchè non copre tutto.
Barbara nemmeno Ale ha mai rigurgitato e neanche Lory a suo tempo
Criss anche qui siamo stati tutti con raffreddori e mal di gola
Barbara nemmeno Ale ha mai rigurgitato e neanche Lory a suo tempo
Criss anche qui siamo stati tutti con raffreddori e mal di gola
- solax
- Expert~GolGirl®

Danyta 6 kili? complimenti
anche ora il mio tempo è scaduto , un bacio a tutti i cucciolotti
anche ora il mio tempo è scaduto , un bacio a tutti i cucciolotti
- solax
- Expert~GolGirl®

Ah riguardo a misure, la mia mi sa che è la più piccolina di tutte, ha appena passato i 4 kili e mezzo però sta andando molto in lunghezza...vuole fare la modella lei 
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
passo in volata...la mia vacanza volge al termine..e a breve riprenderà la corsa tra lavatrici, cucina e nido.., poi il battesimo etc..etc...
e io che volevo riuscire a riprendere a tradurre qcs..
pattyz come ti capisco! ti aspettiamo in momenti + tranquilli!
snake..
per Elena
danyta complimenti x la crescita di Diego
solax..anche Sofia è sui 4kg...mi sembra cresca + in fretta della sorella ..ma forse è solo un'impressione...
certo..se va avanti così non riesco a riciclare il vestito del battesimo..e devo prenderglielo nuovo.. 
passo in volata...la mia vacanza volge al termine..e a breve riprenderà la corsa tra lavatrici, cucina e nido.., poi il battesimo etc..etc...
pattyz come ti capisco! ti aspettiamo in momenti + tranquilli!
snake..
danyta complimenti x la crescita di Diego
solax..anche Sofia è sui 4kg...mi sembra cresca + in fretta della sorella ..ma forse è solo un'impressione...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO!!! scusate se nn pasos da una vita ma, come anticipavo a Giuly e Terry via sms, abbiamo avuto una settimana un pò (
mettiamola così) impegnativa, culminata sabato sera con il quasi ricovero di Fra in ospedale (abbiam dovuto firmare la cartella per portarcelo via
) ... per fortuna sembra che tutto stia volgendo per il meglio, speriamo adesso che nn ci siano ricadute
Per il resto tutto benone: Francesco cresce bene, forse anche troppo considerato che è l'ultimo lugliolino nato :ahah all'ultima pesata siamo a 5.900kg .. .in pratica 6kg x 60cm ... la tragedia è che gli ho comprato delle tutine taglia 3/6 mesi e me le porta giuste giuste
se continua così presto potrò comprare la roba di una taglia sola e poi la portano a turno sia Fede che Fra :ahah :ahah ... Fede va benone pure lui, speriamo solo gli passi la tosse (che cmq va già molto meglio, anche se nn lo dico forte
) e se per sabato siam tutti fuori dal tunnel di 'sto maledetto raffreddore andremo ad informarci per il battesimo
anche perchè vorremmo farlo prima di natale, ma se aspettiamo ancora 1 pò 
Per il resto tutto benone: Francesco cresce bene, forse anche troppo considerato che è l'ultimo lugliolino nato :ahah all'ultima pesata siamo a 5.900kg .. .in pratica 6kg x 60cm ... la tragedia è che gli ho comprato delle tutine taglia 3/6 mesi e me le porta giuste giuste
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Qui??!! c'è qualcuna che mi aggiorna senza farmi leggere le 10000 pagine di arretrati che ho indietro??!! pllliiiiisssss...
Solax
anche a voi x i malanni allora ... io giovedì volevo piangere ..e sabato pure

Solax
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ho letto questo mex di Solax che mi ha messo un pò in ansia .. mò vado a leggere un pò indietro e vedo se trovo qualcosa a riguardo ..comincio con un pò disolax ha scritto:sono riuscita a leggere di corsa gli arretrati e volevo mandare una coccolina speciale a SNAKE e la sua piccolina ELENAvedrai che questo periodo passerà in fretta nel migliore dei modi
![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Se ti può consolare alla mia devo anche suggerire diagnosi e terapieroxy ha scritto:Mi sa che al richiamo dell'esavalente del 5 novembre mi informo per il pneumococco, ma perchè solo io ho un pediatra che non consiglia una cippa?io mi ingrifo ogni volta che ci penso![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

pookie ha scritto:ma danyta che latte dai a Diego? 6 kg? E' nato 4 gg dopo mio figlio, stesso peso e ora pesa 1 kg in + del mio
!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie tata per il pensierobarbara76 ha scritto:QUALCUNA HA NOTIZIE DI:
PATTY e CRISS ????
E' da un bel pò che nn passano!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly secondo me dovrebbe essere il papà a parlare con i suoi o a fargli notare che un bimbo che DORME NON SI SVEGLIA!!!! Se il tuo lui non dovesse imporsi temo che tocchi a te preservare il sonno del tuo cucciolo, soprattutto se il comportamento dei suoceri lo turba così tanto; Fagli notare un paio di volte che Tommy piange e si dispera perchè è stato disturbato e vietagli (con gentilezza ma fermamente) di prenderlo e disturbarlo mentre dorme e vedrai che capiscono ...giuly81 ha scritto:ragazze sonop in difficoltà...
ogni volta che vado dai suoceri tommy si mette a piangere...
lo torturano, lo svegliano se dorme e cose così, così poi si innervosisce e frigna!
l'unico modo per farlo smettere è che lo prenda io (si vede che si sente "sperduto" e vuole essere tranquillizzato dalla mamma), però loro imperterriti vanno avanti a tenerlo, sballottandolo e cose del genere, col risultato che lui urla sempre di più fino a diventare rosso!![]()
e cominciano "VEDI CHE PIANGE??? HA FAME, NON GLI HAI DATO DA MANGIARE ABBASTANZA!!! HA MAL DI PANCIA, PERCHè NON GLI DAI LA TISANA??? DEVI FARE COSI', DEVI FARE COSA'!!!"![]()
![]()
![]()
NON CAPISCONO CHE MIO FIGLIO VUOLE SOLO LA SUA MAMMA E NON VUOLE ESSERE TRATTATO COME UN GIOCATTOLO!!!
io soffro a vederlo piangere così perchè non mi sembra giusto che debba piangere per colpa loro!
e poi, quando il pianto è ormai disperatop... ecco che mi chiamano!!! e quasi sclerati cominciano "giuly giuly faiu qualcosa!!! intervieni, piange!!! perchè piange???" e cose così!!!![]()
a me viene una rabbia!!!
poi lo prendo in braccio e lui, COI LACRIMONI, mi si "acciambella addosso" sospirando e smette di piangere... per l'ira dei nonni che commentano "che fetente!!! con la mamma non piange!!!"
ed io non posso fare altro che dire "è un bambino, i bambini quando piangono vogliono la mamma!"![]()
solo che poi quando torno a casa lui è tutto agitato e se quando sta con me o anche se vado a cena da mia mamma è tranquillo, fa la poppata e si addormenta per tirare fino alla mattina dopo... quando vado da loro poi non dorme nonostante la poppata, resta agitato e si sveglia prima la mattina, oppure chiede di continuo il ciuccio... SECONDO ME QUESTO E' UN CHIARO SEGNO CHE VUOLE ESSERE RASSICURATO!!!![]()
onestamente non so come gestire la cosa... non posso non portare più il nipote dai nonni, però non è giusto che la sensibilità di mio figlio non venga rispettata!
Io mi rendo conto che con Fra è più semplice impormi ripsetto a come lo era con Fede. Con il primo hai sempre paura di offendere o di litigare, MA FALLO, IMPONITI E FAI VALERE LA TUA VOCE DI MADRE, è la cosa giusta, fidati
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

A me, sia con Fede che con Fra, dissero che le mani e piedi dei neonati DEVONO essere frescheroxy ha scritto:tale e quale Leo ma non credo ci siano problemi se le mani sono fredde, io sento il corpo ed è bello caldo, anche la testa è calda tranne orecchie e nasoTerry82 ha scritto:roxi hai ragione circa il fatto che non amano avere le mani coperte. anche cri, gliele metto sotto la copertina ma poco dopo le tira fuorisolo che però di notte le ha fredde
![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Io me l'ero fatto regalare perchè con Fede avevo lo stesso problema: sgambettava e rotolava dappertutto (oddio lo fa ancora adessoroxy ha scritto:giuly che bella la foto!
Io sono disponibile a incontri eh....(oddio detto così però
)
Quoto barbara, mi sa che l'unica soluzione è proprio il sacco nanna, anche Leo sgambetta finchè non si scopre, a volte magari sarà anche perchè fa caldo (come dice mio marito ma lui non fa testo) ma per la maggior parte secondo me si muove e basta, io ho preso due sacchi nanna e sto aspettando che arrivino
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ROXY ... GIORGY
CATTIVEEEEE perchè non mi avete chiamato??!!! anche io volevo incontrarviiii
ecco, manco per qualche tempo e vi dimenticate tutte di me, brave brave
...
:prrrr scherzo, però mi piacerebbe davvero incontrarvi
ecco, manco per qualche tempo e vi dimenticate tutte di me, brave brave
:prrrr scherzo, però mi piacerebbe davvero incontrarvi
C♥C=F'06&F'08