GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
framar, il fatto è che alice la porto al nido vicino al lavoro a 40 km da casa, quindi se torno a casa devo riprendere anche alice e davvero non potrei dormire cosi'! apsetto l'ora di pranzo e me ne vado a casa; faccio uscire prima mio marito e pace.
MARSICA, questi sintomi li riconduco a virus intestinale visto che sono al 14 pm (capisci a me!!), ma comunque passi la nausea, ma la diarrea....non mi risulta come sintomo di incicognamento.
MARSICA, questi sintomi li riconduco a virus intestinale visto che sono al 14 pm (capisci a me!!), ma comunque passi la nausea, ma la diarrea....non mi risulta come sintomo di incicognamento.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
francyede, AHHHHHHHH ERA UNA BATTUTA
ANCHE SE A ME IN PROSSIMITà DELLE
MI BECCA SEMPRE UN Pò DI DIARREA

ANCHE SE A ME IN PROSSIMITà DELLE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!
oggi filippo sta meglio...i puntini sono in netto calo!!!
ancora domani poi non è piu neanche infettivo!!!
l'abbiamo presa in un posto chiuso e con bambini, e facendo i conti l'unico posto imile che ha visto....ERA L'AMBULATORIO DEI VACCINI!!!!!
altri bimbi non credo di averli infettati, ma ho avvisato tutti nel dubbio...
uscire puo uscire basta solo avere l'accortezza di non avvicinarsi ai tati...ma tanto qui diluvia che dio la manda....dove andiamo???
scappo da lui che reclama...a dopo!!!
oggi filippo sta meglio...i puntini sono in netto calo!!!
ancora domani poi non è piu neanche infettivo!!!
l'abbiamo presa in un posto chiuso e con bambini, e facendo i conti l'unico posto imile che ha visto....ERA L'AMBULATORIO DEI VACCINI!!!!!

altri bimbi non credo di averli infettati, ma ho avvisato tutti nel dubbio...

uscire puo uscire basta solo avere l'accortezza di non avvicinarsi ai tati...ma tanto qui diluvia che dio la manda....dove andiamo???
scappo da lui che reclama...a dopo!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- milly73
- Expert~GolGirl®
TAAANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII VALERIO
E A TE FRANCY
BUONGIORNO BELLE MAMME!!!!!

E A TE FRANCY

BUONGIORNO BELLE MAMME!!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

mariangelac per la celiachia, oltre ai sintomi che hai descritto, si considera tantissimo la poca crescita.....ma se hai questo dubbio il pediatra ti farà fare degli esami specifici

prezzemolo...va meglio oggi?

francyede...come va stamattina?
di pomeriggio abbiamo incontro per asilo nido

- marlener
- Expert~GolGirl®
ti serve una mano???LaVale ha scritto:Stamattina sono incasinatissima! Devo finire gli studi di settore entro questa settimana perchè la prossima sono in ferie: è il primo anno che li faccio e non so da dove cominciare....uffaaaaaa

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ci siamo presi uno scaricone di acqua
per fortuna ero munita di ombrello. Siamo andati a fare incetta di vassoi, vassoietti e ciotoline per la festa di domenica. Naturalmente al supermercato Valerio non voleva stare nel passeggino, e vai di marsupio...Al ritorno tra passeggino stracarico, parapioggia, ombrello, borsa e Valerio nel marsupio, sembravo una senza tetto
Come ti senti Francy, meglio?

Come ti senti Francy, meglio?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®
Franci.uk, stamattina sembrava dovesse piovere anche qua, maalla fine niente. Sto leggermente meglio di stamattina; almeno non devo sorreggermi la testa. Con vomito e diarrea sto meglio, ma rimane la stanchezza dovuta al fatto che non ho mangiato quasi da ieri e non ho dormito per niente. Spero mia figlia mi faccia la grazia di dormire un po' a casa, cosi' mi riposo anche io!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- framar
- Master~GolGirl®
ieri ho trovato Francesco in piedi sul seggiolone, mi ero girata un attimo e il teppista si è alzato e rideva...io ho perso 10 anni di vita 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- milly73
- Expert~GolGirl®
framar,
Emma ancora non si solleva da sola...ma non sarà un pò troppo indietro in questo senso

Emma ancora non si solleva da sola...ma non sarà un pò troppo indietro in questo senso

- framar
- Master~GolGirl®
milly73 ha scritto:framar,![]()
ma no tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi come per tutto il resto

lui si alza anche nel passeggino infatti ho cominciato a legarlo con le cinture pettorali (mai fatto fino ad adesso) ma non vuole star seduto nemmeno nella vasca, nel fasciatoio non sta sdraiato..
il seggiolone è quello dell'ikea e non ho la cintura pettorale quindi non lo posso legare, ora lo devo guardare a vista
Francesco 15 luglio 2007
- milly73
- Expert~GolGirl®
framar, non so...ogni tanto ci penso perchè ho visto che il suo amichetto di 15 gg più piccolo gattona da un pò e si muove quasi da solo!!!!!
faccio fatica anche io nel fasciatoio, ma perchè si muove come una biscia e ultimamente si inarca con la schiena e si solleva tipo ponte
però a parte schizzare se la teniamo per mano e qualche passettino da sola, non si appoggia e non si solleva da sola
vorrai dire che dovremo aspettara un pò di più ...è che mi sta spezzando la schiena!!!
faccio fatica anche io nel fasciatoio, ma perchè si muove come una biscia e ultimamente si inarca con la schiena e si solleva tipo ponte

però a parte schizzare se la teniamo per mano e qualche passettino da sola, non si appoggia e non si solleva da sola

vorrai dire che dovremo aspettara un pò di più ...è che mi sta spezzando la schiena!!!
- mariangelac
- Collaboratore
Sono distrutta ragazze, 3000 cose da fare....x la partenza... ma sono riuscita a spedire il pacco a DIANAAAAAAAAAAAA
Mako fammi sapere quando arriva, se ti piace.... sperando che nn sia un doppione.... speriamo entro giovedi sera.... venerdi matt. presto parto!!!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marlener
- Expert~GolGirl®
framar, come ti capisco...stefano si alza di continuo dal seggiolone e si siede sui poggioli...e a me spunta un parrucchino bianco...
milly73, una fisioterapista mi disse di non aiutarlo mai ad alzarsi, che doveva trovare il modo di venirne fuori solo...e guai a me se lo mettevo sul girello...figurati..io vado di girello da quando aveva 7 mesi..anche prima forse, mai abusato, solo usato..la mia schiena ringrazia, e stefano ora cammina solo..quindi...dalle tempo, e lasciala per terra che trovi il modo di organizzarsi...
francyede,

milly73, una fisioterapista mi disse di non aiutarlo mai ad alzarsi, che doveva trovare il modo di venirne fuori solo...e guai a me se lo mettevo sul girello...figurati..io vado di girello da quando aveva 7 mesi..anche prima forse, mai abusato, solo usato..la mia schiena ringrazia, e stefano ora cammina solo..quindi...dalle tempo, e lasciala per terra che trovi il modo di organizzarsi...

francyede,

- milly73
- Expert~GolGirl®
marlener,ciao!! anche a me la peddy ha detto la stessa cosa!!!per il girello mi disse però di controllare che non camminasse con i talloni......ma tanto in casa non posso usarlo perchè non ho spazio
ah! ho visto le vostre foto.....troppo bellli

ah! ho visto le vostre foto.....troppo bellli

- framar
- Master~GolGirl®
quoto, Francesco ha iniziato a alzarsi per raggiungere il telefonino o il telecomando sul tavolino o sul divanomarlener ha scritto:...
milly73, una fisioterapista mi disse di non aiutarlo mai ad alzarsi, che doveva trovare il modo di venirne fuori solo...e guai a me se lo mettevo sul girello...figurati..io vado di girello da quando aveva 7 mesi..anche prima forse, mai abusato, solo usato..la mia schiena ringrazia, e stefano ora cammina solo..quindi...dalle tempo, e lasciala per terra che trovi il modo di organizzarsi...![]()

Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
milly73, grasie
framar, stefano mira a telecomandi che funzionano (guarda la tv per vedere se premendo un tasto succede qualcosa), cellulari che funzionano, vhs, la play del papà poi non ne parliamo...poi ha la passione di scope, innaffiatoi e di ravanare nelle mie borse...
di tutti i giochi, tranne che ernesto e bruco golosone, non si impiccia!!
domani festeggiamo in intimità e abbiamo deciso di dargli un pezzo di torta tutto per lui...

framar, stefano mira a telecomandi che funzionano (guarda la tv per vedere se premendo un tasto succede qualcosa), cellulari che funzionano, vhs, la play del papà poi non ne parliamo...poi ha la passione di scope, innaffiatoi e di ravanare nelle mie borse...
di tutti i giochi, tranne che ernesto e bruco golosone, non si impiccia!!
domani festeggiamo in intimità e abbiamo deciso di dargli un pezzo di torta tutto per lui...

- LaVale
- Active~GolGirl®
framar, marleneranche Eva si alza nella vasca da bagno! Vuole a tutti i costi alzarsi in piedi, in bilico, con il rischio di scivolare...lavarla sta diventando una impresa!
E nel passeggino devo legarla da un bel po': si rigira, si alza ed è caduta qualche volta, anche in giardino sulle mattonelle. In un negozio, a 9 mesi, si è fatta scivolare sul davanti fino ad arrivare in piedi davanti al passeggino! La devo legare per forza!
Non riesce ad alzarsi sul fasciatoio ma si rigira come una biscia!
E nel passeggino devo legarla da un bel po': si rigira, si alza ed è caduta qualche volta, anche in giardino sulle mattonelle. In un negozio, a 9 mesi, si è fatta scivolare sul davanti fino ad arrivare in piedi davanti al passeggino! La devo legare per forza!
Non riesce ad alzarsi sul fasciatoio ma si rigira come una biscia!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- LaVale
- Active~GolGirl®
marlener mio marito ha dovuto già 3 volte aggiustare il telecomando che non funziona più da tante volte che è caduto a terra...ora però Eva ha capito che funziona se schiaccia i tasti e quindi ne fa un altro uso. E poi anche lei ravana nella mia borsa, nel mio portamonete, tira fuori il bancomat. Accende il videoregistratore, sa che dallo stereo esce la musica per ballare e quindi mi schiaccia tutti i tasti...e il telecomando del condizionatore...Per fortuna non arriva al microonde (ma le interessa anche quello)
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongioooooooooooorno carissime!!
eccoci finalmente a casa!!
dunque, i pacchi a frangela e laIla son partiti. se nn ricordo male per la prima passeranno 3 gg, per la seconda 1. o viceversa. nn ricordo.
spero gradiate il rebelòt
sono andata a comprarmi 2 costumi da bagno: sotto la 40, sopra la quinta. sono inguardabile
il socio continua a fare la stessa battuta a tutti: quado ci siamo sposati era la controfigura..
eccola che arriva correndo!! vuol fare la nanna mi sa.. a dopo
eccoci finalmente a casa!!
dunque, i pacchi a frangela e laIla son partiti. se nn ricordo male per la prima passeranno 3 gg, per la seconda 1. o viceversa. nn ricordo.
spero gradiate il rebelòt

sono andata a comprarmi 2 costumi da bagno: sotto la 40, sopra la quinta. sono inguardabile

eccola che arriva correndo!! vuol fare la nanna mi sa.. a dopo

Diana - 07/07, Giotto - 11/10