GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da framar » 27 mag 2008, 10:05

Vale70 ha scritto:Ciao framar
Mattia è diventato un coccolone :emozionee se gli dico fai una coccola alla mamma lui appoggia la testina sulla mia spalla :cuore
questi cuccioli ci sorprendono ogni giorno e ci scaldano il cuore :cuore :cuore
Francesco quando vuole coccole appoggia la sua fronte contro la mia o quella del papi..mi manca!!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 10:11

framar ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ciao framar
Mattia è diventato un coccolone :emozionee se gli dico fai una coccola alla mamma lui appoggia la testina sulla mia spalla :cuore
questi cuccioli ci sorprendono ogni giorno e ci scaldano il cuore :cuore :cuore
Francesco quando vuole coccole appoggia la sua fronte contro la mia o quella del papi..mi manca!!!
:buuu :buuu :buuu sono in ufficio mi fai piangere framar
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 10:13

Fortuna che la suocera è ancora fuori uso così alle 11 devo scappare a casa a dare il cambio al socio :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 10:19

CHE BELLA LA FESTA DI COMPLEANNO DI JUAN :yeee
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 10:48

IERI POI HO COMPRATO UN SACCO DI LIBRI SU INTERNET, A PARTE QUELLO DI GONZALES :fischia
POI VI FARò SAPERE APPENA MI ARRIVANO

FRANCYEDE, HAI RITIRATO IL RISULTATO DI ALICE :domanda COM'è STA VOLTA?
IO HO APPENA CHIAMATO E SONO PRONTE, HO CHIESTO SE C'ERA ANCHE L' ATB, COSì AVREI SAPUTO GIà SE C'ERA QUALCHE INFEZIONE ED INVECE QUELLA :martello MI HA DETTO CHE NON CI HA FATTO CASO
MI CHIUDE ALL'1 OGGI, CERCHERò DI ESSERE SUPERVELOCE :hi hi hi hi
Immagine

HappyFeet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HappyFeet » 27 mag 2008, 10:55

Ciao a tutte!

Oggi sono proprio fuori uso :x:

Vorrei essere al mare e schiacciare un super pisolone sotto l'ombrellone... DA SOLA!

Scusate, ma ho proprio bisogno di riposare e, pur amando i miei bimbi da morire, ho bisongno di una pausa.... :buuu

Vabbé, mi faccio coraggio e torno a lavurà

PS complimenti a tutti i lugliolini meravigliosi :bacio
Elena mamma di Giacomo (01.04.2003) e Carlo (04.07.2007)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 27 mag 2008, 11:07

Ciao ragazze! oggi primo giorno della suocera con Asia,non mi ha ancora chiamata quindi mi sa che ha trovato tutto..bigliettini compresi :fischia
Gia' so che quando tornero' ci sara' il resoconto dettagliato della giornata con tanto di racconto su cosa e quali progressi fa la bambina...come se non la vedessi mai e non lo sapessi :x:
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 mag 2008, 11:26

la FABY ha scritto:Ciao ragazze! oggi primo giorno della suocera con Asia,non mi ha ancora chiamata quindi mi sa che ha trovato tutto..bigliettini compresi :fischia
Gia' so che quando tornero' ci sara' il resoconto dettagliato della giornata con tanto di racconto su cosa e quali progressi fa la bambina...come se non la vedessi mai e non lo sapessi :x:

porta pazienza :coccola
una curiosità, ma lasci la cucciola a casa e vengono li le nonne ?
di certo è comodo per Asia che rimane tra le sue cose
Francesco 15 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mag 2008, 11:30

framar, IO HO FATTO PROPOSTA SIA A MAMMA CHE SUOCERA, MA LORO VOGLIONO STARE A CASA LORO :pistole
MI SAREBBE STATO PIù COMODO IL CONTRARIO :fischia
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 mag 2008, 11:38

MARSICA ha scritto:framar, IO HO FATTO PROPOSTA SIA A MAMMA CHE SUOCERA, MA LORO VOGLIONO STARE A CASA LORO :pistole
anche noi portiamo Francesco dai nonni, ma io non mi posso lamentare perchè al mattino lo porta il socio, al pomeriggio quando torno me lo portano loro,che viziata :fischia
certo sarebbe comodo per Francesco stare a casa, ma per loro sarebbe un grande impegno secondo me, e poi diciamocelo un pò mi scoccerebbe avere la suocera in casa tutto il giorno senza di me :prrrr
Francesco 15 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 27 mag 2008, 11:48

Giorno, giorno.

Oggi sveglia alle 4:20 :aargh ma che gli devo fare a 'sto figlio. Scappiamo al supermercato. A dopo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 27 mag 2008, 11:49

framar ha scritto:
la FABY ha scritto:Ciao ragazze! oggi primo giorno della suocera con Asia,non mi ha ancora chiamata quindi mi sa che ha trovato tutto..bigliettini compresi :fischia

Quanado sta con mia mamma la porto a casa sua, abita a 400 m da casa nostra invece mia suocera abita in una altro paese e al mattino sarebbe uno sbatti troppo grosso andare la percio' viene lei da noi 2 volte a settimana.
Ineffetti cosi' e' meglio altrimenti avrei dovuto anche comprare doppioni per tutte le cose di Asia e poi sta nel suo ambiente

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 mag 2008, 11:52

la FABY ha scritto:
framar ha scritto:

Quanado sta con mia mamma la porto a casa sua, abita a 400 m da casa nostra invece mia suocera abita in una altro paese e al mattino sarebbe uno sbatti troppo grosso andare la percio' viene lei da noi 2 volte a settimana.
Ineffetti cosi' e' meglio altrimenti avrei dovuto anche comprare doppioni per tutte le cose di Asia e poi sta nel suo ambiente

effettivamente...noi abbiamo tre seggiolini auto, due passeggini e due lettini..e spesso Francesco al mattino va via con lo zainetto per il cambio :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 mag 2008, 12:37

eccomi ma posso scrivere poco perchè ho un micetto in braccio. ve l'ho detto che la mia capa è una gattara? qui in istituto alimenta una ventina di gatti che si riproducono, quindi ogni primavera-estate siamo pieni di gattini che il piu' delle votle muoiono. Ne ho uno che stava per morire e che lei tiene in stanza per curarlo, ma adesso doveva telefonare e quetso miagola tutto il tempo.
Uno dei suoi fratellini stamattina mi ha dato un moros al pollice che ancora mi fa male!

MARSICA noi ancora dobbiamo rifare l'esame delle urine per verificare che l'E. coli sia sparito; credo lo farò sabato.

Beate voi che avete le nonne a disposizione. Mia suocera ha tenuto ALice qualche mese, ma adesso non puo' piu', mia madre è lontana, quindi alice deve andare al nido. Venerdi' si è verificato un caso di varicella :incrocini
Ieri non ho mai forzato Alice a mangiare, quindi ha mangiato poco, ma la paraventa a casa mi vomita la pastina, al nido siè mangiata le stelline!!!! allora è a casa che dà il peggio di se'!
vabbè voglio vivere i suoi pasti piu' serenamente sperando che anche lei prima o poi li viva serenamente.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2008, 12:44

MARSICA ha scritto:framar, IO HO FATTO PROPOSTA SIA A MAMMA CHE SUOCERA, MA LORO VOGLIONO STARE A CASA LORO :pistole
io quando tocca alla suocera viene lei a casa nostra :ok invece quanto è il turno di mia mamma lo porto da lei ma è a 2 minuti dall'ufficio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 mag 2008, 13:10

visto il caldo credo che questo we portiamo alice in piscina, ma non quelle coperte per il babynuoto, ma proprio una normale; chissà se l'acqua è fredda! fa davvero caldo qui a roma da ieri!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 27 mag 2008, 13:31

ecco bene...mi ha chiamata mia suocera..mi ha chiesto come fa a farla dormire.. :x:

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 27 mag 2008, 13:34

francyede ha scritto:visto il caldo credo che questo we portiamo alice in piscina, ma non quelle coperte per il babynuoto, ma proprio una normale; chissà se l'acqua è fredda! fa davvero caldo qui a roma da ieri!
Ti dico solo che Asia a Tenerife si gettava nelle acque fredde dell'oceano atlantico..io morivo da quanto mi sembrava fredda lei non una piega

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2008, 13:50

Raga ho letto gli arretrati.... oggi giornatona, ero sola in balia dei tre marmocchi.... lucio che strillava da una parte sara che mi tirava i capelli.... e giada che leccava il parquet..... ora riposano perfortuna :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 mag 2008, 13:53

mariangelac ha scritto:Raga ho letto gli arretrati.... oggi giornatona, ero sola in balia dei tre marmocchi.... lucio che strillava da una parte sara che mi tirava i capelli.... e giada che leccava il parquet..... ora riposano perfortuna :bomba
accidenti, sei sicuramente una santa per tutta la pazienza che devi avere :coccola
puoi consolarti pensando che mano a mano che cresceranno si intratterranno giocando tra di loro
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”