GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Messaggio da Makotina » 27 apr 2008, 17:28

ciao mammine rimaste nei paraggi!!
in qti 3 gg ci stiamo stra godendo l'unico uomo nel pollaio :cuore
il tempo è stupendo e fa caldo!! :-D
siamo indaffaratissime, ma ora mi sto fermando un pochetto.

la mia amica lugliolina viene operata domani pomeriggio in mangiagalli.
lunedì mattina partorirà con tc un'altra mia amica ed un'altra la troverò ancora lì che ora è in sala travaglio e a breve le indurranno il parto con ossitocina.
lunedì le beccherò tutte assieme! :hi hi hi hi

ho letto che ci sono un po' di cuccioli con la bua :coccola
come stanno adesso? c'è da dire che almeno si rimettono in fretta! :ok
frangela, i fermenti che ho dato io a diana sono: dicoflor30 (bustine da diluire in acqua che sanno di banana e reuflor (5 goccine al giorno se nn erro)-
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 apr 2008, 18:11

Franci.uk ha scritto:Giorno...giornataccia. Diarrea, febbre, vomito e una guancetta rossa rossa :x: .
urca :urka preso qualche virus?piccolo :coccola

come va con le tue amiche?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 apr 2008, 18:12

MAKO la nostra Diana mi fa morire...che tenere e che birbaaaaaaa :-D :emozionee :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 27 apr 2008, 22:33

ciao a tutti
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 apr 2008, 0:23

ciao MELISSA :bacio

qui deserto :urka

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 apr 2008, 7:40

ciao belle donne, mi sono finalmente riappropriata dela mia postazione pc (della serie che il socio ha appena messo un piede fuori :fischia ), come state??Ho letto gli arretrati a spizzichi e mozzichi: noi stiamo bene, Nicole stamattina ha la vaccinazione antipneumococco e domani si inizia il nido. Ultimamente è più vispa che mai, ieri mi hanno regalato il girello e diventava matta a correre per la casa avanti e indietro...direi che ha sicuramente gradito il regalo :ok
ho notato anche he tenta di alzarsi da sola e che se non ci riesce si incacchia moltissimo :cuore

ieri ho ricominciato a leggermi i manuali per il lavoro...sono super arrugginita, manco davvero da tantissimo. Sarà dura riprendere, un po' come ripartire da zero un'altra volta, mi sforzerò di mantenere la calma zen che ho sviluppato durante questi mesi anche per il lavoro. voi state bene? i vostri cuccioli??
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 apr 2008, 8:12

buongiorno...
come state? abbiamo passato un we sui monti, si stava di un bene...e stefano non si dava pace...con i cavalli, i cani...e tutte le bestiole nuove...meno male che c'era mia nonna che mi aiutava, senò tornavo dal we più cotta di prima..

in compenso sui monti ho constatato che la montata lattea è di tutto altro tipo...mi sentivo come la lola..mamma che roba...e cosa ci ho guadagnato?
che ora ho febbre e una bella chiazza rossa sul seno..un male bestia cane...
non so quante me ne sono fatte..mia mamma dice che è ora che smetto di allattare, di prendere una pastigliona (mia nonna questa) evvia!! ma non mi sento pronta...e così ora è guarra aperta in casa...

ma che posso fare?
la cosa più bella in assoluto, è che sono in ufficio....non vi dico in che stato..ma tant'è....

tutto bene voi?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 apr 2008, 8:35

ciao marlener :bacio , io non so aiutarti molto perchè il mio latte ha cominciato a scarseggiare sia in quantità che in quailtà fin dal 2 mese della nico, mi ero accorta che non le era più sufficiente perchè stava attaccata alla zinna per tantissimo tempo e alla fine piangeva disperata ( e te credo: nun ne cavava nulla...povera :emozionee ); ti capita anche a te con stefano?In ogni caso prova a sentire il pedy:... :coccola

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 apr 2008, 8:39

noemy ha scritto:ciao marlener :bacio , io non so aiutarti molto perchè il mio latte ha cominciato a scarseggiare sia in quantità che in quailtà fin dal 2 mese della nico, mi ero accorta che non le era più sufficiente perchè stava attaccata alla zinna per tantissimo tempo e alla fine piangeva disperata ( e te credo: nun ne cavava nulla...povera :emozionee ); ti capita anche a te con stefano?In ogni caso prova a sentire il pedy:... :coccola
no..stefano mangiando le pappe ciuccia per "coccola" credo..cmq non si stacca piangendo..si stacca dormendo al più...
alle 9 chiamo la pedi esperta in allattamento e vedo che mi dice...speriamo mi risponda...avrà un macello di gente oggi... :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 apr 2008, 8:39

Buongiorno :-D
siamo tornati ... stracotti ... nel vero senso della parola :che_dici ho le spalle rosso fuoco ... con il sole della montagna e il venticello :fischia
Mattia ha avuto un bel pò di tosse e raffreddore ma ora sta meglio ... l'ha passata a me :ahaha
ora devo disfare le valigie per rifarle poi domani che mercoledì ripartiamo :yeee che bello sempre in giro e il cucciolo è stato buonissimo ... certo è che sta solo con me e nessun altro, mi prendono tutti in giro: dicono che la spina attaccata a me e se lo si stacca piange :buuu
a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 apr 2008, 8:45

Ieri è passato a trovarci nostro amico de roma...che ridere, abbiamo ascoltato cd con tutte canzoni romane, sembravamo gli italiani di little italy (ricordo che quando andai in america e visitai il quartiere avevano tutti la bandiera italiana sui balconi e ascoltavano Toto Cutugno a manetta)....Nicole ha simpatizzato subito con lui, faceva la splendida ad andare avanti e indietro col girello per dimostrargli tutta la sua bravura :ahaha

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 28 apr 2008, 8:48

ciao vale....ma allora solo io sono tornata dallle ferie più bianca di quando sono partita :fischia :buuu !!!

luglioline belle: ma anche i vostri topini protestano se li mettete nel box?Godzilla appena la deposito nel box si inferocisce...ho notato che preferisce gattonare per la casa o scorrazzare col girello. e dire che adorava il box!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 apr 2008, 9:45

ciao noemy
sì ma le gambe sono bianche :fischia con gli amici andavamo ad arrampicare al sole ma mi toglievo solo la canottiera anche perché in montagna c'è sempre vento e poi mi grattavo sulla roccia :ahaha
... il socio mai visto in 3 gg usciva alle 8 e tornava alle 19 a far vie in montagna di 7° grado :urka fortuna che aveva detto che roba difficile non ne avrebbe mai fatta in montagna :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 28 apr 2008, 9:56

Ciao!!!!
Passato un bel ponte?? Noi niente di che ma siamo stati tutti e tre insieme :emozionee
Joele sta meglio, anche se stamattina mi ha fatto fuori il letto (cambiato ieri) con un mega squarauss :che_dici
Ora è sul girello che tenta di distruggere tutto quello che è alla sua portata.
Nel box nemmeno lui ci stà molto e non vi dico appena ce lo mettiamo stampa un gran pianto che però passa nel giro di un minuto e poi si mette a giocare.

Marlener :bacio senti la peddy e ti capisco per le battaglie in casa, le mie sono cominciate con le prime pappe.... io faccio come mi pare, alla fine se proprio mi rompono dico che il figlio è mio e lo gestisco come voglio :pistole

Già si è stufato di stare nel girello e io avrei una montagna da stirare :martello ..... ciao ciao
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 apr 2008, 9:58

buongiorno!!!
che fatica tornare al lavoro dopo tre giorni di relax :che_dici
vado a leggere un pò di arretrati, a dopo !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 apr 2008, 10:17

noemy, vedrai che poi il rientro andrà meglio del previsto, anche a me sembrava di non ricordare nulla ma poi si rientra nel solito tran tran e le cose vengono da se :ok

per mantenere la calma, beh devo dire che io da quando son rimasta incinta sul lavoro la prendo con più calma, non che non mi girino mai le scatole eh, ma le priorità son altre :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 apr 2008, 11:19

Giorno ragazze!
Il mio portatile e' fuori uso, o meglio, lo potrei utilizzare ma a scapito della batteria, e il fisso e' in camera degli ospiti, al momento occupata dalle mie amiche.
Valerio e' andato a diarrea tutto il santo giorno ieri, piu' febbre, ha vomitato due volte. E' la prima volta che sta davvero male, non ci sono abituata. Io non ho capito se sono in effetti i denti o se e' stata la breve visita al pronto soccorso, giovedi' scorso, ad averci regalato qualcosina :x:
Sta di fatto che ieri ha poppato pochissimo e il mio seno non e' abituato, stanotte alle 4 mi sono dovuta alzare a tirare il latte perche' mi faceva proprio male.

Marlener, segui il tuo istinto. Degli altri non ti curare. Almeno, io la vedo cosi'.
Ma che problemi hanno, mi dico?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 apr 2008, 11:21

Frangela, gli sto dando dei fermenti che contengono i lactobacilli |. Reuteri, 5 goccine che gli metto nell'acqua.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 apr 2008, 14:11

buongiorno
e buon superlunedì :che_dici
franci, grazie dell'informazione... devo chiedere in farmacia
Emma ora sta bene, ma ieri sera le abbiamo dovuto pulire il nasino
ma da London gli strilli non li avete sentiti? :urka
Marlener, non sarà la primavera? Ieri ho perso il latte... ed era almeno da settembre che non succedeva (e siamo a 5 metri sul livello del mare)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

HappyFeet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HappyFeet » 28 apr 2008, 16:40

Ciao a tutte!
Forse non vi ricorderete di me, ma ho ricevuto un MP da Makotina (TI RINGRAZIO TANTO :bacio ) che mi invitava ad intervenire e così eccomi qua! :ahaha
Noi stiamo bene, e di tanto in tanto passo a leggervi, ma come immaginerete due bambini, lavoro, casa... Non è proprio una passeggiata :che_dici
Comunqe ora provo a mettere delle foto recenti nell'avatar, nel frattempo un abbraccio e baci a tutti i bimbi belli!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Elena mamma di Giacomo (01.04.2003) e Carlo (04.07.2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”