GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da Chikka » 20 feb 2008, 16:20

MILLINA brava!!!
E poi come li fai? Al vapore? Dentro cosa hai messo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 feb 2008, 16:20

La ricetta mettila pur qui :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 feb 2008, 16:21

apple34 ha scritto:Allora io comincio il messaggio con un bel :pistole a Chikka e Laura. La gentilissima Zelly aveva proposto Verona non a caso, ma perchè mi ha pensato ed era andata a controllare i voli da Bari!!!!!! Capito!!!!!!!! :martello :prrrr
Per Firenze il volo diretto non c'è e in macchina è troppo faticoso fin lì. Poi ovviamente se non mi volete basta dirlo...................................... :aargh
CONCETTA! Ma io mi ricordavo perfettamente!!! E il mio commento sul posto non era strettamente legato al "raduniamoci"!
Verona può essere un'idea e l'agri con piscina si trova pure là immagino.
Ma da roma ci sarà un diretto??? Sennò quella da :martello sei tu! :prrrr :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 20 feb 2008, 16:22

Apple lo sai che anch'io volgio portare la mia mamma a Lourdes con il camper passando prima o dopo per la costa azzurra . Altri viaggi in programma non ne abbiamo il bello del caper è decidere e partire :ok
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 20 feb 2008, 16:25

Ricetta in arrivo

Ingredienti per 4 persone
200 gr farina 00
100 gr di acqua tiepida
350 gr. di carne di maiale trita (a me però è avanzata)
1 porro
2 cipolline o scalogni
2 cucchiaini di gin o altro liquore secco (io c'ho messo la grappa)
sale, pepe e 2/3 foglie di verza
salsa di soia
Procedimento
preparare la sfoglia inserendo nel boccale farina e acqua tiepida (quella del rubinetto è ok) 15" vel. 6 + 1 min vel. spiga. Formare una palla e mettere a riposare in una ciotola.

Nel frattempo inserire nel boccale pulito il porro, le cipolline 10" ve. 6/7, aggiungere la carne il sale il pepe e il liquore ed omogeneizzare 15" vel. 7.
Stendere con il mattarello la pasta preparata in precedenza e tirare una sfoglia spessa 2/3 mill., con un tagliapasta o un bicchiere di 7/8 cm. di diametro formare tanti dischi, disporre al centro un cucchiaino ripieno di carne e chiudere i cerchi formando i classici ravioli cinesi.

Mettere nel boccale 1 l. e mezzo di acqua, posizionare il varoma con alcune foglie di verza nel vassoio, 10 min. varoma vel. soft, trascorsi i 10 min posizionare i ravioli sulle foglie di verza e far cuocere a varoma per altri 10 min. Servire caldi accompagnati alla salsa di soia adagiandoli sulle foglie di verza.

Si può fare il tutto con un normale robot da cucina e cuocere nella vaporiera
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 feb 2008, 16:27

MILLINA

1) Sì sì anche io volere ricetta!!!!!!

2) Ma quale camper scusa??? :prrrr Ti prendo in giro........ :bacio :bacio :bacio

RAF, evviva per il nuovo lavoro! Non mi hai più detto se ora stavi facendo la disegnatrice cad però... :martello
Facci sapere del vestito!

Mammma mia vorrei rispondere a tutttttteeeeeee con uno dei miei papirozzi ma mi tocca andare sul serio a lavurà..... CHE P@LLE!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 feb 2008, 16:32

:buuu :buuu no piangevo anche per questo... quest anno in italia una toccata e fuga : dopo il miracolo di Wael , e' diventato anche troppo coscienzioso , a tal punto che voleva anche non venire in Italia - perche volevamo venire con calma viaggiare etc - quindi o si fa bene o niente :che_dici !!
naturalmente gli ho detto TATTATTACCHIALKEZ :aargh , quest anno pare che finalmente possa venire in italia quindi magari una sola settimana a Visnadello a pane ed acqua in giro in bicicletta ma devi venire.... :grrr
quindi essendo un viaggio in versione strabreve & parsimoniosa dubito che facciamo raduno, a meno che nn ci si arrivi in autobus o in bicicletta e col pranzo al sacco :hi hi hi hi :ahah :ahah

non vi ricordate che alla fine a dicembre venni proprio perche ero inc@zz@ta che wael nn veniva in italia??

in anycase, voi organizzate , poi miracolo piu miracolo meno ... :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 feb 2008, 16:45

Ciao, saluto super veloce intanto che Margherita dorme e Giovanni è nella palestrina.

ZELLY :incrocini per il nuovo matrimonio

MILLINA ottima la ricetta dei ravioli al vapore ma troppo lunga per me (e nella miaminicucina non ho lo spazio epr tirare la sfoglia), quindi aspetto che mi inviti :hi hi hi hi

LAURA tu invece mi puoi dire qul'è la ricetta preferita da Emma che si prepara in 5 min?

RADUNO io avevo mandato una mail a un posto strafigo vicino Verona (Concetta :hi hi hi hi ) ma mi hanno sparato una cifra addirittura più alta di quella da listino :pistole

FELIX dobbiamo sperare in una litigata con Wael per averti con noi? :prrrr

Scappo che Giovanni è stufo... ma NEF che fine ha fatto? E NAIMA? E KATIA?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 feb 2008, 16:46

Ah CRI in Sicilia vengo dal 13 al 22 giugno. Per ora ho prenotato solo il volo per Catania ma probabilmente prenderemo il camper per girare un po'
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 feb 2008, 16:52

renna ha scritto: MILLINA ottima la ricetta dei ravioli al vapore ma troppo lunga per me (e nella miaminicucina non ho lo spazio epr tirare la sfoglia), quindi aspetto che mi inviti :hi hi hi hi
La sfoglia pronta ce l'hanno nei supermercati cinesi qui sotto...vuoi che te la mandi? :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 feb 2008, 17:03

Dormono tutti e due!!!! Non succede quasi mai …. :ok

Questa mattina palestra e mi fa male dappertutto mamma mia come sono arrugginita. A pranxo è venuta una mia amica a vedere i bimbi e l'unica cosa che avevo in casa era minestrone ... ho idea che non torneràm più :buuu

Ho messo due foto del mio vestito nel foto-album inutile dire che mi piace ancora moltissimo e lo risceglierei altre mille volte. Raf dicci quello che puoi del tuo!

Milina : speravo che fosse più semplice e rapida la ricetta, anche noi verremo direttamente da te a mangiarla o continueremo a prenderli già fatti :fischia :fischia

Raduno : :incrocini mi piacerebbe venire :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 feb 2008, 17:04

RENNA , ma se sperate in una piccola eredita' preferirei eh :fischia
RAF mabrouk per il lavoro a domani i dettalgi :ok
girls, scappo a bientot

:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 feb 2008, 17:24

Ragazzuole, notizie da NAIMA:
Vorrei avere tempo per 'interagire' un po' su gol, non mi piace sparire
cosi'...se ti capita (e se ti va), scrivi da parte mia che qui va tutto
bene, che per ora Eva e' tranquilla (probabilmente perche' non si e'
ancora resa conto della situazione) e che cerchero' di farmi viva al
piu' presto (sempre che qualcuno si stia domandando che cosa mi e'
successo....ah ah ah).

Io la sento sempre in mail ma adesso che mi ha dato l'ok, vi ho riportato la situazione :sorrisoo

KOALA bello il vestito, molto molto semplice, come piace a me :sorrisoo

Ciao FELIX!!! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 feb 2008, 18:14

Ciao belle!

Sono appena tornata dalla Tn, è 1,2 mm! Il gine ha detto che non ci dovrebbero essere molti rischi! :yeee Comunque aspettiamo i risultati dell'ultra screen per la prossima settimana! :incrocini

Alec, sì ho anche fatto al segnalazione di guasto ad infostrada! :ahaha

Felix, vedo che anche tu sei sveglia, non capendo sguizzera! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 feb 2008, 18:20

Elle, buona serata! :bacio

Raf, :yeee per il vestito e per il nuovo lavoro!

Faccio finta di non aver letto del raduno! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 feb 2008, 18:23

Renna, ma allora col camper arriverete anche a Ragusa! :-D

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 20 feb 2008, 19:05

Ciao a tutte... rieccomi.
Sono un po scioccata, il vestito è veramente bellissimo, splendido, come lo sognavo....
Peccato che non mi entrino le tette nel top!!! :ahah :ahah
Il sarto ha messo le megacoppe troppo vicine e facevano un effetto push up improponibile per un matrimonio anche se civile.
In compenso per una puntatina in un noto locale di streap tease andava benissimo! :-D :hi hi hi hi
Adesso ci rido, ma vi giuro che mi era preso il magone, stavo malissimo. Poi Lavinia era tremenda, si buttava a capofitto nel tulle dei vestiti da sposa ed io con l'abito addosso non sapevo come fermarla, e mia mamma e mia sorella che non facevano nulla... un disastro, insomma.
Cmq Carlo, proprietario dell'atelier che mi ha vista quasi nascere, mi ha tranquillizzata, e mi ha detto che tra 15 giorni, seconda prova, andrà benissimo!!! Speriamo.
Semmai, visto che la gonna è meravigliosa, ci abbinerò una camicettina da comprare o all'Oviesse o da Bonprix... :hi hi hi hi
Per il lavoro, effettivamente è il call center dove lavoravo prima, il 1240! Voi chiamate per chiedere un numero ed io risponderò inseme ad altre centinaia di impiegati... saranno 4 ore al giorno per 5 giorni settimanali, per 530 euro netti, ma ci sono sempre tanti straordinari da fare, pagati bene, e se tocca un turno di sabato o di domenica viene pagato come festivo, quindi difficilmente sono 530 euro! Che dire, non me la voglio tirare :incrocini ma la ruota sta girando.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 feb 2008, 19:42

Rieccomi! Dopo colpi di sole, taglio, piega e 3 ore di ciacole con un'amica, mi sento un'altra!!! :yeee

KOALA il vestito è davvero bello, semplice e ti sta benissimo! Ora però vogliamo vedere lo sposo se era degno! :prrrr

FELIX non dai ti prego, non cominciare così, non vorrai farmi maledire ancora di più quel raduno che ho saltato!? Grrrrrrr Magari esce vuori qualcosa...

ZELLY anch'io ti facevo in India... :incrocini per il matrimonio new

CRI mica avevo capito che la TN era oggi... :incrocini per l'altro esito!

RAF certo che pure tu però vai a portarti Lavinia dietro! :martello E' un momneto talmente bello e delicato che non devono esserci distrazioni :emozionee Vedrai che alla prossima prova sarai ancora più soddisfatta! E per il lavoro, che dire :festa

RADUNO: ma.... sempre più in alto? Verona? :urka Se io mi muovessi per qualcosa vicino Roma, potreste essere interessate? :sorrisoo Ditemelo subito, altrimenti non comincio nemmeno a cercare! :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 feb 2008, 21:28

BBBBBBBBONA SERA!

KOALA ma che S T R A F A I G A seiiiiiiii :slinguazza: ??
bellissimissimo il vestito!!!
buon segno lo spaccamento significa che stai lavorando bene... :sorrisoo vorrei riuscire ad riiniziare anch io :che_dici
RAF beneee il 2008 in salita finalmente :ok !!
ma come avete risolto con il decolte'? eliminare le imbottiture non sarebbe sufficiente? :incrocini
CRI appotta ti ho detto che sei dei nostri :prrrr :bacio !!!
CHIKKA grazie per gli aggiornamenti su Naima ed Eva...e dille che la pensiamo eh :bacio

ah! alla fine in quante sarete dalla Millina per i ravioli :ahaha ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 20 feb 2008, 22:17

Buonasera amiche mie,

ho letto un po' gli arretrati ma non ricordo granché... proviamo a riassumere:

Raf vedrai che la prossima volta sarà tutto sistemato
Cri :yeee per la TN!! io per Ale ho fatto quanto per Beatrice cioè bitest e tritest e bon!!
Raduno per noi va bene comunque e ovunque.. al limite mi porterò da studiare per qualche esame :ahaha :ahaha
Apple a Lourdes? dev'essere molto emozionante, prima o poi mi piacerebbe andare (in effetti sarebbe meglio che lo facessi al più presto :fischia )
Millina devo provare i ravioli al vapore :slurpatona:

Domenica partiamo per la settimana bianca. Saremo in quel di Siusi allo Sciliar (sudtirol) e non vedo l'ora, anche se adesso mi aspettano un paio di giorni di delirio: io che tiro fuori le cose da mettere in valigia e qualcuno che se le imbosca per giocarci :fischia
Nel frattempo spero che si riprendano perché Ale ha la febbre e tosse bast@rda e Beatrice tosse ma non febbre :aargh
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “Luglio”