GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
MILLINA brava!!!
E poi come li fai? Al vapore? Dentro cosa hai messo?
E poi come li fai? Al vapore? Dentro cosa hai messo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
La ricetta mettila pur qui 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
CONCETTA! Ma io mi ricordavo perfettamente!!! E il mio commento sul posto non era strettamente legato al "raduniamoci"!apple34 ha scritto:Allora io comincio il messaggio con un bela Chikka e Laura. La gentilissima Zelly aveva proposto Verona non a caso, ma perchè mi ha pensato ed era andata a controllare i voli da Bari!!!!!! Capito!!!!!!!!
:prrrr
Per Firenze il volo diretto non c'è e in macchina è troppo faticoso fin lì. Poi ovviamente se non mi volete basta dirlo......................................![]()
Verona può essere un'idea e l'agri con piscina si trova pure là immagino.
Ma da roma ci sarà un diretto??? Sennò quella da

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- millina
- New~GolGirl®
Apple lo sai che anch'io volgio portare la mia mamma a Lourdes con il camper passando prima o dopo per la costa azzurra . Altri viaggi in programma non ne abbiamo il bello del caper è decidere e partire 

** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)
- millina
- New~GolGirl®
Ricetta in arrivo
Ingredienti per 4 persone
200 gr farina 00
100 gr di acqua tiepida
350 gr. di carne di maiale trita (a me però è avanzata)
1 porro
2 cipolline o scalogni
2 cucchiaini di gin o altro liquore secco (io c'ho messo la grappa)
sale, pepe e 2/3 foglie di verza
salsa di soia
Procedimento
preparare la sfoglia inserendo nel boccale farina e acqua tiepida (quella del rubinetto è ok) 15" vel. 6 + 1 min vel. spiga. Formare una palla e mettere a riposare in una ciotola.
Nel frattempo inserire nel boccale pulito il porro, le cipolline 10" ve. 6/7, aggiungere la carne il sale il pepe e il liquore ed omogeneizzare 15" vel. 7.
Stendere con il mattarello la pasta preparata in precedenza e tirare una sfoglia spessa 2/3 mill., con un tagliapasta o un bicchiere di 7/8 cm. di diametro formare tanti dischi, disporre al centro un cucchiaino ripieno di carne e chiudere i cerchi formando i classici ravioli cinesi.
Mettere nel boccale 1 l. e mezzo di acqua, posizionare il varoma con alcune foglie di verza nel vassoio, 10 min. varoma vel. soft, trascorsi i 10 min posizionare i ravioli sulle foglie di verza e far cuocere a varoma per altri 10 min. Servire caldi accompagnati alla salsa di soia adagiandoli sulle foglie di verza.
Si può fare il tutto con un normale robot da cucina e cuocere nella vaporiera
Ingredienti per 4 persone
200 gr farina 00
100 gr di acqua tiepida
350 gr. di carne di maiale trita (a me però è avanzata)
1 porro
2 cipolline o scalogni
2 cucchiaini di gin o altro liquore secco (io c'ho messo la grappa)
sale, pepe e 2/3 foglie di verza
salsa di soia
Procedimento
preparare la sfoglia inserendo nel boccale farina e acqua tiepida (quella del rubinetto è ok) 15" vel. 6 + 1 min vel. spiga. Formare una palla e mettere a riposare in una ciotola.
Nel frattempo inserire nel boccale pulito il porro, le cipolline 10" ve. 6/7, aggiungere la carne il sale il pepe e il liquore ed omogeneizzare 15" vel. 7.
Stendere con il mattarello la pasta preparata in precedenza e tirare una sfoglia spessa 2/3 mill., con un tagliapasta o un bicchiere di 7/8 cm. di diametro formare tanti dischi, disporre al centro un cucchiaino ripieno di carne e chiudere i cerchi formando i classici ravioli cinesi.
Mettere nel boccale 1 l. e mezzo di acqua, posizionare il varoma con alcune foglie di verza nel vassoio, 10 min. varoma vel. soft, trascorsi i 10 min posizionare i ravioli sulle foglie di verza e far cuocere a varoma per altri 10 min. Servire caldi accompagnati alla salsa di soia adagiandoli sulle foglie di verza.
Si può fare il tutto con un normale robot da cucina e cuocere nella vaporiera
** così è nato Samuele **
- Elle Q
- Active~GolGirl®
MILLINA
1) Sì sì anche io volere ricetta!!!!!!
2) Ma quale camper scusa??? :prrrr Ti prendo in giro........
RAF, evviva per il nuovo lavoro! Non mi hai più detto se ora stavi facendo la disegnatrice cad però...
Facci sapere del vestito!
Mammma mia vorrei rispondere a tutttttteeeeeee con uno dei miei papirozzi ma mi tocca andare sul serio a lavurà..... CHE P@LLE!
1) Sì sì anche io volere ricetta!!!!!!
2) Ma quale camper scusa??? :prrrr Ti prendo in giro........

RAF, evviva per il nuovo lavoro! Non mi hai più detto se ora stavi facendo la disegnatrice cad però...

Facci sapere del vestito!
Mammma mia vorrei rispondere a tutttttteeeeeee con uno dei miei papirozzi ma mi tocca andare sul serio a lavurà..... CHE P@LLE!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- felix
- Master~GolGirl®

naturalmente gli ho detto TATTATTACCHIALKEZ

quindi essendo un viaggio in versione strabreve & parsimoniosa dubito che facciamo raduno, a meno che nn ci si arrivi in autobus o in bicicletta e col pranzo al sacco

non vi ricordate che alla fine a dicembre venni proprio perche ero inc@zz@ta che wael nn veniva in italia??
in anycase, voi organizzate , poi miracolo piu miracolo meno ...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
Ciao, saluto super veloce intanto che Margherita dorme e Giovanni è nella palestrina.
ZELLY
per il nuovo matrimonio
MILLINA ottima la ricetta dei ravioli al vapore ma troppo lunga per me (e nella miaminicucina non ho lo spazio epr tirare la sfoglia), quindi aspetto che mi inviti
LAURA tu invece mi puoi dire qul'è la ricetta preferita da Emma che si prepara in 5 min?
RADUNO io avevo mandato una mail a un posto strafigo vicino Verona (Concetta
) ma mi hanno sparato una cifra addirittura più alta di quella da listino
FELIX dobbiamo sperare in una litigata con Wael per averti con noi? :prrrr
Scappo che Giovanni è stufo... ma NEF che fine ha fatto? E NAIMA? E KATIA?
ZELLY

MILLINA ottima la ricetta dei ravioli al vapore ma troppo lunga per me (e nella miaminicucina non ho lo spazio epr tirare la sfoglia), quindi aspetto che mi inviti

LAURA tu invece mi puoi dire qul'è la ricetta preferita da Emma che si prepara in 5 min?
RADUNO io avevo mandato una mail a un posto strafigo vicino Verona (Concetta

FELIX dobbiamo sperare in una litigata con Wael per averti con noi? :prrrr
Scappo che Giovanni è stufo... ma NEF che fine ha fatto? E NAIMA? E KATIA?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®
Ah CRI in Sicilia vengo dal 13 al 22 giugno. Per ora ho prenotato solo il volo per Catania ma probabilmente prenderemo il camper per girare un po'
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
La sfoglia pronta ce l'hanno nei supermercati cinesi qui sotto...vuoi che te la mandi?renna ha scritto: MILLINA ottima la ricetta dei ravioli al vapore ma troppo lunga per me (e nella miaminicucina non ho lo spazio epr tirare la sfoglia), quindi aspetto che mi inviti![]()

- koala1
- Master~GolGirl®
Dormono tutti e due!!!! Non succede quasi mai ….
Questa mattina palestra e mi fa male dappertutto mamma mia come sono arrugginita. A pranxo è venuta una mia amica a vedere i bimbi e l'unica cosa che avevo in casa era minestrone ... ho idea che non torneràm più
Ho messo due foto del mio vestito nel foto-album inutile dire che mi piace ancora moltissimo e lo risceglierei altre mille volte. Raf dicci quello che puoi del tuo!
Milina : speravo che fosse più semplice e rapida la ricetta, anche noi verremo direttamente da te a mangiarla o continueremo a prenderli già fatti
Raduno :
mi piacerebbe venire 

Questa mattina palestra e mi fa male dappertutto mamma mia come sono arrugginita. A pranxo è venuta una mia amica a vedere i bimbi e l'unica cosa che avevo in casa era minestrone ... ho idea che non torneràm più

Ho messo due foto del mio vestito nel foto-album inutile dire che mi piace ancora moltissimo e lo risceglierei altre mille volte. Raf dicci quello che puoi del tuo!
Milina : speravo che fosse più semplice e rapida la ricetta, anche noi verremo direttamente da te a mangiarla o continueremo a prenderli già fatti

Raduno :

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
RENNA , ma se sperate in una piccola eredita' preferirei eh
RAF mabrouk per il lavoro a domani i dettalgi
girls, scappo a bientot

RAF mabrouk per il lavoro a domani i dettalgi

girls, scappo a bientot

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ragazzuole, notizie da NAIMA:
Vorrei avere tempo per 'interagire' un po' su gol, non mi piace sparire
cosi'...se ti capita (e se ti va), scrivi da parte mia che qui va tutto
bene, che per ora Eva e' tranquilla (probabilmente perche' non si e'
ancora resa conto della situazione) e che cerchero' di farmi viva al
piu' presto (sempre che qualcuno si stia domandando che cosa mi e'
successo....ah ah ah).
Io la sento sempre in mail ma adesso che mi ha dato l'ok, vi ho riportato la situazione
KOALA bello il vestito, molto molto semplice, come piace a me
Ciao FELIX!!!
Vorrei avere tempo per 'interagire' un po' su gol, non mi piace sparire
cosi'...se ti capita (e se ti va), scrivi da parte mia che qui va tutto
bene, che per ora Eva e' tranquilla (probabilmente perche' non si e'
ancora resa conto della situazione) e che cerchero' di farmi viva al
piu' presto (sempre che qualcuno si stia domandando che cosa mi e'
successo....ah ah ah).
Io la sento sempre in mail ma adesso che mi ha dato l'ok, vi ho riportato la situazione

KOALA bello il vestito, molto molto semplice, come piace a me

Ciao FELIX!!!

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Sono appena tornata dalla Tn, è 1,2 mm! Il gine ha detto che non ci dovrebbero essere molti rischi!
Comunque aspettiamo i risultati dell'ultra screen per la prossima settimana!
Alec, sì ho anche fatto al segnalazione di guasto ad infostrada!
Felix, vedo che anche tu sei sveglia, non capendo sguizzera!
Sono appena tornata dalla Tn, è 1,2 mm! Il gine ha detto che non ci dovrebbero essere molti rischi!

Alec, sì ho anche fatto al segnalazione di guasto ad infostrada!

Felix, vedo che anche tu sei sveglia, non capendo sguizzera!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Elle, buona serata!
Raf,
per il vestito e per il nuovo lavoro!
Faccio finta di non aver letto del raduno!

Raf,

Faccio finta di non aver letto del raduno!

- cri73
- Master~GolGirl®
Renna, ma allora col camper arriverete anche a Ragusa! 

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte... rieccomi.
Sono un po scioccata, il vestito è veramente bellissimo, splendido, come lo sognavo....
Peccato che non mi entrino le tette nel top!!! :ahah :ahah
Il sarto ha messo le megacoppe troppo vicine e facevano un effetto push up improponibile per un matrimonio anche se civile.
In compenso per una puntatina in un noto locale di streap tease andava benissimo!
Adesso ci rido, ma vi giuro che mi era preso il magone, stavo malissimo. Poi Lavinia era tremenda, si buttava a capofitto nel tulle dei vestiti da sposa ed io con l'abito addosso non sapevo come fermarla, e mia mamma e mia sorella che non facevano nulla... un disastro, insomma.
Cmq Carlo, proprietario dell'atelier che mi ha vista quasi nascere, mi ha tranquillizzata, e mi ha detto che tra 15 giorni, seconda prova, andrà benissimo!!! Speriamo.
Semmai, visto che la gonna è meravigliosa, ci abbinerò una camicettina da comprare o all'Oviesse o da Bonprix...
Per il lavoro, effettivamente è il call center dove lavoravo prima, il 1240! Voi chiamate per chiedere un numero ed io risponderò inseme ad altre centinaia di impiegati... saranno 4 ore al giorno per 5 giorni settimanali, per 530 euro netti, ma ci sono sempre tanti straordinari da fare, pagati bene, e se tocca un turno di sabato o di domenica viene pagato come festivo, quindi difficilmente sono 530 euro! Che dire, non me la voglio tirare
ma la ruota sta girando.
Sono un po scioccata, il vestito è veramente bellissimo, splendido, come lo sognavo....
Peccato che non mi entrino le tette nel top!!! :ahah :ahah
Il sarto ha messo le megacoppe troppo vicine e facevano un effetto push up improponibile per un matrimonio anche se civile.
In compenso per una puntatina in un noto locale di streap tease andava benissimo!

Adesso ci rido, ma vi giuro che mi era preso il magone, stavo malissimo. Poi Lavinia era tremenda, si buttava a capofitto nel tulle dei vestiti da sposa ed io con l'abito addosso non sapevo come fermarla, e mia mamma e mia sorella che non facevano nulla... un disastro, insomma.
Cmq Carlo, proprietario dell'atelier che mi ha vista quasi nascere, mi ha tranquillizzata, e mi ha detto che tra 15 giorni, seconda prova, andrà benissimo!!! Speriamo.
Semmai, visto che la gonna è meravigliosa, ci abbinerò una camicettina da comprare o all'Oviesse o da Bonprix...

Per il lavoro, effettivamente è il call center dove lavoravo prima, il 1240! Voi chiamate per chiedere un numero ed io risponderò inseme ad altre centinaia di impiegati... saranno 4 ore al giorno per 5 giorni settimanali, per 530 euro netti, ma ci sono sempre tanti straordinari da fare, pagati bene, e se tocca un turno di sabato o di domenica viene pagato come festivo, quindi difficilmente sono 530 euro! Che dire, non me la voglio tirare

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Rieccomi! Dopo colpi di sole, taglio, piega e 3 ore di ciacole con un'amica, mi sento un'altra!!!
KOALA il vestito è davvero bello, semplice e ti sta benissimo! Ora però vogliamo vedere lo sposo se era degno! :prrrr
FELIX non dai ti prego, non cominciare così, non vorrai farmi maledire ancora di più quel raduno che ho saltato!? Grrrrrrr Magari esce vuori qualcosa...
ZELLY anch'io ti facevo in India...
per il matrimonio new
CRI mica avevo capito che la TN era oggi...
per l'altro esito!
RAF certo che pure tu però vai a portarti Lavinia dietro!
E' un momneto talmente bello e delicato che non devono esserci distrazioni
Vedrai che alla prossima prova sarai ancora più soddisfatta! E per il lavoro, che dire
RADUNO: ma.... sempre più in alto? Verona?
Se io mi muovessi per qualcosa vicino Roma, potreste essere interessate?
Ditemelo subito, altrimenti non comincio nemmeno a cercare! :prrrr

KOALA il vestito è davvero bello, semplice e ti sta benissimo! Ora però vogliamo vedere lo sposo se era degno! :prrrr
FELIX non dai ti prego, non cominciare così, non vorrai farmi maledire ancora di più quel raduno che ho saltato!? Grrrrrrr Magari esce vuori qualcosa...
ZELLY anch'io ti facevo in India...

CRI mica avevo capito che la TN era oggi...

RAF certo che pure tu però vai a portarti Lavinia dietro!

RADUNO: ma.... sempre più in alto? Verona?

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
BBBBBBBBONA SERA!
KOALA ma che S T R A F A I G A seiiiiiiii
??
bellissimissimo il vestito!!!
buon segno lo spaccamento significa che stai lavorando bene...
vorrei riuscire ad riiniziare anch io
RAF beneee il 2008 in salita finalmente
!!
ma come avete risolto con il decolte'? eliminare le imbottiture non sarebbe sufficiente?
CRI appotta ti ho detto che sei dei nostri :prrrr
!!!
CHIKKA grazie per gli aggiornamenti su Naima ed Eva...e dille che la pensiamo eh
ah! alla fine in quante sarete dalla Millina per i ravioli
?
KOALA ma che S T R A F A I G A seiiiiiiii

bellissimissimo il vestito!!!
buon segno lo spaccamento significa che stai lavorando bene...

RAF beneee il 2008 in salita finalmente

ma come avete risolto con il decolte'? eliminare le imbottiture non sarebbe sufficiente?

CRI appotta ti ho detto che sei dei nostri :prrrr

CHIKKA grazie per gli aggiornamenti su Naima ed Eva...e dille che la pensiamo eh

ah! alla fine in quante sarete dalla Millina per i ravioli

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®
Buonasera amiche mie,
ho letto un po' gli arretrati ma non ricordo granché... proviamo a riassumere:
Raf vedrai che la prossima volta sarà tutto sistemato
Cri
per la TN!! io per Ale ho fatto quanto per Beatrice cioè bitest e tritest e bon!!
Raduno per noi va bene comunque e ovunque.. al limite mi porterò da studiare per qualche esame

Apple a Lourdes? dev'essere molto emozionante, prima o poi mi piacerebbe andare (in effetti sarebbe meglio che lo facessi al più presto
)
Millina devo provare i ravioli al vapore
Domenica partiamo per la settimana bianca. Saremo in quel di Siusi allo Sciliar (sudtirol) e non vedo l'ora, anche se adesso mi aspettano un paio di giorni di delirio: io che tiro fuori le cose da mettere in valigia e qualcuno che se le imbosca per giocarci
Nel frattempo spero che si riprendano perché Ale ha la febbre e tosse bast@rda e Beatrice tosse ma non febbre
ho letto un po' gli arretrati ma non ricordo granché... proviamo a riassumere:
Raf vedrai che la prossima volta sarà tutto sistemato
Cri

Raduno per noi va bene comunque e ovunque.. al limite mi porterò da studiare per qualche esame

Apple a Lourdes? dev'essere molto emozionante, prima o poi mi piacerebbe andare (in effetti sarebbe meglio che lo facessi al più presto

Millina devo provare i ravioli al vapore

Domenica partiamo per la settimana bianca. Saremo in quel di Siusi allo Sciliar (sudtirol) e non vedo l'ora, anche se adesso mi aspettano un paio di giorni di delirio: io che tiro fuori le cose da mettere in valigia e qualcuno che se le imbosca per giocarci

Nel frattempo spero che si riprendano perché Ale ha la febbre e tosse bast@rda e Beatrice tosse ma non febbre

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO