Grazie Marzia! Allora mi devo muovere per febbraio

Il posto sembra davvero super
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 15:18
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 15:21
laIla ha scritto:anche noi siamo ancora a sola tetta...Franci.uk ha scritto:ciao Noemy!noemy ha scritto: PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
Ma sono rimasta l'unica che non sta dando neanche la frutta![]()
Andiamo solo di tetta e non so neanche quante volte al giorno. E alla Nicky bastano 800 mlValerio ne bevava un litro a settembre, lo so solo perche' me lo tiravo.
ho fatto l'esperimento con la mela ed è uscito uno sfogo ad Ettore
Messaggio da laIla » 7 gen 2008, 15:22
A lui è uscito su entrambe le guance (che poi è la parte dove gli viene la dermatite)frangela ha scritto:Ila
dimmi questa cosa dello sfogo di ettore
com'era e dove?
perché anche con emma abbiamo avuto lo stesso problema e io ho incolpato la mela, visto che a parte quella prende solo il mio latte
Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 15:24
e se facessimo un radunoFranci.uk ha scritto:Ciao Dorotea!
Grazie Marzia! Allora mi devo muovere per febbraio, ti immagini ci ritrovassimo li' tutte e due
![]()
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 15:27
Makotina ha scritto:e se facessimo un radunoFranci.uk ha scritto:Ciao Dorotea!
Grazie Marzia! Allora mi devo muovere per febbraio, ti immagini ci ritrovassimo li' tutte e due
![]()
Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 15:30
anche noi andiamo di tettaFranci.uk ha scritto:laIla ha scritto:anche noi siamo ancora a sola tetta...Franci.uk ha scritto:ciao Noemy!noemy ha scritto: PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
Ma sono rimasta l'unica che non sta dando neanche la frutta![]()
Andiamo solo di tetta e non so neanche quante volte al giorno. E alla Nicky bastano 800 mlValerio ne bevava un litro a settembre, lo so solo perche' me lo tiravo.
ho fatto l'esperimento con la mela ed è uscito uno sfogo ad Ettore
Beh, mi fa piacere non essere rimasta sola![]()
Io forse aspetto un altro pochino, sono in dubbio perche' Valerio anche se ha fatto tantissimi progressi in questo ultimo mese, ancora non sta seduto bene da solo ed e' fondamentale per autoalimentarsi. Boh, forse il prossimo fine settimana provo con della verdura, vediamo come reagisce.
Messaggio da Makotina » 7 gen 2008, 15:38
Messaggio da Germy » 7 gen 2008, 15:39
bello sì ... magari ...Franci.uk ha scritto:Makotina ha scritto:e se facessimo un radunoFranci.uk ha scritto:Ciao Dorotea!
![]()
Il posto sembra davvero super![]()
![]()
![]()
Mako, ma ti sei fatta un giretto del sito? Lo conoscevi gia'?
http://www.cavallino-bianco.com/cover.php?la=it
Bellissimo
Messaggio da laIla » 7 gen 2008, 15:42
Bello...Vale70 ha scritto:bello sì ... magari ...Franci.uk ha scritto:Makotina ha scritto:e se facessimo un radunoFranci.uk ha scritto:Ciao Dorotea!
![]()
Il posto sembra davvero super![]()
![]()
![]()
Mako, ma ti sei fatta un giretto del sito? Lo conoscevi gia'?
http://www.cavallino-bianco.com/cover.php?la=it
Bellissimo
Messaggio da framar » 7 gen 2008, 15:43
Messaggio da cybermarzia » 7 gen 2008, 15:46
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 15:55
Eh mo', 'ndo vadocybermarzia ha scritto:franci per febbraio mi sa che hanno tutto esaurito da un bel po'. certo io cerco le family suite perchè siamo in 5 ma le doppie normali vanno via ancor prima...
che poi pensa la sf**a. io avevo dato l'opzione per una settimana a gennaio ma massimo ha scoperto che quella sett non può : si libera solo nella prima sett di febbraio grrrrrrrrrrrr (ovviamente quando l'abbiamo scoperto, a settembre, era già TUTTO ESAURITO!!!)
Messaggio da Franci.uk » 7 gen 2008, 15:58
Capisco, Valerio abitualmente si alza prima del gallo. Per fortuna oggi solo dalle 4 fino alle 4:30 poi ha dormito fino alle 7. Ma spesso si fa una bell'oretta se non di piu' prima di ricrollare.framar ha scritto:
Francy Uk : grazie, sto molto meglio![]()
sono stata male nei giorni scorsi, oggi sto solo schiattando dal sonno![]()
Messaggio da laIla » 7 gen 2008, 16:14
se non sbaglio avevo visto dei post su strutture in austria che avevano strutture similiFranci.uk ha scritto:Eh mo', 'ndo vadocybermarzia ha scritto:franci per febbraio mi sa che hanno tutto esaurito da un bel po'. certo io cerco le family suite perchè siamo in 5 ma le doppie normali vanno via ancor prima...
che poi pensa la sf**a. io avevo dato l'opzione per una settimana a gennaio ma massimo ha scoperto che quella sett non può : si libera solo nella prima sett di febbraio grrrrrrrrrrrr (ovviamente quando l'abbiamo scoperto, a settembre, era già TUTTO ESAURITO!!!)![]()
![]()
Messaggio da frangela » 7 gen 2008, 16:32
lui non si è ripreso!?!?!?Franci.uk ha scritto:volendo potrei pure andare per il n.2
Ma non penso che il marito si sia ripreso dal trauma del primo parto
Messaggio da cybermarzia » 7 gen 2008, 16:33
Messaggio da frangela » 7 gen 2008, 16:39
non lo sappiamolaIla ha scritto:frangela ha scritto: Non mi ricordo se anche Emma soffre di DA.
Messaggio da laIla » 7 gen 2008, 16:58
si ho visto dopo che la mela ha intolleranze incrociate con quella delle proteine del lattefrangela ha scritto:non lo sappiamolaIla ha scritto:frangela ha scritto: Non mi ricordo se anche Emma soffre di DA.
sicuramente soffre di dermatite, ma la pediatra ha detto che lo sfoghetto che aveva era piccolo e poteva anche essere da contatto, ma essendo figlia di madre topica![]()
ora è tutta arrossata sotto il mento e sulla gola, mia madre ha detto che io ero uguale![]()
comunque ila la mela è uno degli alimenti che non si possono dare ai bimbi con problemi di intolleranza al lattosio
Messaggio da frangela » 7 gen 2008, 17:02
Messaggio da Dorotea » 7 gen 2008, 17:11
Ciao MakoMakotina ha scritto:dorotea!!
era ora!! ti ho pensata un sacco!!
sono felice di risentirti e di saperti così entusiasta!!
nn vedo l'ora di vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando???