Scusa, ma sarebbero 140 a settimana. Non mi sembra corretto, secondo loro a 4 mesi dovrebbero crescere più che a uno??elisi84 ha scritto: finito di leggere il libro consiglito da vallina, mi son presa la briga di leggerne un altro..
quest'ultimo dice che a 4 mesi un bambino deve prendere 20/25 gr al giorno indipendetemente dalla crescita in altezza..

Tesoro, ma hai fatto la media??? E' ovvio che non puoi vivertela così male...elisi84 ha scritto:ho pesato Tommaso... lui ne prende 9,44
Sentilo un altro pediatra, ma solo per tranquillizzarti tu e avere conferma che sia tutto a posto, Tommy non ha avuto un improvviso calo di crescita, ma un fisiologico caloelisi84 ha scritto:secondo voi sono matta a sentire il parere di un altro pediatra? il mio dopo questo improvisso calo di crescita, non l'ha neppure visitato..
Io non riesco proprio a tranquillizzarmi. Ormai attacco Tommy alla tetta ogni volta che mi capita a tiro.. a volte facendolo anche piangere perchè in quel momento non ha fame e così facendo ci innervosiamo entrambi..

Ithil,