oggi siamo stati a gardaland...i bimbi sono stanchi e stanno andando a letto col papy...ci siamo divertiti tantissimo e il tempo è stato clemente (ho messo le foto su fb)
giorgy bene per le valutazioni dell'asilo, dopo un inizio un pò difficile mi sembra che si sia ripreso alla grande...e che belle le iniziative con la logopedista è un modo molto delicato per capire se qualche bambino ha bisogno di essere seguito più mirato
pookie???? dove sei? com'è andata?
cance

...mi sembra di dimenticare qualcuno...ma vi penso tanto anche se scrivo poco...cercherò di essere più presente promesso...
non so se avete letto su fb sulla ns pagina delle luglioline che a sorpresa ieri i suoceri ci hanno detto che alla consegna dei serramenti faremo trasloco con cambio di casa...azzzz mi trovo a dover fare tutto alla corsa visto che credo che i serramenti (che ordineremo max a metà-fine aprile) arriveranno al max in 90 giorni...aiuto...sto in alto mare...avrò bisogno di consigli...siamo al settimo cielo...che dire...son senza parole...ah mio suocero ha precisato che gli devo lasciare la mia cucina (e su questo non c'era dubbio perchè non si può riadattare) e ha avanzato richiesta pure per la ns camera da letto...ma gli abbiamo detto che se vuole gli lasciamo l'armadio il resto ce lo portiamo via (l'armadio lo lasciamo se riusciamo ad averlo uguale ma con le ante battenti e magari un pò più grande...quello che abbiamo qui è uno scorrevole)