hope77 ha scritto:Ciao carissime
Vajanaper Samu, speriamo che stavolta vada meglio....noi abbiamo il vaccino il 29...
Tatasa sono scocciature, ti capisco...
Oggi visita di Melissa, tutto ok per fortuna...ha probabilmente dei problemi dovuti al reflusso di cui ha sofferto da neonata e che le ha causato una delicatezza di stomaco che le resterà a vita...però i dolori che lamenta non sono dovuti a problemi seri, quindi ora andiamo con una terapia blanda e vediamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Ciao bellezze, oggi ne ho combinata un'altra delle mie.
Siamo andati a fare la spesa e quando arrivo alla cassa mi accorgo che avevo lasciato a casa il bancomat ... che tonta ... Andrea è dovuto correre a casa a prenderlo
Due settimane fa ho portato Greta in piscina e ho dimenticato a casa accappatoio e asciugamano, invece la settimana scorsa siamo usciti e mi sono portata tutto x la poppata di Filippo, tranne il biberon, x fortuna che si era addormentato e non ha cercato il latte !!
Succede anche a voi ???? ditemi di si, vi prego
Con la nuova terapia sembra che vada bene, alla sera non piange più come prima, anzi chiacchiera e vuole giocare, speriamo che duri
Anche io ogni tanto gli metto un pochino di mela o pera cotta sulla punta del cucchiaino, e tutte le volte me le sputacchia...il cucchiaino proprio non gli piace.
Hope, Vajana
sparsi a tutte
Siamo andati a fare la spesa e quando arrivo alla cassa mi accorgo che avevo lasciato a casa il bancomat ... che tonta ... Andrea è dovuto correre a casa a prenderlo
Due settimane fa ho portato Greta in piscina e ho dimenticato a casa accappatoio e asciugamano, invece la settimana scorsa siamo usciti e mi sono portata tutto x la poppata di Filippo, tranne il biberon, x fortuna che si era addormentato e non ha cercato il latte !!
Succede anche a voi ???? ditemi di si, vi prego
Con la nuova terapia sembra che vada bene, alla sera non piange più come prima, anzi chiacchiera e vuole giocare, speriamo che duri
Anche io ogni tanto gli metto un pochino di mela o pera cotta sulla punta del cucchiaino, e tutte le volte me le sputacchia...il cucchiaino proprio non gli piace.
Hope, Vajana
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- fagiolino
- Master~GolGirl®

gaye ....tranquilla...io ne combino troppe che manco me le ricordo più!!!
buji ho appena visto il video dei pargoli...............................
troppo dolci....il nipotone è dolcissimo.....samuele con il suo dito in bocca mitico e giorgia da vera diva se la dorme
ma il grande come la vive questa invasione di neonati???
buji ho appena visto il video dei pargoli...............................
ma il grande come la vive questa invasione di neonati???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

annac ha scritto:Ma Vajana..la frutta gliela dai solo al pomeriggio? non mattina e pomeriggio?
si si mattina e pomeriggio ma ancora non mi ero organizzata con gli omo visto che li sto facendo io.
ora sono a posto e ho invasato tutto ... che trafila ragazze! ma sono contenta cosi.
domani crema di zucca con farina di riso ( catta in casa
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

passo per darvi la buonanotte.
grazie pere gli
samu è ko poverino.
oggi 2 suppostine perchè piangeva tantissimo. ora lo terrò monitorato tutta notte e se dovesse salire la febbre agisco con supposta.
un bacione a tutte.
sono sfinita oggi, tra samu e omogeneizzati ho la casa che vola
grazie pere gli
samu è ko poverino.
oggi 2 suppostine perchè piangeva tantissimo. ora lo terrò monitorato tutta notte e se dovesse salire la febbre agisco con supposta.
un bacione a tutte.
sono sfinita oggi, tra samu e omogeneizzati ho la casa che vola
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Vajana che brava che hai già preparato tutto.....io ho congelato solo il brodo vegetale per ora
Come è andata per la nottata?
Gaye non sei la sola....anche io mi dimentico di tutto....ieri ad esempio siamo andati da Zanacca, ho preso la borsa per il cambio di Linda, ma senza pannolini!!! Per fortuna il pannolino che aveva ha tenuto, altrimenti sarebbe stato un macello
Vajana che brava che hai già preparato tutto.....io ho congelato solo il brodo vegetale per ora
Gaye non sei la sola....anche io mi dimentico di tutto....ieri ad esempio siamo andati da Zanacca, ho preso la borsa per il cambio di Linda, ma senza pannolini!!! Per fortuna il pannolino che aveva ha tenuto, altrimenti sarebbe stato un macello
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
Meno male che ci siete voi !!!
Stanotte Filippo sveglio ogni 2 ore
con cacatona galattica alle 4, si è riempito la schiena quasi fino al collo, un disastro !!! vi piace questa immagine meravigliosa che vi ho regalato, vero ?
Vajana come sta Samu ?
Meno male che ci siete voi !!!
Stanotte Filippo sveglio ogni 2 ore
Vajana come sta Samu ?
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
- annac
- Expert~GolGirl®

VAJANA...mamma mia! tutto in casa...non potrei io...W gli omogenizzati del tosano
Asia sta iniziando a volersi mettere seduta da sola...anche io vostri...da sdraiata fa lo sforzo xè vorrebbe mettersi seduta..in realtà si mette a fare gli addominali..il movimento è lo stesso! e Nel passeggino si aggrapopa ai giochini x mettersi seduta..e questo le riesce benissimo!
E poi di tano in tanto (ma questo meno) da sdraiata si spinge con la gambina x fgirarsi..ma al momenot non ce la fa!
Asia sta iniziando a volersi mettere seduta da sola...anche io vostri...da sdraiata fa lo sforzo xè vorrebbe mettersi seduta..in realtà si mette a fare gli addominali..il movimento è lo stesso! e Nel passeggino si aggrapopa ai giochini x mettersi seduta..e questo le riesce benissimo!
E poi di tano in tanto (ma questo meno) da sdraiata si spinge con la gambina x fgirarsi..ma al momenot non ce la fa!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®

GAYE...Asi fa le cacatone galattice OGNI SANTA mattina...alle 7,30 mi sveglia piena di cacca...puntualecome un orologio svizzero 
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao, vi scrivo con il pupo in braccio...caspita se pesa!!!
Ci stiamo preparando a un week-end di festeggiamenti
Sono agitata perchè è la prima festa che facciamo, i bimbi saranno tanti(mi hanno confermato in 25) e gran parte non li conosco.
Viola sarà felicissima, ho fatto arrivare il kit da festa di Dora e sto preparando i regalini per gli invitati
Annapure Luca fa un sacco di addominali, sdraiato proprio non ci vuole più stare! Lui si sveglia sempre alle 6 pieno di cacca
Omo ho sempre dato quelli confezionati tranne la mela gratuggiata e la banana schiacciata, sono molto pigra io
VajanaSamu come sta? Matteo dopo il vaccino ha avuto solo il braccio indolenzito, quindi è all'asilo
Ci stiamo preparando a un week-end di festeggiamenti
Viola sarà felicissima, ho fatto arrivare il kit da festa di Dora e sto preparando i regalini per gli invitati
Annapure Luca fa un sacco di addominali, sdraiato proprio non ci vuole più stare! Lui si sveglia sempre alle 6 pieno di cacca
Omo ho sempre dato quelli confezionati tranne la mela gratuggiata e la banana schiacciata, sono molto pigra io
VajanaSamu come sta? Matteo dopo il vaccino ha avuto solo il braccio indolenzito, quindi è all'asilo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Vajana
- Master~GolGirl®

passo al volo ragazze eprchè samu è ko e a me mi raccolieranno col cucchiaino.
sono ancora in pigiama che puzzo di vomito perchè poverino ha vomitato tutto...
non sta bene. ha avuto febbre molto alta anche stanotte, poco fa ancora a 38... ora fa la nanna ma si sveglia urlante, fose perchè ha male!
che rottura sti vaccini!
la mia casa sta volando ed io pure.
tutto sporco di vomito, ma ci ha pensato bene il mio cane a ripulire tutto... che schifo!!!!
omogeneizzati, si si ho fatto i vasetti di crema di zucca con patata e carota, omo di mela e pera, crema di zucchina, carota e patata e il brodo vegetale.
sono sfinita ma felice
se riesco passo dopo, mi riposo e prendo energie per la prossima sveglia
sono ancora in pigiama che puzzo di vomito perchè poverino ha vomitato tutto...
non sta bene. ha avuto febbre molto alta anche stanotte, poco fa ancora a 38... ora fa la nanna ma si sveglia urlante, fose perchè ha male!
che rottura sti vaccini!
la mia casa sta volando ed io pure.
tutto sporco di vomito, ma ci ha pensato bene il mio cane a ripulire tutto... che schifo!!!!
omogeneizzati, si si ho fatto i vasetti di crema di zucca con patata e carota, omo di mela e pera, crema di zucchina, carota e patata e il brodo vegetale.
sono sfinita ma felice
se riesco passo dopo, mi riposo e prendo energie per la prossima sveglia
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao luglioline!!
scusate la latitanza..ma io quando vedo il sole non resisto in casa..e poi 'ste mattine abbiamo anche dormito di più..
oggi pomeriggio di respiro, infatti Raf va dalla nonna, così gioca fuori nell'orto, nel polllaio etc..
il nanetto al momento dorme
mi state mandando in panico per il vaccino, in effetti mi è stato detto che la seconda dose è tosta..noi l'avremmo ai primi di gennaio..per Samu una
e tanti
e un abbraccione a te, Vajanuccia
Richi la cacca non la fa ad orari..di notte mai capitato, qualche volta alla poppata del mattino, ma raramente..
cmq lui che fatica a farla, per due giorni magari niente e poi il terzo si riempe tutto per due tre volte..
In questi giorni ha un pò di tosse, e qualche starnutino, però nulla di grave!!
oggi ho scoperto "città del sole" un negozio di gocattoli fighissimo, ci siete mai stati??
voglio prendere a Raf il regalo di Natale lì...
scusate la latitanza..ma io quando vedo il sole non resisto in casa..e poi 'ste mattine abbiamo anche dormito di più..
oggi pomeriggio di respiro, infatti Raf va dalla nonna, così gioca fuori nell'orto, nel polllaio etc..
il nanetto al momento dorme
mi state mandando in panico per il vaccino, in effetti mi è stato detto che la seconda dose è tosta..noi l'avremmo ai primi di gennaio..per Samu una
Richi la cacca non la fa ad orari..di notte mai capitato, qualche volta alla poppata del mattino, ma raramente..
oggi ho scoperto "città del sole" un negozio di gocattoli fighissimo, ci siete mai stati??
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®

VAJANA...povero Samu! dai che in teoria da domani ritorna la normalità! Ho una domandina x te...ma tu che hai samu come Asia (nanna categorica alle 19,30) come fate a uscire con gli amici? Tipo ci hanno invitato domani sera a cena...e nn so che fare...mio marito vorrebbe provare ma a me viene male solo all'idea! la gente nn capisce quando spiego che asia dorme ale 19,30 (come anche con leo all'epoca)...la gente crede che inveto..che può dormire ovunque..MA NN E' COSìììììììì!!!! Stavo pensando di portare il lettino cheggli stati uniti (quello pieghevole)...e metterla a nanna lì e poi metterla nell'ovetto x tornare a casa...secondo te? tu che faresti?
- annac
- Expert~GolGirl®

VAJANA..poi dimenticavo..lei come giaccone ha nuna sorta di mega sacco nanna con le maniche (ma in realtà è un giaccone) e pensavo di metterla da loro a dormire dentro questo coso (Senza le maniche su ovviamente...lascio aperto)così si sente come lnel sacco nanna e poi x uscire dovrei solo infilarle le manine dentro le maniche e via!
- angel79
- Master~GolGirl®

io ti direi di provare..al massimo scapperete via come fanno dei miei amici..annac ha scritto:VAJANA...povero Samu! dai che in teoria da domani ritorna la normalità! Ho una domandina x te...ma tu che hai samu come Asia (nanna categorica alle 19,30) come fate a uscire con gli amici? Tipo ci hanno invitato domani sera a cena...e nn so che fare...mio marito vorrebbe provare ma a me viene male solo all'idea! la gente nn capisce quando spiego che asia dorme ale 19,30 (come anche con leo all'epoca)...la gente crede che inveto..che può dormire ovunque..MA NN E' COSìììììììì!!!! Stavo pensando di portare il lettino cheggli stati uniti (quello pieghevole)...e metterla a nanna lì e poi metterla nell'ovetto x tornare a casa...secondo te? tu che faresti?
a parte la battute, penso che portarti il lettino sia la cosa migliore..
eccoperchè mi ritengo fortunata ad avere Richi che o dorme..o se sta sveglio è tranquillo..io non ce la farei a rinunciare a tutto già che la mia vita sociale è alquanto nulla!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Vajana
- Master~GolGirl®

nonny samu ringrazia
ed io pure!
anna , prima samu andava a letto alle 21 quindi riuscivamo a fare le cene con amici, poi alle 20,30...poi le 19,30 e in questi giorni alle 19
quindi impossibile far venire gente a casa perchè tra il bagno e la pappa ci passa parecchio...
ti dico la verità, a mio marito inizia a pesargli il fatto di non poter andare fuori, ma credimi, per samu è impossibile!!
se a quell'ora si trova fuori, vede persone, luci o sente rumori, diventa matto e piange urlando!
no! per noi non è possibile!! purtoppO!
se però penso che in compenso dorme tutta notte penso che va bene cosi e che devo rispetare i suoi ritmi e le sue abitudini.
abbiamo pensato a una baby sitter ma dovrebbe venire a casa dei giorni prima per poter capire e conoscere samu, anche perchè ora ci riconosce e ci sono momenti in cui non vuole nessuno eccetto me.
noi abbiamo risolto cosi per ora... ritrovo con amici e uscite per mangiare fuori solo a pranzo!!
entro le 18,30 bisogna essere a acsa per bagnetto e pappa altrimenti credimi che non si può tenereeeee.
infatti noi facciamo cosi, usciamo la mattina quando si sveglia e torniamo alla sera quando è l'ora del bagnetto!
per ora è cosi
anna , prima samu andava a letto alle 21 quindi riuscivamo a fare le cene con amici, poi alle 20,30...poi le 19,30 e in questi giorni alle 19
ti dico la verità, a mio marito inizia a pesargli il fatto di non poter andare fuori, ma credimi, per samu è impossibile!!
se a quell'ora si trova fuori, vede persone, luci o sente rumori, diventa matto e piange urlando!
no! per noi non è possibile!! purtoppO!
se però penso che in compenso dorme tutta notte penso che va bene cosi e che devo rispetare i suoi ritmi e le sue abitudini.
abbiamo pensato a una baby sitter ma dovrebbe venire a casa dei giorni prima per poter capire e conoscere samu, anche perchè ora ci riconosce e ci sono momenti in cui non vuole nessuno eccetto me.
noi abbiamo risolto cosi per ora... ritrovo con amici e uscite per mangiare fuori solo a pranzo!!
entro le 18,30 bisogna essere a acsa per bagnetto e pappa altrimenti credimi che non si può tenereeeee.
infatti noi facciamo cosi, usciamo la mattina quando si sveglia e torniamo alla sera quando è l'ora del bagnetto!
per ora è cosi
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno lugliolins!!!
Sta mattina ho provato ad andare al patronato per fare la domanda per l'allattamento per mio marito: tra che ho dato il latte a Pietro e portato all'asilo Ivan (e ho fatto tutto di corsa!!!) sono arrivata li alle 9,30:"signora, deve venire prima. Diamo 50 numeri e alle 8,30 finiscono già"
Ci riprovo lunedi . . .
In compenso sono riuscita a finire la trafila per il bancomat smarrito: perfezionato l'annullamento della vecchia carta e me ne hanno dato una nuova finalmente!!!
Anche Pietro se la tiene per due o tre giorni, poi quando la molla . . . bisogna scappare!!!
E lui che ride beato mentre magari ci infila pure un piede dentro
Sta mattina ho provato ad andare al patronato per fare la domanda per l'allattamento per mio marito: tra che ho dato il latte a Pietro e portato all'asilo Ivan (e ho fatto tutto di corsa!!!) sono arrivata li alle 9,30:"signora, deve venire prima. Diamo 50 numeri e alle 8,30 finiscono già"
Ci riprovo lunedi . . .
In compenso sono riuscita a finire la trafila per il bancomat smarrito: perfezionato l'annullamento della vecchia carta e me ne hanno dato una nuova finalmente!!!
Angela, mi sa che abbiamo messo al mondo due gemelli senza saperloangel79 ha scritto: Richi la cacca non la fa ad orari..di notte mai capitato, qualche volta alla poppata del mattino, ma raramente..cmq lui che fatica a farla, per due giorni magari niente e poi il terzo si riempe tutto per due tre volte..
![]()
Anche Pietro se la tiene per due o tre giorni, poi quando la molla . . . bisogna scappare!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- tatasa
- Original~GolGirl®

Prova . . . anche portandoti il lettino e il simil sacco nanna in modo da darle una parvenza di abitudine.annac ha scritto:VAJANA...povero Samu! dai che in teoria da domani ritorna la normalità! Ho una domandina x te...ma tu che hai samu come Asia (nanna categorica alle 19,30) come fate a uscire con gli amici? Tipo ci hanno invitato domani sera a cena...e nn so che fare...mio marito vorrebbe provare ma a me viene male solo all'idea! la gente nn capisce quando spiego che asia dorme ale 19,30 (come anche con leo all'epoca)...la gente crede che inveto..che può dormire ovunque..MA NN E' COSìììììììì!!!! Stavo pensando di portare il lettino cheggli stati uniti (quello pieghevole)...e metterla a nanna lì e poi metterla nell'ovetto x tornare a casa...secondo te? tu che faresti?
Al massimo se si mette male arrivederci e grazie e ve ne tornate a casa
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®

scusa e ci mettono tutta la mattina per fare 50 persone?? o finite le 50 persone..si grattano??tatasa ha scritto:Buongiorno lugliolins!!!
Sta mattina ho provato ad andare al patronato per fare la domanda per l'allattamento per mio marito: tra che ho dato il latte a Pietro e portato all'asilo Ivan (e ho fatto tutto di corsa!!!) sono arrivata li alle 9,30:"signora, deve venire prima. Diamo 50 numeri e alle 8,30 finiscono già"![]()
![]()
da noi invece la gente prende il numero e poi se ne va e torna più tardi..specialmente il giovedì che è giorno di mercato!!
a me ste cose mi fanno uscire pazza!!
sì sì tata, mi sa che sono gemmelli!!Angela, mi sa che abbiamo messo al mondo due gemelli senza saperlo![]()
infatti Richi si sgama che ha finito di cacare- oltre alla puzza, ovvio
- Vajana
- Master~GolGirl®

ora dome... ed io pure ma in piedi
sto pensando che avrei tata voglia di andare a togliermi queso pigiama puzzolente di vomito e farmi una bella doccia bollente...
e se si sveglia urlando ??
chi lo sente?
ci ci va?
HO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA DOCCIA

sto pensando che avrei tata voglia di andare a togliermi queso pigiama puzzolente di vomito e farmi una bella doccia bollente...
e se si sveglia urlando ??
chi lo sente?
ci ci va?
HO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA DOCCIA
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ