noi abbiamo tutto di diego

ed ho un sacco di cartoni su mysky salvati

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2011, 15:26
Messaggio da MARSICA » 11 feb 2011, 15:27
Messaggio da framar » 11 feb 2011, 15:29
Perlomeno i nomi ti piacciono tutti e due,sarebbe peggio se ce ne fosse uno che detesti...Dorotea ha scritto:Niente sorteggio questa volta, non vuolemariangelac ha scritto:Dorotea a me piacciono entrambi i nomi, sul bisticcio con marito... nn capisco perche s'incapriccia così.... dopotutto nessuno dei 2 a lui nn piace è solo la soddisfazione di dire l'ho scelto io? Sono dei bambinoni questi mariti![]()
ma quindi a lui il sorteggio nn va bene?
![]()
Dice che è Simone e che sceglie lui!
E'bello potersi confrontare in famiglia
Messaggio da framar » 11 feb 2011, 15:30
Messaggio da MARSICA » 11 feb 2011, 15:35
grandeframar ha scritto:Dorotea, proponi a tuo marito un modo alternativo : il nome lo sceglieremo noi golline con un bel sondaggio![]()
saremo imparziali eh
Messaggio da framar » 11 feb 2011, 15:37
MARSICA ha scritto:grandeframar ha scritto:Dorotea, proponi a tuo marito un modo alternativo : il nome lo sceglieremo noi golline con un bel sondaggio![]()
saremo imparziali eh
![]()
e tu cosa stai facendo per il 1^compleanno della cucciola
Messaggio da Dorotea » 11 feb 2011, 18:18
Viola si abbraccia il televisore quando lo vedeMARSICA ha scritto:go diego go!!!
noi abbiamo tutto di diego![]()
ed ho un sacco di cartoni su mysky salvati
Messaggio da Dorotea » 11 feb 2011, 18:19
Messaggio da Dorotea » 11 feb 2011, 18:20
Ottimo, io ci stoframar ha scritto:Dorotea, proponi a tuo marito un modo alternativo : il nome lo sceglieremo noi golline con un bel sondaggio![]()
saremo imparziali eh
Messaggio da Dorotea » 11 feb 2011, 18:21
Messaggio da MARSICA » 11 feb 2011, 18:35
in italia non esiste niente di diegoDorotea ha scritto:Viola si abbraccia il televisore quando lo vedeMARSICA ha scritto:go diego go!!!
noi abbiamo tutto di diego![]()
ed ho un sacco di cartoni su mysky salvati![]()
Tutto di diego? E dove l'hai preso? Io non ho trovato nemmeno un libro
Messaggio da carla73 » 11 feb 2011, 20:51
Lo escudo xchè a lei non fanno prurito nemmeno si tocca e nessun fastidiomariangelac ha scritto:Carla sembrano proprio delle piccole punturine di insetto, perche escludi categoricamente che possano essere? Io li chiamo moschitos, nn so qual'è il vero nome, sono delle zanzare piccolissime, che quasi nn vedi, una volta me le sono trovate sotto le lenzuolami aspettavano
ed io che nn capivo perche quando andavo a letto mi sentivo come delle piccole punture. Passano dalle zanzariere, e quando l'ho fatta secca una è proprio come una microscopica zanzara e il prurito da uno sfogo simile a quello di Giulia.
Messaggio da carla73 » 11 feb 2011, 21:03
Messaggio da carla73 » 11 feb 2011, 21:09
Messaggio da mariangelac » 11 feb 2011, 21:10
Messaggio da mariangelac » 12 feb 2011, 8:15
Messaggio da mariangelac » 12 feb 2011, 8:16
Messaggio da MARSICA » 12 feb 2011, 8:31
MA HAI RAGIONE AD ESSERE ANSIOSAmariangelac ha scritto:e se gli costruissi una campana di vetro? da sotto aperta.... e potrebbero uscire e camminarema i germi e il vento nn li colpirebbero
![]()
Dite che sono fuori?
Messaggio da mariangelac » 12 feb 2011, 8:43
Ho aperto le finestre mentre eravamo in altre stanzeMARSICA ha scritto:MA HAI RAGIONE AD ESSERE ANSIOSAmariangelac ha scritto:e se gli costruissi una campana di vetro? da sotto aperta.... e potrebbero uscire e camminarema i germi e il vento nn li colpirebbero
![]()
Dite che sono fuori?![]()
CMQ...NON CREDO CHE TUTTO STI GIORNI, NON SI SONO NEANCHE AFFACCIATI FUORI O CHE TU NON ABBIA APERTO LA FINESTRA![]()
QUI è DECENTE LA TEMPERATURA, Lì? MAGARI GLI FAI "PRENDERE UNA BOCCATA D'ARIA" DI 1 ORETTA, VERSO LE 11/12
Messaggio da MARSICA » 12 feb 2011, 8:47
CHE RAZZA DI DOCT ècarla73 ha scritto:...mi fa bè non riesco a sentire gnente questa bambina non collabora per nulla (ma va ca@@re)