Bentornata!

Ma come fai a dormire così poco!?!?!??!?!?!?!?
E magari Luti ronfa di brutto, no??
Lo dico sempre io...chi ha il pane non ha i denti!!!!

Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 16:17
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 16:18
Messaggio da nocciolina » 10 gen 2011, 16:22
Ciao Paciu!Paciughina80 ha scritto:Ciao Nocciooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Bentornata!![]()
Lo dico sempre io...chi ha il pane non ha i denti!!!!![]()
Messaggio da Angioletta » 10 gen 2011, 16:25
Messaggio da gessica » 10 gen 2011, 17:59
Messaggio da Angioletta » 10 gen 2011, 18:28
e infatti mia sorella lo denuncerà se lui insiste col licenziamentogessica ha scritto:Angio no comment x il datore di lavoro della sorella sarebbe da denuncia
Messaggio da Veru » 10 gen 2011, 18:37
Messaggio da Veru » 10 gen 2011, 18:38
deve denunciare anche il fatto che la paga come operaio!Angioletta ha scritto:e infatti mia sorella lo denuncerà se lui insiste col licenziamentogessica ha scritto:Angio no comment x il datore di lavoro della sorella sarebbe da denuncia
Messaggio da starla82 » 10 gen 2011, 18:59
Angio roba da matti.. a gente così mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia, altro che no! meriterebbero di marcire, di essere messi alla gogna e anche di peggio! proprio come quel decerebrato di borghezio che oggi ha superato sé stesso (il che ha dell'incredibile)Veru ha scritto:deve denunciare anche il fatto che la paga come operaio!Angioletta ha scritto:e infatti mia sorella lo denuncerà se lui insiste col licenziamentogessica ha scritto:Angio no comment x il datore di lavoro della sorella sarebbe da denuncia
Messaggio da Angioletta » 10 gen 2011, 19:08
Hai proprio ragione! Che tristezzaaaaaa! C'è gente che chiude il cervello alle esigenze altrui perchè ha le tasche e la pancia piena e trova scuse spregevoli per giustificarsi!!!!starla82 ha scritto:Angio roba da matti.. a gente così mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia, altro che no! meriterebbero di marcire, di essere messi alla gogna e anche di peggio! proprio come quel decerebrato di borghezio che oggi ha superato sé stesso (il che ha dell'incredibile)Veru ha scritto:deve denunciare anche il fatto che la paga come operaio!Angioletta ha scritto:e infatti mia sorella lo denuncerà se lui insiste col licenziamentogessica ha scritto:Angio no comment x il datore di lavoro della sorella sarebbe da denuncia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono proprio arrabbiatissima..
nota non dolente: siamo andati a fare spese per Vittoria e con 76euro ci siamo sistemati praticamente fino al prossimo inverno (mancano giusto delle cosine di biancheria). Ma sono troppo amareggiata per gioirne come si deve.
Messaggio da Angioletta » 10 gen 2011, 19:08
Si, si, glielo devo ricordare effettivamente!Veru ha scritto:deve denunciare anche il fatto che la paga come operaio!Angioletta ha scritto:e infatti mia sorella lo denuncerà se lui insiste col licenziamentogessica ha scritto:Angio no comment x il datore di lavoro della sorella sarebbe da denuncia
Messaggio da Angioletta » 10 gen 2011, 19:12
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 20:10
Nnaggia a te!!!nocciolina ha scritto:Ciao Paciu!Paciughina80 ha scritto:Ciao Nocciooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Bentornata!![]()
Lo dico sempre io...chi ha il pane non ha i denti!!!!![]()
![]()
E' verissimo, comunque se ti consola me ne pento sempre amaramente
Messaggio da ilalla77 » 10 gen 2011, 20:16
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 20:16
Mi sono spiegata maleAngioletta ha scritto:Paciu, come mai la parete è marcia?
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 20:18
starla82 ha scritto:! meriterebbero di marcire, di essere messi alla gogna e anche di peggio! proprio come quel decerebrato di borghezio che oggi ha superato sé stesso (il che ha dell'incredibile)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono proprio arrabbiatissima..
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 20:19
Io non avevo dubbi che venisse bene! Tu sei un fenomeno!!!!Angioletta ha scritto:Indovinate cosa mi sono messa a fare sdraiata sul mio comodo letto?
... la maglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo tirato fuori i ferri della maglia (comprati per imparare ma non l'avevo mai fatto) per.... ehm...
...per grattarmi il piede sotto il gesso!!![]()
... e poi ho aperto per curiosità un filmato youtube in cui una ragazza insegna le prime mosse e mi ci sono messa! Sta venendo benino la prova eh!!!
Messaggio da Paciughina80 » 10 gen 2011, 20:21
Ma dorme per la notte?!?!ilalla77 ha scritto:Adesso Lory sta dormendo!
Paolo sta preparando la cena e io mi metto alla ricerca del sacco nanna grande per Lory... avete suggerimenti?
Messaggio da newmamy » 10 gen 2011, 20:22
ah ok, mea culpa, io li facevo "grandi"nocciolina ha scritto:i bimbi sono piccoli, i compagni d'asilo di filippo hanno 4 anni e verrebbero accompagnati da entrambi i genitori (la facciamo il sabato pomeriggio quindi al 90% sono entrambi a casa dal lavoro),
poi ci sarebbero degli amichetti di federico e i bimbi di alcune mie amiche .
gli unici grandi sono solo i cugini di 7 e 10 anni!
devo trovare un'altra soluzione
Messaggio da newmamy » 10 gen 2011, 20:28