Stamattina è arrivato il calendario murale con le foto di Lory!!!
ieri sera invece a casa ho trovato il mio nuovo libro!!!
Noi per la tosse al momento usiamo solo sciroppino STODAL! Lory sembra stare meglio!!! Adesso quindi inizierò con una cura di Broncovaxom (mi pare che si chiami così) che dovrebbe essere una sorta di vaccino naturale...
Stanotte Lory ha dormito bene (solo un risveglio veloce) e stamattina si è svegliato molto più tranquillo!!!
Starla, vedrai che le ripetizioni andranno benissimo!!!:incrocini
Fra, mi disapice per i mercatini mancati!!!
quanto ad agrumi... Lory quest'estate divorava le fettine d'arancia e di limone dei nostri aperitivi... adesso invece non ne vuole sapere... gli fa un p' "schifo" la consistenza... e non li assaggia nemmeno...
Campanellino ,che piacere rileggerti!!! Come stai?? Lory mangia ormai quello che mangiamo noi, quindi anche per noi cucino con poco sale... insomma, una via di mezzo!!! per i dolci... evitao quelli pasticciati con creme e simili, ma gli do abitualmente le frolle o la torta della nonna (tipo torta paradiso) o la crostata o la marmellata di albicocche sempre fatta in casa dalla nonna! Lory mangia la frittata (sia a casa che all'asilo) circa una volta alla settimana! con uovo intero! e gli piace anche tanto!!!
A proposito, stasera visita + eco di controllo! così rivedrò la mia cucciolotta!!!