Senti sei una ragazza di corporatura normale, non sei magrissima: ok, nn potresti fare la modella ma qui a dire che sei grassa ce ne passa eh ...e te lo dice una che grassa lo è davvero! Quindi stasera vai a testa alta fiera del tuo esserti vestita carina e a chi si permette di giudicare (che poi quelli che giudicano solitamente son i primi che dovrebbero starsene zitti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne
Senti sei una ragazza di corporatura normale, non sei magrissima: ok, nn potresti fare la modella ma qui a dire che sei grassa ce ne passa eh ...e te lo dice una che grassa lo è davvero! Quindi stasera vai a testa alta fiera del tuo esserti vestita carina e a chi si permette di giudicare (che poi quelli che giudicano solitamente son i primi che dovrebbero starsene zitti
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao
riemergo ora con una tonnellata di capelli in meno..come sono felice!!
inoltre mentre la parrucchiera armeggiava sulla mia capoccia..io mi sono addormentata..ho ronfato beata al calduccio per mezz'ora..
ho anche scelto un bel colore da farmi prossimamente..
pookie..ma dai..grassa tu?! quoto criss, non sarai una modella ma grasso è un altra cosa..non c'è più l'icona fan kiul se no la dedicherei ai tuoi simpatici parenti..vai alla festa e divertiti..
la mia giornata è andata bene, ho visto un'amica che ha fatto il pick up per la fivet e venerdì le impianteranno l'ovetto fecondato..mi fate qualche
per lei che è tanto che prova ad avere un cucciolino?!
a proposito di incintezza..la mia collega "strega" ha sognato il fuoco..questo significa che presto qualcuno in ufficio rimarrà incinta..vi assicuro che ci ha sempre preso..anche l'altra volta quando aspettavo Raf..speriamo che quel qualcuno..sia...
ora vi saluto, sono tornata tardi e devo cibare il piccoletto..
a tutte
riemergo ora con una tonnellata di capelli in meno..come sono felice!!
inoltre mentre la parrucchiera armeggiava sulla mia capoccia..io mi sono addormentata..ho ronfato beata al calduccio per mezz'ora..
ho anche scelto un bel colore da farmi prossimamente..
pookie..ma dai..grassa tu?! quoto criss, non sarai una modella ma grasso è un altra cosa..non c'è più l'icona fan kiul se no la dedicherei ai tuoi simpatici parenti..vai alla festa e divertiti..
la mia giornata è andata bene, ho visto un'amica che ha fatto il pick up per la fivet e venerdì le impianteranno l'ovetto fecondato..mi fate qualche
a proposito di incintezza..la mia collega "strega" ha sognato il fuoco..questo significa che presto qualcuno in ufficio rimarrà incinta..vi assicuro che ci ha sempre preso..anche l'altra volta quando aspettavo Raf..speriamo che quel qualcuno..sia...
ora vi saluto, sono tornata tardi e devo cibare il piccoletto..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- crikorki
- Master~GolGirl®

oggi giornata fredda in fiera..mi sono ghiacciata letteramente..a casa la stufa a pallet ha emesso un odore schifoso che sento tuttora e ci è arrivata una multa di 170 € e 3 punti quando il mese scorso siamo andati a Pisa dai nostri amici.....insomma una bella giornata!!
Angel come hai fatto ad addormentarti dalla parrucchiera?? :ahah
Pookie non sei per niente grasse...secondo me sono gelose invece che oggi eri vestita bene
Giorgy peccato per la cioccolata che non puoi mangiare
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®

criko tu ridi, ma io sono famosissima per essere in grado di addormentarmi ovunque (anche in disco sotto le casse...e non per colpa dell'alcool
), in università mi sono addormentata a lezione e il prof mi ha sputtanata al microfono..e io non mi sono svegliata!!
ai corsi di formazione e alle riunioni di lavoro mi tengono d'occhio le colleghe per evitarmi figuracce..
una volta agli scout mi sono addormentata a Messa..
devo continuare..meglio di no eh?!
almeno vi fate due risate prima di dormire..
forse stasera Raf si sta addormentando presto..

ai corsi di formazione e alle riunioni di lavoro mi tengono d'occhio le colleghe per evitarmi figuracce..
almeno vi fate due risate prima di dormire..
forse stasera Raf si sta addormentando presto..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- snake
- Master~GolGirl®

oggi sono stata superincasinata...sia a lavoro che dopo visto che ho portato i pargoli alla festa di halloween organizzata da un amico di nicco...mi sono vergognata di quanto ha mangiato elena..si e' fatta fuori 2 panini con la nutella, un pezo di schiacciata ripiena con prosciutto e formaggio 4 quadrati di schiacciata all'olio semplice 1 biscotto al burro fatto a zucca, 3 bicchieri pieni di patatine non so quante caramelle e cioccolatini e un lecca lecca..............per avere tutto questo chiedeva via via a persone diverse...solo alla fine ho scoperto quello che aveva ingurgitato
e poi tornati a casa (dove ovviamente le ho proibito di cenare) ha provato a corrompere il padre per avere un po' di pasta e una fetta di pane e pomodoro...alla fine siamo scesi a compromessi e le ho dato 100 gr di latte!!
POOKIE ovviamente arrivo tardi e a festa finita...comunque a parte a farmi una risata...devo dire che a un party dove c'e' gente che ancora non ha capito come ti chiami, gente che se anche l'ha capito non se lo ricorda...mi pare che la tua ciccia sia l'ultimo dei loro pensieri!!! si guardassero un po' per se!
e poi tornati a casa (dove ovviamente le ho proibito di cenare) ha provato a corrompere il padre per avere un po' di pasta e una fetta di pane e pomodoro...alla fine siamo scesi a compromessi e le ho dato 100 gr di latte!!
POOKIE ovviamente arrivo tardi e a festa finita...comunque a parte a farmi una risata...devo dire che a un party dove c'e' gente che ancora non ha capito come ti chiami, gente che se anche l'ha capito non se lo ricorda...mi pare che la tua ciccia sia l'ultimo dei loro pensieri!!! si guardassero un po' per se!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- crikorki
- Master~GolGirl®

angel79 ha scritto:criko tu ridi, ma io sono famosissima per essere in grado di addormentarmi ovunque (anche in disco sotto le casse...e non per colpa dell'alcool), in università mi sono addormentata a lezione e il prof mi ha sputtanata al microfono..e io non mi sono svegliata!!
![]()
almeno vi fate due risate prima di dormire..![]()
![]()
forse stasera Raf si sta addormentando presto..![]()
![]()
:ahah mi fai morire dal ridere :ahahNicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

dai sono contenta che ti faccio ridere..in effetti sembra una barzelletta..ma in realtà è tutto vero..buona notte luglioline..
snake..e io che credevo che mio figlio fosse un mangione..per 70 gr di pastaasciutta..

snake..e io che credevo che mio figlio fosse un mangione..per 70 gr di pastaasciutta..
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Ragazze devo dirvi una cosa
sarò una LUGLIOLINA 2011!!!

sarò una LUGLIOLINA 2011!!!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®

pokie
ai parenti rompi!
angel io faccio fatica ad addormentarmi se non sono nel mio letto
ma com'è sta storia? pure mio marito si addormenta ovunque!
snake ti mando un po' chiaretta, magari riesci a farla mangiare!
sta bimba mi farà esaurire per il cibo
angel io faccio fatica ad addormentarmi se non sono nel mio letto
snake ti mando un po' chiaretta, magari riesci a farla mangiare!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- pookie
- Master~GolGirl®

FAITH CONGRATULAZIONIIIII
che bella notizia!!!!
Ohmamma eri tu ad aver dato via al post nel lontano 2007!! non è che adesso ricominciamo tutte a sfornare????
che bella notizia!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze grazie per avermi consolata per la ciccia....
ora mi vergogno un po' ma ieri ero troppo incavolata! ho sempre pensato che quanto ti veniva chiesto se eri incinta ( e ovviamente non lo sei) significa che ormai la ciccia ha preso il sopravvento....
vabbè mi nacondero' dietro al fatto che ho partorito e non saro' piu' quella di una volta (
anche se sono sempre stata panzuta).
per quanto riguarda la festa che dire.....quella che mi chiama Giusy ieri mi ha salutato con un bel :" buonasera signora" e non ha aggiunto altro così non mi ha dato modo di dirle che mi chiamo Giuliana. In realtà avevo istruito fabio a dire: "la mia mammaaaa si chiama Giulianaaaaa"
Per il resto foto di rito davanti alla torta stile matrimonio, finti sorrisi e pacche sulle spalle! meno male che fabio si è divertito
ora mi vergogno un po' ma ieri ero troppo incavolata! ho sempre pensato che quanto ti veniva chiesto se eri incinta ( e ovviamente non lo sei) significa che ormai la ciccia ha preso il sopravvento....
vabbè mi nacondero' dietro al fatto che ho partorito e non saro' piu' quella di una volta (
per quanto riguarda la festa che dire.....quella che mi chiama Giusy ieri mi ha salutato con un bel :" buonasera signora" e non ha aggiunto altro così non mi ha dato modo di dirle che mi chiamo Giuliana. In realtà avevo istruito fabio a dire: "la mia mammaaaa si chiama Giulianaaaaa"
Per il resto foto di rito davanti alla torta stile matrimonio, finti sorrisi e pacche sulle spalle! meno male che fabio si è divertito
- Meladancer
- Original~GolGirl®

pookie ma che grassa!!!!!! ho visto le tue foto e non lo sei proprio!
Faith che fantastica notiziaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! son davvero felice!!!!!!!!!
Io ho appena saputa che ci sarà il concerto dei Bon Jovi a Udine a luglio prossimo .....e se fossi incinta???? che caciara!!!! vedremooo
Io ho appena saputa che ci sarà il concerto dei Bon Jovi a Udine a luglio prossimo .....e se fossi incinta???? che caciara!!!! vedremooo
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore!!!!!!! vedo che c'è la meravigliosa notizia di FAITH: CONGRATULAZIONI CARISSIMA!!!!!! SEI PROPRIO UNA LUGLIOLINA DOC!!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

e ora vi racconto un pò della riunione:
dunque hanno detto che il tema dell'anno è l'acqua e che da gennaio inizieranno a fare degli esperimenti con l'acqua (non ci han spiegato cosa)
poi dobbiamo comprare un libricino al prezzo di 9 euro dove inziano a fare un pochino di pre scuola: scrittura, insiemi, numerini...... tutto in modo molto semplice perchè non vogliono mandare i bambini a scuola che san già fare tutto, + che altro a loro interessa che imparino un pò la manualità della scrittura e vedere dove il bambino arriva per poter fare anche una valutazione + corretta poi quando avranno il colloquio con le maestre della scuola
inoltre a gennaio ci sarà uno screening dei grandi: in pratica è una valutazione a 180° del bambino, dove escono fuori tutte le varie problematiche del bambino: ad esempio so già che gloria dovrà andare dalla logopedista e se mai l'unico altro problema che potrebbe venire fuori è la sua grande timidezza
ha chiesto alle mamme di aiutarla in un lavoro importante: leggere fiabe e insegnare il bambino a ripeterle
ci proverò!
la classe in generale è tranquilla, piuttosto equilibrata e la crisi dei piccoli ormai è finita (su per giù)
ora stanno già facendo psicomotricità e musica
da gennaio faranno psicomotricità inglese e teatro, musica no!
poi c'è stata una lite tra due mamme, che è spiaciuto un pò a tutte.
in pratica una con tono arrogante ha chiesto alla rappresentante di mandarle via mail o via sms degli avvisi dell'asilo perchè lei non li riceveva mai (lavora e suo figlio fa il pre e post scuola). io mi ero anche offerta di mandare io le mail (visto che la rappresentante non ha la mail e avrebbe dovuto mandarle sms a parer suo) ma poi ci son state altre mamme che han sollevato un polverone e insomma i toni si son alzati!
poi altra novità di ieri........ lite col marito (sai che novità
)
sentite questa pretesa assurda:
io metto i pigiami ai bimbi, li lavoro, li faccio addormentare... e loro si addormentano nel lettone con me.......... poi arriva lui e pretende che io mi alzi dal letto per portare i bimbi nei loro letti! ma si può?????????????????? lui è già in piedi, è stato giù tutto il tempo in pace (magari avrà pure delle cose da fare, ma senza bambini intorno si sa come si sta bene!!!), io mi sbatto e faccio tutto e lui non può manco spostarli????????? a me sembra una crudeltà chiedere ad una persona a letto, al calduccio, assonnata di alzarsi quando può farlo lui che è in piedi!
voi che dite????????
dunque hanno detto che il tema dell'anno è l'acqua e che da gennaio inizieranno a fare degli esperimenti con l'acqua (non ci han spiegato cosa)
poi dobbiamo comprare un libricino al prezzo di 9 euro dove inziano a fare un pochino di pre scuola: scrittura, insiemi, numerini...... tutto in modo molto semplice perchè non vogliono mandare i bambini a scuola che san già fare tutto, + che altro a loro interessa che imparino un pò la manualità della scrittura e vedere dove il bambino arriva per poter fare anche una valutazione + corretta poi quando avranno il colloquio con le maestre della scuola
inoltre a gennaio ci sarà uno screening dei grandi: in pratica è una valutazione a 180° del bambino, dove escono fuori tutte le varie problematiche del bambino: ad esempio so già che gloria dovrà andare dalla logopedista e se mai l'unico altro problema che potrebbe venire fuori è la sua grande timidezza
ha chiesto alle mamme di aiutarla in un lavoro importante: leggere fiabe e insegnare il bambino a ripeterle
ci proverò!
la classe in generale è tranquilla, piuttosto equilibrata e la crisi dei piccoli ormai è finita (su per giù)
ora stanno già facendo psicomotricità e musica
da gennaio faranno psicomotricità inglese e teatro, musica no!
poi c'è stata una lite tra due mamme, che è spiaciuto un pò a tutte.
in pratica una con tono arrogante ha chiesto alla rappresentante di mandarle via mail o via sms degli avvisi dell'asilo perchè lei non li riceveva mai (lavora e suo figlio fa il pre e post scuola). io mi ero anche offerta di mandare io le mail (visto che la rappresentante non ha la mail e avrebbe dovuto mandarle sms a parer suo) ma poi ci son state altre mamme che han sollevato un polverone e insomma i toni si son alzati!
poi altra novità di ieri........ lite col marito (sai che novità
sentite questa pretesa assurda:
io metto i pigiami ai bimbi, li lavoro, li faccio addormentare... e loro si addormentano nel lettone con me.......... poi arriva lui e pretende che io mi alzi dal letto per portare i bimbi nei loro letti! ma si può?????????????????? lui è già in piedi, è stato giù tutto il tempo in pace (magari avrà pure delle cose da fare, ma senza bambini intorno si sa come si sta bene!!!), io mi sbatto e faccio tutto e lui non può manco spostarli????????? a me sembra una crudeltà chiedere ad una persona a letto, al calduccio, assonnata di alzarsi quando può farlo lui che è in piedi!
voi che dite????????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie concordo con le altre, non sei grassa assolutamente. un pò di pancetta dopo la gravidanza ci sta, ma non significa essere grasse
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MENTRE MI SCRIVEVO HA CHIAMATO MIO MARITO PER FARE PACE! 
- angel79
- Master~GolGirl®

FAITH CHE BELLISSIMISSIMA NOTIZIA
e che bello essere lugliolina 2008 e 2011...
ora aprirai il post come 3 anni fa?! io spero proprio di poterti raggiungere..
pookie dai tutto sommato è andata benone la festa, no?!
bella l'idea di istruira Fabio..
qui c'è il sole..che bello..non ho tante novità, se non che ieri sera finalmente Raffi si è addormentato ad un'ora decente..lasciandoci un pò di spazio per noi..
ora vi saluto perchè sono venuta un'ora dopo in ufficio e quindi devo fare un pò di cose..
e che bello essere lugliolina 2008 e 2011...
ora aprirai il post come 3 anni fa?! io spero proprio di poterti raggiungere..
pookie dai tutto sommato è andata benone la festa, no?!
bella l'idea di istruira Fabio..
qui c'è il sole..che bello..non ho tante novità, se non che ieri sera finalmente Raffi si è addormentato ad un'ora decente..lasciandoci un pò di spazio per noi..
ora vi saluto perchè sono venuta un'ora dopo in ufficio e quindi devo fare un pò di cose..
- pookie
- Master~GolGirl®

Meladancer ha scritto:pookie ma che grassa!!!!!! ho visto le tue foto e non lo sei proprio!
nuoooooooo!! bon jovi in italia!!!!???? è mioooooo
shut through the heart and you're to blame, you give love A BAD NAME
ta na na na ta na na nnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaa
- angel79
- Master~GolGirl®

faith, come non detto, ho visto che luglioline '11 hanno già aperto..che bello, il viaggio ricomincia..
mel se fossi incinta..al concerto ci vai lo stesso..a meno che non sarai prossima al parto..anche io quando sono rimasta incinta ho pensato (quasi) subito a come avrei fatto per il concerto degli U2..ma avevo concluso che in fondo ero nelle poltroncine per cui non ci sarebbero stati problemi..insomma, basta che tu non voglia andare a pogare sotto il palco..
giorgy mannaggia per la litigata, ma vedo che già avete fatto pace..in effetti quando Andrea addormenta il bimbo, poi lo sposto io..ma se lo addormento io, ci devo cmq pensare da sola..
mel se fossi incinta..al concerto ci vai lo stesso..a meno che non sarai prossima al parto..anche io quando sono rimasta incinta ho pensato (quasi) subito a come avrei fatto per il concerto degli U2..ma avevo concluso che in fondo ero nelle poltroncine per cui non ci sarebbero stati problemi..insomma, basta che tu non voglia andare a pogare sotto il palco..
giorgy mannaggia per la litigata, ma vedo che già avete fatto pace..in effetti quando Andrea addormenta il bimbo, poi lo sposto io..ma se lo addormento io, ci devo cmq pensare da sola..
- pookie
- Master~GolGirl®

ops