Stamattina Luca, non avendo ben compreso che se ne stava a casa essendo influenzato, mi ha ripetuto diverse volte "io non ci vado all'asilo" e poi dopo un pò "mamma tu non mi lasci da solo all'asilo"...

Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:04
Messaggio da milly73 » 16 set 2010, 13:05
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:08
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:23
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:29
io continuo a ripeterlo e spero di non tirarmela addossomilly73 ha scritto:*ryta*, mi dispiace![]()
vale si adatta perchè fimmina è!!!! :ahah
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:35
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:41
in questo momento per Luca è traumatico fare qualsiasi cosa lui non voglia. Tralasciando questi giorni di influenza sta proprio attraversando un periodo difficile....nel senso di difficile gestione per me e Massi!! Sicuramente saranno i 3 anni..sicuramente sarà l'arrivo della Vale...fatto sta che per lui "NO" "no non vojjjjoooooo" (urlato naturalmente) è la risposta a qualsisi cosa debba fare :lavarsi le mani, lavarsi i denti, mangiare, uscire di casa...ma poi anche per rientrare, andare a letto....etc.etc...tuuuuuuutte le cose che gli si chiedono non vanno bene...milly73 ha scritto:*ryta*, probabilmente per lui, farsi guardare la bocca è un trauma...povero![]()
la pediatra di emma le dice che vuole farle la fotografia ed effettivamente funziona...ma non so con luca
Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:42
Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:44
sì ha fatto 2 anni di nido ma le maestre hanno detto che non vuol dire nulla ogni bambino è a se*ryta* ha scritto:ma oggi va meglio il piccoletto??Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottatanik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono
mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto![]()
mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
Ma Mattia non andava già al nido???
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:49
Vale70 ha scritto:Buongiorno
stanotte mattia ha vomitato e quindi stamattina a casa con tutti e due![]()
fortunatamente dopo il pomeriggio da incubo urla dei bimbi la nottata di nik è stata buona 22 03 07
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:50
Vale70 ha scritto:sì ha fatto 2 anni di nido ma le maestre hanno detto che non vuol dire nulla ogni bambino è a se*ryta* ha scritto:ma oggi va meglio il piccoletto??Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottatanik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono
mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto![]()
mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
Ma Mattia non andava già al nido???
Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:50
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 13:51
Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:52
già*ryta* ha scritto:chissà oggi come sono andati all'asilo i gemellini di Mariangela e Roberta di Marsica
Messaggio da mariangelac » 16 set 2010, 13:57
Messaggio da Germy » 16 set 2010, 13:59
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 14:02
ma già ora ad es. io faccio fatica a seguirlo bene o a stargli dietro perchè la Vale di giorno titta ancora tanto...e per stare un pò dietro Luca, che puntualmente quando ho lei alla tetta vuole:bere, magiare,fare la pipì e dopo 10 minuti la c@cc@, giocare a qualcosa che non riesce a fare da solo....devo continuamente attaccare/staccare/riattaccare lei alla tetta....e, come dicevo prima, per ora a lei va bene lo stesso, non piange quasi quasi mai. Spero quindi che Luca riesca ad andare un pò all'asilo e distrarsi un pò là ...nel frattempo io a casa riuscirei a dedicarmi un pò a lei ed ai suoi bisogni che man mano cresceranno.....già aspetto con ansia lo svezzamento...Vale70 ha scritto:il difficile è stare con il grande
più cresce nik e più sta sveglio di giorno e vuole attenzioni si stanca presto di tutto
Messaggio da mariangelac » 16 set 2010, 14:07
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 14:19
Messaggio da *ryta* » 16 set 2010, 14:22