GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Evviva evviva i lugliolini(09) che son sempre + carini!!!!

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Evviva evviva i lugliolini(09) che son sempre + carini!!!!

Messaggio da newmamy » 3 mag 2010, 9:15

buongiorno :sorrisoo

piove :buuu

vabbè, inizierò a togliere tutti i cartellini e le etichette ingombranti dei vestiti estivi che ho comprato x i pargoli :fischia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 9:16

Buon giorno mamme !!
che tempaccio :che_dici !!! stamattina mi sono anche addormentata ... così ho iniziato la settimana correndo (in casa) e poi bloccata nel traffico di milano :congratulations:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 9:35

BUON COMPLIMESE A SAMU, FEDE, GIUSEPPE E GABRIELE

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:01

newmamy ha scritto:
ilalla77 ha scritto:
Emma70 ha scritto:New, :prr ti scrivo o rispondo e tu non mi consideri... arrivano le altre e tu ricompari... dimmelo che puzzo! :ahaha

Ila, purtroppo non puoi tenere in isolamento i bimbi non malati. Quando avrai il secondo cosa farai se uno dei 2 si ammala? lo mandi dai nonni?
Per viaggiare il passeggino lo tieni tu fino a prima di salire la scaletta.
per il bagaglio a mano non saprei. secondo me, ogni compagnia ha la sua regola.
Termoso, fornello, lo dove caricare in stiva nella valigia.

Angio, :sberla: a Mimì...
Secondo me isolare è un conto... portare in piscina è un altro... se sai che è molto probabile che tuo figlio abbia preso una malattia, secondo me proprio in piscina puoi evitare di portarlo... cmq io sapendolo, non ho potuto portare lorenzo! :pistole .
ma se non lo portasse in piscina, secondo te dovrebbe tenerlo anche a casa dall'asilo?
no dai, mi sempra un atteggiamento troppo precauzionale!
a parte il fatto che non va all'asilo... ma sta sempre a casa con la nonna...:fischia
cmq io penso che in piscina il rischio di "attaccare" il virus a tutti sia ben maggiore, visto che c'è l'acqua... quindi io - considerato che la probabilità che abbia contratto il virus è veramente alta - avrei evitato, per rispetto verso tutti i bimbi (e in particolare di Lorenzo... suo cugino).
Detto questo, so che la maggior parte delle persone lo porterebbe lo stesso, e che non posso sapere se altri bimbi hanno fratelli / sorelle con malattie a casa... :incrocini
Cmq penso che nella situazione contraria, anche a lei avrebbe dato fastidio se io avessi portato mio figlio... :che_dici
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:02

Emma70 ha scritto:Ho rimesso nel lettino la Francy... secondo me, le fa male qualcosa perchè si sveglia piangendo... ma cosa??? :domanda
anche Nicole la notte ha degli "scatti" di piano :urka lo fa da qlche giorno! si calma solo se le rimetto il ciuccio!! in media piange un paio di volte a notte!! xò non so proprio cosa possa avere!!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:02

BUONGIORNO!!!!!!!!!
Stamattina pioggia!!!! :buuu
speriamo che oggi pomeriggio migliori! :incrocini devo assolutamente fare un po' di commissioni, perchè domani abbiamo una festa con ben 3 compleanni (18, 29 e 60 anni). devo ancora andare a prendere tutti e tre i regali! :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:03

vale77 ha scritto:
veryle ha scritto:mi hanno parlato anche di qsto negozio babybazar vendono roba usata in ottimo stato ad ottimi prezzi. c'è anche roba nuova. prima o poi ci faccio un saltino, ne ho giusto uno vicinissimo :sorrisoo
io vado a quello di sesto e mi trovo benissimo
ci ho comprato un sacco.
Vale davvero lo conosci??? :-D bene bene allora ci vado sicuramente !!!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:06

veryle ha scritto:
Emma70 ha scritto:Ho rimesso nel lettino la Francy... secondo me, le fa male qualcosa perchè si sveglia piangendo... ma cosa??? :domanda
anche Nicole la notte ha degli "scatti" di piano :urka lo fa da qlche giorno! si calma solo se le rimetto il ciuccio!! in media piange un paio di volte a notte!! xò non so proprio cosa possa avere!!
anche Lorenzo lo fa da un po'... a volte basta dargli il ciuccio, a volte invece dobbiamo prenderlo in braccio e cullarlo un po'...
stanotte l'ha fatto alle 5... il maritino l'ha preso e quando l'ha appoggiato nel lettino ha ripreso a piangere... così lui si è arrabbiato dicendogli di "non fare i capricci"... poi mi sono arrabbiata io con il maritino :pistole ... dicendogli che facendo così lo fa innervesire e poi sì che non dorme... mi sono alzata, l'ho cullato con un po' di ninna nanna e dopo un quarto d'ora l'ho rimesso nel lettino! ha dormito fino alle 8.00, quando l'ho svegliato per dargli il latte! :emozionee
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:07

newmamy ha scritto:buongiorno :sorrisoo

piove :buuu

vabbè, inizierò a togliere tutti i cartellini e le etichette ingombranti dei vestiti estivi che ho comprato x i pargoli :fischia
cosa hai comprato di bello?? :sorrisoo
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:10

buondiiii belle mamme :cuore
noi 2 siamo ancora nel lettone ma fra un po ci alziamo a andiamo a fare una passeggiatina..
la notte è passata tranquilla :sorrisoo
ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio fino a sera, siamo stati in un centro commerciale a rimini e io non ho comprato niente!! solo la spesa!
che brava che sono ...
Ila allora per il tuo volo.
Avete vero il passaporto x lorenzo, prima importantissima cosa.
poi, un solo bagagliio a mano ( con easyj puoi aggiungerne un altro pagando) e si la borsetta va messa dentro il trolley.
liquidi e creme ( saponi vari) 10 pezzi da max 100 ml ciascuno. il cibo x il bambino è una cosa a parte e potete portarla con voi, in quantità ragionevole x il viaggio.
il passeggino non ti saprei dire, anche perchè ho guardato i termini e condizioni e non lo specifica, solitamente nn fanno pive ma se volete fare il ck in online è diverso (ryanair e wizzair per esempio assolutamente niente passeggini se sei un web ck in).

il fornelletto da campo si ma senza la bombola. le posatine e i termos si .

Fr@ anche Marguerite scossa la testa quando c'è la musica, in effetti da un po' di tempo, ma sopratutto quando sente LAdy Gaga :che_dici
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:15

ps: cmq voi tutte a fare dei gran viaggi e io sempre in casa ma insomma!!!
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:17

roberta ha scritto:buondiiii belle mamme :cuore
noi 2 siamo ancora nel lettone ma fra un po ci alziamo a andiamo a fare una passeggiatina..
ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio fino a sera, siamo stati in un centro commerciale a rimini e io non ho comprato niente!! solo la spesa!
che brava che sono ...
poi, un solo bagagliio a mano ( con easyj puoi aggiungerne un altro pagando) e si la borsetta va messa dentro il trolley.
liquidi e creme ( saponi vari) 10 pezzi da max 100 ml ciascuno. il cibo x il bambino è una cosa a parte e potete portarla con voi, in quantità ragionevole x il viaggio.
il passeggino non ti saprei dire, anche perchè ho guardato i termini e condizioni e non lo specifica, solitamente nn fanno pive ma se volete fare il ck in online è diverso (ryanair e wizzair per esempio assolutamente niente passeggini se sei un web ck in).
Grazie Roby!!!
Quindi la pasta fissan per es. non posso portarla nel bagaglio a mano (il tubetto piccolo è da 125 ml...)??

Quando dici ragionevole per il viaggio... intendi che posso portare il thermos con la pappa (i due contenitori sono da 250 ml ciasucno) pieno (cojnsiderato che partiamo all'ora di pranzo...)? o che posso portarmi nel bagaglio a mano anche omo (sono da 80 ml) e pappa di verdure (sono da 180 ml) per tutto il viaggio (4 gg, quindi almeno 8 confezioni)??

Per il passeggino ho letto nelle domande frequenti sul sito della easyjet che si può portare... ma non capisco se compresa nel passeggino c'è anche la sua borsa o no... :fischia
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 10:21

roberta ha scritto:ps: cmq voi tutte a fare dei gran viaggi e io sempre in casa ma insomma!!!
Buongiorno a tutte! :bacio

robi noi ieri siamo andati in un paesino a 25km da qui, e al massimo ci spostiamo di 1 ora e mezza da un anno! :che_dici
però l'Abruzzo è pieno di borghi spettacolari, quindi era bellissimo! :congratulations:

Non so fare più quote in un post solo.. perciò riguardo al portare il marito in braccio a letto.. ERA UNA BATTUTA! :congratulations: Emma :hi hi hi hi

Aggiornamento meteo: cielo nuvoloso, ma per ora niente pioggia :fischia

Aggiornamento in generale: ho deciso di lasciar perdere il fit-boxe ( :buuu )per ora perché torno a casa troppo distrutta! se trovo un corso di yoga è mooolto meglio :festa
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:22

ilalla77 ha scritto:
roberta ha scritto:buondiiii belle mamme :cuore
che brava che sono ...
Grazie Roby!!!
Quindi la pasta fissan per es. non posso portarla nel bagaglio a mano (il tubetto piccolo è da 125 ml...)??

Quando dici ragionevole per il viaggio... intendi che posso portare il thermos con la pappa (i due contenitori sono da 250 ml ciasucno) pieno (cojnsiderato che partiamo all'ora di pranzo...)? o che posso portarmi nel bagaglio a mano anche omo (sono da 80 ml) e pappa di verdure (sono da 180 ml) per tutto il viaggio (4 gg, quindi almeno 8 confezioni)??

Per il passeggino ho letto nelle domande frequenti sul sito della easyjet che si può portare... ma non capisco se compresa nel passeggino c'è anche la sua borsa o no... :fischia
i quantità ragionevole significa il necessario per il viaggio Ila, per cui quello che vuoi portare tu mi sembra troppo... :sorrisoo vi conviene mandare un bag in stiva e risolvete tutto.
la pasta fissan, io ti direi di portarti, se li hai, i campioncini gratutiti che danno farmacie e negozi di puericultura che son piccoli e vanno meglio..io farei cosi almeno..se fossimo vicine di darei i miei ne ho una valanga...
secondo me puoi portare anche la sacca del passeggino, dipende da com'è...

cmq a proposito di passeggini, marguerite in quello leggero nuovo secondo me è troppo presto per mettercela...
quando dorme si mette tutta storta e mi fa pena!!! mi sa che ancora per un mesetto continuero' ad usare il loola...
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2010, 10:23

Buongiorno mammette :bacio

saluto di corsa perché in ufficio ho una marea di cose da fare.

ora spero di riuscire almeno a leggere un po'....

noi...
we caruccio anche se con il maltempo.

risveglio dal we: pessimo. Il ganzetto ha la febbre (38,1) ed è peggiorao con tosse & co.
che due maroniiiiiiiiiii!!! :x: :buuu :buuu :buuu :buuu
sarà anche che stanno spuntando i denti, ma basta povero cicciolo mio!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:23

andiamo a darci una rinfresxcata :sorrisoo
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:24

New senza parole x la tizia del bumbo :urka
x' non provi a vedere a qnto te lo comprano nel negozio babybazar .. :ok

vale buon rientro a lavoro :bacio .. penso che un pò tutte abbiamo pianto la sera prima del grande rientro :cuore

Sabato sono andata da Zeta :fischia ho comprato un pò di cosine!!! 1 salopette lilla con fiorellini di cotone (50% sconto), 1 magliettina a maniche corte (il mio caro papà, la mia adorata mamma :emozionee ), 2 magliettine a maniche lunghe 18 mesi (50% sconto /mi sono portata avanti), un pantaloncino e maglietta coordinata troppo bellini (qsi li ha pagati la mia mamma).

Robi approfitto .. x volare fino a catania che documento devo fare a Nicole???
certo devo anche decidermi a prenotare .. xò 500€ ... :pistole

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:30

veryle ha scritto: Robi approfitto .. x volare fino a catania che documento devo fare a Nicole???
A proposito... giusto, Roby, non ti ho risposto... noi abbiamo fatto a Lorenzo il documento d'identità con foto e timbro per l'espatrio + l'abbiamo fatto mettere su entrambi i nostri passaporti! :ok
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:33

veryle ha scritto:
Robi approfitto .. x volare fino a catania che documento devo fare a Nicole???
CIAO very :bacio con che compagnia parti?Windjet? attestazione d'identita' con foto, all'anagrafe :sorrisoo
500 € ammappete!
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2010, 10:36

.....grrrrrrrrr...nn parliamo di voli che ieri ho sbagliato ad acquistare un biglietto online :x: :bomba :buuu

ho sbagliato la data (ma per colpa della grafica orrida del sito della turkish airlines!!)..va beh...male minore, facciamo un giorno in più.

e poi ho sbagliato il nome di un passeggero: il papà di mario (per il quale appunto sto facendo tutto questo visto che compie 70 anni e per l'occasione gli facciamo provare l'aereo andando ad istanbul) si chiama Peppino (o almeno tutti lo chiamano così)...ma sulla carta d'identità ha Giuseppe.

e io avevo anche chiesto tempo fa se era un diminutivo o no e mi hanno detto no....... uffi!!!

Risultato ho comprato un biglietto per Peppino che poi ho dovuto annullare (avendo indietro solo i soldi delle tasse aeroportuali) e ho dovuto ricomprare un biglietto per Giuseppe. :buuu
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Luglio”