piove

vabbè, inizierò a togliere tutti i cartellini e le etichette ingombranti dei vestiti estivi che ho comprato x i pargoli

Messaggio da newmamy » 3 mag 2010, 9:15
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 9:16
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 9:35
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:01
a parte il fatto che non va all'asilo... ma sta sempre a casa con la nonna...newmamy ha scritto:ma se non lo portasse in piscina, secondo te dovrebbe tenerlo anche a casa dall'asilo?ilalla77 ha scritto:Secondo me isolare è un conto... portare in piscina è un altro... se sai che è molto probabile che tuo figlio abbia preso una malattia, secondo me proprio in piscina puoi evitare di portarlo... cmq io sapendolo, non ho potuto portare lorenzo!Emma70 ha scritto:New,ti scrivo o rispondo e tu non mi consideri... arrivano le altre e tu ricompari... dimmelo che puzzo!
![]()
Ila, purtroppo non puoi tenere in isolamento i bimbi non malati. Quando avrai il secondo cosa farai se uno dei 2 si ammala? lo mandi dai nonni?
Per viaggiare il passeggino lo tieni tu fino a prima di salire la scaletta.
per il bagaglio a mano non saprei. secondo me, ogni compagnia ha la sua regola.
Termoso, fornello, lo dove caricare in stiva nella valigia.
Angio,a Mimì...
.
no dai, mi sempra un atteggiamento troppo precauzionale!
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:02
anche Nicole la notte ha degli "scatti" di pianoEmma70 ha scritto:Ho rimesso nel lettino la Francy... secondo me, le fa male qualcosa perchè si sveglia piangendo... ma cosa???
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:02
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:03
Vale davvero lo conosci???vale77 ha scritto:io vado a quello di sesto e mi trovo benissimoveryle ha scritto:mi hanno parlato anche di qsto negozio babybazar vendono roba usata in ottimo stato ad ottimi prezzi. c'è anche roba nuova. prima o poi ci faccio un saltino, ne ho giusto uno vicinissimo
ci ho comprato un sacco.
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:06
anche Lorenzo lo fa da un po'... a volte basta dargli il ciuccio, a volte invece dobbiamo prenderlo in braccio e cullarlo un po'...veryle ha scritto:anche Nicole la notte ha degli "scatti" di pianoEmma70 ha scritto:Ho rimesso nel lettino la Francy... secondo me, le fa male qualcosa perchè si sveglia piangendo... ma cosa???lo fa da qlche giorno! si calma solo se le rimetto il ciuccio!! in media piange un paio di volte a notte!! xò non so proprio cosa possa avere!!
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:07
cosa hai comprato di bello??newmamy ha scritto:buongiorno![]()
piove![]()
vabbè, inizierò a togliere tutti i cartellini e le etichette ingombranti dei vestiti estivi che ho comprato x i pargoli
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:10
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:15
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:17
Grazie Roby!!!roberta ha scritto:buondiiii belle mamme![]()
noi 2 siamo ancora nel lettone ma fra un po ci alziamo a andiamo a fare una passeggiatina..
la notte è passata tranquilla![]()
ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio fino a sera, siamo stati in un centro commerciale a rimini e io non ho comprato niente!! solo la spesa!
che brava che sono ...
Ila allora per il tuo volo.
Avete vero il passaporto x lorenzo, prima importantissima cosa.
poi, un solo bagagliio a mano ( con easyj puoi aggiungerne un altro pagando) e si la borsetta va messa dentro il trolley.
liquidi e creme ( saponi vari) 10 pezzi da max 100 ml ciascuno. il cibo x il bambino è una cosa a parte e potete portarla con voi, in quantità ragionevole x il viaggio.
il passeggino non ti saprei dire, anche perchè ho guardato i termini e condizioni e non lo specifica, solitamente nn fanno pive ma se volete fare il ck in online è diverso (ryanair e wizzair per esempio assolutamente niente passeggini se sei un web ck in).
Messaggio da starla82 » 3 mag 2010, 10:21
Buongiorno a tutte!roberta ha scritto:ps: cmq voi tutte a fare dei gran viaggi e io sempre in casa ma insomma!!!
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:22
i quantità ragionevole significa il necessario per il viaggio Ila, per cui quello che vuoi portare tu mi sembra troppo...ilalla77 ha scritto:Grazie Roby!!!roberta ha scritto:buondiiii belle mamme![]()
noi 2 siamo ancora nel lettone ma fra un po ci alziamo a andiamo a fare una passeggiatina..
la notte è passata tranquilla![]()
ieri siamo stati fuori tutto il pomeriggio fino a sera, siamo stati in un centro commerciale a rimini e io non ho comprato niente!! solo la spesa!
che brava che sono ...
Ila allora per il tuo volo.
Avete vero il passaporto x lorenzo, prima importantissima cosa.
poi, un solo bagagliio a mano ( con easyj puoi aggiungerne un altro pagando) e si la borsetta va messa dentro il trolley.
liquidi e creme ( saponi vari) 10 pezzi da max 100 ml ciascuno. il cibo x il bambino è una cosa a parte e potete portarla con voi, in quantità ragionevole x il viaggio.
il passeggino non ti saprei dire, anche perchè ho guardato i termini e condizioni e non lo specifica, solitamente nn fanno pive ma se volete fare il ck in online è diverso (ryanair e wizzair per esempio assolutamente niente passeggini se sei un web ck in).
Quindi la pasta fissan per es. non posso portarla nel bagaglio a mano (il tubetto piccolo è da 125 ml...)??
Quando dici ragionevole per il viaggio... intendi che posso portare il thermos con la pappa (i due contenitori sono da 250 ml ciasucno) pieno (cojnsiderato che partiamo all'ora di pranzo...)? o che posso portarmi nel bagaglio a mano anche omo (sono da 80 ml) e pappa di verdure (sono da 180 ml) per tutto il viaggio (4 gg, quindi almeno 8 confezioni)??
Per il passeggino ho letto nelle domande frequenti sul sito della easyjet che si può portare... ma non capisco se compresa nel passeggino c'è anche la sua borsa o no...
Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2010, 10:23
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:23
Messaggio da veryle » 3 mag 2010, 10:24
Messaggio da ilalla77 » 3 mag 2010, 10:30
A proposito... giusto, Roby, non ti ho risposto... noi abbiamo fatto a Lorenzo il documento d'identità con foto e timbro per l'espatrio + l'abbiamo fatto mettere su entrambi i nostri passaporti!veryle ha scritto: Robi approfitto .. x volare fino a catania che documento devo fare a Nicole???
certo devo anche decidermi a prenotare .. xò 500€ ...
Messaggio da roberta » 3 mag 2010, 10:33
CIAO veryveryle ha scritto:
Robi approfitto .. x volare fino a catania che documento devo fare a Nicole???
certo devo anche decidermi a prenotare .. xò 500€ ...
Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2010, 10:36