E QUALCUN'ALTRA CHE ANCORA NON MI HA RISPOSTO

Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 17:35
Messaggio da Makotina » 29 apr 2010, 17:44
Messaggio da Germy » 29 apr 2010, 19:08
MARSICA ha scritto:FATTO![]()
CONTRALLARE PLIIIIISSSSSSSSSS
Messaggio da Dorotea » 29 apr 2010, 19:45
Messaggio da Dorotea » 29 apr 2010, 19:46
La mia è rastaMakotina ha scritto:Dorotea, i ricci li sta perdendo, ora li ha solo in punta. stanno crescendo mossi.
uso suo shampoo e poi balsamo allolio d'oliva. spazzolo solo con balsamo.
a natale li avevo tagliati, soprattutto dietro, a funghetto, era diventata rasta!!!
Messaggio da Dorotea » 29 apr 2010, 19:49
Io mi trovo benissimo, ha pure un ottimo profumo e non serve usare il balsamo.MARSICA ha scritto:è buono questo shampoo?Dorotea ha scritto:Mi sa che l'unica con mia figlia è aspettare che crescano, per ora uso lo shampoo capelli ricci della Chicco e devo dire che li fa belli morbidi con un riccio definito.Li avrebbe sulle spalle ma sono talmente dei cavatappi che le sparano tutti corti in testa
roberta li ha molto ricci e uso la crema/balsamo, lo stesso che uso per me
staro' sbagliando?
Messaggio da Dorotea » 29 apr 2010, 19:50
Messaggio da mariangelac » 29 apr 2010, 20:29
Messaggio da carla73 » 29 apr 2010, 21:29
Ciao Marlener, anche io il 3 ruote l'ho trovato instabile specie su e giù per i marciapiedi, il 4 ruote forse sarebbe stato meglio ma in fatto di capienza è fantastico, con Giulia a volte ancora mi capita di usarlo e se si addormenta ci sta ancora comoda....!!!marlener ha scritto: passeggini
Poi ho preso per cambiare quello brevi lo slalom pro della janè...ha 3 ruote, bello, maneggevole, ma non prenderei più 3 ruote, è instabile...scendendo dal marciapiede
Messaggio da frangela » 29 apr 2010, 21:44
:fuck: :fuck:MARSICA ha scritto:NO...NON SIAMO NOI LE VECCHIETTElory75 ha scritto:Marsica, non mi dire che siamo tra le vecchiette di turno?
Messaggio da frangela » 29 apr 2010, 21:45
ecco, appuntoMARSICA ha scritto:ORNI, Vale70, :fuck: :fuck: :fuck:
E QUALCUN'ALTRA CHE ANCORA NON MI HA RISPOSTO
Messaggio da frangela » 29 apr 2010, 21:47
Messaggio da frangela » 29 apr 2010, 21:47
Messaggio da framar » 29 apr 2010, 22:46
Messaggio da framar » 29 apr 2010, 22:56
Messaggio da Piorellino » 29 apr 2010, 22:58
Ma allora come facciamo????francyede ha scritto:Buondì
FRAMAR mia figlia mi fa ripetere le cose duemila volte, sembra in catalessi se guarda la tv....comunque vedo che è un problema comune, forse è proprio un limite della loro età non riuscire a fare 2 cose contemporaneamente, se stanno seguendo una cosa vanno dritti per la strada, è come se il cervello escludesse il resto.
pannolitassimi anche noi! lei proprio non si vuole togliere il pannolino; le chiedo "devi fare la pipi'?" oppure "mettiamo le mutandine" NO! forse quando sarà più nuda sarà piu' facile. sia per lei che per me. Quest'estate è d'obbligo. Il problema è che noi a casa non ci siamo mai, quindi non posso neanche decidere "basta pannolino, fattela addosso". ok in casa ma poi se dobbiamo uscire devo rimmetergli il pannolino e secondo me così va in confusione.
Messaggio da framar » 29 apr 2010, 23:00
Messaggio da Piorellino » 29 apr 2010, 23:01
Messaggio da framar » 29 apr 2010, 23:04
Piore intendi per il pannolino ?Piorellino ha scritto:Ma allora come facciamo????francyede ha scritto:Buondì
FRAMAR mia figlia mi fa ripetere le cose duemila volte, sembra in catalessi se guarda la tv....comunque vedo che è un problema comune, forse è proprio un limite della loro età non riuscire a fare 2 cose contemporaneamente, se stanno seguendo una cosa vanno dritti per la strada, è come se il cervello escludesse il resto.
pannolitassimi anche noi! lei proprio non si vuole togliere il pannolino; le chiedo "devi fare la pipi'?" oppure "mettiamo le mutandine" NO! forse quando sarà più nuda sarà piu' facile. sia per lei che per me. Quest'estate è d'obbligo. Il problema è che noi a casa non ci siamo mai, quindi non posso neanche decidere "basta pannolino, fattela addosso". ok in casa ma poi se dobbiamo uscire devo rimmetergli il pannolino e secondo me così va in confusione.
Messaggio da framar » 29 apr 2010, 23:09