GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Re: Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
ARRIVARTA CHIUDDDO CIAO 
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- roberta
- Master~GolGirl®

New anche Meg si alza nonostante sia legata...newmamy ha scritto:vabbè, sto parlando da sola.
ci risentiamo stasera![]()
noi oggi pomeriggio andiamo A GIRO in piazza ducale,
portiamo fili in castello e poi sulla torre del bramante.
nel tardo pomeriggio andiamo all'ikea di corsico
x prendere il seggiolone antilop,
con il lima concord, federico si gira e, nonostante sia allacciato, si mette in piedi![]()
riuscirò a comprare solo il seggiolone????
emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
vuoi venire all'ikea? ho bisogno di un cicerone
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Taormina per 4-5 gg lo escluderei....è troppo cara!roberta ha scritto:anche io ho pensato alla Trinacrianewmamy ha scritto:robi,
tu che sei un'esperta di voli e viaggi,
non hai un suggeriemnto x me????, Segesta, Palermo, o Taormina ci sono posti stupendi, bisognerrebbe chiedere a Diana, e poi si mangia da Dio!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®

vado a dopo 

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciao Robi,
io sto aspettado mia cugina per il caffè...pranzo da lei e caffè da noi!
io sto aspettado mia cugina per il caffè...pranzo da lei e caffè da noi!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buona serata mamme luglioline
Voi chiaccherate troppo e starvi dietro è una vera impresa
mi sono letta tutti gli arretrati.....tutto il nuovo post e forse metà del vecchio, ma non tutti oggi, ma in 2 /3 giorni
Emma chiedeva di me ieri, ero on line ma avevo il pupo in braccio e non potevo scrivere
Per adesso è super noioso, il pome dorme in braccio per cui riesco a leggere qualcosa ma non scrivo
Giuseppe èer adesso è raffreddatissimo, poverino non ha mai avuto il raffreddore così, gli cola continuamente il naso e non vuole farselo pulire, e non parliamo appena vede le fialette di fisiologica e l'aspiratore, dobbiamo tenerlo in due io e il socio
Gli faccio l'aerosol 2 volte al dì (per chè ha pure la tosse
) e glielo faccio appena si addormenta altrimenti urla da paura
la notte ovviamente si dorme meno di prima...
5 o 6 risvegli, e per il resto anche se è nel lettone piagnucola pure con gli occhi chiusi mi si avvinghia e mi fa dormire in un angolino
ho letto però che siamo in buona compagnia per cui
a tutti i lugliolini malaticci e alle mamme di quelli/e che non dormono anche se stanno bene
Noi ancora nemmeno un dente.....speriamo però che quando arriveranno si dormirà un pò la notte
per quanto riguarda il resto martedì siamo stati dalla pediatra
è cresciuto benone , peso 8100 e altezza 71,5
la peddi mi ha detto di dare la pappa serale ( che io già davo di testa mia) e di aggiungere pomodoro, altre verdure come fagiolini, spinaci, sedano al brodo e al passato, tuorlo d'uovo cotto, lenticchie passate, pesce omogeneizzato, ricotta e robiola
mi ha etto di dare la sera solo pastina ( o creme varie) solo 1 cucchiaio, cioè l ametà del pranzo, brodo , passato e formaggi
niente pesce o carne perchè le proteine bastano 1 volta al dì
Purtroppo Giuseppe da quando sta male non vuole più la pappa la sera
si gira dall'altro lato e vuole solo tetta
Altra novità si è lanciato nel gattonare, prima faceva il serpente, poi ha iniziato a afre come i ranocchi dei saltelli, e ora cammina a quattro zampe è fantastico una vera peste, ed è velocissimo

Voi chiaccherate troppo e starvi dietro è una vera impresa
mi sono letta tutti gli arretrati.....tutto il nuovo post e forse metà del vecchio, ma non tutti oggi, ma in 2 /3 giorni
Emma chiedeva di me ieri, ero on line ma avevo il pupo in braccio e non potevo scrivere
Per adesso è super noioso, il pome dorme in braccio per cui riesco a leggere qualcosa ma non scrivo
Giuseppe èer adesso è raffreddatissimo, poverino non ha mai avuto il raffreddore così, gli cola continuamente il naso e non vuole farselo pulire, e non parliamo appena vede le fialette di fisiologica e l'aspiratore, dobbiamo tenerlo in due io e il socio
Gli faccio l'aerosol 2 volte al dì (per chè ha pure la tosse
la notte ovviamente si dorme meno di prima...
ho letto però che siamo in buona compagnia per cui
Noi ancora nemmeno un dente.....speriamo però che quando arriveranno si dormirà un pò la notte
per quanto riguarda il resto martedì siamo stati dalla pediatra
è cresciuto benone , peso 8100 e altezza 71,5
la peddi mi ha detto di dare la pappa serale ( che io già davo di testa mia) e di aggiungere pomodoro, altre verdure come fagiolini, spinaci, sedano al brodo e al passato, tuorlo d'uovo cotto, lenticchie passate, pesce omogeneizzato, ricotta e robiola
mi ha etto di dare la sera solo pastina ( o creme varie) solo 1 cucchiaio, cioè l ametà del pranzo, brodo , passato e formaggi
niente pesce o carne perchè le proteine bastano 1 volta al dì
Purtroppo Giuseppe da quando sta male non vuole più la pappa la sera
si gira dall'altro lato e vuole solo tetta
Altra novità si è lanciato nel gattonare, prima faceva il serpente, poi ha iniziato a afre come i ranocchi dei saltelli, e ora cammina a quattro zampe è fantastico una vera peste, ed è velocissimo
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Fra8392, davvero il tuo avatar è stupendo...ovvero samu è davvero troppo bello, dalla faccia è proprio come lo descrivi un bel "birbone"...(vedi lo so anche io qualche termine toscano anche perchè ho un fratello che vive in provincia di Firenze, una cognata e 2 nipotini toscanissimi
) ha uno sguardo da vero furbetto
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

sicula all'appeloPaciughina80 ha scritto:Taormina per 4-5 gg lo escluderei....è troppo cara!roberta ha scritto:anche io ho pensato alla Trinacrianewmamy ha scritto:robi,
non hai un suggeriemnto x me????, Segesta, Palermo, o Taormina ci sono posti stupendi, bisognerrebbe chiedere a Diana, e poi si mangia da Dio!
beh New anche io ti consiglierei la Sicilia perchè è davvero bella
per quanto riguarda Taormina è veramente bella ma carissima, però se vai a Giardini Naxos trovi prezzi più accessibili e sei vicina a Taormina
e sul mare
noi siamo stati 2 anni fa con amici al NAXOS beach resort, della catena Ata hotel, e lì ti posso dire che fanno i menù apposta per i neonati perchè la mia amica gli preparavano tutto loro e aveva una bimba di 11 mesi ma non so che prezzi hanno in aprile
http://www.atahotels.it/struttura.asp?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... omoS=naxos
L'albergo è favoloso e all'interno c'è un vero e proprio parco, bello davvero
potete uscire a piedi e vi trovate alla passeggiata, è sul mare, anche se è un mare a mio parere poco adatto ai bimbi perchè subito alto
considera però che è bassa stagione
cmq dovreste fare l'escursione in barca...mozzafiato
Se vuoi panorama favoloso c'è il capotaormina....ma penso sia più caro http://www.atahotels.it/struttura.asp?i ... d=0&ln=ita" onclick="window.open(this.href);return false;
San vito lo capo è molto bella ma lì hotel non ce ne sono tantissimi, e quelli che ci sono sono abb cari pure lì , in quelle zone si affittano più che altre "i dammusi" delle case tipiche locali, che la gente del posto affitta ai turisti, se ne trovano a vari prezzi molto accessibili, ma devi farti tutto tu
il mare è stupendo
nella mi aprovinci a molto bella secondo me è Sciacca, lì ci sono pure impianti termali, e da questa parte della costa il mare è tutta un'altra cosa rispetto a Taormina, sabbia fine senza ciottoli, mare che va più graduale e adattissimo ai bimbi
stessa cosa per Selinunte lì come hotel ti potrei consigliare il Paradise Beach, che è dirett sul mare, mare pulitissimo
unica pecca non c'è una gran vita, come magari a Taormina e se esci non c'è nulla da fare
Infine molto bella l a zona di Marina di Ragusa, con mare come a selinunte e sciacca, in particolrae Ispica, donnalucata, modica, ecc e lì c'è molta più vita
Ad ispica so che c'è un albergo che fa tutto per i bimbi,si chiama Marispica ma è leggermente caro, anche perchè pagano anche gli enfant, però ti danno proprio tutto, perfino il pediatraa all'interno è gratis
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona sera belle mammine!
Coccinella, eccoti qui con noi!
Ho letto di Giuseppe
Noccio, ti lascio un
è un po' che non ti leggo!
Coccinella, eccoti qui con noi!
Noccio, ti lascio un
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Ora vado perchè il pupo mi aspetta
Dimenticavo, per chi chiedeva dei pannolini lavabili, anche io stavo valutando di comprarli, soprattutto dopo aver letto le info di questo manuale
http://biodetersivi.altervista.org/alle ... nolini.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto leggendolo ho cambiato molte mie abitudini sul bagetto,prodotti ecc
ora valutavo i pannolini sia per il risparmio economico , per un fattore ecologico e per tanti altri motivi (vedi schifezze chimiche dei poannolini usa e getta)
vale fammi sapere come ti trovi così magari li prendo in quel sito che dicevi
baci e buona notte
Dimenticavo, per chi chiedeva dei pannolini lavabili, anche io stavo valutando di comprarli, soprattutto dopo aver letto le info di questo manuale
http://biodetersivi.altervista.org/alle ... nolini.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto leggendolo ho cambiato molte mie abitudini sul bagetto,prodotti ecc
ora valutavo i pannolini sia per il risparmio economico , per un fattore ecologico e per tanti altri motivi (vedi schifezze chimiche dei poannolini usa e getta)
vale fammi sapere come ti trovi così magari li prendo in quel sito che dicevi
baci e buona notte
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Emma70, ciao eccoti
peccato che devo andare perchè si è svegliato
magari ci leggiamo domani
dimenticavo...per il tuo capo
e buona fortuna per l'aspettativa
peccato che devo andare perchè si è svegliato
magari ci leggiamo domani
dimenticavo...per il tuo capo
- roberta
- Master~GolGirl®

e ci siamo , domani si ricomincia..
son di un triste....lo so non sono ne la prima ne l'ultima ma questi 10 mesi sono volati, lontano del lavoro e ora devo ritornare in quell'insieme di emozioni, tribolazioni, ansie e stanchezza..
e devo stare 8 ore lontana da Margot.
la divisa è pronta.
buonanotte a tutte
domani vi penso.
son di un triste....lo so non sono ne la prima ne l'ultima ma questi 10 mesi sono volati, lontano del lavoro e ora devo ritornare in quell'insieme di emozioni, tribolazioni, ansie e stanchezza..
e devo stare 8 ore lontana da Margot.
la divisa è pronta.
buonanotte a tutte
domani vi penso.

- Veru
- Gold~GolGirl®

Cocci,
martedì pomeriggio ho l'incontro tieni le dita incrociate...
Robi,
all'inizio è difficile ma poi entra nella quotidianità. che orari fai?
ti penserò...
Robi,
ti penserò...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

faccio 8-16 Veru
grazie
grazie

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Robi...immagino come ti senti
Tanti
perchè domani si ricominci alla grande!!!
Ti penserò anche io!

Tanti
Ti penserò anche io!
- roberta
- Master~GolGirl®

grazieeeePaciughina80 ha scritto:Robi...immagino come ti senti![]()
Tantiperchè domani si ricominci alla grande!!!
Ti penserò anche io!![]()

- mostro75
- Expert~GolGirl®

io anche pesce e ogni tanto passato di lenticchie o pisellilollo82 ha scritto:alla sera che omo mettete nella pappa?solo prosciutto o formaggio???????

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Emma, dicevi di voler togliere la tetta a Francy...ti volevo chiedere, come farai?
Adesso che Matteo poppa solo alla sera per addormentarsi (qualche volta di notte) e al mattino, mi sembra che ne prenda davvero poco
Non so neanche io cosa fare
Adesso che Matteo poppa solo alla sera per addormentarsi (qualche volta di notte) e al mattino, mi sembra che ne prenda davvero poco
Non so neanche io cosa fare
- newmamy
- Gold~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!coccinella77 ha scritto:sicula all'appeloPaciughina80 ha scritto:Taormina per 4-5 gg lo escluderei....è troppo cara!roberta ha scritto:anche io ho pensato alla Trinacrianewmamy ha scritto:robi,
![]()
beh New anche io ti consiglierei la Sicilia perchè è davvero bella
per quanto riguarda Taormina è veramente bella ma carissima, però se vai a Giardini Naxos trovi prezzi più accessibili e sei vicina a Taormina
e sul mare
noi siamo stati 2 anni fa con amici al NAXOS beach resort, della catena Ata hotel, e lì ti posso dire che fanno i menù apposta per i neonati perchè la mia amica gli preparavano tutto loro e aveva una bimba di 11 mesi ma non so che prezzi hanno in aprile
http://www.atahotels.it/struttura.asp?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... omoS=naxos
L'albergo è favoloso e all'interno c'è un vero e proprio parco, bello davvero
potete uscire a piedi e vi trovate alla passeggiata, è sul mare, anche se è un mare a mio parere poco adatto ai bimbi perchè subito alto
considera però che è bassa stagione
cmq dovreste fare l'escursione in barca...mozzafiato
Se vuoi panorama favoloso c'è il capotaormina....ma penso sia più caro http://www.atahotels.it/struttura.asp?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... d=0&ln=ita
San vito lo capo è molto bella ma lì hotel non ce ne sono tantissimi, e quelli che ci sono sono abb cari pure lì , in quelle zone si affittano più che altre "i dammusi" delle case tipiche locali, che la gente del posto affitta ai turisti, se ne trovano a vari prezzi molto accessibili, ma devi farti tutto tu
il mare è stupendo
nella mi aprovinci a molto bella secondo me è Sciacca, lì ci sono pure impianti termali, e da questa parte della costa il mare è tutta un'altra cosa rispetto a Taormina, sabbia fine senza ciottoli, mare che va più graduale e adattissimo ai bimbi
stessa cosa per Selinunte lì come hotel ti potrei consigliare il Paradise Beach, che è dirett sul mare, mare pulitissimo
unica pecca non c'è una gran vita, come magari a Taormina e se esci non c'è nulla da fare
Infine molto bella l a zona di Marina di Ragusa, con mare come a selinunte e sciacca, in particolrae Ispica, donnalucata, modica, ecc e lì c'è molta più vita
Ad ispica so che c'è un albergo che fa tutto per i bimbi,si chiama Marispica ma è leggermente caro, anche perchè pagano anche gli enfant, però ti danno proprio tutto, perfino il pediatraa all'interno è gratis
sei stata preziosissima!!!!
ora faccio leggere il tuo post al marito
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Mostro...
Paciu, vorrei passare al biberon. Pensa che stamattina non ha preso né tetta né bibe
Se Matteo prende l bibe passa a quello
Paciu, vorrei passare al biberon. Pensa che stamattina non ha preso né tetta né bibe
Se Matteo prende l bibe passa a quello