avete già detto che è venerdì???

vado a leggere dietro!!!
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:10
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:11
ORNI ha scritto:BUON POMERIGGIO!!!
ebbene si oggi invecchio.....ma felicemente!!!
Grazie a tutte per gli auguri.... di qua e di là![]()
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:18
MARSICA ha scritto:PREMESSO CHE è VERO CHE IO MIA FIGLIA LA VEDO POCO
MA QUEL POCO è DISARMANTE
IERI SERA SIAMO STATI DA AMICI CON CUI USCIAMO SPESSO E DI CUI LEI CONOSCE BENE I BIMBI, CI GIOCA SPESSO INSIEME.
BENE...è STATA 2 ORE IN BRACCIO A ME, SE ERO SUL DIVANO, ERO A PRENDERE IL CAFFè, ERO A VEDERE LA CASA, ERO AL BAGNO....
NON HA SPIACCIACATO UNA PAROLA,NON HA MAI APERTO BOCCA
SE NON PER PIANGERE, APPENA MI ALZAVO DA VICINO A LEI
E COSì è SEMPRE... VUOLE SEMPRE E SOLO STARE IN BRACCIO, OVUNQUE SIAMO E CON CHIUNQUE SIAMO
HO DOLORE ALLE SPALLE E ALLE BRACCIA DA MESI ORMAI...
DI NOTTE è UNA TRAGEDIA, PERCHè A PARTE I MIEI DOLORI FISICI, LEI VUOLE STARMI APPICCICATA E QUINDI DORME NEL LETTO CON NOI
PIUTTOSTO CHE NON DORMIRE NEANCHE, PER ORA PREFERISCO FARE COSì
PROVIAMO SPESSO A FAR Sì CHE STIA UN Pò CON IL PADRE
MA INIZIA IL FINIMONDO
ECCO QUESTA è MIA FIGLIA
E SPERO CHE QUESTO PERIODO FINISCA AL PIù PRESTO
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:19
milly73 ha scritto:ciao belle"! vado a casetta![]()
ah dimenticavo: PER BOFFINA:
frangela ti ringrazia per le info sul virus
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:29
frangela ha scritto:Ringrazio Boffina per aver raccontato di nuovo la sua esperienza. Volevo sapere, quanto tempo per tornare alla normalità?
Mattia ha smesso di usare il ciuccio dopo questa esperienza?
Messaggio da boffina » 12 mar 2010, 17:30
Messaggio da mariangelac » 12 mar 2010, 19:02
Frangela mi aggiungo anch'ioVale70 ha scritto:frangela ha scritto:ancora niente, l'intervento è per la prossima settimanaMakotina ha scritto:ciao frangela, e novità sul piedino?![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 12 mar 2010, 22:48
Messaggio da Makotina » 12 mar 2010, 22:50
Messaggio da MARSICA » 13 mar 2010, 8:25
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2010, 8:29
Messaggio da MARSICA » 13 mar 2010, 8:52
SI IL SABATO LAVORO 3 OREmariangelac ha scritto:Buongiorno, ieri avevo scritto dei messaggi ma nn li trovo...![]()
Marsica al lavoro anche oggi? Sole anche da me... ma io sono distrutta, sono sull'orlo di una crisi isterica, la dotte dormo malissimo e poco, i bimbi si svegliano bevono il latte, scavalcano e mi vengono addosso, per carità sarebbe pure bello dormire abbracciati, ma scalciano e nn è proprio possibile siamo decisamente troppi!!! Sono stanca sono stanca sono stancaaaaaaaaaa nn so neppure di cosa sono capace con questa stanchezza, ho perso la lucidità....
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2010, 9:27
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2010, 9:28
Messaggio da MARSICA » 13 mar 2010, 9:36
Messaggio da MARSICA » 13 mar 2010, 9:38
Messaggio da Piorellino » 13 mar 2010, 10:44
ANCHE A ME DICONO CHE E' COLPA MIA..MARSICA ha scritto:mariangelac, invece tutti mi dicono che è colpa mia
Messaggio da Piorellino » 13 mar 2010, 10:46
oddio Earl non e' contento per niente...ma a me come a te non mi frega di cioc he pensano gli altri e manco delle ciancie di EarlMakotina ha scritto:diana dorme in camera con noi, lo vuole lei, lo voglio io, lo vuole il padre.
sta nel suo lettino e quando ne sente il bisogno si catapulta da noi.
non abbiamo problemi, non abbiamo fretta di metterla in camera sua e non ci interessa il giudizio degl'altri.
Messaggio da Piorellino » 13 mar 2010, 10:47
ecco questisiamo noiMakotina ha scritto:milly73, noi mangiamo tutti insieme sul tavolino e sedie di diana di fronte alla tv alle 19 da mesi ormai.
accontentarla in questo senso non ci pesa e attualmente non vedo controindicazioni.
a dirla tutta a volte si mangia pure svaccati sul divano..
Messaggio da Piorellino » 13 mar 2010, 10:50
ecco questa cosa me l ero persa....frangela ha scritto:ancora niente, l'intervento è per la prossima settimanaMakotina ha scritto:ciao frangela, e novità sul piedino?