GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 14:24

*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto:se sparisco è perché ogni tanto vado a mettere qualcosa in valigia
ma dove vai???? mi son persa qualcosa :domanda
vado a Caorle 6 giorni con i bambini :hi hi hi hi
ma lo sai che fai bene!!! Questa settimana hanno messo tempo splendido!!!
qui da me mettono 37 gradi :impiccata:
almeno al mare mi metto a mollo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 lug 2009, 14:26

ciaoooooooooooooo

mamma mia che discorsi seri...oggi giornata di caldo e voi amdate giu cosi...uuuuuu....aiutoooooooooooooooo

io dico solo che sono contenta di averìvi conosciuto siete tutte persone fantastiche!!! :emozionee :cuore :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 14:29

crisi.. si sente eccome e mordo chi sostiene il contrario.
la ditta di mio marito la sente eccome soprattutto la concorrenza sleale dei cinesi :martello

ho visto anche io le foto milly!!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 14:56

......mi rendo conto che sò poco di voi..... avete voglia di dirmi di cosa vi occupate?? o sono troppo curiosa?????? :fischia

comincio io: addetta ufficio commerciale in una ditta che lavora elastomeri poliuretanici (materia plastica).....da ben 16 anni!!!! tutto sommato adoro il mio lavoro, sono pagata quanto credo di meritare e l' ambiente è sereno...
insomma fortunatina!!!! :clap
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 14:56

......mi rendo conto che sò poco di voi..... avete voglia di dirmi di cosa vi occupate?? o sono troppo curiosa?????? :fischia

comincio io: addetta ufficio commerciale in una ditta che lavora elastomeri poliuretanici (materia plastica).....da ben 16 anni!!!! tutto sommato adoro il mio lavoro, sono pagata quanto credo di meritare e l' ambiente è sereno...

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 14:57

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 14:57

azzzz........... cosa ho combinato???? :martello

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 lug 2009, 15:05

ORNI pensa che mi sono laureata su materiali polimerici su base poliuretanica......
sono chimica, laureata appunto nel settore plastiche, ma poi ho dirottato sulle analisi chimiche. Lavoro nel settore zootecnico in un istituto di ricerca. Analizzo alimento ad uso zootecnico e prodotti di origine animale. Non sono soddisfatta anche e soprattutto perchè è un contratto a termine. Ma che tocca fare? mio marito invece, chimico plastico anche lui, ha trovato lavoro in una multinazionale del pneumatico. QUindi è rimasto nell'area.

raga' vado casa, se ali dorme mi ricollego da li', altrimenti a domani :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 lug 2009, 15:06

giorno
non mi riesce starvi dietro
Emma ieri si è molto divertita. Ora iniziano anche a interagire tra di loro invece di limitarsi a strapparsi i giochi di mano.
Emma di Milly è una patatina bellissima. A marzo sembrava quasi aver timore degli altri bimbi, invece ieri si è rifugiata con la mia Emma nella casina di Poo... chissà che confidenze si sono fatte :ahaha
Marlene, veramente tutti mi dicono che di capelli è molto più chiara... forse è per via della luce :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 lug 2009, 15:14

marlener ha scritto:marsica...fate un viaggetto d'oltre po no?
...E QUALCUNA DI VOI CHE SCENDA DALLE MIE PARTI :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 15:18

francyede, grazie..... :thank_you:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 lug 2009, 15:19

Io c'ho il marito talassofobico e in generale allergico agli spostamenti :che_dici
Ieri ho detto a Emma che andavamo dalla nonna, lei ha abbracciato la parete e ha detto: "Casa!"
porc, ho pensato, questa mi viene uguale al padre :martello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 15:20

Io sono responsabile amministrativo in una ditta metalmeccanica che produce motori elettrici per piccole medie automazioni, ci lavoro da 14 anni.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 15:20

frangela ha scritto:Io c'ho il marito talassofobico e in generale allergico agli spostamenti :che_dici
Ieri ho detto a Emma che andavamo dalla nonna, lei ha abbracciato la parete e ha detto: "Casa!"
porc, ho pensato, questa mi viene uguale al padre :martello
:urka :urka

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 15:23

Vale70, grassie...

frangela, mio marito è uguale!!!! Chicco esattamente il contrario + lo porti in giro meglio è :ahaha

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 14 lug 2009, 15:24

Orni, io lavoro in una tristissima azienda di telecomunicazioni, ufficio risorse umane. Ho già detto un miliardo di volte quanto mi trovo male e quanto sono antipatiche le colleghe :urka :bomba
Ho studiato lettere all'università e qui vengo trattata come l'ultima ruota del carro, per farmi valere dovrei fare orari lunghi, trasferte, tutte cose che per non trascurare i miei grandi amori :cuore ho deciso di non fare. Ma mi accontento, sono vicino casa e mi pagano, poco, ma tutti i mesi :thank_you:
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 lug 2009, 15:28

silly76, ottimo modo di vedere le cose..... :yeee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 lug 2009, 15:31

:urka ho 4 pagine di arretrati..... ce la farò???? oggi di chi è il compleanno??? vediamo vediamo....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 lug 2009, 15:33

laIla ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ciao prezzemolo come stai stasera?
marlene l'aspettativa l'inps a udine la fa prendere anche a ore, lo so perchè l'ha presa la madrina di filippo per il primo bimbo....ma non so come si fa...
questa non la sapevo proprio..... se qualcuno ne viene a capo mi piacerebbe conoscerne i dettagli
anche filippo patito per topolino?? anche qui, siamo passati da amore folle in ordine MINNY-TOPOLINO-QUQ QUA (PAPERINO) e ora siamo arrivati a pluto
A ET piace anche Pietro Gamba di legno ma il suo preferito rimane Pippo :hi hi hi hi

Immagino quindi che anche i vostri bimbi si guardino la casa di topolino...

Ieri ET è salito in piedi sul trip trap davanti alla finestra e chiamava toodles :ahah
Si solo che su sky non lo danno spesso, c'è quello in inglese e abbiamo un dvd cghe hanno praticamente consumato :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 lug 2009, 15:34

io ho un negozio di ottica mio dal 97 a cividale 20 km da casa
il marito è dipendente addetto vendite da in un negozio di grande distribuzione di tv pc foto ecce eccc...insomma quello con la scritta rossa...media....non si trova benissimo l'ambiente è quello che è i soldi pochi ma almeno sono sicuri ogni fine mese...i miei invece con sta crisi e col fatto che visto quello che mi è capitato ho dovuto mettere la commessa full time...ultimamente scarseggiano per non dire che non ci sono...quindi viviamo col suo stipendio e io prendo solo in caso di necessità..anche s eormai la necessità è la norma.... :fischia e tutto va cosi... :impiccata:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Bloccato

Torna a “Luglio”