GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:10

dany vai con l'omo intero, io a Leo do di carne fresca cruda 40/60 grammi ma se uso l'omo lo metto tutto :ok
A me l'agnello lo taglia la suocera perchè è troppo uno sbatti prendere le costolette e pulirle tutte e visto che lei si è offerta :fischia . Per il resto gli do il maiale (filetto), pollo e tacchino che però non ama e manzo che però rimane duro e quindi non gli do più, il coniglio non ne va matto invece. Gli piace un sacco il pesce e devo dire che un 3 volte a settimana glielo do ma non ho mai provato l'omo di pesce...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:11

snake ha scritto:DANY io di solito le do mezzo omo di carne...a volte uno intero ma allora metto meno parmigiano

ROXY anche noi abbiamo fatto chiapas e yucatan zaino in spalla (anche noi in pulman e per andare da puerto escondido-abbiamo fatto anche il pacifico-al chiapas abbiamo preso i pulman di seconda classe, c'erano solo quelli, e ci siamo fatti una bella avventura!)
Anche noi alcuni pullman abbiamo preso i Mayab di seconda classe....una puzza :x: , i messicani si mangiano tortillas a tutte le ore....

A me il Messico è piaciuto tantissimo, mi sono sentita veramente accolta all'inizio eravamo un pò titubanti ma poi ci siamo fatti aiutare e non hanno mai voluto niente in cambio, soprattutto a Merida siamo stati trattati benissimo, ci fermavano per strada perchè capivano che eravamo italiani e giù a parlare :emozionee , invece in Chiapas si vede che sono proprio diversi come popolo secondo me però è stato bello anche lì, siamo stati nei villaggi e ho mangiato una tortillas che se non ho preso niente lì posso andare a casa di Danyta senza problemi :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:13

roxy ha scritto:Bhè dany ma dici poco nel Borneo...però anche tu fai progetti di spessore :ahaha , noi invece non facciamo immersioni e siamo molto più metropolitani e poi io seguo CSI e me li devo vedere tutti i posti, già sono stata a Las Vegas :ahaha
AMIAMO GIRARE ANCHE LE CITTà, MA ULTIMAMENTE CI SIAMO BUTTATI ALLA RICERCA DI FONDALI. MARCO FA SUB DA TANTISSIMO ED è BRAVO, IO HO IL BREVETTO DA POCO E HO FATTO POCHE IMMERSIONI, MA è SEMPRE STATO UN MIO SOGNO. PER IL MARE, AD AGOSTO CI "ACCONTENTIAMO" DELLE MARCHE PERCHè GRATIS E CERCHIAMO DI VIAGGIARE IN PERIODI DI BASSA STAGIONE COSì DA PERMETTERCI QUALCOSINA IN PIù! L'UNICA VACANZA CHE ABBIAMO FATTO AD AGOSTO è STATA IN SARDEGNA QUALCHE ANNO FA, MA è STATO UN DISASTRO DINITO CON UNA CAUSA A BLUVACANZE...VINTA CON TOTALE RECUPERO DEI SOLDINI SPESI MALE! :hi hi hi hi
ORA CON DIEGO SI VEDRà!
BELLO IL CINE-TURISMO!!! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 15:15

ciao ragazze non riesco a leggere gli arretrati...perdonatemi...
come sono andate le vostre feste del papà?

La nostra abbastanza bene...sarebbe stata splendida se fossimo stati noi 3 o solo noi 3 e i miei... :mi_sale_nervoso: ...ho un magone che non vi dico eppure non ho il coraggio di affrontare la discussione con mio marito per non litigare tra di noi...mi passerà...prima o poi ma non c'è dubbio...al compleanno di Paolo farò due feste separate...la cosa mi rattrista perchè non è questo che volevo insegnare a mio figlio ma purtroppo le circostanze me lo impongono... :grrr ...scusate lo sfogo!

Comunque...al maritino è piaciuto un sacco il lavoretto che abbiqamo fatto io, Paolo e i miei....inoltre ieri ho latita e ho preparato un'ulteriore sorpresa...ho preparato un filmato con tutte le foto di Paolo con il papà e l'ho proiettato ieri sera sul pc...il socio aveva le lacrime... :fischia che sia venuto bene? se riesco lo posto su FB...

Oggi Paolo è insolitamente buono che abbia capito che oggi alla mamma non gira bene? :065-Basta_me_lo_credo:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:16

danyta ha scritto:BELLO IL CINE-TURISMO!!! :ok
Lo usiamo come scusa :fischia :ahaha

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:16

ROXY DATO CHE CON LA FRESCA GLI DO LA TUA STESSA QUANTITà, VADO CON L'INTERO ALLORA! IL PESCE DEVO ANCORA FARGLIELO ASSAGGIARE, MA ANDRO SUL FRESCO O SURGELATO :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 15:16

dany ti vedo on line...spiegami un pò come sei organizzata col cuocipappa da non sporcare niente?! :urka

ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:17

LISAAAA CHE è SUCCESSO????? SUCERI ROMPIB@LLS???
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:20

mammy che è successo? :coccola

In tema di foto ci credete che io non ho ancora fatto l'album a Leo?Cioè ho le foto tutte catalogate sul pc ma non gli ho ancora fatto un album come si usa di solito con la nascita e tutti i progressi...che madre degenere, lo devo sempre fare ma non ho il tempo e poi devo stampare tutte le foto che rabbia non riuscirci :aargh . Adesso vorrei prendere un programma per fare gli album digitali così almeno sono in ordine anche su cd che ogni volta cerco di metterle a posto per data e puntualmente il pc poi non le legge così e me le incasina :grrr

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 20 mar 2009, 15:20

Ciao ragazze, si parla di vacanze :ok
Che bellooooo!!!! anche per noi questo era periodo di viaggetti, per evitare la calca estiva e andarcene un pò al caldo!!! quest'anno non sappiano ancora con sicurezza le date, dipende dalle ferie del socio, ma andremo o a giugno o a settembre 2 sett in Sardegna, approfittando della casa di mio cugino :yeee , e ora stavamo pensando di andarcene o a Londra o a Parigi magari a maggio per un weeck end lungo, ho guardato un pò di low cost e si può fare!!!!
Avventura in aeroporto a NY, facevamo scalo da Turk e Caicos per Parigi, ci hanno fatto fare tutta la menata dell'ingresso così delle 2 ore praticamente ci sono rimasti 5 minuti per prendere l'aereo al volo, a un certo punto sentiamo last call mrs and mr con i nostri nomi, mega corsa con gli addetti dell'American airlines che ci indicavano dove andare, noi ce l'abbiamo fatta, le nostre valige no!!!!!!! :ahaha
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 20 mar 2009, 15:24

roxy anche io non ho fatto ancora l'album, cioè ho iniziato ma poi.... :fischia
mammy :coccola

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 15:25

MAMMY che e' successo????

ROXY io ho il marito che monta tutte le foto poi manda a stampare le migliori e le mette negli album scrivendo anche le date...poi con i filmati della videocamera li monta tutti mette le didascalie e le musiche e crea i menu e fa i DVD................ e' proprio un ingegnere precisino................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:30

snake allora l'unico ingegnere negato per queste cose lo beccato io invece :che_dici ...lui proprio a ste cose non ci pensa, non ha passione :martello

dany mi sono iscritta la sito che mi hai mandato ma da quanto sei iscritta?Ispira?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:32

mammy81 ha scritto:dany ti vedo on line...spiegami un pò come sei organizzata col cuocipappa da non sporcare niente?! :urka

ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
ti prego ti prego
TAGLIO LE VERDURE (+ CARNE SE è PER PRANZO) E LE CUOCIO. POI TOLGO UN PO' DI BRODO E LO METTO DA PARTE, X' DIEGO NON AMA LE PAPPE TROPPO LIQUIDE. METTO LA LAMA E ROVESCIO LE VERDURE E LE TRITO INSIEME AL BRODO RIMASTO. POI TIRO FUORI IL BICCHIERONE E CI AGGIUNGO LA CREMA IN POLVERE (RISO, SEMOLINO ECC) E TRITO. POI AGGIUNGO IL FORMAGGIO (SE è SERA E NN C'è LA CARNE) E TRITO. COSì VIENE UNA CREMA OMOGENEA. VERSO NEL PIATTO E METTO PARMIGGIANO E OLIO. PRONTA!
E SPORCHI SOLO IL COLTELLO X TAGLIARE, IL CUOCIPAPPA (BICCHIERE GRANDE + QL X CUOCERE + LAMA) E IL SUO PIATTO! LA PASTINA INVECE LA CUOCIO A PARTE IN ACQUA, POI LA SCOLO E LA MISCHIO NEL PIATTO. SE RESTA TROPPO ASCIUTTA, ALLORA ALLUNGO CON UN POCHINO DEL BRODO CHE HO TOLTO ALL'INIZIO.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:35

stasera andiamo da amici a vedere un film ma non ho mica capito quale. Poi dobbiamo decidere se comprare da loro i 2 biglietti degli U2 che sono riusciti a prendere stanotte su ticketone, volevamo andare insieme e quindi prenderne 4 ma loro volevano il posto prato (e anche noi che costa meno, si fa per dire visto che costa 67 euro l'uno) ma non ci sono riusciti e hanno preso 2 biglietti per gli spalti ma non so a che anello e non ho capito perchè a sto punto non se li tengono loro :domanda , bhò stasera sentiamo e se non sono quelli che costano tanto magari ci facciamo un pensiero vediamo :fischia

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 mar 2009, 15:36

05 maggio bellissimo il tuo tesoro!!! :emozionee

Terry che amore :bacio ... effettivamente le foto ingannano... purtroppo dal vero non ci riesco... :che_dici :che_dici

Mammy... non so cos'è successo... ma hai tutta la mia comprensione :coccola ... Da quando il giorno del Battesimo di Gabriele mia suocera ha cercato di picchiare mia mamma... beh... non ci sono CHIARAMENTE più state occasioni per stare tutti insieme... e ad ogni festa siamo o di qua o di la... bruttissimo... ma indispensabile. :che_dici
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:36

roxy ha scritto:snake allora l'unico ingegnere negato per queste cose lo beccato io invece :che_dici ...lui proprio a ste cose non ci pensa, non ha passione :martello

dany mi sono iscritta la sito che mi hai mandato ma da quanto sei iscritta?Ispira?
ANCHE IL MIO!!!!! :che_dici FOSSE X LUI LE FOTO NN SI STAMPEREBBERO MAI! :martello

IL SITO L'HO TROVATO SOLO IERI :fischia , QUINDI NN SO. MA I PIATTI NERI SONO BELLI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:37

Dopo invece devo stirare... :x:

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 20 mar 2009, 15:38

dany noi ancora niente cena , solo latte di mamma, in realtà le do la pappa che avanza a pranzo e un pò di frutta, altrimenti ogni 2 ore è sveglia ! così mi tira fino alle 3-4 !
oggi sogliola, nella pappa non l'ha gradita molto, invece da sola se la sgagnava per bene!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 15:39

ho messo l'annuncio della passeggino su subito, poi proverò su secondamano, e-bay e chi + ne ha + ne metta.
in realtà non ci sono grandi magagne da nascondere nel senso che il telaio me lo daranno domani nuovo paccato, la seduta del passeggino mai usata, la navetta neanche 2 mesi e l'ovetto solo in macchina. praticam,ente NUOVO! speriamo bene :incrocini
impronta al nido di cri hanno fatto quella del piede. è venuta bene (io non sarei mai stata in grado) ma in effetti al secondo, terzo e quarto dito toccherebbe fare la convergenza :ahaha
yullen vedo che ti sei fatta contagiare madre degenere :ahaha
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”