GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:02

solax ha scritto:Roxy goditi il massaggio che invidia!!!!!! :-D anch'iooooooooooooooo!

Pattyz ma a Zaira le dai i pezzettini di cotto o lo triti?
PRENDO LA FETTA TAGLIATA DAL SALUMIERE E GLIENE Dò UN PEZZETTINO ALLA VOLTA. I PEZZETTINI LI FACCIO CON LE MANI.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:12

snake ha scritto:
criss ha scritto:Snake allora chiamo la tecnocasa e l'agenzia di collocamento???!!

Giuly guarda che se si trasferiscono anche Roxy, Giorgy e Dany altro che sindrome: mi impiumo tutta e giro per la lombardia con mezzo guscio d'uovo in testa gridando ME MISERA E ME TAPINAAA!!! :buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah ti prego chiamami prima di farlo perche' e' una scena che non voglio perdere................ :ahah :ahah
Nemmeno io, sarebbe qualcosa di indimenticabile....... :grande_risata :quoto_1:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:20

manu-manu ha scritto:Ciao fanciulle come va?
Ogni tanto riappaio, ma con il nuovo lavoro non sono quasi piu' al computer tranne nel tardi pomeriggio quando cerco di fare tutto il lavoro di corsa e poi dedicarmi ai bimbi.

Oggi Emma fa 7 mesi ma leggendovi siamo ancora indietrissimo, non e' una mangiona e solo cose super-pureizzate, sta a malapena seduta da sola per qualche secondo e niente denti..... :hi hi hi hi

Domanda da espatriata: siccome qui non si trova la farina di mais e tapioca, ma solo quella di riso, mi domandavo secondo voi il semolino va bene uguale? Ho trovato qualcosa che ci assomiglia per fare piatti indiani :che_dici
Intanto :festa_2: per il complimese di Emma :tortina:

Per le pappe, non ti so dire...la farina di riso va bene, il semolino "esotico" non saprei...
E farle la pastina minuta tipo i mini-risetti o la tempestina?

Un baciotto, e anche se passi poco l'importante è che ogni tanto passi :ciaociao

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:23

Criss.........questo è tutto per te: :calimero:

:spiteful: ............... :bast_ins ............... :prrrr :prrrr :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:28

Prima sono sparita perchè......1 ero impegnata in un'accesa discussione nel salottino........2 è arrivata la mia mamma :emozionee con il nuovo catalogo tupperware che le ha portato la signora da cui compra sempre. Quante cose belle, ma che prezzi :ohooo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 19:29

Zaira reclama la poppata........vado........... :bacio a tutte

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 20:00

Criss....Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP................................

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 20:22

Pattyz :urka :urka :urka mi sento un pò sotto pressione :urka

dopo te lo mandooooo...ora vado a mangiare :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 21:19

Roxy macchè invadente :-D :-D :-D io ci tengo taaaantoooooo!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 21:20

giuly81 ha scritto:
pookie ha scritto:ragazze sto piangendo perchè i suoceri arrivati a tradimento hanno portato fuori fabio!! io non mi fido!!!!!!!!

GIULY MA COME FAI TU NEI WEEK END? IO MI SENTO MORIRE

guarda, ci sono momenti in cui mi vine perfino da vomitare... e non in senso lato, mi viene per davvero!!!
e, soprattutto, ogni volta che "me lo porta via" mi viene un forte mal di testa.
poi piango.
poi smetto...
poi guardo l'ora e... magari sarebbe ora della pappa... o delle coccole... così... PIANGO DI NUOVO!!!

alla fine... se me la sento mi vesto ed esco con degli amici.
altrimenti... se è sera vado a nanna e cerco di dormire.
in ogni caso faccio di tutto perchè il tempo senza tommy passi in fretta.

ma ti assicuro che per le prime 3/4 ore... guardo l'orologio ogni 5 minuti e non solo così per dire, lo faccio sul serio!!!!
:coccola :coccola giuly mi fai scendere una lacrimuccia :buuu nn sai come mi dispiace, ti auguro solo che prestissimo tutto questo sarà solo un brutto ricordo :coccola
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 21:24

criss ha scritto:Pattyz :urka :urka :urka mi sento un pò sotto pressione :urka

dopo te lo mandooooo...ora vado a mangiare :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2009, 21:25

pattyz ha scritto:Criss....Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP. Sto ancora aspettando MP................................

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
una domanda patty...cos'è che stai aspettando???
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 21:45

manu-manu ha scritto:Ciao fanciulle come va?
Ogni tanto riappaio, ma con il nuovo lavoro non sono quasi piu' al computer tranne nel tardi pomeriggio quando cerco di fare tutto il lavoro di corsa e poi dedicarmi ai bimbi.

Oggi Emma fa 7 mesi ma leggendovi siamo ancora indietrissimo, non e' una mangiona e solo cose super-pureizzate, sta a malapena seduta da sola per qualche secondo e niente denti..... :hi hi hi hi

Domanda da espatriata: siccome qui non si trova la farina di mais e tapioca, ma solo quella di riso, mi domandavo secondo voi il semolino va bene uguale? Ho trovato qualcosa che ci assomiglia per fare piatti indiani :che_dici
ciao Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il semolino va benissimo oramai Emma ha 7 mesi (qui dicono ok dopo i 6 mesi..percio'!) ma se proprio non trovi puoi benissimo prendere la pasta normale (ammesso che esista in UK :prrrr :prrrr ) la cuoci all'inglese e poi la frulli. Puoi usare anche la pasta integrale o di mais per cambiare un po' (io a volte facevo cosi' con nicco, cuocevo la pasta e frullavo....) se prendi la pasta di mais quella e' anche senza glutine
Come sta Enrico? come va con l'inglese? e al cibo dell'asilo ha iniziato ad abituarsi?
e te? come va sola in UK?
:bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 21:56

Terry82 ha scritto:criss io credo che spesso gli amici senza figli non chiamino + che altro perchè sentono che hanno ritmi e esigenze diversi. intenedo dire che se 2 coppie di amici escono il sabato sera al max se ne vanno a mangiare qualcosa in un ristorante e poi restano a fare 2 chiacchiere lì fino ad un orario decente. invece se 2 coppie di amici senza figli si incontrano vanno a mangiare al ristorante e poi magari continuano la serata in qualche pub o locale in cui si balla o giù di lì.
noi ultimamente usciamo + spesso con amici con figli proprio x questi motivi. uscendo con loro si hanno + o meno le stesse esigenze, tipo orari pappa, ninna bimbo etc e in + si hanno anche + discorsi da condividere.
l'importante penso sia cmq uscire e non tapparsi in casa x evitare angosciose depressioni (x chi ama uscire x lo meno).
Terry :bacio su alcune cose hai ragione anche se, secondo me, spesso l'isolamento delle coppie con figli viene nn tanto dalle diverse esigenze e orari, ma dalla paura di avere disagi dalla presenza di bimbi piccoli (da parte di chi ovviamente di figli nn ne ha). Spesso si parte dall'equazione bimbi piccoli --- > rotture di @@, noia

Noi con Fed piccolo siam sempre andati avunque, compresi pub (dove magari c'è musica un pò soft), ristoranti, a giocare a biliardo ecc ecc... nn siam mai stati una palla al piede (penso eh..), ti faccio un esempio:

Sabato sera: cena + uscita
andavamo a cena avendo l'accortezza di farci mettere in fondo al tavolo in modo da avere il posto per il piccolo. Siam sempre andati con la nostra macchina in modo da accomiatarci se il dopocena risultava troppo movimentato per noi. Non abbiamo mai imposto orari. Non abbiamo mai imposto limiti. E questo accadeva sempre, se la serata partiva già come serata-discoteca stavamo a casa senza troppi problemi (a parte che nn siam mai andati a ballare nemmno da morosi o appena sposati, nn ci piace)...

Siam stati lo stesso etichettati come "peso indesiderato" :domanda e scaricati come roba vecchia (attualmente nn sentiam più NESSUNO degli amici che avevamo, in 6 mesi nn abbiam ricevuto MAI nemmeno un sms :domanda ) ... partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, mi lamentavo solo dell'ignoranza e della Str@#*ggine di certa gente :sorrisoo tutto qui.

Poi noi usciam lo stesso a volte, però ne converrai che dopo un pò ti passa la voglia. Per essere sempre noi 4 si sta a casa che così si risparmia tempo e denaro e pian piano si scivola nella routine :sorrisoo anche perchè, purtroppo per noi, nn abbiamo la fortuna di avere amici accoppiati e con figli.
Terry82 ha scritto:poi se proprio non trovi una soluzione prova a ....
....cambiare deodorante :ahaha
:che_dici ottima soluzione :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 22:01

Terry :ahah Patty mi ha fatto, su fb, una domanda sul gioco myfarm ...e nn ha la pazienza che io le risponda :che_dici :che_dici :che_dici peggio dei bambini!!!

Patty ti ho risposto via mp :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 22:01

giuly81 ha scritto:roxy io quando mi devo separare da tommy ho sempre il sorriso. :hi hi hi hi
sorrido sempre... :hi hi hi hi
sorrido come un'ebete... :hi hi hi hi

E POI MI GIRO, CHIUDO LA PORTA ALLE SPALLE, LO VEDO ANDARE VIA E PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu

:coccola :coccola :coccola :coccola :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 22:02

Ragazze vi saluto, buonananna e a domani :bacio :cuore
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 feb 2009, 22:15

OGGI GIORNATA PIACEVOLMENTE IMPEGNATA: NEL POME PASSEGGIATA DI 3 ORE POI CI SIAMO FERMATI A CENA DAI MIEI E SIAMO TORNATI SOLO ORA! DIEGO DORME NEL PASSEGGINO TUTTO VESTITO :che_dici E NE APPROFITTO PER SCRIVERE. SONO RIUSCITA A LEGGERE QLS...

CRISS-CALIMERA IO MI TRASFERISCO........ A 10 KM DI CASA! PRATICAMENTE DALLA PROVINCIA ALLA CITTà :prrrr :prrrr
CMQ CAPISCO IL TUO DISCORSO SUGLI AMICI...CI SI RIMANE MALE. A ME è SUCCESSO QUANDO MI SONO FIDANZATA E SONO ANDATA A CONVIVERE; SOLO CHE SONO STATA "SCARICATA" A POCHI GIORNI DAL MIO MATRIMONIO...UNA "AMICA" HA RIFIUTATO L'INVITO VOMITANDOMI ADDOSSO ACCUSE ASSURDE CHE NON VI RACCONTO PERCHè MI SALE ANCORA UN NERVOSO........ :aargh ANCHE NOI NON ABBIAMO AMICI CON FIGLI, A PARTE UNA COPPIA DELLE TUE PARTI (CUSAGO) CHE FREQUENTA IL NOSTRO "GIRO" E HANNO UN BIMBO NATO 54 GIORNI PRIMA DEL NOSTRO. PERò CI SI VEDE QUELLE 3 VOLTE L'ANNO. PER FORTUNA HO UNA BUONA SCHIERA DI CUGINI E ALCUNI HANNO GIà "PRODOTTO" :ahaha
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 feb 2009, 22:19

PUNTINI ROSSI: DIEGO NE HA UNA SERIE (UNA MACCHIA PUNTINATA) SULLA NUCA, ALL'ATTACCATURA DEI CAPELLI. HO LETTO CHE SI CHIAMA "MORSO DELLA CICOGNA" (LA PEDIATRA GLI HA DATO UN NOME PIù SCIENTIFICO) CMQ NON è NULLA... è LEGATO ALLA NASCITA ANCHE SE POTREBBE USCIRE DOPO. CON LA CRESCITA DOVREBBE SPARIRE, MA MIO SUOCERO CE L'HA ANCORA :che_dici LA PEDIATRA MI HA DETTO CHE NON è NULLA A MENO CHE SIA IN RILIEVO E CAMBI CONSISTENZA :domanda
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 feb 2009, 22:20

CIAO MANU BELLO RILEGGERTI OGNI TANTO :bacio
COME VA NEL REGNO DI CARLO E CAMILLA?
PER LA TUA DOMANDA IO NON SO RISPONDERTI..... HO INIZIATO DA POCO LO SVEZZAMENTO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”