GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da ali76 » 11 ott 2007, 9:27

BUON GIORNO A TUTTE:sorrisoo

Sono stra presa in uff.. :aargh

Nef.. :bacio grazie, come va con il mal di denti?

a dopoooo.... :cuore

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 ott 2007, 9:34

Solo per dire BENTORNATA CHIKKA :yeee :yeee :yeee

E via scappo... sto affogando fra le carte...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2007, 10:00

BUONGIORNO BIMBE

CHIKKA FINALLY! ci sei proprio mancata,pls pls venite al raduno pls plsplsplsplsssssss
ALEC NOI CI SIAMO EH!
BIMBE TUTTE :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini X EMMA & MARTA

oggi ( forse ) ultimo giorno di Ramadan :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , Dio volesse , e cosi dopo 4 gg di festa, da martedi si ricomincia con la vita normale: nido fino alle 6! purtroppo probabilmente avro di nuovo i doppi duties - giusto per Ramadan mi hanno salvato :aargh
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 ott 2007, 10:20

Ciao ragazze! Ultimo giorno si lavoro … speriamo che non me lo facciano scontare facendomi rimanere fino a domani mattina… Da domani finalmente non dovrò più svegliarmi presto per uscire e potrò rimanere a poltrire un po’ di più a letto. Come minimo Ale (che adesso la mattino devo tirare giù dal letto) comincerà a svegliarsi presto e dovrò cambiare i miei piani.

Chikka: bentornata! Finalmente si sta aggiustando tutto! Sei stata a Parma un sacco di tempo e non sono mai riuscita a vederti per due chiacchiere e un cappuccio.

Nef: sei andata anche dal dentista o sei piena di antidolorifici in attesa che passi il male?

:incrocini :incrocini :incrocini Per tutti i bimbi malaticci
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2007, 10:44

KOALA BISOGNA FESTEGGIAREEEEE
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee

le future dormite soprattutto :incrocini che ALE :cuore ti faccia ronfare un pochino :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2007, 10:45

nefertari ha scritto:koala, la seconda...ma domani sera vado dal dentista...
DISGRAZIATAAA NON C'ERI ANCORA ANDATA :domanda :aargh
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 ott 2007, 10:48

Buongiorno Bellezze!

ALEC, ma che leggo??? Mi spiace davvero tanto!!! Un bacio grande! :coccola :coccola :coccola Non ci abbandonare però!!!!!!!

CHIKKA, eccoti! Meno male che il peggio è decisamente passato!!!!! Deve essere stata davvero dura...

ALI, c'hai ragione pure te (sul mio lavoro).... sorry!

KOALA, ultimo giorno!!! Evviva!!!! :ok Certo che sei stata proprio brava a tenere duro fino in fondo!!!! A dirla tutta, finora le mie colleghe che stanno "bissando" si sono messe tutte in ispettorato... sarà un caso... bah..... Io non so se ce la farei se non ci fosse un motivo "reale" di gravidanza a rischio.....

FELIX evviva la fine del ramadam!

EMMA, da ieri sera ha febbre a 38°-38,2° e così 2 volte tachipirina e anche stamattina appena svegliata 38° quindi altre gocce..... era mogia mogia quando sono uscita.... stamattina stava con i suoceri e poi a pranzo arriva mia mamma..... certo che mi rendo conto di essere davvero fortunata ad avere tutti i nonni vicinissimi.

Ripasso più tardi! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2007, 11:02

ELLE - in ritardo - IO SAGGITTARIO , ma solo per un giorno , e sotto il profilo responsabilita / impegni / legami , nn e' che sto messa meglio :prrrr !!!

:incrocini x la cucciola almeno nn vomita piu!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 ott 2007, 12:04

Elleq : lavorare fino all'ottavo mese non è stata proprio una passeggiata, ho sempre pensato che avrei lavorato fino alla fine senza problemi ma avere una casa, un bimbo di due anni e il pancione non è una passeggiata ... chissà forse dipende anche dal fatto che ormai sono una vecchietta (38 anni). L'unico motivo che mi ha spinto a lavorare fino ad oggi è stata la possibilità di rimanere a casa un mese di più con i miei bambini dopo il parto.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 ott 2007, 12:51

koala1 ha scritto:Elleq : lavorare fino all'ottavo mese non è stata proprio una passeggiata, ho sempre pensato che avrei lavorato fino alla fine senza problemi ma avere una casa, un bimbo di due anni e il pancione non è una passeggiata ... chissà forse dipende anche dal fatto che ormai sono una vecchietta (38 anni). L'unico motivo che mi ha spinto a lavorare fino ad oggi è stata la possibilità di rimanere a casa un mese di più con i miei bambini dopo il parto.
Bravissima KOALA! Ma continuerai a scrivere anche da casa? :sorrisoo
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 ott 2007, 13:16

Ciao!

Chikka finalmente! Bentornata tra noi!!! Ti mando un mp appena finisco questo messaggio!

Laura il tuo lavoro mi sembra interessante e tu molto preparata, vedrai che la tua azienda lo capirà e ti premierà! :incrocini per te e per Emma!

Zelly certo che puoi 'rubare' l'idea delle ciliegie. Il tema poi è stato riproposto in sala con centri tavola fatti con una grossa candela bianca, foglie verdi e ciliegie! Appena ho un pò di tempo faccio qualche scansione delle foto (perchè non ne ho al pc) e te le faccio vedere! Ovviamente con quello che costano le ciliegie il tutto è costato un bel pò!

Felix magari venissi in vacanza qui da me, non sai quanto mi farebbe piacere. La camera ce l'abbiamo e Tamara può badare alle due pesti! Fallo davvero, ti prego!!!!

Ciao Giulia, ti penso spesso! :bacio

Koala evviva l'ultimo giorno di lavoro! :ok

Ieri sera Antonino ha fatto cadere Vito, è finito con la faccia su delle costruzioni di legno che fanno un male cane, poverino ha pianto per mezz'ora e ora ha tutta la fronte nera! Inutile dirvi che ero morta per lo spavento!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 ott 2007, 14:26

CONCETTA spero davver odi aver la possibilita' di farvi visita un giorno, certo che se Wael continua a bidonare i ns viaggi in italia sicuramente sara' piu facile!
POVERO VITO :coccola ! e povera te ! :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo nn abbia troppo male!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 ott 2007, 15:22

Beh io spero si riuscire a continuare a leggervi e scrivervi anche da casa. Devo cercare/trovare un contratto telefonico che mi permetta di non spendere un patrimonio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 ott 2007, 16:17

Ciao al volo.. mi sono appena svegliata .. ho dormino un'oretta con il bonazzo (dal tronde la notte non riesco ada addormentarmi e ci scappano solo le 4-5 ore :aargh )
Ora devo preparare la tavola, la cena e la roba della palestra (così quando arrivo.. sempre di corsa .. trovo tutto già pronto!!) astuuuuta!!!
Almeno stasera me sfooooogoooooo :hi hi hi hi

felix :bacio grazie
Apple, povero Vito e mamma mia che paura.. Anche Antonino se ne sarà preso un botto :urka
Koala.. fai il possibile per rimanere con noi... vogliamo aggiornamenti continui su margheritina :cuore ... beh.. anche su di te :prrrr
Nef.. come procedeee :domanda

:sorrisoo ciao ciao

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 ott 2007, 16:17

Aahh... Alec.. se leggi ....sappi che io ti penso eh!! :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 ott 2007, 17:40

DI corsissima....

Un pensiero per ALEC :coccola , ho visto che cos'è la depressione e posso immaginare quello che stai pasando. Per quanto conta, ti sono vicina.

Un :incrocini per CHIKKA e mamma, sperando che settimana prossima torni a Milano.

CONCETTA io ho fatto fare un volo dal divano a Margherita quando aveva 5 mesi che non ti dico, l'ho praticamente catapultata a terra a testa in giù :fischia ... fortuna che sono di gomma!

KOALA e brava, finalmente a casa a riposare... sperando che Ale te lo permetta!

A tutte le altre un :bacio grande!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 ott 2007, 17:42

Cioa belle!

Stamattina è venuta la ragazza che mi alliscia i capelli! Finalamente ne ho trovato una che li fà bene! :yeee

Ali, sfogati più che puoi! :ok

Koala, spero di risentirti presto! :bacio

Apple, :coccola a Vito! :bacio

Elle, :incrocini perchè questo virus passi presto! Sicuramente ieri gli avete messo le peridon. Si danno ai bimbi quando vomitano ma forse MArco è allergico perchè quando gli ho dato lo sciroppo per farlo digerire meglio gli è venuta l'eczema allergico!

Chikka, bentornata! Mi raccomando convinci Ale! Non so se ci sarò in qualche altro raduno e ci tengo tanto a conoscerti! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 ott 2007, 17:43

Ah Zelly, non ti preoccupare! Anche MArco resterà figlio unico! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 12 ott 2007, 6:50

Ciao belle bimbe!!!

Nef come va il dente??? hai poi fatto le patate??? Io quando non ho voglia di fare il controno apro sempre una bella scatola di cannellini e via!!!!!

Giulia come sta Marta??? Febbre passata???

Apple un :bacio sul lividino di Vito!!!

Alec una :coccola Spero che tutto si risolva o almeno si attenui presto... Dai che al raduno ti organizziamo due giorni anti-depressivi :emozionee

Chikka, bentornata anche qua... Dai che il peggio è passato :incrocini

Elle_q, Chikka e Renna: fino a una settimana prima è possibile aggiungersi!!! Quindi decidete presto per il SIIIIIIIIIIIIII...

Alessia: se vieni a pranzo il sabato o la domenica, basta che avverti il giorno prima!!!!

Bacioni a tutte le altre e coccolone ai lugliolini malaticci!!!! Vado a prendere Gabriele che è sveglio!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 12 ott 2007, 8:47

Buongiorno a tutte!!!

Alec mi dispiace veramente tanto non so nemmeno immaginare come si possa stare.... ma cerca di stare su :coccola

Chikka sono felice per la tua mamma :incrocini

Streghetta grazie per l'aggiornamento.....

:bacio a Koala

Noi siamo tutti e tre un po malaticci, quello che sta meglio è Federico, e purtroppo non posso nemmeno prendere niente.. che BOLLE!!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Bloccato

Torna a “Luglio”