GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da milly73 » 26 lug 2008, 13:59

ciao piorellino!!!!!valige:non ti invidiooooo, mi vengono i brividi se penso che la prox settimana le devo rifare :buuu

a proposito di lettino da campeggio: in serbia ho postota quello che mi ha prestato mia sorella..naturalmente non avevo idea di come si aprisse. per fortuna è arrivata la moglie del mio collega che in quattro e quattrotto l'ha "sbrogliato"...e mi fa"il materassino dov'è? e io "COSA?"

lei l'ha comprato a parte....ma mia sorella non mi ha detto nulla di materassini :domanda

dove andate di bello????
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 lug 2008, 14:46

milly73 ha scritto:ciao piorellino!!!!!valige:non ti invidiooooo, mi vengono i brividi se penso che la prox settimana le devo rifare :buuu

a proposito di lettino da campeggio: in serbia ho postota quello che mi ha prestato mia sorella..naturalmente non avevo idea di come si aprisse. per fortuna è arrivata la moglie del mio collega che in quattro e quattrotto l'ha "sbrogliato"...e mi fa"il materassino dov'è? e io "COSA?"

lei l'ha comprato a parte....ma mia sorella non mi ha detto nulla di materassini :domanda

dove andate di bello????
:ahaha :ahah

io non so ancora come si chiude...Juan lo usa qui ora che siamo in Italia ma l ho trovato aperto...e anche io senza materassino :che_dici :ahaha poi l ho comperato subito e a proposito...devo portarmi pure quello...

andiamo vicino Salsomaggiore dove mia mamma ha una casa siamo a 800 mt cosi Juan si fa un po di montagna e con l occasione conosceremo 2 giugnette 2007 :yeee

stiamo fino a domenica prox :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 26 lug 2008, 15:59

AUGURI MATTIA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 lug 2008, 16:58

PIORE ciaooooo!!!!

io ho la lancia musa....è comodissima e capientissima!!!! :yeee

qui mattinata da forno....e adesso...28° e piove :urka AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 lug 2008, 19:32

Oggi è il 1 compleanno del mio cucciolo Mattia!!!!

Grazie a tutte degli auguri :bacio

Siamo stati in montagna a camminare e il cucciolo l'ha sempre portato il papi :emozionee

Ora scappo che tra poco arrivano i nonni, ci si sente domani :bacio :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 lug 2008, 21:46

pant pant
arrivo quasi fuori tempo massimo
Auguri Mattia :happy_birthady:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 lug 2008, 22:48

prezzemolo ha scritto:PIORE ciaooooo!!!!

io ho la lancia musa....è comodissima e capientissima!!!! :yeee

qui mattinata da forno....e adesso...28° e piove :urka AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
VERO E ANCHE BELLA :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 lug 2008, 14:42

AUGURISSIMI A MATTIA in ritardo!

perdono!!!!!!

tutto bene, alice cammina come un'ubriaca ma è troppo bella; prende certe sederate che sono micidiali, vuole camminar eovunque senza mano e non sempre puo', quindi inizia a strillare. Non mi lamento del fatto che cammina, il problema è che è iniziato a tutti gli effetti il periodo dei capricci infiniti.
Dobbiamo cercare di non concederle tutto, ma vederla strillare, anche nei negozi... è terribile!
vabbè, che si dice qui? tutto bene? anche io sarò presto di valige e il bello è che sarò sola perchè mio marito mercoledi' parte e tornerà 2 giorni prima di partira, quindi dovro' organizzare le varie cose di alice durante i suoi pisoli, che sono sempre meno frequenti. E' la prima volta che parte per piu' di 5 giorni da quando c'è alice; speriamo bene! sono preoccupata, ma so che alla fine ce la faccio da sola, se lei sta bene e non ci sono intoppi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 lug 2008, 18:34

Ciao mammukke!!!
che caldo oggi ... ho raggiunto il papi ad arrampicare e ... che calura ... tra poco mi si scioglieva il pupo nello zaino :x:

sono quasi 2 ore che dorme distrutto nel lettino :hi hi hi hi poi lo fiondo in vasca ... ha giocato con i sassi e la sabbia :ahah

mako buona vacanza :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 lug 2008, 8:42

AUGURISSIMI DAVIDE

BUONDI' BELLE MAMMINE :bacio
tutto bene, nottata buona, e posso dire senza essere martellata "meno male che è lunedi'"? ci stanchiamo piu' che il we che durante la settimana! però d'altra parte non vedo l'ora di avere la nostra settimana di vacanza, cosi' non avremo piu' che altro commissioni da sbrigare! ogni we siamo pieni!

gironzolo un po' :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 lug 2008, 9:08

buongiorno a tutte...
prima di tutto
AUGURI A MATTIA!!

POI...
Sto leggendo Besame mucho...ed è molto bello, anzi, ora voglio prendere anche il diario di un bambino di daniel stern (che lui cita nel libro) e poi miro all'altro libro, non ricordo il titolo, ma riguarda l'allattamento..qualcosa tipo "un dono per la vita.."
Volevo ringraziare MIMI, se non era per te non lo leggevo, e devo dire che mi fa bene ogni pagina..non tanto per i contenuti, ma per il suo continuo...se vi sentite di fare questo, è perchè è giusto...

Vi faccio un esempio..lo scorso anno, quando stefano aveva 20 giorni siamo andati al mare, e lui piangeva e io non me la son sentita di lasciarlo piangere, mi son fatta le notti insonni, ogni ora mi cercava, restava al seno 20 minuti e dopo 40 era già alla ricerca della mamma...pensavo di morire, ma non riuscivo ad essere diversa, ad applicare il metodo EASY piuttosto che quello di fate la nanna..un giorno sento la gine non ricordo per cosa e mi dice..sai..è brutto, ma anche io avevo il tuo problema e mi han detto..se ha mangiato, è pulito...fine..non muore per un pianto...poi lo porti a spasso e vedi che si addormenta...
io mi ero sentita anche peggio...
non vi dico come stavo, i punti che mi facevano ancora male, ragadi al seno, avevo già avuto 1 mastite e 1 ingorgo...stanca da impazzire.. e sentirsi tutti contro...ma ho continuato a testa bassa ad allattare (piangendo quando si attaccava) a tirarmi il latte, e a cullarlo ogni volta che piangeva..
ma con un senso di "che razza di mamma sono, perchè loro riescono e io no...etc"

questo è andato avanti..poco prima che smettessi di allattare, c'era chi mi diceva..ma lo allatti tutta la vita?oppure...ma dorme con voi?a 18 anni porta anche la morosa nel lettone? (e io..sarà contento il papà.. :che_dici )

leggere questo libro mi ha dato una svegliata...nel senso che tutte le mie insicurezze le ha saldate, leggevo e mi chiedevo...ma allora non sono sc**a..ma allora non sono "una cattiva mamma"..

Per la prima volta mi son sentita rassicurata su quello che provo e che faccio per mio figlio..leggendo era come se lui conoscesse le mie paure..della serie.."ma come fa a saperlo... :domanda "

non importa secondo me tanto il contenuto, ogniuno dà le sue idee...quanto il senso di "segui il tuo istinto che fai la cosa giusta"..

MI HA APPENA SCRITTO PREZZEMOLO...FILIPPO HA COMINCIATO A CAMMINARE SOLO... :yeee :yeee :yeee

quasti tati diventeranno dei podisti! :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 lug 2008, 9:33

BUONGIORNO RAGAZZE
OGGI SONO PROPRIO GIù
LA FESTA IERI è STATA SPETTACOALRE :-D
SARANNO VENUTE UN 100 DI PERSONE, CON ALMENO 20BIMBI
NON SI CAPIVA NIENTE
HA AVUTO UN SACCO DI VESTITINI ROBERTA
VERSO LE 11, MI SONO SEDUTA, ACCEDNO LA DIGITALE...E NON C'ERANO PIù LE FOTO :buuu
NE AVRò FATTE ALMENO 150, HO PIANTO, COSI TANTO, CHE SE CI PENSO, ANCORA PIANGO
COSì IL RESTO DELLA SERATA, NON SONO PIù STATA DI COMPAGNIA :urka
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 lug 2008, 9:43

Buongiorno a tutte :sorrisoo
come state ? manco da un pò, giovedi notte e per tutto venerdi Francy ha avuto febbre, forse sono stati i dentini
lui era tutto coccolone, non si è lagnato, voleva stare tanto in braccio e abbracciato :emozionee
e tetta a gogo mi ha prosciugato :fischia
ora sta meglio..io un pò stanca...
vado a leggere gli arretrati, a dopo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 28 lug 2008, 9:45

MARSICA, come non c'erano più....ma è caduta?
non è che si autoformatta!! :coccola
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 lug 2008, 9:59

COME FA UNA DIGITALE AD AUTOFORMATTARSI :domanda

NON HO NEANCHE 1 FOTO

DOPO LE FOTO DI RITO PRIMA DEL TAGLIO DELLATORTA, L'HA PRESA MIA SORELLA PER FARE LA FOTO AI BIMBI, LEI DICE CHE NON LE CANCELLATE, IO NON SO, MA ORA HO ZERO DI ZERO

SO CHE SEMMAI è UNA COSA DI POCO CONTO, MA IO CHE SONO TALMENTE FISSATA PER FOTO & CO.HO TUTTO CONSERVATO, LE HO FATTO LE FOTO OGNI 23 DI OGNI MESE, PER VEDERE I CAMBIAMENTI
ORA DEL COMPLEAANO NON HO NIENTE,
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 28 lug 2008, 10:02

Auguri in ritardo a Mattia!
Purtroppo nel fine settimana non riesco mai a collegarmi, stiamo sempre a zonzo: spiaggia, passeggiata, spesa, gelato, ... :ahaha
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 28 lug 2008, 10:31

MARSICA ha scritto:COME FA UNA DIGITALE AD AUTOFORMATTARSI :domanda

NON HO NEANCHE 1 FOTO

DOPO LE FOTO DI RITO PRIMA DEL TAGLIO DELLATORTA, L'HA PRESA MIA SORELLA PER FARE LA FOTO AI BIMBI, LEI DICE CHE NON LE CANCELLATE, IO NON SO, MA ORA HO ZERO DI ZERO

SO CHE SEMMAI è UNA COSA DI POCO CONTO, MA IO CHE SONO TALMENTE FISSATA PER FOTO & CO.HO TUTTO CONSERVATO, LE HO FATTO LE FOTO OGNI 23 DI OGNI MESE, PER VEDERE I CAMBIAMENTI
ORA DEL COMPLEAANO NON HO NIENTE,
Marsica, mi spiace
non so come sia potuto succedere con la digitale :domanda
ma non c'è nessun altro che ha scattato foto che te le può passare giusto per aver almeno un ricordo ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 28 lug 2008, 10:34

Buongiorno a tutte!
AUGURI A JOELE E A MATTIA!!!

Scusate per il ritardo ma non sono stata benissimo e non sono riuscita a collegarmi

E AUGURI A DAVIDE!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 28 lug 2008, 10:35

Oh che brutto colore!!!
E AUGURI A DAVIDE!

Adesso mi sembra migliore!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 28 lug 2008, 10:39

Marsica ti capisco per le foto...
Ieri pomeriggio volevo fotografare Eva che cercava di soffiare con un fischietto....non avevo la macchinetta in borsa e ho pianto per la paura di averla persa...non per la macchina ma per le foto di Eva al mare che non avevo ancora scaricato....io per fortuna l'ho trovata (stamattina in ufficio) ma ti capisco perfettamente....

Bloccato

Torna a “Luglio”