QUA STO PARLANDO DI FESTA CON IL PAPY, MA OGNI COSA CHE PROPONGO, ME LA SNIFFA

MAKO RACCONTA UN Pò DELLE VACANZE E FOTO A GOGO

PIORE, COME TI PARE L'ITALIA

è PASAAATA DEL TUTTO LA FEBBRE

Messaggio da MARSICA » 9 giu 2008, 10:18
Messaggio da boffina » 9 giu 2008, 10:22
Messaggio da boffina » 9 giu 2008, 10:23
Messaggio da Germy » 9 giu 2008, 10:37
boffina ha scritto:Ragazze, noi è un po' che stiamo pensando alla festa di compleanno del pupo... però non mi prendete per matta se ve ne parlo![]()
Dunque, vorremmo replicare un po' la festa fatta per il Battesimo, visto che è andata benissimo!
Cioè, sfruttiamo il giardino di casa dei miei, copriamo con tendoni e gazebo vari, affittiamo tavoli e sedie e organizziamo lì per parenti ed amici.
unica differenza: per il Battesimo abbiamo preparato un buffet di salati e uno di dolci vari "sul classico", stavolta forse puntiamo a fare qualcosa di diverso, ma sempre "rustico".
probabilmente arrosticini, mini hamburger e hot dog, pizzette, bruschette, verdure alla griglia...
qualche dolce, la torta e anguria fredda a go go.
se la troviamo, animazione per i bimbi.![]()
ora il numero delle persone invitate lo scrivo piccolo, che credo mi darete della pazza: 200 persone circa...
Messaggio da LaVale » 9 giu 2008, 10:48
Urka! Noi non eravamo così tanti neanche al matrimonio!!!!boffina ha scritto:Ragazze, noi è un po' che stiamo pensando alla festa di compleanno del pupo... però non mi prendete per matta se ve ne parlo![]()
Dunque, vorremmo replicare un po' la festa fatta per il Battesimo, visto che è andata benissimo!
Cioè, sfruttiamo il giardino di casa dei miei, copriamo con tendoni e gazebo vari, affittiamo tavoli e sedie e organizziamo lì per parenti ed amici.
unica differenza: per il Battesimo abbiamo preparato un buffet di salati e uno di dolci vari "sul classico", stavolta forse puntiamo a fare qualcosa di diverso, ma sempre "rustico".
probabilmente arrosticini, mini hamburger e hot dog, pizzette, bruschette, verdure alla griglia...
ora il numero delle persone invitate lo scrivo piccolo, che credo mi darete della pazza: 200 persone circa...
Messaggio da MARSICA » 9 giu 2008, 10:53
CHE BELL'IDEA CHE HAI AVUTOboffina ha scritto:Ragazze, noi è un po' che stiamo pensando alla festa di compleanno del pupo... però non mi prendete per matta se ve ne parlo![]()
Messaggio da marlener » 9 giu 2008, 10:54
Messaggio da LaVale » 9 giu 2008, 10:56
Infatti sono io...come è piccolo il mondo a volte! ciaomarlener ha scritto:LaVale, ciao....
posso chiederti di dove sei?
vale in abbinamento a eva mi suona famigliare..
Messaggio da Germy » 9 giu 2008, 11:06
LaVale ha scritto:Infatti sono io...come è piccolo il mondo a volte! ciaomarlener ha scritto:LaVale, ciao....
Messaggio da framar » 9 giu 2008, 11:07
Messaggio da framar » 9 giu 2008, 11:23
Messaggio da LaVale » 9 giu 2008, 11:32
Pensavamo lo stesso anche noi...framar ha scritto:Boffina aiuto 200 invitati![]()
noi per il battesimo eravamo 40 e già mi sembravano troppi ...
per il compleanno pensiamo di fare una festicciola in giardino ma solo con i nonni e fratelli, una cosa un pò più intima
Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2008, 12:02
Messaggio da laIla » 9 giu 2008, 12:05
Messaggio da framar » 9 giu 2008, 12:11
Messaggio da laIla » 9 giu 2008, 12:16
Penso che faremo una cosa molto tranquilla anche perchè pure i nonni saranno al mareframar ha scritto:laIla, farete una tranquilla festicciola a tre ..io quasi quasi la farei volentieri, l'idea di avere tutti i nonni assieme a casa che me lo stordiscono...beh...![]()
pure io sono degenere....ma tanto a loro per ora non interessa, forse gli spaicerà di più quando andranno a scuola e non potranno festeggiare con i compagni,,ma qui siamo decidamente troppo avanti
Messaggio da framar » 9 giu 2008, 12:22
sicuramente il gelato lo apprezzerà...e anche le carte colorate dei regalini da rompere :prrrrlaIla ha scritto:Penso che faremo una cosa molto tranquilla anche perchè pure i nonni saranno al mareframar ha scritto:laIla, farete una tranquilla festicciola a tre ..io quasi quasi la farei volentieri, l'idea di avere tutti i nonni assieme a casa che me lo stordiscono...beh...![]()
pure io sono degenere....ma tanto a loro per ora non interessa, forse gli spaicerà di più quando andranno a scuola e non potranno festeggiare con i compagni,,ma qui siamo decidamente troppo avanti
E poi per festeggiare gli darò il gelato![]()
![]()
Per quando saranno grandi cercheremo di essere sempre in ferie così per lui sarà sempre un giorno di vacanza.
Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2008, 12:47
Messaggio da francyede » 9 giu 2008, 13:31
vi conoscete? dai dai raccontate!!!!!!!!!!!LaVale ha scritto:Infatti sono io...come è piccolo il mondo a volte! ciaomarlener ha scritto:LaVale, ciao....
Messaggio da framar » 9 giu 2008, 13:59