GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:17

la FABY, vedi appunto il lato positivo del lavoro :hi hi hi hi collegamento internet senza distrazioni :hi hi hi hi
asparagi a Mattia li ho messi nel risotto ... ma lui ingurgita tutto :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 19:17

ma che belli i vostri pupi..al mare poi tutti nudi sono morbidosiiii :emozionee , Mattia con la collanina mi ha fatto morire mentre a Filippo nella foto in spiaggia mancano solo gli occhiali da sole e poi e' un vero duro!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:19

la collanina ho dovuto toglierla :buuu cominciava a mangiarla tirarla ed attorcigliarla :urka non si sa maiiii
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 19:19

HappyFeet ha scritto:Ciao ciao e bentornate a tutte le latitanti-vacanziere!!

Carletto adesso, oltre alla congiuntivite e al muco nel naso si è fatto venire anche la tosse (non si fa mancare nulla il ragazzo :che_dici)
E così, tra gocce nel naso, negli occhi, aerosol, tachipirina è una guerra!!! Solo cambiargli il pannolino è un'impresa... aggiuntete tutto il resto e vi fate un'idea!!! Al mattino (considerato che non si dorme un granché) per preparli tutti e due (e non è che il primo sia particolarmente collaborativo) ci metto più di un'ora e lla fine di solito piango per lo stress :buuu Arrivo davanti all'asilo del grande che sono uno straccio... Ma poi, faccio un bel respiro profondo e vado in pasticceria e con cappuccino e brioche mi sento (quasi) pronta per tornare al lavoro :buuu
Beh, comunque oggi sono già più allegra perché stasera vado ad acquagim :yeee e mi diverto un bel po'!!!

PS Ma allora la nutella non è solo un MIO problema!! :ahaha
Oh povero Carletto!
Ma quindi anche voi avete notato che la fase di cambio e vestizione e' diventata un incubo...Asia ormai piange solo durante quel momento :bomba

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 19:21

vale bellissimo nella fotooo!!! :emozionee

sono cuccioli tutti fantastici.... :cuore

buona serata a tutte bimbe belle..
io sono sola con filippo papà esce a cena, cena di uomini, ma mi ha detto che conta di tornare presto...da quando c'è filippo è mooolto più casalingo!!! :sorrisoo

a domani :bacio :bacio

a proposito, filippo ringrazia per i complimenti
questo pomeriggio è stato dalla nonna, mia suocera, che ha giardino, con la cuginetta e l'altalena...mi sa che quando arrivo lo dovrò mettere nella vasca intero!!! ma almeno si sarà divertito!!! :yeee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 19:23

la FABY ha scritto:
HappyFeet ha scritto:Ciao ciao e bentornate a tutte le latitanti-vacanziere!!

Carletto adesso, oltre alla congiuntivite e al muco nel naso si è fatto venire anche la tosse (non si fa mancare nulla il ragazzo :che_dici)
E così, tra gocce nel naso, negli occhi, aerosol, tachipirina è una guerra!!! Solo cambiargli il pannolino è un'impresa... aggiuntete tutto il resto e vi fate un'idea!!! Al mattino (considerato che non si dorme un granché) per preparli tutti e due (e non è che il primo sia particolarmente collaborativo) ci metto più di un'ora e lla fine di solito piango per lo stress :buuu Arrivo davanti all'asilo del grande che sono uno straccio... Ma poi, faccio un bel respiro profondo e vado in pasticceria e con cappuccino e brioche mi sento (quasi) pronta per tornare al lavoro :buuu
Beh, comunque oggi sono già più allegra perché stasera vado ad acquagim :yeee e mi diverto un bel po'!!!

PS Ma allora la nutella non è solo un MIO problema!! :ahaha

Ma quindi anche voi avete notato che la fase di cambio e vestizione e' diventata un incubo...Asia ormai piange solo durante quel momento :bomba

cambiarlo è una tortura!!! non ata fermo piange gattona sul fasciatoio tenta di alzarsi....una tragedia!!!
e da ieri anche sul seggiolone+
nonl'avevamo mai legato ma adesso vuole alzarsi e salire sul tavolo :x:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:24

Ho appena salutato la nostra Piore e, tempo di tornare a casa, Valerio si e' finalmente addormentato nel marsupio. ERA stracotto!

Prezzemolo, ma che bello Filippo al mare! E Vale, il nuovo atavar e' fantastico :-D
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:28

Si è divertito Valerio? Immagino sia cotto :emozionee chissà che stanotte dorma :x: ... :incrocini

a me il socio mi ha detto che stanotte si mette e tappi :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:30

framar ha scritto:grazie Francyede :bacio
avevo il dubbio perchè avevo letto da qualche parte che gli alimenti integrali non vanno ancora bene nei bimbi perchè potrebbero far fatica a digerirli,ma nel caso posso cominciare con piccole dosi...
A questo punto pure il miglio e' un alimento integrale e ci fanno le pappine.
Io pero' ammollo tutto quello che e' integrale, neutralizza degli acidi e li rende piu' assimilabili e poi si riducono i tempi di cottura. Lo faccio anche con le lenticchie rosse.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:33

Vale70 ha scritto:Si è divertito Valerio? Immagino sia cotto :emozionee chissà che stanotte dorma :x: ... :incrocini

a me il socio mi ha detto che stanotte si mette e tappi :che_dici
Valerio, si', si. Un paio di volte ha lanciato due tre urli che hanno terrorizzato il povero Juanito :ahaha Piore ha scattato qualche bella foto. Ma quanto e' alto il nostro Juanito :-D

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 19:50

Bellissime le nuove foto :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 21:35

eccomeee...ho imbustato Asia..ultimamente verso le 21 cede e ci metto poco a farla nannare ora sono a casa sola soletta il socio e' andato agli allenamenti e a me tocca stirare..sto guardando un programma su sky sugli interventi estetici..cavolo..ma che maleeeee :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:44

ciao prezzemolo!! il mare.. che inviiiidia!!
uè, bel ragazzino il cucciolo!!! :-D

HappyFeet, mi pare diana, manco lei si fa mancare nulla :ahaha
già, cambiarli ormai diventa un'impresa titanica. io lo faccio da in piedi. :che_dici
nutella? problema? quale problema? :hi hi hi hi

piore, è vero, vidi anche le vs foto.. :fischia chiedo venia, solita dementia qui.. :x:

vale, che dire anche del tuo ometto :-D
ma solo la mia diventa sempre più buffa e ridicola crescendo?
nel senso, ai miei occhi è stupenda, ma oggettivamente minga tròp :ahaha

la FABY, aspetteremo anche il tuo resoconto lunedì prossimo!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:48

prezzemolo ha scritto: ...questo pomeriggio è stato dalla nonna, mia suocera, che ha giardino, con la cuginetta e l'altalena...mi sa che quando arrivo lo dovrò mettere nella vasca intero!!! ma almeno si sarà divertito!!! :yeee
già, nonostante cerchi di lavare spesso il terrazzo nn riesco mai a tenerlo pulito e ora di sera diana.. beh, oggi le hanno data dello "spazzacamino" :ahah volevo fotografarla, ma il cuginetto aprilino si era tirato l'annaffiatoio pieno d'acqua addosso e mi è toccato cambiarlo tutto. poco dopo il socio ha immerso diana in vasca e mi ha pure detto che ha faticato per farla tornare linda :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:54

i tappi nelle orecchie? il socio qui nn sente manco le cannonate!!

ehi makotina, com'è tua figlia di notte? "beh, insomma, dipende, ma nn fa mai grandi tirate.."
ehi makoto, com'è tua figlia di notte? "caspita, troooooooppo brava, fa tutta una tirata! un angelo! sono fortunato"
:che_dici

francy.uk, chissà che valeriuzzo beddo nn riposi meglio qta notte!! :-D
diana è crollata alle 20 dopo aver passato il pomeriggio con il cuginetto :hi hi hi hi
vogliamo vedere le foto!! :-D

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 21:55

Makotina ha scritto:
prezzemolo ha scritto: ...questo pomeriggio è stato dalla nonna, mia suocera, che ha giardino, con la cuginetta e l'altalena...mi sa che quando arrivo lo dovrò mettere nella vasca intero!!! ma almeno si sarà divertito!!! :yeee
già, nonostante cerchi di lavare spesso il terrazzo nn riesco mai a tenerlo pulito e ora di sera diana.. beh, oggi le hanno data dello "spazzacamino" :ahah volevo fotografarla, ma il cuginetto aprilino si era tirato l'annaffiatoio pieno d'acqua addosso e mi è toccato cambiarlo tutto. poco dopo il socio ha immerso diana in vasca e mi ha pure detto che ha faticato per farla tornare linda :ahaha
Io non so..continuo a lavare il pavimento in sala ma i pantaloni di Asia sono sempre neri...ma cavolo cosa devo usare per rendere splendentii pavimenti?? Azz se potessi tornare indietro..niente piu' piastrelle porose :bomba

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:57

prima che diana mi chiami, vado a lavarmi.. con la cartavetra. :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 22:02

Finalmente si è addormentato :che_dici ci ho messo solamente 1 ora ...
pavimenti? fai cambio con il mio marmo :hi hi hi hi non lo sopporto più restano tutte le impronte di mani piedi e bocca di Mattia :che_dici

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 22:49

ragazze che noia stirare e guardare CSI...voglio tornare al mare :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 22:57

che bello farsi la doccia con calma :hi hi hi hi

diana dorme da tre ore, iiiiiii, che bello!!

pavimenti.. anche voi.. porosi, marmi.. dai, almeno, volendo, li potete lavare tutti i gg dai!! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”