asparagi a Mattia li ho messi nel risotto ... ma lui ingurgita tutto

Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:17
Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 19:17
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:19
Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 19:19
Oh povero Carletto!HappyFeet ha scritto:Ciao ciao e bentornate a tutte le latitanti-vacanziere!!
Carletto adesso, oltre alla congiuntivite e al muco nel naso si è fatto venire anche la tosse (non si fa mancare nulla il ragazzo)
E così, tra gocce nel naso, negli occhi, aerosol, tachipirina è una guerra!!! Solo cambiargli il pannolino è un'impresa... aggiuntete tutto il resto e vi fate un'idea!!! Al mattino (considerato che non si dorme un granché) per preparli tutti e due (e non è che il primo sia particolarmente collaborativo) ci metto più di un'ora e lla fine di solito piango per lo stressArrivo davanti all'asilo del grande che sono uno straccio... Ma poi, faccio un bel respiro profondo e vado in pasticceria e con cappuccino e brioche mi sento (quasi) pronta per tornare al lavoro
![]()
Beh, comunque oggi sono già più allegra perché stasera vado ad acquagime mi diverto un bel po'!!!
PS Ma allora la nutella non è solo un MIO problema!!
Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 19:21
Messaggio da prezzemolo » 14 mag 2008, 19:23
la FABY ha scritto:HappyFeet ha scritto:Ciao ciao e bentornate a tutte le latitanti-vacanziere!!
Carletto adesso, oltre alla congiuntivite e al muco nel naso si è fatto venire anche la tosse (non si fa mancare nulla il ragazzo)
E così, tra gocce nel naso, negli occhi, aerosol, tachipirina è una guerra!!! Solo cambiargli il pannolino è un'impresa... aggiuntete tutto il resto e vi fate un'idea!!! Al mattino (considerato che non si dorme un granché) per preparli tutti e due (e non è che il primo sia particolarmente collaborativo) ci metto più di un'ora e lla fine di solito piango per lo stressArrivo davanti all'asilo del grande che sono uno straccio... Ma poi, faccio un bel respiro profondo e vado in pasticceria e con cappuccino e brioche mi sento (quasi) pronta per tornare al lavoro
![]()
Beh, comunque oggi sono già più allegra perché stasera vado ad acquagime mi diverto un bel po'!!!
PS Ma allora la nutella non è solo un MIO problema!!
Ma quindi anche voi avete notato che la fase di cambio e vestizione e' diventata un incubo...Asia ormai piange solo durante quel momento
Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:24
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 19:28
Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:30
A questo punto pure il miglio e' un alimento integrale e ci fanno le pappine.framar ha scritto:grazie Francyede![]()
avevo il dubbio perchè avevo letto da qualche parte che gli alimenti integrali non vanno ancora bene nei bimbi perchè potrebbero far fatica a digerirli,ma nel caso posso cominciare con piccole dosi...
Messaggio da Franci.uk » 14 mag 2008, 19:33
Valerio, si', si. Un paio di volte ha lanciato due tre urli che hanno terrorizzato il povero JuanitoVale70 ha scritto:Si è divertito Valerio? Immagino sia cottochissà che stanotte dorma
...
![]()
a me il socio mi ha detto che stanotte si mette e tappi
Messaggio da frangela » 14 mag 2008, 19:50
Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 21:35
Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:44
Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:48
già, nonostante cerchi di lavare spesso il terrazzo nn riesco mai a tenerlo pulito e ora di sera diana.. beh, oggi le hanno data dello "spazzacamino" :ahah volevo fotografarla, ma il cuginetto aprilino si era tirato l'annaffiatoio pieno d'acqua addosso e mi è toccato cambiarlo tutto. poco dopo il socio ha immerso diana in vasca e mi ha pure detto che ha faticato per farla tornare lindaprezzemolo ha scritto: ...questo pomeriggio è stato dalla nonna, mia suocera, che ha giardino, con la cuginetta e l'altalena...mi sa che quando arrivo lo dovrò mettere nella vasca intero!!! ma almeno si sarà divertito!!!
Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:54
Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 21:55
Io non so..continuo a lavare il pavimento in sala ma i pantaloni di Asia sono sempre neri...ma cavolo cosa devo usare per rendere splendentii pavimenti?? Azz se potessi tornare indietro..niente piu' piastrelle poroseMakotina ha scritto:già, nonostante cerchi di lavare spesso il terrazzo nn riesco mai a tenerlo pulito e ora di sera diana.. beh, oggi le hanno data dello "spazzacamino" :ahah volevo fotografarla, ma il cuginetto aprilino si era tirato l'annaffiatoio pieno d'acqua addosso e mi è toccato cambiarlo tutto. poco dopo il socio ha immerso diana in vasca e mi ha pure detto che ha faticato per farla tornare lindaprezzemolo ha scritto: ...questo pomeriggio è stato dalla nonna, mia suocera, che ha giardino, con la cuginetta e l'altalena...mi sa che quando arrivo lo dovrò mettere nella vasca intero!!! ma almeno si sarà divertito!!!
Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 21:57
Messaggio da Germy » 14 mag 2008, 22:02
Messaggio da la FABY » 14 mag 2008, 22:49
Messaggio da Makotina » 14 mag 2008, 22:57