GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU
-
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU
buffi vero??
mako te quando volevi rientrare? se hai la possibilità potresti farci un pensierino no?
mako te quando volevi rientrare? se hai la possibilità potresti farci un pensierino no?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la colf che mi stira è raffreddatissima!!
nn la voglio in casa!! domani le faccio avere dalla suocera la roba da stirare.
io ho solo tolto qualcosina degli addobbi natalizi. mi mancano i due poveri pini veri. mi rattrista la cosa.. niente più luci, niente più atmosfera natalizia..
ma il prossimo natale sarà ancora più bello!!!!!!!!!!!!!
nn la voglio in casa!! domani le faccio avere dalla suocera la roba da stirare.
io ho solo tolto qualcosina degli addobbi natalizi. mi mancano i due poveri pini veri. mi rattrista la cosa.. niente più luci, niente più atmosfera natalizia..
ma il prossimo natale sarà ancora più bello!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- noemy
- Original~GolGirl®
Mako io fossi in te starei a casa a godermi Diana, se hai la possibilità di farlo approfittane...
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine!
Marlener, mi hai fatto pensare che e' meglio che sposti il mio apparecchio della notte da vicino al lavandino
Siamo usciti, ieri nel centro comm.le avevo visto un micro favoloso con la funzione vapore e costava una sciocchezza, controllato a casa ho visto che il prezzo era tutt'altro. Oggi sono andata nella speranza che non si accorgessero dell'errore
, mi e' andata male, porca paletta 400 sterline, naturalmente non l'ho preso
Piore e Framar come state?
Baci anche a tutti i cuccioli influenzati.
Marlener, mi hai fatto pensare che e' meglio che sposti il mio apparecchio della notte da vicino al lavandino

Siamo usciti, ieri nel centro comm.le avevo visto un micro favoloso con la funzione vapore e costava una sciocchezza, controllato a casa ho visto che il prezzo era tutt'altro. Oggi sono andata nella speranza che non si accorgessero dell'errore

Piore e Framar come state?
Baci anche a tutti i cuccioli influenzati.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
i tuoi cuccioli sono incredibilmente fantastici!!cybermarzia ha scritto:buffi vero??
che cosa deliziosa i bambini..

in ufficio da me poco se ne fregano se rientro adesso o dopo.
francamente nn so che fare. io spero di rimanere presto in dolce attesa del secondo se vogliamo anche il terzo!!
le possibilità economiche ci sono anche senza il mio misero stipendio per fortuna..
ma io adoro anche lavorare.. mha, vedremo.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Marzia, visto che ci sei ti agguanto al volo.
Leggevo su un thread vacanze che sei andata al cavallino bianco. Allora ti sei trovata bene?
Sto cercando un posto del genere per il mese prossimo, il marito e' sulla via dell'esaurimento e le vacanze di Natale con i miei non l'hanno aiutato neanche un po' a rilassarsi, onestamente anche a me non dispiacerebbe una vacanzina rilassante. Dal sito internet sembra fantastico.
Leggevo su un thread vacanze che sei andata al cavallino bianco. Allora ti sei trovata bene?
Sto cercando un posto del genere per il mese prossimo, il marito e' sulla via dell'esaurimento e le vacanze di Natale con i miei non l'hanno aiutato neanche un po' a rilassarsi, onestamente anche a me non dispiacerebbe una vacanzina rilassante. Dal sito internet sembra fantastico.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ma che dolci che sono! Che affettuosi con Cloe.cybermarzia ha scritto:buongiorno e buona settimane lugliolette!
qui si è ripreso del tutto il tran tran: ha riaperto anche la materna di micol e oggi andava anche la befana a trovarli![]()
ieri ho messo su qualche filmino dei miei bimbotti, se siete curiose:
http://picasaweb.google.it/mvidali/FilminiGennaio2008/
Pensare che sabato siamo andati dall'ex capo del marito e il piu' grande prende a morsi la sorellina di 4 mesi

Complimenti Marzia sono bellissimi
- Makotina
- Gold~GolGirl®
piore, come va? spero meglio!!!
mi sto facendo una chiacchierata con marlener... stiamo ricordando il parto.. che strepitosa emozione...
mi sto facendo una chiacchierata con marlener... stiamo ricordando il parto.. che strepitosa emozione...

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
ciao Noemy!noemy ha scritto: PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
Ma sono rimasta l'unica che non sta dando neanche la frutta

Andiamo solo di tetta e non so neanche quante volte al giorno. E alla Nicky bastano 800 ml

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, siamo tornati!!!
Innanzi tutto BUON ANNO
Come state?
Noi tutto benissimo, mi sono fatta delle belle sciate e Matteo si è molto legato ai nonni che gli facevano da baby-sitter.
Sono davvero felice perchè mia madre lavorando tanto non riesce mai a godersi il nipotino e volevo proprio che creassero un bel rapporto
Matteo ha fatto molti progressi da Natale:riesce a mettersi in bocca il piedino, sta seduto senza appoggi e senza cadere lateralmente, aziona da solo i giochi musicali a pressione e se messo a pancia in giù striscia per raggiungere i giochini che gli interessano
La pappa se la finisce sempre tutta e oggi ha assaggiato la zucca per la prima volta:un successo
Vado a mettere via le decorazioni natalizie, a dopo

Innanzi tutto BUON ANNO

Come state?
Noi tutto benissimo, mi sono fatta delle belle sciate e Matteo si è molto legato ai nonni che gli facevano da baby-sitter.
Sono davvero felice perchè mia madre lavorando tanto non riesce mai a godersi il nipotino e volevo proprio che creassero un bel rapporto

Matteo ha fatto molti progressi da Natale:riesce a mettersi in bocca il piedino, sta seduto senza appoggi e senza cadere lateralmente, aziona da solo i giochi musicali a pressione e se messo a pancia in giù striscia per raggiungere i giochini che gli interessano

La pappa se la finisce sempre tutta e oggi ha assaggiato la zucca per la prima volta:un successo

Vado a mettere via le decorazioni natalizie, a dopo

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana mangia al seno tanto quanto prima nonostante l'integrazione di frutta e verdura.noemy ha scritto: PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
frutta e verdura evidentemente la saziano per meno di un'ora..
il pane lo sgranocchia, ma nn ne ingerisce a quantità.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
dorotea!!
era ora!! ti ho pensata un sacco!!
sono felice di risentirti e di saperti così entusiasta!!
nn vedo l'ora di vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando???
era ora!! ti ho pensata un sacco!!
sono felice di risentirti e di saperti così entusiasta!!
nn vedo l'ora di vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando???

- marlener
- Expert~GolGirl®
è la faccia di uno che ha visto la pappa...
ragazze..vado dal pupo..a domani..
bacione a tutte
ragazze..vado dal pupo..a domani..
bacione a tutte
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®
babu71, cybermarzia, Dorotea, fiona 74, frapanza, mar-and, marlener, Makotina, Silly76 e 2 ospiti
spesso ci vengono a leggere le luglioline 2006!!
ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon anno anche a voi!!!
spesso ci vengono a leggere le luglioline 2006!!

ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon anno anche a voi!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
franci ci siamo anche noi
emma solo latte, durante le feste per un paio di giorni le abbiamo dato uno spicchio di mela grattato, più che altro per abituarla al cucchiaino, ma abbiamo desistito a causa di un brutto sfogo che le è venuto sotto il mento
giovedì sentiamo la pediatra quello che ci dirà
però da un paio di giorni, per la prima volta è molto interessata quando mi vede mangiare, quindi penso che presto vorrà assaggiare qualcosa
vedremo
in settimana bensavo di cuocere un po di carote al vapore e dargliele schiacciate
framar
per le analisi del marito
franci ci siamo anche noi
emma solo latte, durante le feste per un paio di giorni le abbiamo dato uno spicchio di mela grattato, più che altro per abituarla al cucchiaino, ma abbiamo desistito a causa di un brutto sfogo che le è venuto sotto il mento
giovedì sentiamo la pediatra quello che ci dirà
però da un paio di giorni, per la prima volta è molto interessata quando mi vede mangiare, quindi penso che presto vorrà assaggiare qualcosa

vedremo
in settimana bensavo di cuocere un po di carote al vapore e dargliele schiacciate
framar

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
- Expert~GolGirl®
il sito non è niente in confronto a quanto è bekllissimo e stratosferico. un'organizzazione perfetta.Franci.uk ha scritto:Marzia, visto che ci sei ti agguanto al volo.
Sto cercando un posto del genere per il mese prossimo, il marito e' sulla via dell'esaurimento e le vacanze di Natale con i miei non l'hanno aiutato neanche un po' a rilassarsi, onestamente anche a me non dispiacere una vacanzina rilassante. Dal sito internet sembra fantastico.
sto cercando di prenotarci una settimana a febbraio ma nell'unica sett che massimo può, è strapieno mannaggia
poi non importa che ti porti via niente. hanno tutto dalle pappe, omo, farinate, brodini ai passeggini. insomma tutto!
oltre al baby parking da 0 mesi a 14 anni.
ci è stata anche cloe che aveva 20 gg!!!
e noi siamo riusciti a farci qualche massaggio e a rilassarci...

- laIla
- Expert~GolGirl®
anche noi siamo ancora a sola tetta...Franci.uk ha scritto:ciao Noemy!noemy ha scritto: PASTI:per chi di voi non ha ancora proceduto con lo svezzamento, quanti pasti al giorno fate fare alla pulce??Io sono a quota 4 con 200 ml di latte più un omo e mezzo al giorno
Ma sono rimasta l'unica che non sta dando neanche la frutta![]()
Andiamo solo di tetta e non so neanche quante volte al giorno. E alla Nicky bastano 800 mlValerio ne bevava un litro a settembre, lo so solo perche' me lo tiravo.
ho fatto l'esperimento con la mela ed è uscito uno sfogo ad Ettore
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ila
dimmi questa cosa dello sfogo di ettore
com'era e dove?
perché anche con emma abbiamo avuto lo stesso problema e io ho incolpato la mela, visto che a parte quella prende solo il mio latte
dimmi questa cosa dello sfogo di ettore
com'era e dove?
perché anche con emma abbiamo avuto lo stesso problema e io ho incolpato la mela, visto che a parte quella prende solo il mio latte
- frangela
- Bronze~GolGirl®
franci
non dovevi fare la visita di coltrollo dal gine qui in italia?
tutto bene?
tutto bene?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Si, finalmente dopo 5 mesi e mezzo dal partofrangela ha scritto:franci
tutto bene?

Ma non penso che il marito si sia ripreso dal trauma del primo parto