Grande Mimi, grazie mille!!!!Mimi75 ha scritto:il link biciclettaro è
http://www.zeppelin.it

Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 15:34
Grande Mimi, grazie mille!!!!Mimi75 ha scritto:il link biciclettaro è
http://www.zeppelin.it
Messaggio da frangela » 20 dic 2007, 15:35
purtroppo hai toccato un punto deboleframar ha scritto:no secondo me devi piangere non perchè sei vecchia ma perchè con la scusa che il tuo compleanno è attaccato a Natale ti faranno meno regali :prrrrfrangela ha scritto:perché sono vecchia?carla73 ha scritto:e perchè piangifrangela ha scritto:domenica è il mio di compleannodovresti essere felice
![]()
Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 15:38
Guarda, hanno anche ben capito come gira il mondo: ogni tanto Davide mi fa arrabbiare, mi avvicino a lui dicendo in tono fermo e deciso: "Adesso basta, smettila!", lui allarga la sua bocca sdentata e mi fa un mega sorrisone, come si fa ad arrabbiarsi così?framar ha scritto:Frapanza, mio fratello è leone e corrisponde alla tua descrizione![]()
però hanno anche un gran cuore sotto la loro scorza![]()
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 15:50
Messaggio da Mimi75 » 20 dic 2007, 15:52
Makotina ha scritto:francyede,
io l'ho comprato in un negozio che vende giocattoli di legno qui a milano.
esiste un sito e la marca è: zébulette - petite planète.
Mimi75,
che tegola!! diana è ferma a 7,500 da un mese. nel senso, era 7450 ed ora è 7550 circa.
sono troppo contenta!! sono soddisfazioni! ok, partorirla di 4 kg, ma basta!!!![]()
marlener,
diana ogni tanto quando fa le pettoline si spaventa da sola!! :ahah
noemy,
diana ha fronte, in mezzo agli occhi e mento screpolati e rossi. a volte sembrano piaghette. è il freddo. poi la bava nn aiuta!!
la pediatra mi suggerisce di mettere un filo della stessa cremina che usiamo per il culetto. la sto alternando ad uno stick mustela e pare funzionare.![]()
bella foto l'avatar!
AUGURI ai ns nipotini che compiono 6 mesi e a MAMMINE che compiono gli anni!
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 15:57
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 16:01
Mimi75 ha scritto:dic osa sei troppo contenta?mi son persa qualche cosa?Makotina ha scritto: ..
Mimi75,
che tegola!! diana è ferma a 7,500 da un mese. nel senso, era 7450 ed ora è 7550 circa.
sono troppo contenta!! sono soddisfazioni! ok, partorirla di 4 kg, ma basta!!!![]()
..
tra parentesi Alba è pure lunga...come se non bastasse, 73 cm!!!!
Messaggio da Mimi75 » 20 dic 2007, 16:12
Messaggio da noemy » 20 dic 2007, 16:42
Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 17:06
uhmmm....noemy ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti alla belva![]()
GEMELLI (inteso come segno zodiacale): allegri, carimsatici, volubili da morire, parlano praticamente sempre (anche mentre dormono), sono estroversisssimi e affettuosi...insomma moltissimi pregi e qualche difettuccio qua e là..si capisce che sono gemelli???
Messaggio da laIla » 20 dic 2007, 17:16
Io ho marito e figlio del leone...frapanzana ha scritto:Guarda, hanno anche ben capito come gira il mondo: ogni tanto Davide mi fa arrabbiare, mi avvicino a lui dicendo in tono fermo e deciso: "Adesso basta, smettila!", lui allarga la sua bocca sdentata e mi fa un mega sorrisone, come si fa ad arrabbiarsi così?framar ha scritto:Frapanza, mio fratello è leone e corrisponde alla tua descrizione![]()
Messaggio da la FABY » 20 dic 2007, 17:23
Io ho marito e figlio del leone...laIla ha scritto:frapanzana ha scritto:Guarda, hanno anche ben capito come gira il mondo: ogni tanto Davide mi fa arrabbiare, mi avvicino a lui dicendo in tono fermo e deciso: "Adesso basta, smettila!", lui allarga la sua bocca sdentata e mi fa un mega sorrisone, come si fa ad arrabbiarsi così?framar ha scritto:Frapanza, mio fratello è leone e corrisponde alla tua descrizione![]()
Messaggio da laIla » 20 dic 2007, 17:25
Messaggio da la FABY » 20 dic 2007, 17:25
Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 17:26
laIla ha scritto:Io ho marito e figlio del leone...frapanzana ha scritto:Guarda, hanno anche ben capito come gira il mondo: ogni tanto Davide mi fa arrabbiare, mi avvicino a lui dicendo in tono fermo e deciso: "Adesso basta, smettila!", lui allarga la sua bocca sdentata e mi fa un mega sorrisone, come si fa ad arrabbiarsi così?framar ha scritto:Frapanza, mio fratello è leone e corrisponde alla tua descrizione![]()
Pe fortuna che non credo nell'oroscopo :ahah :ahah
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 17:53
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 17:59
nn sto gioiendo per il fatto che MIA FIGLIA NN CRESCA, ha solo rallentato la crescita.Mimi75 ha scritto:sarai la prima mamma a gioire del fatto che i figli non crescano...ma chi può darti torto x la schiena...![]()
prima o poi rallentano utti ma la genetica non si può cambiare,la mia schiena aspetterà..m almeno io sto come un pesce...![]()
per ora
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 18:05
io, mia madre e mio padre tutti dello stesso segnola FABY ha scritto:ma cosa ho scritto????
OK ci riprovo..io il 4 luglio, il socio l'11 luglio e Asia il 17 luglio....tutti cancerini !!!
Messaggio da Germy » 20 dic 2007, 18:07
se parlo così a Mattia ... si salvi chi può ... urla ancora di piùlaIla ha scritto:Io ho marito e figlio del leone...frapanzana ha scritto:Guarda, hanno anche ben capito come gira il mondo: ogni tanto Davide mi fa arrabbiare, mi avvicino a lui dicendo in tono fermo e deciso: "Adesso basta, smettila!", lui allarga la sua bocca sdentata e mi fa un mega sorrisone, come si fa ad arrabbiarsi così?framar ha scritto:Frapanza, mio fratello è leone e corrisponde alla tua descrizione![]()
Pe fortuna che non credo nell'oroscopo :ahah :ahah
Messaggio da Makotina » 20 dic 2007, 18:09
come ti capisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssscoooooooooooo!!frangela ha scritto:purtroppo hai toccato un punto deboleframar ha scritto:no secondo me devi piangere non perchè sei vecchia ma perchè con la scusa che il tuo compleanno è attaccato a Natale ti faranno meno regali :prrrrfrangela ha scritto:perché sono vecchia?carla73 ha scritto:e perchè piangifrangela ha scritto:domenica è il mio di compleannodovresti essere felice
![]()
non solo regalo unico, ma pensa che io faccio a tutti natale e compleanno