Ettore sta dormendo distrutto, dovrebbe mangiare ma ha troppo sonno.
Ha fatto ben 3 immersioni, la prima con l'istruttore e sembrava dire ma che volete da me

Le altre due con la mamma e non ha fatto un verso

Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 12:24
Messaggio da rodi » 19 nov 2007, 12:25
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 12:26
E' capitato anche a me...Franci.uk ha scritto:Mamma degeneregli ho tagliato troppo corta l'unghietta
e ha iniziato a sanguinare. E' la seconda volta che mi succede. Per fortuna non ha battuto ciglio
![]()
Ma e' pienissimo di graffi![]()
Messaggio da rodi » 19 nov 2007, 12:28
laIla ha scritto:Rieccomi...
Ha fatto ben 3 immersioni, la prima con l'istruttore e sembrava dire ma che volete da me![]()
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 12:31
Messaggio da rodi » 19 nov 2007, 12:32
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 12:32
Ettore ancora non ha mai fatto una notte intera...noemy ha scritto:Ciao belle donne, Nicole si è sparata 11 ore di nanna e ora dopo aver mangiato e essersi fatta due ghignate a guardarmi in faccia si è riappisolatache tenera che è!
I giochini ancora non se li fila, li tiene in mano pochi minuti, li porta alla bocca ma poco dopo non li guarda più, è molto più attratta dal suono della voce di chi le parla e ride di gusto se le si fa :prrrr, prova a tirare fuori la lingua anche lei, sforzandosi inutilmente di imitare![]()
Ma anche i vostri topini sono così ghiri come la mia?Mia suocera continua a dirmi che per lei dorme troppoma io credo sia assolutamente normale in una topina di appena tre mesi, anche se la porto in giro con la carrozzina o in macchina poltrisce.
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 12:34
Io abito fuori milano e lo porto ad Arese, se abiti a nord di Milano c'è anche Novate Milanese che ha i corsi di nuoto.rodi ha scritto:laila ti posso chiedere dove vai in piscina?io cerco una vicino a casa mia ma non ho ancora trovato niente
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 12:35
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 12:37
Messaggio da rodi » 19 nov 2007, 12:38
io a cologno,devo informarmi meglio qui in zona,grazielaIla ha scritto:Io abito fuori milano e lo porto ad Arese, se abiti a nord di Milano c'è anche Novate Milanese che ha i corsi di nuoto.rodi ha scritto:laila ti posso chiedere dove vai in piscina?io cerco una vicino a casa mia ma non ho ancora trovato niente
Messaggio da rodi » 19 nov 2007, 12:39
laIla ha scritto:Ettore è l'unico maschietto del corso...
Ha già 3 fidanzatine
Messaggio da Germy » 19 nov 2007, 12:40
E bravo EttorelaIla ha scritto:Rieccomi...
Ha fatto ben 3 immersioni, la prima con l'istruttore e sembrava dire ma che volete da me![]()
Messaggio da Germy » 19 nov 2007, 12:42
E' un continuo tagliare le unghie ma che croscono alla velocità della luce?laIla ha scritto:E' capitato anche a me...Franci.uk ha scritto:Mamma degeneregli ho tagliato troppo corta l'unghietta
e ha iniziato a sanguinare. E' la seconda volta che mi succede. Per fortuna non ha battuto ciglio
![]()
Ma e' pienissimo di graffi![]()
E pure il mio è pieno di graffi, non so se gli prude la dermatite
Messaggio da cybermarzia » 19 nov 2007, 13:01
Messaggio da silly76 » 19 nov 2007, 13:56
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 14:26
Messaggio da Makotina » 19 nov 2007, 14:30
Messaggio da laIla » 19 nov 2007, 15:19
Beh sei stata leggera oggi :ahah :ahahMakotina ha scritto:che roba oggi..![]()
mia madre è venuta a trovarmi a sorpresa e per nn fare ne un torto a lei ne ai suoceri mi è toccato pranzare due volte in silenzio... a pranzo gli gnocchi con la mamma (pranziamo alle 12 poichè alle 13 inizia a lavorare) e poi la cassoeula alle 13..a colazione avevo mangiato due brioches al cioccolato con tè. quante calorie avrò ingerito oggi? povera me...
voglio una purgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da noemy » 19 nov 2007, 15:28