GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
buongiorno io sono gia sveglia mentre tutti gli altri dormono! adesso mi metto a fare qualcosa va!
Qui sta notte è arrivato l'inverno tutto ineme,vento fortissimo nevischio e pioggiarellina e naturlamente un freddo cani, ma come faccio ercoledi???!!!!
baciooooooooooooooo
Qui sta notte è arrivato l'inverno tutto ineme,vento fortissimo nevischio e pioggiarellina e naturlamente un freddo cani, ma come faccio ercoledi???!!!!
baciooooooooooooooo
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno, il cambio ora noon ha scomodato Samu che ha dormito fino alle 9.15 .
roby, che amore Diego
anche Samu quando si vede nelle foto si indica 
roby, che amore Diego

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
ROBY....che tenero Diego....
Qui invece Asia non poiteva non sentire il fuso...sveglia alla solita ora...quindi alla bellezza delle 6!!!!!!!!!! ora nuova intendo!! Cmq Fabio è sceso con lei e io sono riuscita a dormire quasi altre 2 orette!!
Qui invece Asia non poiteva non sentire il fuso...sveglia alla solita ora...quindi alla bellezza delle 6!!!!!!!!!! ora nuova intendo!! Cmq Fabio è sceso con lei e io sono riuscita a dormire quasi altre 2 orette!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- roby16
- Original~GolGirl®
E bravo Fabio che ha lasciato riposare la nostra anna
STA NEVICANDO ALLA GRANDE

STA NEVICANDO ALLA GRANDE

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buona domenica luglioline
Aurora ha appena fatto merenda con mezzo panino alla nutella
È oggi a pranzo si è ingurgitata 6 raviolo i ripieni di ricotta e speck con il ragù e un po' di tagliatelle con il ragù
roby16 ha scritto:
STA NEVICANDO ALLA GRANDE![]()
![]()

Aurora ha appena fatto merenda con mezzo panino alla nutella

È oggi a pranzo si è ingurgitata 6 raviolo i ripieni di ricotta e speck con il ragù e un po' di tagliatelle con il ragù

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ciao belle mammine
Noi oggi abbiamo passato una bella domenica in famiglia, il mio unico nipotino ha compiuto 14 anni
e siamo andati tutti a mangiare al ristorante a base di pesce
Alle 16 abbiamo portato Sophia e Gioele ad un compleanno e mio marito ed io con Antonio siamo stati a cazzeggiare in un centro commerciale
Oggi abbiamo prenotato per il week end di halloween, andiamo a miragica un parco di divertimenti in puglia e stiamo fuori tre giorni...I miei figli appena lo hanno saputo sono impazziti di gioia
E' bello vederli felici
Lo so che è un periodaccio e questi soldi non dovevamo spenderli...ma alla fine chi se ne frega
a tutte vado a mettere il pigiamino ad Antonio mentre mio marito è andato a recuperare gli altri alla festa.

Noi oggi abbiamo passato una bella domenica in famiglia, il mio unico nipotino ha compiuto 14 anni

Alle 16 abbiamo portato Sophia e Gioele ad un compleanno e mio marito ed io con Antonio siamo stati a cazzeggiare in un centro commerciale

Oggi abbiamo prenotato per il week end di halloween, andiamo a miragica un parco di divertimenti in puglia e stiamo fuori tre giorni...I miei figli appena lo hanno saputo sono impazziti di gioia

Lo so che è un periodaccio e questi soldi non dovevamo spenderli...ma alla fine chi se ne frega

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Io chiudo la serata ed io riapro la mattina
Che fate le pigrone oggi??
Qui c'è un ventaccio e 10° inizia a fare freddino, speriamo bene con il tempo per il ponte di ognissanti
Buona giornata a tutte

Io chiudo la serata ed io riapro la mattina

Che fate le pigrone oggi??
Qui c'è un ventaccio e 10° inizia a fare freddino, speriamo bene con il tempo per il ponte di ognissanti

- bujibuji
- Original~GolGirl®
buongiorno samuele si è svegliato alle 7 e mezza e naturalmente nn è il suo orario speriamo riprenda a svegliarsi per le 8 e30 /9 .
oggi schizzo via da ogni faccenda domaestica apparte una lavatrice, e me ne sto da mia mamma. a questa ve la devo raccontare perche sono troppo soddisfatta:a proposito di acquisti, volevo far fuori il box di samu , ma ho bisogno di un contenitore per i giochi e all'auchan avevo visto questo baule bellissimo in pelle e cartone (che quindi faceva anche arredamento) col la bandiera e la scritta london, peccato che fosse macchiato e un pelino scollato e costava 38.99, allora ho chiamato la tipa del reparto per sapere se ce n'era un altro , ma era l'ultimo, questa mi ha detto che lei mi poteva levare un 10 % se lo volevo altrimenti sta mattina potevo chiamare e chiedere della responsabile che poteva farmi uno sconto maggiore. cosi sta mattina ho chiamato gli ho proposto la metà e me l'hanno accordato adesso vado a prendermelo , troppo fi.go!!!
oggi schizzo via da ogni faccenda domaestica apparte una lavatrice, e me ne sto da mia mamma. a questa ve la devo raccontare perche sono troppo soddisfatta:a proposito di acquisti, volevo far fuori il box di samu , ma ho bisogno di un contenitore per i giochi e all'auchan avevo visto questo baule bellissimo in pelle e cartone (che quindi faceva anche arredamento) col la bandiera e la scritta london, peccato che fosse macchiato e un pelino scollato e costava 38.99, allora ho chiamato la tipa del reparto per sapere se ce n'era un altro , ma era l'ultimo, questa mi ha detto che lei mi poteva levare un 10 % se lo volevo altrimenti sta mattina potevo chiamare e chiedere della responsabile che poteva farmi uno sconto maggiore. cosi sta mattina ho chiamato gli ho proposto la metà e me l'hanno accordato adesso vado a prendermelo , troppo fi.go!!!
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Qui 5 gradi stamattina...Linda sempre più ingestibile
Buji brava! Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole..
Chiara belli 3 giorni in un parco divertimenti
Noi niente di niente, il socio lavora...

Qui 5 gradi stamattina...Linda sempre più ingestibile

Buji brava! Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole..
Chiara belli 3 giorni in un parco divertimenti

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sono scazzatissima! Sarà il tempo sarà che mi aspetta una settimana di mer*a al lavoro!!
Brava buji per l'affare e brava chiara per il weekend prenotato!!
Purtroppo sono arrivata alla mia stazione quindi vi saluto [per ora]
Un baciotto
Sono scazzatissima! Sarà il tempo sarà che mi aspetta una settimana di mer*a al lavoro!!
Brava buji per l'affare e brava chiara per il weekend prenotato!!

Purtroppo sono arrivata alla mia stazione quindi vi saluto [per ora]
Un baciotto

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®
....ragazze se volete darmi un consiglio lo accetto volentieri...ho scritto qui...
forum/viewtopic.php?f=91&t=61775" onclick="window.open(this.href);return false;
sono davvero alla frutta
forum/viewtopic.php?f=91&t=61775" onclick="window.open(this.href);return false;
sono davvero alla frutta

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
'n giorno
hope77, io non so aiutarti. Anche Aurora è cozzettina ma cerca molto anche la sorella e, quando la grande ha voglia
, giocano insieme. Poi è anche vero che lei DEVE stare al nido o con il papà anche senza di me. Conta che ha sempre vissuto in simbiosi cin te da 15 mesi + i 9 di pancia.

hope77, io non so aiutarti. Anche Aurora è cozzettina ma cerca molto anche la sorella e, quando la grande ha voglia

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
hope sai che non so che dirti..forse in maniera minore, ma anche Richi è un pò così..salvo che se io non ci sono, non fa storie..ma quando sono lì mi vorrebbe tutta per sè..
il bello è che gli attacchi di mammite gli vengono tutto ad un tratto..metti che sta giocando tranquillo col fratelle (o da solo..) e io decido di fare qualcosa...ecco che dopo 10 minuti parte la lagna e vuole stare in braccio..adesso che è più grandino, se si avvicina Raf prova a scacciarlo, lo "mena"..ma proprio perchè è più grandino, io se fa così lo metto giù e che pianga pure..ormai dovrà capire che sono la mamma di entrambi..
poi altre volte è un angioletto, tipo scorsa settimana il fratello ha fatto un mega capriccio e per un'ora sono stata solo dietro a lui, anche tenendolo in braccio, sbaciucchiandolo..e Richi non ha fatto una piega, ha continuato a girellare per caso buono buono..

poi altre volte è un angioletto, tipo scorsa settimana il fratello ha fatto un mega capriccio e per un'ora sono stata solo dietro a lui, anche tenendolo in braccio, sbaciucchiandolo..e Richi non ha fatto una piega, ha continuato a girellare per caso buono buono..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
RAGAZZE...SONO VIVA... COTTA MARCIA MA VIVA!!!!!
VI ABBRACCIO FORTISSIMO PROMETTENDO DI RACCONTARVI PRESTO TUTTO!
DEVO FINIRE VERAMENTE STO' LIBRO CHE STO' SCRIVENDO... HO TANTO DI QUEL MATERIALE DA FARE INVIDIA ALLE MIGLIORE SAGHE DA 15 VOLUMI!!!
MILLE BACI E MILLE ABBRACCI A TUTTE!!
VI ABBRACCIO FORTISSIMO PROMETTENDO DI RACCONTARVI PRESTO TUTTO!
DEVO FINIRE VERAMENTE STO' LIBRO CHE STO' SCRIVENDO... HO TANTO DI QUEL MATERIALE DA FARE INVIDIA ALLE MIGLIORE SAGHE DA 15 VOLUMI!!!
MILLE BACI E MILLE ABBRACCI A TUTTE!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte!
hope mia sorella ha un problema simile, pero solo se lei è nei paraggi, perche ad esempio quando lascia la bambina da mia mamma la bambina è tranquilla, ma se appare mia sorella nn c'è verso deve enerla in braccio o cme essere nei paraggi.
sabry tesorinaaaaaaaaaaaa ma raccontaci qualcosa, come va il nuovo lavoro?
hope mia sorella ha un problema simile, pero solo se lei è nei paraggi, perche ad esempio quando lascia la bambina da mia mamma la bambina è tranquilla, ma se appare mia sorella nn c'è verso deve enerla in braccio o cme essere nei paraggi.
sabry tesorinaaaaaaaaaaaa ma raccontaci qualcosa, come va il nuovo lavoro?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy la nostra scrittrice!!
dai trova 10 minuti per raccontarci...
ti aspettiamo!!

dai trova 10 minuti per raccontarci...

ti aspettiamo!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Buongiorno
samu ha dormito tuta la notte senza mai un lamento e si è svelgiato alle 8 e un quarto e io mi sento Un fiore!!!
ANGEL STA MATTINA oltre al ciclo è arrivato anche il corriere con la coppetta , sterilizzata e inserita. speriamo nn si perda
samu ha dormito tuta la notte senza mai un lamento e si è svelgiato alle 8 e un quarto e io mi sento Un fiore!!!
ANGEL STA MATTINA oltre al ciclo è arrivato anche il corriere con la coppetta , sterilizzata e inserita. speriamo nn si perda

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...eh quando sti bimbi ci fanno questi regali..svegliarsi alle 8 sembrano le 11-12 di quando eravamo senza figli1
SABRI...racconta del tuo progetto!!!

SABRI...racconta del tuo progetto!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- angel79
- Master~GolGirl®
buji come dicevo di là..non ti pentirai!!
Bravo Samu dormiglione!!
anna dormire fino a mezzogiorno?? e chi se lo ricorda più..non so nemmeno se ce la farei!!

Bravo Samu dormiglione!!

anna dormire fino a mezzogiorno?? e chi se lo ricorda più..non so nemmeno se ce la farei!!
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno.
Samu stamattina si è svgeliato alle 11.15 ... avete idea del pomeriggio che passerò?
andrà a letto non prima delle 16.
per pranzo ho le polpette di tonno e ricotta avanzate da ieri, in più sto facendo qualche farfalla al pesto per Samu.
ormai le polpette di qualsiasi genere, le faccio senza uova ma con patata cotta schiacciata.
poi cucino tutto nel forno
per evitare di aggiungere proteine alle proteine provate la patata o il riso(a me non piace molto però).
hope, anche Samu è un cozzone. è sempre appiccicato a me, se siamo soli.
poi non capito perchè quando c'è il padre gioca da solo e quando ci sono io devo stare seduto vicino a lui a battere le mani ogni volta che incastra una costruzione
e se non lo faccio diventa una iena
devo cucinare con lui attaccato alle gambe. quando è possibile lo metto sul tavolo e mi faccio aiutare...
poi lo coinvolgo nelle pulizie. gli do lo straccetto in microfibra asciutto e pulisce tutto
è davvero bravo.
mette tutto al loro posto :quando si toglie i calzini le mette nel suo cassettino. mette via tutto, anche se trova fuori posto qualcosa di mio
e ciliegina sulla torta: fa il letto assieme a me
che figlio meraviglio! tutto sua mamma

Samu stamattina si è svgeliato alle 11.15 ... avete idea del pomeriggio che passerò?

per pranzo ho le polpette di tonno e ricotta avanzate da ieri, in più sto facendo qualche farfalla al pesto per Samu.
ormai le polpette di qualsiasi genere, le faccio senza uova ma con patata cotta schiacciata.
poi cucino tutto nel forno

hope, anche Samu è un cozzone. è sempre appiccicato a me, se siamo soli.
poi non capito perchè quando c'è il padre gioca da solo e quando ci sono io devo stare seduto vicino a lui a battere le mani ogni volta che incastra una costruzione

devo cucinare con lui attaccato alle gambe. quando è possibile lo metto sul tavolo e mi faccio aiutare...
poi lo coinvolgo nelle pulizie. gli do lo straccetto in microfibra asciutto e pulisce tutto

mette tutto al loro posto :quando si toglie i calzini le mette nel suo cassettino. mette via tutto, anche se trova fuori posto qualcosa di mio

e ciliegina sulla torta: fa il letto assieme a me

che figlio meraviglio! tutto sua mamma

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ