GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da pookie » 16 nov 2012, 14:51

giorgy ha scritto:allora anche i miei li hanno visti su un catalogo ma poi li portiamo al centro commerciale dicendo che è la casa di babbo natale (dove babbo natale va a prendere i regali). Loro mettono l'impronta del loro ditino sul gioco che vogliono. Andiamo con due macchine.. poi io torno a casa con i bambini e mio marito prende tutto.
:risatina: :risatina:

:ahah :ahah :ahah GENIALE

Io oggi sono andata al gigante a comprare 2 giochi ( l'allegro chirurgo e Mr. Ficcanaso) e mi hanno dato un buono del 30% di quello che ho speso da usare per il prossimo acquisto. Comprerò bucky il galeone di jake :ok
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da giorgy » 16 nov 2012, 16:12

anche a lorenzo piaceva il galeone. ne ha già uno però non di jake. vediamo
lorenzo vuole la ferrovia del trenino thomas, e non ricordo cos'altro
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2012, 18:03

giorgy ha scritto:allora anche i miei li hanno visti su un catalogo ma poi li portiamo al centro commerciale dicendo che è la casa di babbo natale (dove babbo natale va a prendere i regali). Loro mettono l'impronta del loro ditino sul gioco che vogliono. Andiamo con due macchine.. poi io torno a casa con i bambini e mio marito prende tutto.
:risatina: :risatina:
Bello!!! :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 nov 2012, 18:09

Stasera ho a cena la bimba della mia migliore amica...la mia amica è andata a a parlare al suo compagno perche a quanto pare ha fatto qualche ca***ta con una tipa...se non solo una... :che_dici bha spero solo che sia un brutto malinteso... :incrocini :incrocini

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 16 nov 2012, 21:37

a meli ho preso oggi un vestitino della desigual!!

domina incontro col prete e ultimi giretti!!!

oggi colloquio con la maestra!!! mi ha fatto tanto complimenti perché mely e' attenta lavora benissimo e e' dolcissima!!!!
evviva!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 nov 2012, 7:44

Buongiorno :sorrisoo
scrivo al volo dal treno..dopo una settimana pesantissima anche oggi lavoro :argh
mi sento proprio stanca ma pazienza
stasera pizza con i compagni d'asilo di Raffi..penso che ci vorrà tanta pazienza :fischia
nn ho nemmeno deciso se portare o meno Richi :perplesso sono indecisa..
Per i regali..i bimbi li ho sistemati tramite parenti vari..gru gigante cucina chicco e un set pulizie a testa..dobbiamo decidere per il "tablet" ma nn ho più parlato cn Andrea..
Ai miei e suoceri faccio da anni il regalo "mangereccio" con prodotti particolari..ai cognati boh??? Poi due figli di amici vedremo..e le mie nipoti hanno già "ordinato"
pookie ora che sai che ovuli..io ci darei dentro a prescindere!!
Vi saluto che sono quasi alla mia stazione..buon weekend :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 nov 2012, 10:50

Buongiorno a tutte
per me weekend un po cosi...
venerdi pomeriggio gia non mi sentivo bene, tanta tanta stanchezza, nausea e mal di testa...
Alla sera sono comunque uscita perche avevo preso parola con le mie amiche per andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo di Twilight (SPETTACOLARE!! :-D ) che attendevamo con ansia da un anno... ma anche al cinema non mi sentivo a posto....
tornata a casa ho cominciato a stare peggio, nausea forte con voglia di rimettere e scariche... notte agitatissima con tanto mal di schiena...
e alla fine al mattino mi sono finalmente liberata lo stomaco... :x:
Insomma mi sentivo uno straccetto...anche ora ancora nn sto benissimo ma va sicuramente meglio!
Per fortuna Topi si fa sentire tanto per cui almeno per quello sono tranquilla!

Oggi pomeriggio visita dal ginecologo! :incrocini
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 nov 2012, 11:20

Buon giorno a tutte...
Ieri noi siamo andati a Brescia in un centro commerciale...bello ma con i miei bambini è un macello...non sono abbituati ad andare nei centri....pero ci siamo divertiti lo stesso e io il socio ci siamo comprati le timberland...bellissime...
Ieri sera i bambini erano talmente cotti che abbiamo mangiato alle 18 e loro alle 20 dormivano gia... :fischia

AKIRE mille :incrocini :incrocini per oggi... :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 nov 2012, 20:56

ciao a tutte!!
Brevemente vi racconto di questi giorni: la serata karaoke non è andata benissimo perchè alla fine il karaoke per bambini non c'era.. il tipo non è riuscito a scaricare le canzoni dei cartoni/zecchino d'oro.. a parte quello però i bimbi si son divertiti.

Sabato siamo andati al centro commerciale per far scegliere ai bimbi i giochi che vogliono per natale. in pratica mettono l'impronta del ditino sui giochi che vogliono, poi io li porto via e mio marito compra tutto. mamma mia quanti giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente commissionati da tutti (parenti vari)
pomeriggio piscina.
La sera lorenzo ha avuto febbre, sia la sera che la notte. Lamentava mal di gola.

DOMENICA invece pranzo con i compagni di squadra di corsa di mio marito con tanto di premiazioni. MIo marito è il primo della sua squadra!! :-D
Però ero incavolata nera perchè siamo arrivati là alle 12.30 e prima delle 14 non han portato niente ai bambini, poi per i bimbi niente antipasto, niente dolce... che assurdità.
Ovviamente lorenzo è rimasto a casa, gloria invece ha giocato al nintendo con una bambina, collegandosi e si è divertita.

OGGI invece, dopo una nottataccia infernale perchè lorenzo ha avuto di nuovo la febbre (e tra l'altro la domenica di giorno stava benissimo!!), Lorenzo è stato a casa dall'asilo mentre io ho avuto una giornata piena: lavoro, compiti e poi 3 colloqui con le maestre di gloria: la maestra unica, inglese e religione.
TUTTO BENISSIMO, TUTTE SONO FIERE DI LEI E SONO DAVVERO ORGOGLIOSA DELLA MIA DONNINA.

ora vi saluto, vado a mettere a nanna i bimbi, guarderò dexter in tv e poi nanna anche per me. solo che lorenzo ha dormito due ore oggi pomeriggio e .............. speriamo non si addormenti troppo tardi!!!!!! non ce la potrei fareeeeeeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 nov 2012, 7:18

Buondi :sorrisoo
bel weekend per noi..la pizza coi compagnetti é andata bene..solo che Raffi timidissimo ci ha messo un pochino a sciogliersi..quando ha visto che nn erano tutti della sua classe si é irrigidito..poi nn ha mangiato gran che!
Riccardo in compenso ha mangiato un gran piatto di gnocchi e poi il gelato e si é scatenato con i bimbi molto più grandi di lui!! :fischia
aveva anche conquistato tre ragazze, ballando come un matto su un gradino.. :risatina:
invece domenica abbiamo fatto un giro Toys e Ikea e abbiamo cenato lì con gli hot dog e la pizza con 5€ abbiamo mangiato tutti :hi hi hi hi
adesso qua piove che mai..c'è una pure l'allerta.. :argh
buona giornata a tutte.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2012, 10:16

akire ha scritto:Buongiorno a tutte
per me weekend un po cosi...
venerdi pomeriggio gia non mi sentivo bene, tanta tanta stanchezza, nausea e mal di testa...
Alla sera sono comunque uscita perche avevo preso parola con le mie amiche per andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo di Twilight (SPETTACOLARE!! :-D ) che attendevamo con ansia da un anno... ma anche al cinema non mi sentivo a posto....
tornata a casa ho cominciato a stare peggio, nausea forte con voglia di rimettere e scariche... notte agitatissima con tanto mal di schiena...
e alla fine al mattino mi sono finalmente liberata lo stomaco... :x:
Insomma mi sentivo uno straccetto...anche ora ancora nn sto benissimo ma va sicuramente meglio!
Per fortuna Topi si fa sentire tanto per cui almeno per quello sono tranquilla!

Oggi pomeriggio visita dal ginecologo! :incrocini
a me sa di cagata mondiale come gli altri film....pero' li ho visti tutti e mi vedro' anche questo :hi hi hi hi
:coccola per le nausee e il malessere generale! dai è per una buona causa :emozionee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2012, 10:19

oh ragazze io non ne posso piu'! Fabio alla mattina fa il matto per andare all'asilo! Stamattina poi le maestre l'hanno sgridato di brutto e piu' si incavolavano piu' lui mi si attaccava alla gamba! non so nemmeno io se sia il modo giusto di fare, non so se dire qualcosa perchè si vede lontano un miglio che un po' con "noi" ce l'hanno......ho paura che se dico qualcosa peggioro la situazione. IO NON LO VOGLIO ACCOMPAGNARE PIU'

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2012, 10:42

giorgy ha scritto:anche a lorenzo piaceva il galeone. ne ha già uno però non di jake. vediamo
lorenzo vuole la ferrovia del trenino thomas, e non ricordo cos'altro

pure io da questa non scampo.....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 nov 2012, 10:43

POOKIE mi spiace tantissimo...
ma perche non provi a farlo portare da marco? magari con lui non reagisce cosi... :coccola

GIORGY che bravo tuo marito... :-D

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2012, 10:53

purtroppo marco deve chiedere permessi per accompagnarlo! l'unica disponibile sono io o i nonni! infatti ora lo sbologno ai nonni....pero' mi dispiace!!! io sono la mamma che vuole portarlo :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 nov 2012, 11:30

pookie ha scritto:purtroppo marco deve chiedere permessi per accompagnarlo! l'unica disponibile sono io o i nonni! infatti ora lo sbologno ai nonni....pero' mi dispiace!!! io sono la mamma che vuole portarlo :buuu
Hai ragione che tu sei la mamma e lo vuoi portare, ma se vedi che con i nonni è piu tranquillo e sereno perche non farlo fare a loro...provate, se poi vedi che la situazione non si risolve parlane con le maestre... :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 nov 2012, 13:30

Buongiorno a tutte, passo velocemente per un salutino. tra poco vado a casa e penso che impacchetterò qualche regalo di natale, poi vado a prendere gloria e i nipotini e verrà anche vanessa a casa mia. ah novità... vado anche a prendere la tinta.. ebbene si, qualche capello bianco fa capolino ed è arrivato il momento delle tinte! che angoscia.

Oggi mia cognata ha i colloqui con le maestre e penso di occuparmi io dei nipotini.
Vanessa so già che rimarrà a cena da noi, poi la porterò a casa e via a stirare.... in teoria, bisogna vedere se ce la faccio, o se rimando a mercoledì

Lorenzo è guarito e oggi è all'asilo, solo che anche stanotte io non ho dormito bene....... insomma sono piuttosto stanca e la giornata sarà piuttosto piena per me.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 nov 2012, 13:33

pookie ma quando va coi nonni è + tranquillo?? lo dicono che con la mamma fanno + fatica, c'è un legame unico con noi mamme..
per il parlare con le maestre........ non so, in un modo o nell'altro dovresti cercare di indagare perchè ce l'hanno con voi, e soprattutto assolutamente non devono mettere in mezzo fabio!
piuttosto gli cambi asilo!

TWILIGHT i film in confronto ai libri non sono niente di chè, ma preso così.. senza pensare ai libri, sono belli e piacevoli. io non ho ancora visto manco il 4°. devo cercare qualcuno che me lo presti.

AKIRE mi spiace che tu non sia stata bene, ma che bello che si fa sentire tanto! cavolo già 18 settimane!!! quasi al giro di boa!! :-D

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 nov 2012, 15:22

Grazie Giorgy!
hai letto su FB? è un maschietto!!

Stanotte ho avuto tantissimo mal di schiena........ giovedi vado da un altro osteopata... speriamo bene...

Pookie, anche secondo me è megli oche lo portino i nonni,... anche se a te spiace..
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2012, 19:27

akire ha scritto:Grazie Giorgy!
hai letto su FB? è un maschietto!!

Stanotte ho avuto tantissimo mal di schiena........ giovedi vado da un altro osteopata... speriamo bene...

Pookie, anche secondo me è megli oche lo portino i nonni,... anche se a te spiace..

Marco è andato e gli ha sistemato il collo :urka . Deve andare ancora una volta per finire la "cura".
Gli ho detto di chiedere se puo' fare qualcosa anche per lì sotto ( :Sperm_corsa: ) così magari si svegliano un po' :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”