Mimì ama l'acqua in faccia, sopra la testa... sugli occhi! Mi meraviglia sta cosa perchè con le altre due fino a poco tempo fa erano guerre! Comunque, dato che avevo questo problema con le grandi ti posso consigliare due cose: o la visiera apposita che si vende nelle sanitarie o nei negozi per bimbi, tipo questavale77 ha scritto:io ieri sera ho rapato lorenzo.
gli ho fatto il taglio di capelli estivo.
che belli i maschietti che prendi la macchinetta e via!!!!
invece ho qualche problema con il bagnetto: lorenzo ama giocare nell'acqua e ci starebbe le ore, non ha mai avuto problemi anche con l'acqua in faccia ecc. ma da un paio di mesi non sopporta l'acqua in faccia fa delle scene pazzesche e così diventa difficile lavargli la testa...
non so come fare, non vorrei che gli venisse a noia anche il bagnetto x qs motivo...
ho provato a metterla sotto forma di gioco, a dirgli di guardare su così non gli arriva negli occhi..ma niente..scappa!!
http://www.newbabyland.com/visiera-chic ... 96-l1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure come facevo io, basta mettere sugli occhietti un asciugamano piccolo, e prima di buttare l'acqua, rassicurare il piccolo che tanto c'è l'asciugamano che protegge gli occhietti, e può anche tenerlo da solo se vuole. Con le mie ha sempre funzionato!