GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
- snake
- Master~GolGirl®
Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
buongiorno!!!
MAMMY non so se si creano traumi...ma anche io faccio cosi'! Ora elena ha iniziato ad arrabbiarsi e dire "sono molto arrabiata...non so se mi passera' !!!" e poi se le dici qualcosa inizia a rugnire con la faccia arrabbiata....ovviamente mi scappa da ridere...ma mi giro per farlo e poi ignoro ignoro....
MAMMY non so se si creano traumi...ma anche io faccio cosi'! Ora elena ha iniziato ad arrabbiarsi e dire "sono molto arrabiata...non so se mi passera' !!!" e poi se le dici qualcosa inizia a rugnire con la faccia arrabbiata....ovviamente mi scappa da ridere...ma mi giro per farlo e poi ignoro ignoro....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
ho appena finito di preparare la zuppa di zucca..ora è sul fuoco che va...
criko sono contenta che ti piacciano le foto, oggi ne metto un paio di ieri sera che Raf ha preparato la frittata al babbo..
a proposito di capricci, ieri sera scenata di 35 minuti perchè: "IO NO NANNAAAAAAAAAAAAAA" temevo che i vicini chiamassero la polizia, i servizi sociali e il telefono azzurro!!
cmq ho notato che li fa molto più di sera, quando c'è il socio..non vorrei attribuirgli responsabilità...ma..mi puzza un pò..cmq diciamo che Raf è solo più stanco, va là...
il colloquio al Nido è andato benone..sono orgogliosa anche se a volte stento a credere che quel bimbo che descrivono loro è il Raf che ho in casa (vedi sopra!!) cmq le tate mi hanno confermato che il mio scopo nel mandarlo al Nido è stato raggiunto: rispetta le regole, interagisce con bimbi e adulti, rispetta le regole di comunità e segue le attività...è super vivace ma questo mi sembra normale..
per il pannolo, è l'unico maschietto della sua età a non averlo, va in bagno con tutte bambine...
io sono orgogliosa anche di questo, nonostante e sopratutto viste le difficoltà incontrate...l'ho riferito contenta al socio e lui ha risposto: tu ti illudi, non è vero che è a posto, visto che continua (A VOLTE CAPITA) a farla addosso..boh non so più che rispondergli!!
ora scappo a fare le camere...a dopo se riesco!!
ho appena finito di preparare la zuppa di zucca..ora è sul fuoco che va...

criko sono contenta che ti piacciano le foto, oggi ne metto un paio di ieri sera che Raf ha preparato la frittata al babbo..

a proposito di capricci, ieri sera scenata di 35 minuti perchè: "IO NO NANNAAAAAAAAAAAAAA" temevo che i vicini chiamassero la polizia, i servizi sociali e il telefono azzurro!!

cmq ho notato che li fa molto più di sera, quando c'è il socio..non vorrei attribuirgli responsabilità...ma..mi puzza un pò..cmq diciamo che Raf è solo più stanco, va là...

il colloquio al Nido è andato benone..sono orgogliosa anche se a volte stento a credere che quel bimbo che descrivono loro è il Raf che ho in casa (vedi sopra!!) cmq le tate mi hanno confermato che il mio scopo nel mandarlo al Nido è stato raggiunto: rispetta le regole, interagisce con bimbi e adulti, rispetta le regole di comunità e segue le attività...è super vivace ma questo mi sembra normale..
per il pannolo, è l'unico maschietto della sua età a non averlo, va in bagno con tutte bambine...

ora scappo a fare le camere...a dopo se riesco!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
non c'è nessuno in giro stamattina?!
vabbè, la vellutata è pronta, i letti son fatti, le cose stirate a posto, ho dato l'aspirapolvere...
mi sono attaccata al telefono x chiamare ostetricia..non mi ricordo più il giorno della morfo, ho perso il bigliettino e ora sono "indecisa" tra il 14 o il 18 marzo!!
ma come si fa?!
appena fatta la telefonata...allora NON sono del tutto rincoglionita...mi ricordavo bene..18 marzo alle 9.30!!
peccato, se mi fossi sbagliata aspettavo qualche giorno in meno!!
pazienza!!

vabbè, la vellutata è pronta, i letti son fatti, le cose stirate a posto, ho dato l'aspirapolvere...

mi sono attaccata al telefono x chiamare ostetricia..non mi ricordo più il giorno della morfo, ho perso il bigliettino e ora sono "indecisa" tra il 14 o il 18 marzo!!

appena fatta la telefonata...allora NON sono del tutto rincoglionita...mi ricordavo bene..18 marzo alle 9.30!!
peccato, se mi fossi sbagliata aspettavo qualche giorno in meno!!
pazienza!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno....
All'ora Gabriele ieri non mi ha mai morsicato....
speriamo abbia capito...
cmq ho deciso che se ricapiterà terminero l'allattamento...tanto fino a 11 mesi ci sono arrivata...anche se, come ho già detto, mi piange il cuore...
Stanotte si è svegliato un paio di volte perchè non respirava bene, ho dovuto pulirgli il nasino...è una tortura per lui...
Ieri sera gli ho dato la pasta con il ragu che ha apprezzato....stasera volevo provare il risotto, ma visto che sarò a casa sola con 5 bambini ho deciso di dargli la sua solita pappa....
sperando la mangi...
Domani ho l'appuntamento dal dentista per la capsula...chissà quanto mi verrà a costare....
anche il socio ha l'igiene, per cui abbiamo deciso di lasciare i ibmbi al nido tutto il giorno e di andare insieme, cosi portiamo anche la tv a fare riparare....
Nicola ha dormito serenamente tutta notte, un piccolo risveglio alle 2 per il ciuccio e poi più sentitno fino alle 7...
Come vi ho già detto stasera ci saranno a casa tutti i miei nipotini, saranno in 5 bambini,,speriamo di non impazzire...
ANGEL
tra poco sapremo il sesso

All'ora Gabriele ieri non mi ha mai morsicato....

Stanotte si è svegliato un paio di volte perchè non respirava bene, ho dovuto pulirgli il nasino...è una tortura per lui...
Ieri sera gli ho dato la pasta con il ragu che ha apprezzato....stasera volevo provare il risotto, ma visto che sarò a casa sola con 5 bambini ho deciso di dargli la sua solita pappa....

Domani ho l'appuntamento dal dentista per la capsula...chissà quanto mi verrà a costare....

Nicola ha dormito serenamente tutta notte, un piccolo risveglio alle 2 per il ciuccio e poi più sentitno fino alle 7...

Come vi ho già detto stasera ci saranno a casa tutti i miei nipotini, saranno in 5 bambini,,speriamo di non impazzire...

ANGEL

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi...
snake grazie del supporto...con caterina ancora fatico a prendere le misure ma mi rendo conto che è molto capricciosa e permalosa
stefy sola con 5 bambini
per il coraggio...di solito in gruppo o si gasano o sono degli angioletti
angel manca poco alla morfo
moscerino/a le zie sono curiose
sai che stanotte ti ho sognata?
snake grazie del supporto...con caterina ancora fatico a prendere le misure ma mi rendo conto che è molto capricciosa e permalosa

stefy sola con 5 bambini

angel manca poco alla morfo

sai che stanotte ti ho sognata?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MAMMY riesco a gestire meglio 5 bimbi assieme che Nicola da solo...si perdono a giocare e a ballare con la musica....e io me ne sto seduta a guardarli.... 

- mammy81
- Master~GolGirl®
ah su fb ho messo la foto dei vestitini di carnevale 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
è proprio quello che intendevo..a volte in gruppo si passano via a giocare che sono una meraviglia!05maggio ha scritto:MAMMY riesco a gestire meglio 5 bimbi assieme che Nicola da solo...si perdono a giocare e a ballare con la musica....e io me ne sto seduta a guardarli....

- angel79
- Master~GolGirl®
mi è arrivata la convocazione per il concorso INAIL di cui avevo fatto la selezione a novembre...quindi gli scritti saranno al PalaLottomatica il 22 e 23 marzo..uh mamma, tra 20 giorni solamente!!
sto già programmando il viaggio..volevo che il socio mi accompagnasse, ma non sembra molto entusiasta di perdere 2 giorni di lavoro!!
mammy com'era il sogno?
curiosissima!!
e ora vado a sbirciare le tue foto dei vestitini!!
Stefy...bel pomeriggio con 5 bimbi!! coraggiosa tu!
io oggi non so come combatterò solo col mio bestiolone..non vuole dormire e da quando l'ho preso al Nido ha detto solo NOOOOOOOOOOO

sto già programmando il viaggio..volevo che il socio mi accompagnasse, ma non sembra molto entusiasta di perdere 2 giorni di lavoro!!
mammy com'era il sogno?
curiosissima!!
e ora vado a sbirciare le tue foto dei vestitini!!

Stefy...bel pomeriggio con 5 bimbi!! coraggiosa tu!
io oggi non so come combatterò solo col mio bestiolone..non vuole dormire e da quando l'ho preso al Nido ha detto solo NOOOOOOOOOOO

- angel79
- Master~GolGirl®
ho appena saputo che è nato il figlio di un mio amico!!
benvenuto Damiano
benvenuto Damiano

- Terry82
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
cri sta meglio. dopo la vomitata di giovedi notte, venerdi non ha avuto niente e sabato sera ha rimesso.
adesso sta bene. gli diamo enterogermina e biochetasi per evitare il vomito, ma la cura è soprattutto l'alimentazione.
per questa ragione lo tengo a casa tutta la settimana altrimenti al nido mangerebbe di tutto e di + e ancora non è il caso.
qua piove di brutto e c'è un tempo da schifo....

cri sta meglio. dopo la vomitata di giovedi notte, venerdi non ha avuto niente e sabato sera ha rimesso.

adesso sta bene. gli diamo enterogermina e biochetasi per evitare il vomito, ma la cura è soprattutto l'alimentazione.
per questa ragione lo tengo a casa tutta la settimana altrimenti al nido mangerebbe di tutto e di + e ancora non è il caso.
qua piove di brutto e c'è un tempo da schifo....
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:se salta la partita per il corso di fotografia....io inizierei a preoccuparmipookie ha scritto:stasera c'è la partita milan - napoli e marco deve andare al corso di fotografia![]()
. gli sta bene
![]()
![]()
![]()

comunque domenica ha l'uscita con il gruppo per fare le foto e deve portarsi la modella.....IO COSI' LO CONTROLLO

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
POOKIE all'ora sarai tu la modella?
aspettiamo di vedere le foto...
MAMMY si si meglio cinque...ma solo per 3/4 ore....
poi li restituisco volentieri alle loro famiglie....
ANGEL oggi neppure Nicola e GAbriel hanno voluto dormire....
li ho lasciati in castino per mezz'ora in camera ma hanno solo riso e giocato...ora sono sotto il divano che mi fanno cucu.... :ahah
BENVENUTO DAMIANO....
TERRY ciaooooooooooooooooo....sono contenta che cri stia un po meglio....anche io in caso di pesantezza di stomaco do il biochetasi....e l'eterogermina è la nostra migliore amica....
Alla mia nipotina hanno cambiato la cura perchè la cura precedente non faceva niente di niente...

MAMMY si si meglio cinque...ma solo per 3/4 ore....

ANGEL oggi neppure Nicola e GAbriel hanno voluto dormire....

BENVENUTO DAMIANO....

TERRY ciaooooooooooooooooo....sono contenta che cri stia un po meglio....anche io in caso di pesantezza di stomaco do il biochetasi....e l'eterogermina è la nostra migliore amica....

Alla mia nipotina hanno cambiato la cura perchè la cura precedente non faceva niente di niente...

- pookie
- Master~GolGirl®
devo fare l'areosol a un pappagallo
di solito cosa si mette nella macchinetta??? ci sono delle gocce apposta???

di solito cosa si mette nella macchinetta??? ci sono delle gocce apposta???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®
http://www.relaismediterraneum.it/camere.php" onclick="window.open(this.href);return false;
quando vado a Roma x il concorso alloggio qua..visto che il viaggio lo faccio A/R gratis per dei punti che avevo sulla carta trenitalia (5 anni di pendolarismo servono a qualcosa..) mi sono sbilanciata sull'alloggio, cmq 80€ per una notte..
ma chissene..mio marito non viene, sono da sola come un cane, incinta buttata lì in una metropoli..
per le romane...conoscete 'sto hotel?!
pookie l'aeros al pappagallo..
spero sia più accondiscendente di mio figlio!!
stefy io in fondo sono (quasi) contenta che Raf non dorma al pome perchè voglio vedere se la smette di andare a letto alle 23 passate..non ne possiamo più..al momento del pigiama inizia a urlare NO NANNAAAAAAAAAAAAAA
e fa di tutto per non addormentarsi, tipo tirarsi i capelli, graffiarsi, ficcarsi le dita negli occhi!!
mi devo preoccupare? sta esprimendo un disagio?
preciso che poi una volta addormentato dorme tutta la notte o max 1 risveglio e il più delle volte rimane nel suo letto!!
terry sei ancora on line?! che vol dì 'sta roba?!
quando vado a Roma x il concorso alloggio qua..visto che il viaggio lo faccio A/R gratis per dei punti che avevo sulla carta trenitalia (5 anni di pendolarismo servono a qualcosa..) mi sono sbilanciata sull'alloggio, cmq 80€ per una notte..
ma chissene..mio marito non viene, sono da sola come un cane, incinta buttata lì in una metropoli..
per le romane...conoscete 'sto hotel?!

pookie l'aeros al pappagallo..

spero sia più accondiscendente di mio figlio!!
stefy io in fondo sono (quasi) contenta che Raf non dorma al pome perchè voglio vedere se la smette di andare a letto alle 23 passate..non ne possiamo più..al momento del pigiama inizia a urlare NO NANNAAAAAAAAAAAAAA
e fa di tutto per non addormentarsi, tipo tirarsi i capelli, graffiarsi, ficcarsi le dita negli occhi!!
mi devo preoccupare? sta esprimendo un disagio?
preciso che poi una volta addormentato dorme tutta la notte o max 1 risveglio e il più delle volte rimane nel suo letto!!
terry sei ancora on line?! che vol dì 'sta roba?!

- danyta
- Expert~GolGirl®
Angel magari è solo un modo per attirare l'attenzione....dato che poi si passa bene la nottata, io proverei ad ignorarlo. Poi dipende da come reagite voi e cosa vi fa "saltare" di più...lui lo sa e si gioca bene le sue carte! Sono furbi sti bimbi.
Il mio è sempre più cozza. Si addormenta con me nel lettone (in camera sua non riesco più..il lettino è troppo basso e io...rotolo!). Poi Marco lo mette nel suo letto...ieri sera è tornato indietro a molla...ha fatto prima del padre
Stefy come è andata la cena con 5 bimbi? Una coccola alla nipotina malata
Ho sbirciato le foto su fb dei lugliolini (e non) vestiti da carnevale
che belli!!!!! Io non ho fatto niente per Diego
un po' perchè lui non sembra interessato....un po' perchè sono veramente esausta e mi pesa fare ogni cosa!
Scusate se passo pochissimo ma sono veramente alla frutta!!!!! Per fortuna manca poco! Cmq riesco a seguire di più il gruppo su fb....quindi per un po' ci si sente di più di là
Il mio è sempre più cozza. Si addormenta con me nel lettone (in camera sua non riesco più..il lettino è troppo basso e io...rotolo!). Poi Marco lo mette nel suo letto...ieri sera è tornato indietro a molla...ha fatto prima del padre

Stefy come è andata la cena con 5 bimbi? Una coccola alla nipotina malata

Ho sbirciato le foto su fb dei lugliolini (e non) vestiti da carnevale

Scusate se passo pochissimo ma sono veramente alla frutta!!!!! Per fortuna manca poco! Cmq riesco a seguire di più il gruppo su fb....quindi per un po' ci si sente di più di là

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
Angel la morfo ce l'hai il 18 marzo...mi ricordo che ti avevo scritto che anch'io per Nicola l'ho fatta lo stesso giorno 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao ragazze..passo per un salto velocissimo..mi sono ripromessa di stare solo 10 minuti in internet stasera...
Da domani a domenica sarò in fiera quindi scriverò pochissimo....sarò con lo stand fuori
..non aggiungo altro....stasera c'è una bufera che non vi dico
Ciao mammine belle ..buonanotte
Da domani a domenica sarò in fiera quindi scriverò pochissimo....sarò con lo stand fuori

Ciao mammine belle ..buonanotte

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
grazie criko..crikorki ha scritto:Angel la morfo ce l'hai il 18 marzo...mi ricordo che ti avevo scritto che anch'io per Nicola l'ho fatta lo stesso giorno
ero abbastanza sicura ma poi a leggere delle morfo delle altre luglioline 11 mi si sono confuse le idee..
cmq ho pure chiamato in reparto per avere conferma..

il mio principino dorme dalla 19..gli ho appena dato un bibe di latte per cena..

dany anche secondo me lo fa x dire che "comanda lui" fosse per me lo lascerei lì a giocare ignorandolo, poi quando ha sonno DAVVERO si mette giù da solo, anche al divano o sul tappeto e si addormenta..
invece il socio si innervosisce...e vorrebbe farlo dormire "x forza"...ma come si fa?!
spero solo che passi pure questa..

immagino che fatica sia per te doverti mettere di fianco al lettino di Diego..già io mi infastidisco a stare sdraiata sul fianco x addormentare Raf e non ti dico moscerino/a come si incaxxa perchè è pure il latosx che non apprezza per niente!!
poverina, ormai sei alla fine però, tieni duro!!
per i vestiti di Carnevale, certo ancora è più un nostro vezzo, però Raf quando ha visto e indossato il costume si è entusiasmato moltissimo ed era contento di essere "Topolino grande"...certo però non ha chiesto lui il costume!!
ora mi sa che vado a letto pure io..non c'è nulla in TV...buona notte mammine belle!

- mammy81
- Master~GolGirl®
ragazze sono appena rientrata, tra ragazze ci siamo trovate ad organizzare l'addio al nubilato di un'amica...il socio si è arrangiato...io ho solo infilato caterina nel lettino e sono uscita...non so a che ora si sono addormentati ma ronfano tutte e 3 nei rispettivi letti
vestito carnevale l'ho preso perchè giovedì andremo ad una festa e mi faceva piacere che anche loro fossero vestiti ma a loro non fregava niente di 'sta cosa...poi paolo ha visto il vestito del principe azzurro che ci hanno prestato e ha detto no...ma proprio mi ha fatto capire che non lo avrebbe mai messo così gli ho dato delle alternative che poteva conoscere (forse non capiva cos'era il principe azzurro
) e per fortuna abbiamo trovato Manny ad un prezzo interessante...su internet avevo visto che costava 60 euro e decisamente non ero disposta a spenderli per un vestito di carnevale
dany manca pochissimo
...queste settimane dal punto di vista fisico saranno pesanti...devi pensare a quando tornerai a casa con Mattia tra le braccia allora diventa più sopportabile...all'ultimo mese Paolo si addormentava in braccio su un lato e io ero spiaggiata tipo balena sul divano 
vestito carnevale l'ho preso perchè giovedì andremo ad una festa e mi faceva piacere che anche loro fossero vestiti ma a loro non fregava niente di 'sta cosa...poi paolo ha visto il vestito del principe azzurro che ci hanno prestato e ha detto no...ma proprio mi ha fatto capire che non lo avrebbe mai messo così gli ho dato delle alternative che poteva conoscere (forse non capiva cos'era il principe azzurro

dany manca pochissimo